Vai al contenuto
tigellone

UN SOLO COLPEVOLE UNA SOLA RISPOSTA

Messaggi raccomandati

Io credo che questo topic racchiude il succo del discorso,la risposta a tutte le domande,la madre di tutti i problemi che abbiamo,i discorsi tecnici,le disquisizioni tattiche,i torti arbitrali e quant altro faccia parte del mondo calcistico sono tutte cose superflue quando il problema è' alla base

Per chi ancora fa finta o non vuole capire i motivi per cui per l'ennesima volta ci incazziamo e sbraitiamo per un altro derby perso riassumiamo i fatti: quest' estate ha iniziato nel cacciare chi aveva cacciato i suoi amici,naturalmente lo ha fatto a mercato ampiamente iniziato ( da ricordare che dopo la cacciata di cozzella come prima cosa blocco' il passaggio di avenatti al Cagliari per una buonissima cifra) per mettere in difficoltà' da subito la squadra,dopo un lungo corteggiamento per toscano lo ha cacciato alle prime ovvie difficolta' dovute a difficoltà prevedibili indipendenti dalla volontà del tecnico,ha richiamato acri pensando magari che ripetesse l' ultima stagione in rossoverde poi una volta visto che invece aveva fatto un buon lavoro (in poco tempo aveva costruito una squadra più' che decente)lo ha cacciato pure sapendo che avrebbe creato problemi ai giocatori molti dei quali portati dal d.s.,questa volta superandosi a 5 giorni dalla chiusura del calcio mercato,quindi ha preso due giocatori inutili e in ruoli che non servivano volutamente per mettere in difficoltà' tecnico e squadra ultimando il lavoro con l'esclusione di masi che sicuramente poteva ed ha minimo l'integrità' del gruppo,in più' non ha preso un sostituto di vitale che si sapeva avere dei problemi al ginocchio,guardandosi bene dal proporgli il rinnovo che forse avrebbe convinto il capitano a non operarsi,ha azzerato la società' unica professionistica senza ds.,ovviamente con l'assenza totale della società' se devono dare un rigore fasullo a chi lo danno a noi o al Perugia?

Per non parlare i danni d'immagine che ha dato all' intero mondo calcistico,le conferenza stampe monologhi e la confessione di aver usufruito della collaborazione di persone che hanno portato allo sfascio tutto il calcio a Terni compresa una tifoseria un tempo da tutti invidiata,personaggi che probabilmente sono di nuovo in sella visto gli ultimi fatti che riportano alla memoria fatti avvenuti in passato,poi colpo di scena si è' defilato stile schettino dopo aver affondato la propria nave

Se ci salviamo sarà' l'ennesimo miracolo fatto da squadra e tecnico( se non verrà' cacciato per il carneade di turno) ma non ci aspetta futuro con questi personaggi,l' unica soluzione è' che se ne vadano,ma se ne andranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verità caro Ciacca,

ma non è bastato a farlo capire a chi lo doveva capire..

caro Spada, a questi se ci vanno 0/10/100/10000 non frega un cazzo.

Loro sono un'entità astratta, il boss stesso disse che lui considerava la Ternana come una delle sue società e che quindi dedica il tempo che va dedicato.

La cosa che mi fa schifo sono i soliti tifosi che si sono lucidati le cappelle per due conferenze stampa e hanno addirittura pensato di imporre il loro pensiero con post di milioni di caratteri cercando di farci credere che fosse cambiato qualche cosa.

Ad ogni derby perso leggo sempre le stesse cose...prossima partita zero presenze, prossima partita giocate a petto nudo...ma la verità è che tra un mese chi deve soffrire si ritroverà su quei gradoni a bestemmiare per i cambi sbagliati di Breda o a spellarsi le mani per una giocata di Falletti.

Vuoi una soluzione? Non ce l'ho....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questo topic racchiude il succo del discorso,la risposta a tutte le domande,la madre di tutti i problemi che abbiamo,i discorsi tecnici,le disquisizioni tattiche,i torti arbitrali e quant altro faccia parte del mondo calcistico sono tutte cose superflue quando il problema è' alla base

