Vai al contenuto
LargeFreak

Situazione diffidati in vista del derby

Messaggi raccomandati

c'è da dire che li sconvolgeremmo....non avranno certo preparato la partita pensando a un Ternana con questa formazione :D

Effetto sorpresa! Poi gli ultimi 10 minuti poi butta' dentro anche Troianiello!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera e seconde linee a Bari!

 

SALA

SERNICOLA MONTELEONE SANTACROCE LOPORTO

ZAMPA PALUMBO

BELLONI SIGNORELLI GROSSI

GONDO

E, ... Magari vincono a Bari, il calcio è strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, ... Magari vincono a Bari, il calcio è strano!

Non è da escludere. Come dice Troianiello, "il calcio è rotondo".

In difesa avresti 3 esordienti o quasi, ma da centrocampo in su niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio a Bari farei esordire Santacroce :D

90 minuti in campo, potrebbe essere la sua ultima uscita da professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ragiona come vuole ma per il derby deve stare a sentire i tifosi e basta!

O Faletti e Gonzalez prendono un giallo sabato o a Bari li lascia fuori visto che possono giocare Gondo Zampa Avenatti e Palumbo...... in difesa se recupera c'Monteleone

 

Se Faletti prendesse il giallo a Bari e salta il derby mi incazzarei come tutti.... per cui questi rischi non li devi prendere e basta....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere l'ultima cosa che fa in vita sua.... :lol:

Ma in quel caso si potrebbe rimettere in lista Masi? La questione mi pare di viva attualità, visto come siamo messi in difesa Fabiano potrebbe essere costretto a rischiare la vita sul campo molto presto....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ragiona come vuole ma per il derby deve stare a sentire i tifosi e basta!

O Faletti e Gonzalez prendono un giallo sabato o a Bari li lascia fuori visto che possono giocare Gondo Zampa Avenatti e Palumbo...... in difesa se recupera c'Monteleone

 

Se Faletti prendesse il giallo a Bari e salta il derby mi incazzarei come tutti.... per cui questi rischi non li devi prendere e basta....

quoto.

Ma il problema è che gonzales non lo può sicuramente toglie perché non ce sta un difensore in tutta terni e comprensorio e, per lo stesso motivo, non ce pò assolutamente pijà un ammonizione. dio cxxx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Darmstadt due domeniche fa ha preso cinque gialli ai giocatori in diffida, sacrificandoli contro il Bayern (sconfitta scontata) per averli poi a disposizione con il Werder concorrente diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq confermo quanto scritto nella pagina precedente dato che qualcuno affermava il contrario.....busellato non e'diffidato.....i diffidati sono 4...falletti gonzales zanon e avenatti

Giusto. Busellato ha 13 gialli, entra in diffida alla prossima ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Darmstadt due domeniche fa ha preso cinque gialli ai giocatori in diffida, sacrificandoli contro il Bayern (sconfitta scontata) per averli poi a disposizione con il Werder concorrente diretta.

questa se chiama programmazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Darmstadt due domeniche fa ha preso cinque gialli ai giocatori in diffida, sacrificandoli contro il Bayern (sconfitta scontata) per averli poi a disposizione con il Werder concorrente diretta.

Lo fece Mourinho con Xabi Alonso e Ramos, addirittura in CL, saltando una inutile sesta partita di girone per togliersi la diffida per gli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fece Mourinho con Xabi Alonso e Ramos, addirittura in CL, saltando una inutile sesta partita di girone per togliersi la diffida per gli ottavi.

Vista anche l'emergenza in difesa, non credo che Breda chiedera' a Zanon o Gonzales di prendere un giallo e saltare l'"inutile" trasferta di Bari.

 

Speriamo pero' che almeno Falletti a Bari si prenda un turno di riposo, vuoi per squalifica vuoi per turn-over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensandoci un po' su, forse preferirei un sereno turno di riposo e un po' di turnover per alcuni elementi della rosa.

