Vai al contenuto
Kiwi

Bari-Ternana laivve

Messaggi raccomandati

Dell'urinoterapia non messa nel prontuario

 

Eccola l'idea costruttiva per il topic dei suggerimenti a simoncello. grazie, non me veniva niente di veramente costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere ora, dopo questa debacle e a poche ore dalla partita delle partite, se la società prenderà provvedimenti che non siano filmati del cazzo che portano pure sfiga!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti oltre ad esse struppio porta pure merda, due partite senza di lui 6 punti, due con lui zero punti... Andasse a fanculo pure per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- nessuno dei diffidati è stato ammonito.

 

 

Eh si, il capolavoro è sfuggito veramente di un nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a prendere le cose positive: la classifica rimane accettabile e non abbiamo squalificati per sabato. Proviamo a recuperare un po' di giocatori e andiamo a giocarci la partita dell'anno. All' andata venivamo da situazioni opposte, nou tre gol al Bari e loro sconfitti a Latina. Stiamo vicini alla squadra e tutti a Perugia

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nulli, sia in avanti che dietro. NULLI

Scritto sul 1-0. Purtroppo non me sbagliavo, perdere 4 a 0 è vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il turn over te lo propina Sabato.

Gia me lo vedo Grossi,Belloni,Zampa e Signorelli in campo.

Sta a vede!!!

Chi gioca gioca, ma ce stessero Co la brocca, o è meglio che rimangono alla cunijera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il turn over te lo propina Sabato.

Gia me lo vedo Grossi,Belloni,Zampa e Signorelli in campo.

Sta a vede!!!

Sicuro farà turn-over, è una partita che succhiera parecchie energie mentali anche. Meglio far rifiatare qualcuno per sabato. Senza dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre senza mezze misure. Siamo nel limbo della classifica. Guardiamoci le spalle vincendo con le squadre più in basso Vedi Latina, Como, Pro Vercelli e Ascoli per finire il campionato tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere ora, dopo questa debacle e a poche ore dalla partita delle partite, se la società prenderà provvedimenti che non siano filmati del cazzo che portano pure sfiga!!!!!!

 

io ci penserei molto ma molto bene prima di farli aprire bocca .... c'e' il rischio che faccia più' danni di quelli che gia' ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a prendere le cose positive: la classifica rimane accettabile e non abbiamo squalificati per sabato. Proviamo a recuperare un po' di giocatori e andiamo a giocarci la partita dell'anno. All' andata venivamo da situazioni opposte, nou tre gol al Bari e loro sconfitti a Latina. Stiamo vicini alla squadra e tutti a Perugia

In quella merda di città io ci sarò, ma ce devono sta anche loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congelano giudizi polemiche e incazzatura

Uniti fino a sabato

Forza ragazzi!

Terni e con voi

Ora è sempre Perugia merda!

Loro sono con noi? Lottano anche per noi ? Mah speriamo..congeliamo tutto e speriamo in qualche gioia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so rimasto senza parole tranne qualche porco dio, ma ne sti 3/4 giorni ce potemo solo strigne intorno alla squadra, rialzalli uno per uno e spigneli pe sta cazzo de partita, li conti se fanno dopo. 3 giorni decisivi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stemperare la serata Marconi centravanti dell'Alessandria mi piace.

Ci starebbe bene anche uno scambio con pertica Avenatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il turn over te lo propina Sabato.

Gia me lo vedo Grossi,Belloni,Zampa e Signorelli in campo.

Sta a vede!!!

Tu ci scherzi, vuoi vedere che sabato potrebbe anche fare questo?

Sarebbe capacissimo l'allenatore della squadra più intensa della categoria!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono con noi? Lottano anche per noi ? Mah speriamo..congeliamo tutto e speriamo in qualche gioia sportiva

Io so rimasto senza parole tranne qualche porco dio, ma ne sti 3/4 giorni ce potemo solo strigne intorno alla squadra, rialzalli uno per uno e spigneli pe sta cazzo de partita, li conti se fanno dopo. 3 giorni decisivi

Noi stiamo con voi, ... Poi famo li conti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che abbiamo una squadra di merda che manco la promozione potrebbe fare

Io penso che noi abbiamo una buona squadra titolare che, però, fisiologicamente non può certamente giocare 42 partite, quindi sta al manico dell'allenatore fare i cambi al momento giusto e far giocare anche chi magari non è titolare ma può comunque essere utilizzato per far rifiatare i titolari. Poi che c'entra, ci si mette anche la società con scelte incomprensibili (Masi-Santacroce) capaci di indebolire la squadra nel mercato che dovrebbe essere di riparazione!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che noi abbiamo una buona squadra titolare che, però, fisiologicamente non può certamente giocare 42 partite, quindi sta al manico dell'allenatore fare i cambi al momento giusto e far giocare anche chi magari non è titolare ma può comunque essere utilizzato per far rifiatare i titolari. Poi che c'entra, ci si mette anche la società con scelte incomprensibili (Masi-Santacroce) capaci di indebolire la squadra nel mercato che dovrebbe essere di riparazione!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.