Per chi ancora fa finta o non vuole capire i motivi per cui per l'ennesima volta ci incazziamo e sbraitiamo per un altro derby perso riassumiamo i fatti: quest' estate ha iniziato nel cacciare chi aveva cacciato i suoi amici,naturalmente lo ha fatto a mercato ampiamente iniziato ( da ricordare che dopo la cacciata di cozzella come prima cosa blocco' il passaggio di avenatti al Cagliari per una buonissima cifra) per mettere in difficoltà' da subito la squadra,dopo un lungo corteggiamento per toscano lo ha cacciato alle prime ovvie difficolta' dovute a difficoltà prevedibili indipendenti dalla volontà del tecnico,ha richiamato acri pensando magari che ripetesse l' ultima stagione in rossoverde poi una volta visto che invece aveva fatto un buon lavoro (in poco tempo aveva costruito una squadra più' che decente)lo ha cacciato pure sapendo che avrebbe creato problemi ai giocatori molti dei quali portati dal d.s.,questa volta superandosi a 5 giorni dalla chiusura del calcio mercato,quindi ha preso due giocatori inutili e in ruoli che non servivano volutamente per mettere in difficoltà' tecnico e squadra ultimando il lavoro con l'esclusione di masi che sicuramente poteva ed ha minimo l'integrità' del gruppo,in più' non ha preso un sostituto di vitale che si sapeva avere dei problemi al ginocchio,guardandosi bene dal proporgli il rinnovo che forse avrebbe convinto il capitano a non operarsi,ha azzerato la società' unica professionistica senza ds.,ovviamente con l'assenza totale della società' se devono dare un rigore fasullo a chi lo danno a noi o al Perugia?

Per non parlare i danni d'immagine che ha dato all' intero mondo calcistico,le conferenza stampe monologhi e la confessione di aver usufruito della collaborazione di persone che hanno portato allo sfascio tutto il calcio a Terni compresa una tifoseria un tempo da tutti invidiata,personaggi che probabilmente sono di nuovo in sella visto gli ultimi fatti che riportano alla memoria fatti avvenuti in passato,poi colpo di scena si è' defilato stile schettino dopo aver affondato la propria nave

Se ci salviamo sarà' l'ennesimo miracolo fatto da squadra e tecnico( se non verrà' cacciato per il carneade di turno) ma non ci aspetta futuro con questi personaggi,l' unica soluzione è' che se ne vadano,ma se ne andranno?

allora è abbastanza chiaro che questi atteggiamenti portano ad un solo volere da parte di LONGARINI: VOLE RETROCEDE.

magari ha visto chiusura da parte delle istituzioni e vole retrocede.

se voglio salvamme non me cerco guai da solo, li evito, lui ci va dritto incontro.

Addirittura a gennaio pe creà casini fece un sondaggio per merdemagni..ci rendiamo conto???

il presidente che tutti vorrebbero avere..com'era quello della longobarda che se danneggiava da solo??UGUALE.

RIPETO VATTE A RIPONE.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi, Dragonball ha riassunto benissimo la situazione, che poi è la stessa da 13 anni.

É inutile che stiamo a discutere, se questi non se ne vanno sarà un calvario continuo, ancora anni e anni di questo girone dantesco che è ormai diventato il calcio a Terni. Una sofferenza indicibile, vessazioni e umiliazioni continue, dispetti, ripicche, scelte volutamente fatte a rovescio per danneggiare la Ternana e i suoi tifosi. Tutto finirà quando se ne andranno via. L'unica cosa che posso augurare loro dal primo all'ultimo è quella di soffrire le pene dell'inferno per il resto della loro vita. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tigellone confondi l'andare a vedere la Ternana con il sostenere la Società.

Qui stamo tutti guasti....

 

Io la Ternana non l'abbandono e non mollo di un centimetro.

Io Tifo i colori, la maglia, i simboli della mia Terra, la mia Città.

E posso tranquillamente, allo stesso tempo, contestare ferocemente la Società.

Visto che anche con questo Longarini da 5 mesi siamo ripiombati drammaticamente in pieno circo...in pieno incubo...

Se gli lasciamo il campo anche stavolta gli lasciamo la Ternana, cosi come successe in quegli anni drammatici di Serie C.

E se gli lasciamo la Ternana ce ritroveremo altre perle e altre schifezze ulteriori contro di noi a gia quele gravi che viviamo.

 

La Ternana siamo noi....e con questi signori ci tocca difenderla pure.

E abbandonare lo stadio e la squadra significa lasciargli in mano tutto...Sostegno ala squadra e contestazione feroce alla Società.

 

 

La squadra e i colori non si abbandonano.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa schifo sono i soliti tifosi che si sono lucidati le cappelle per due conferenze stampa e hanno addirittura pensato di imporre il loro pensiero con post di milioni di caratteri cercando di farci credere che fosse cambiato qualche cosa.