 

St cosa dei cartellini a comando non è una bellezza, e in un turno infrasettimanale mi sembra tutto tranne che fantascienza far tirare il fiato a gente che è in campo continuativamente dalla prima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista anche l'emergenza in difesa, non credo che Breda chiedera' a Zanon o Gonzales di prendere un giallo e saltare l'"inutile" trasferta di Bari.

 

Speriamo pero' che almeno Falletti a Bari si prenda un turno di riposo, vuoi per squalifica vuoi per turn-over.

Leggere no, eh? Dov'é che avrei definito la trasferta di bari "inutile"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere no, eh? Dov'é che avrei definito la trasferta di bari "inutile"?

Non intendevo quello. Scusami, non mi sono saputo spiegare, non adirarti, ti prego.

Mi ricollegavo a @Male che faceva l'esempio del Darmstadt. Intendevo dire che credo che Breda, al contrario di molti noi tifosi, sia piu' interessato ai punti che alla rivalita' con Perugia.

Dunque visto che a Bari e Perugia i punti a disposizione saranno gli stessi (3), non credo che fara' quello che farei io. Io farei un ampio turn-over a Bari per evitare squalifiche e avere i migliori giocatori piu' freschi per Perugia. Ma non credo che Breda sara' dello stesso avviso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non fara' turnover, per il ragionamento de lu cignale che, visto da un tecnico, ha la sua logica

 

speriamo bene, anche perche sono convinto che a bari ce faranno perdere

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non fara' turnover, per il ragionamento de lu cignale che, visto da un tecnico, ha la sua logica

 

speriamo bene, anche perche sono convinto che a bari ce faranno perdere

Consoliamoci col fatto che i biancosporco-rossi hanno i giocatori veramente contati per cui non credo possano fare turn-over manco a volello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, secondo me turnover avrebbe senso anche per giocarsi la partita di Bari con uomini più freschi. È chiaro che in difesa, visto che Breda non la vorrà proprio buttare in vacca, bisognerà trovare un bilanciamento. Siamo contati, saremo contati sia a Bari che a coniglioville.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo quello. Scusami, non mi sono saputo spiegare, non adirarti, ti prego.

Mi ricollegavo a @Male che faceva l'esempio del Darmstadt. Intendevo dire che credo che Breda, al contrario di molti noi tifosi, sia piu' interessato ai punti che alla rivalita' con Perugia.

Dunque visto che a Bari e Perugia i punti a disposizione saranno gli stessi (3), non credo che fara' quello che farei io. Io farei un ampio turn-over a Bari per evitare squalifiche e avere i migliori giocatori piu' freschi per Perugia. Ma non credo che Breda sara' dello stesso avviso.

forse, ma dal momento che breda, i giocatori e la società hanno fatto capire che alle presenze e al pubblico almeno un po' ci tengono, spero sapranno bene come valutare quella partita in cui i tre punti sono più belli che tutti gli altri tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, ma dal momento che breda, i giocatori e la società hanno fatto capire che alle presenze e al pubblico almeno un po' ci tengono, spero sapranno bene come valutare quella partita in cui i tre punti sono più belli che tutti gli altri tre punti.

Speramo!

Tra l'altro è vero che in difesa stamo contati, ma per l'altri ruoli (2-3-1) c'avemo tante brave riserve fresche fresche che a Bari potrebbero fa' molto bene.

Per cui caro mister Breda facce stu gran favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 4 diffidati solo Zanon ha preso il giallo. Salta Bari e sarà a Perugia.

 

Oggi giallo anche per Mec e Ceravolo. Andranno in diffida?

 

Rimangono diffidati Gonzales, Falletti e Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meccariello entra in diffida...ceravolo no....purtroppo con la mancanza di zanon a bari andremmo con pochi difensori e gonzales e meccariello dovranno per forza giocare e sono entrambi diffidati adesso

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.