Vai al contenuto
Scoppea

Topic derby perugia-Ternana: chi lo deve aprire?

Chi deve aprire il live del derby?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Chi deve aprire il live del derby?

    • Lu fallacciano
      20
    • Il conte di Collebertone
      3
    • Kiwi
      17
    • Dipende dal risultato di lu fallacciano a Bari
      4
    • Altro (specificare)
      11


Messaggi raccomandati

cmq ho sentito un sacco de gente che stacca tutto come me!!!

 

Non me regge la pompa, quello del 2-2 so andato a lavoro

 

 

In tv poi non se ne parla, me sale un nervoso che diventi idrofobo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby e' derby pero. Non so.

Sulle sorti della ternana non si scherza porchiddio

Non sento piu la fiducia.

Non so se continuero a scendere in campo

Mannaggia la madonna

Non facessi lu muffo, si stato tu il primo a fa nasce i dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo apri pure la canalis, io alle tre meno dieci stacco tutto e riaccendo alle 17

Non ci credo che non ti gusti il derby Razz. Non ci credo, perdonami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge davvero completamente il motivo per il quale un tifoso della Ternana preferisce non vedere il derby. Sarà l'età. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, perchè non sai che è un derby per un ternano. non potello vedè allo stadio è la bastardata più grossa che te possono fa. non me fa paragoni con i vostri derby perchè non c'hanno niente a che vedè. senza offesa, per davvero, ma non sei ternano, non lo poi capì

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco un paio de cristiani che non vennero a Cesena nel 89 perché sentivano troppo la partita e avevano paura di rimanerci sotto

Hanno vagato con la macchina x tutto il pomeriggio nei dintorni di terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me regge la pompa, quello del 2-2 so andato a lavoro

 

 

In tv poi non se ne parla, me sale un nervoso che diventi idrofobo

Quoto, anche a me non me regge più la pompa!!

Considera che fino a naturalmente l'ho visti tutti, uno addirittura lo 0a0 in casa dell'anno scorso, per denoti motivi me lu so dovuto vede in televisione (cosa mai fatta) e lì veramente ho rischiato de infartà sul serio!!

Poi dall'ultimo perso in casa uscito dallo stadio me so detto basta questo è l'ultimo che vedo!!

Io me c'è sento male!!! Sono sempre presente allo stadio è sempre lo farò ma li derby non je la faccio!!!

 

L'unica cosa che me potrà fa

È cambiare idea ma attualmente impossibile, trasferta libera a Perugia in treno!!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, perchè non sai che è un derby per un ternano. non potello vedè allo stadio è la bastardata più grossa che te possono fa. non me fa paragoni con i vostri derby perchè non c'hanno niente a che vedè. senza offesa, per davvero, ma non sei ternano, non lo poi capì

Ok, ti ringrazio. Però, accipicchia, stiamo parlando solamente di una partita. LA PARTITA, è vero. Ma addirittura starci male al punto di non vederla per non compromettere le coronarie.....mi sembra decisamente eccessivo. Specie se la tua squadra si rende poi protagonista di una grande partita, no?

Comunque ok...ok....non sono ternano. Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti ringrazio. Però, accipicchia, stiamo parlando solamente di una partita. LA PARTITA, è vero. Ma addirittura starci male al punto di non vederla per non compromettere le coronarie.....mi sembra decisamente eccessivo. Specie se la tua squadra si rende poi protagonista di una grande partita, no?

Comunque ok...ok....non sono ternano. Ok.

ti spiego in breve ma è difficile...in Umbria la pressione per questa partita è enorme, ci sono - da sempre - praticamente solo due squadre professionistiche che rappresentano anche le due città più grandi della regione (perugia città ha qualche abitante in più di Terni ma non moltissimi, mentre la provincia è effettivamente più grande).

ma pg è il capoluogo di regione questo comporta che ci sia una disparità di trattamento spaventosa tra le due squadre ma, ancora prima, tra le due città (divisione di risorse regionali, decisioni politiche regionali a senso unico ecc....).

spesso si è parlato di Terni che addirittura voleva andarsene dall'Umbria ma non se ne è fatto niente.

Una specie di Real Madrid - Barcellona, insomma....sia pure in piccolo.

Il calcio è lo sfogo di queste tensioni anche extra-calcistiche.

In più mettici che fino a 13 anni fa avevamo uno score favorevolissimo nei derby, soprattutto dal 1986 in poi.

Poi è arrivato Longarini ed è stata una tragedia di risultati negativi.

Io, oggettivamente, mi ci sento male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti ringrazio. Però, accipicchia, stiamo parlando solamente di una partita. LA PARTITA, è vero. Ma addirittura starci male al punto di non vederla per non compromettere le coronarie.....mi sembra decisamente eccessivo. Specie se la tua squadra si rende poi protagonista di una grande partita, no?

Comunque ok...ok....non sono ternano. Ok.

non poi capì

fai lu derby co lu pontedera

 

non poi capì

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu deve apri' Lu fallacciano. ..non me pare dopo ieri sera che se possa pure discute...chiudete tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu deve apri' Lu fallacciano. ..non me pare dopo ieri sera che se possa pure discute...chiudete tutto :D

:quoto: lu fallacciano apre quillu de lu derby

 

Però kiwi apre quello de Bayern-Juve!!!

 

Ok!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota che neanche na bestemmiaccia te ce ho messo (per ora,vojo vede come te comporti)

Ti ringrazio di cuore. Ciò dimostra che in fondo sei un bravo bardascio. :ganzu:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.