Vai al contenuto
Kiwi

Bari-Ternana laivve

Messaggi raccomandati

Credo che breda, nonostante la media punti sia ancora dalla sua parte, debba un attimino ragionare sui seguenti punti:

 

1) valjent terzino NO, NO e NO. Assurdo aver regalato la fascia sinistra per tre partite all'avversario per "non rompere l'affiatamento gonzalez meccariello al centro". Meccariello terzino e valjent centrale cazzo.

 

2) Gondo mai più in campo in quella posizione, MAI MAI MAI più. Giocatore inutile e regalato all'avversario, che non attacca e non copre. Raiola se ne farà una ragione, la società pure (tanto verrai esonerato comunque a giugno), ma noi ci dobbiamo salvare.

 

3) Questo avenatti è impresentabile, ceravolo a punta è l'unica alternativa visto che gondo non è proprio in condizione. Ducazzic manco lo considero.

 

4) Questa squadra non può prescindere da busellato (che tra l'altro non era manco in diffida) se gioca col centrocampo a 2. Zampa è un giocatore semplicemente inutile, oggi nominato dal commentatore per la prima volta al 30esimo del primo tempo.

 

Grazie dell'ascolto.

Perfetto. Solo su Valjent dissento un po' : il miglior Martin riuscirebbe a giocare bene anche terzino.....il migliore....

Avenatti, da sempre un mio pupillo, è attualmente impresentabile....irritante, gioca in modo vergognoso...spiace dirlo ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contengo la mia incazzatura per la figuraccia fatta sts,mi gira il cazzo,perdere e lottare ok,perdere la faccia in questa maniera da una squadra di morti no.

Ci siamo rotti il cazzo di questi 4-0,che subiamo molto spesso,queste sono le figuraccia che ci regala la ternana di longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi pensa che la scaramanzia non esiste nel calcio

arfamo aprì un topic live a kiwi

brutta Madonna

Me prendo tutta la responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se hai un allenatore che gioca solo con la difesa a 4, non puoi avere solo un terzino per fascia. Hai cambiato allenatore: a gennaio dovevi adeguare la rosa al suo credo tattico. E invece hai comprato due che vanno in tribuna.

2) Avenatti ha fallito l'ennesima chance. Mi viene da pensare che il ragazzo voglia tornare in Uruguay. Preghiamo per la buon la salute di ceravolo. Non averne tenuto conto a gennaio è un altro errore.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoce quà come sempre il salto di qualità nn c'è stato...se poteva arrivare al derby con la giusta carica invece in due partite semo stati capaci de rovina' tutto...fuori le palle se no sò CAZZI amari care FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che breda, nonostante la media punti sia ancora dalla sua parte, debba un attimino ragionare sui seguenti punti:

 

1) valjent terzino NO, NO e NO. Assurdo aver regalato la fascia sinistra per tre partite all'avversario per "non rompere l'affiatamento gonzalez meccariello al centro". Meccariello terzino e valjent centrale cazzo.

 

2) Gondo mai più in campo in quella posizione, MAI MAI MAI più. Giocatore inutile e regalato all'avversario, che non attacca e non copre. Raiola se ne farà una ragione, la società pure (tanto verrai esonerato comunque a giugno), ma noi ci dobbiamo salvare.

 

3) Questo avenatti è impresentabile, ceravolo a punta è l'unica alternativa visto che gondo non è proprio in condizione. Ducazzic manco lo considero.

 

4) Questa squadra non può prescindere da busellato (che tra l'altro non era manco in diffida) se gioca col centrocampo a 2. Zampa è un giocatore semplicemente inutile, oggi nominato dal commentatore per la prima volta al 30esimo del primo tempo.

 

Grazie dell'ascolto.

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato uno che dal 58 non faceva gol... Ma vaffanculo va

Ahahahahahahahaha questa è fenomenale ahahahahahahaha Adriatico: Partita nata male e finita peggio. Archiviamola in fretta e pensiamo a sabato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi non so se è stato già detto...primo e ultimo..ok? :D

Nei patti c'era comunque la mia obbedienza alle vostre decisioni. Mi avete fatto provare....è andata male.....no problem: Appendo l'apri-topic al chiodo :ganzu:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' non tirare troppo la corda Kiwi dai,cerca di capire il momento perché' altrimenti poi qualche paraculata arriva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a prendere le cose positive: la classifica rimane accettabile e non abbiamo squalificati per sabato. Proviamo a recuperare un po' di giocatori e andiamo a giocarci la partita dell'anno. All' andata venivamo da situazioni opposte, nou tre gol al Bari e loro sconfitti a Latina. Stiamo vicini alla squadra e tutti a Perugia

Concordo: Per questi 4 giorni niente polemiche, insulti o ironie contro squadra, allenatore e società. Solo per questi 4 giorni, bardasci.

Boe sono d'accordo.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Solo su Valjent dissento un po' : il miglior Martin riuscirebbe a giocare bene anche terzino.....il migliore....

Avenatti, da sempre un mio pupillo, è attualmente impresentabile....irritante, gioca in modo vergognoso...spiace dirlo ma è così

Io stimo moltissimo valjent, ma i giocatori dovrebbero giocare nel loro ruolo secondo me, e questo ha la precedenza su un eventuale "affiatamento" tra mecca e gonzalez al centro (che poi l'abbiamo visto ieri sto affiatamento...). Meccariello a terzino sinistro c'aveva giocato e mi sembra anche bene, valjent è un centrale di ruolo...ci voleva tanto a fare 2+2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Curiosità: c'è modo di rescindere con Troianiello (in prestito secco dalla Salernitana) e mettere Masi al suo posto in lista?

Credo che i massimi esponenti della nostra lungimirante societa' non lo farebbero nemmeno con la pistola puntata alla testa.

 

E in caso andava fatto il giorno dopo l'infortunio di Vitale.

 

Senza stare a ribadire che anche Masi è un difensore centrale (di piede destro) mentre la laguna più evidente di questa rosa è un difensore laterale di piede sinistro.

 

La speranza a questo punto è che Santacroce, Monteleone e Lo Porto tornino disponibili a breve e non siano delle schiappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su avenatti direi che il mister non lo aiuta, e se mi preferissero gondo anche io mi abbatterei......i cambi boh questo sta peggio di mancini quando gli hanno dato della checca....per non parlare di chi ha preso un giocatore scocciato e messo fuori rosa il difensore piu' costoso della staria delle fere.........ma tutto ciò mi fa pensare che siamo in condizioni ribaltate del derby di andata..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non capisco perchè data la moria di difensori non passa alla difesa a 3, visto che ci abbiamo già giocato in alcune occasioni e come allenatore c'ha giocato quando era a Latina.

Un centrocampo a 2 senza un interditore vero come busellato è improponibile a ogni livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ce presentevamo era meglio... Perdevamo solo 3-0...

 

C'ho ancora li conati...

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita de ieri la potevamo perde solo noi...il bari del primo tempo è una squadra ridicola e con un attaccante vero je ne facevi 3 e invece no...ci dobbiamo tenere quello che passa casa, il secondo tempo per quanto me riguarda non fa testo...così come i 4 gol che sono frutto di una partita intera giocata senza mettere il piede per paura di saltare il derby. mentre da una parte mi fa piacere sapere che i ragazzi ci tengono a giocare quella partita dall'altra mi viene da dire che hai buttato via dei punti per la salvezza. i diffidati potevano esse evitati, non dico tutti ma almeno un difensore dei due e falletti si potevano evitare, poi mettici coppola ammonito dopo 10 minuti e ecco che l'unico filtro a centrocampo è saltato. ora inutile insultarli...mancano 3 giorni alla partita più importante per noi (ma a questo punto pure per i giocatori e l'allenatore) e quindi dobbiamo mettere da parte un momento per quanto possibile tutte le incazzature e rimanere uniti...APRIMOJE LU CULO A QUELLI 4 MAGNACAROTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'avete gia detto tutti, ma se belloni e signorelli non sono arruolabili neanche per partite come quella di ieri sera contro una squadra di morti, di dubbi te ne vengono tanti. Ora ne incontriamo un altra di squadra di morti, vediamo di aprirgli il culo a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti di voi , dopo le due vittorie già pensavano ai playoff , ma soprattutto allora io insistevo sul fatto che dovevamo pensare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA SALVEZZA , possibilmente con una giornata di anticipo .

Con questa squadra , questo mister e soprattutto con questa società , la serie B striminzita già è un successo

Possiamo e dobbiamo salvarci , ancora la classifica non è indecente , ma ora basta passi falsi .... allontaniamoci al più presto dalla "zona calda "

Per il prossimo anno staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti di voi , dopo le due vittorie già pensavano ai playoff , ma soprattutto allora io insistevo sul fatto che dovevamo pensare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA SALVEZZA , possibilmente con una giornata di anticipo .

Con questa squadra , questo mister e soprattutto con questa società , la serie B striminzita già è un successo

Possiamo e dobbiamo salvarci , ancora la classifica non è indecente , ma ora basta passi falsi .... allontaniamoci al più presto dalla "zona calda "

Per il prossimo anno staremo a vedere

spesso non sono stato d'accordo con te, ma purtroppo in questo caso hai perfettamente ragione, su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti di voi , dopo le due vittorie già pensavano ai playoff , ma soprattutto allora io insistevo sul fatto che dovevamo pensare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA SALVEZZA , possibilmente con una giornata di anticipo .

Con questa squadra , questo mister e soprattutto con questa società , la serie B striminzita già è un successo

Possiamo e dobbiamo salvarci , ancora la classifica non è indecente , ma ora basta passi falsi .... allontaniamoci al più presto dalla "zona calda "

Per il prossimo anno staremo a vedere

concordo in pieno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.