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tigellone confondi l'andare a vedere la Ternana con il sostenere la Società.

Qui stamo tutti guasti....

 

Io la Ternana non l'abbandono e non mollo di un centimetro.

Io Tifo i colori, la maglia, i simboli della mia Terra, la mia Città.

E posso tranquillamente, allo stesso tempo, contestare ferocemente la Società.

Visto che anche con questo Longarini da 5 mesi siamo ripiombati drammaticamente in pieno circo...in pieno incubo...

Se gli lasciamo il campo anche stavolta gli lasciamo la Ternana, cosi come successe in quegli anni drammatici di Serie C.

E se gli lasciamo la Ternana ce ritroveremo altre perle e altre schifezze ulteriori contro di noi a gia quele gravi che viviamo.

 

La Ternana siamo noi....e con questi signori ci tocca difenderla pure.

E abbandonare lo stadio e la squadra significa lasciargli in mano tutto...Sostegno ala squadra e contestazione feroce alla Società.

 

 

La squadra e i colori non si abbandonano.

Il brutto Andrea è che questi se li contesti, se li applaudi, se li segui oppure no, di Terni e della Ternana gli fregherà sempre allo stesso modo.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu c'hai ragione....per me era finita all'andata in casa....da quella partita sono andato quasi sempre in curva ma con un atteggiamento diverso: a rivendicare il mio posto, la mia identità, la mia ternanità. Ma con una certa indifferenza verso quanto avviene in campo, gioendo moderatamente per i gol fatti, scherzando per l'ennesimo gol magari subito. Con sostanziale indifferenza verso 4 regazzini di merda cui non frega nulla dei miei colori. Ma portandoli orgogliosamente allo stadio. Il mio posto rimane mio.

Per questo derby ho ignorato i vari inviti a vedere la partita al Curi come in tv (bar, case, insieme agli ultras etc.), ignorato vari pre-derby e conteggi vari di giornate che mancassero all'ennesima figuraccia....non sono andato a salutare la squadra perchè stavolta di vedermi 4 pallemosce far finta che gli importasse qualcosa dei nostri colori (come potrebbe? Società che non esiste, staff mosciomosciomoscio) non ne avevo proprio voglia, ho ascoltato la voce di Ivano sperando nello 0-0 con mio padre. Ah, mio padre. Sono anni che non va allo stadio, ma è lui, in 127, che mi portò a GODERMI il derby del 1991 (0-1 aut. Rosati), perchè SAPEVA che avremmo vinto (come sapeva che questo se andava bene lo pareggiavi), con Gelfusa (pensa un pò chi...) Presidente, Clagluna Allenatore e 11 palle d'acciaio in campo che vinsero in 10 contro 11. E LI' IO C'ERO.

C'ero anch'io, come tanti. I derby come disse bojinov si vincono negli uno contro uno, nei corpo a corpo. Ieri uno come coppola l'ho visto fare e vincere tre contrasti consecutivi. Questi sono giocatori da derby, come mazzoni che sbarbazza merdamagni. E ci vogliono allenatori cazzuti, come Tesser lo scorso anno, con quella foto con gli occhi spiritati dopo il derby della cunijera. Ieri abbiamo giocato nettamente meglio, ma i derby si vincono. Non basta e non serve giocare bene.

Grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto Andrea è che questi se li contesti, se li applaudi, se li segui oppure no, di Terni e della Ternana gli fregherà sempre allo stesso modo.

 

e lo dimostrano in continuazione

 

per chi dice che in fondo abbiamo dominato per tre quarti gara quindi nulla si può rimproverare ai giocatori dico ok infatti non tanto con loro me la prendo (perlomeno non con tutti) ma con chi ha DELIBERATAMENTE messo Breda (che poi sbaglia già di suo) nelle condizioni peggiori per gestire una rosa

 

rinforza difesa e attacco a gennaio con giocatori veri anche se non eccelsi, ma veri poi ne riparliamo

ma tutto ciò esula dagli interessi marchiciani , che hanno da pensare a ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tigellone confondi l'andare a vedere la Ternana con il sostenere la Società.

Qui stamo tutti guasti....

 

Io la Ternana non l'abbandono e non mollo di un centimetro.

Io Tifo i colori, la maglia, i simboli della mia Terra, la mia Città.

E posso tranquillamente, allo stesso tempo, contestare ferocemente la Società.

Visto che anche con questo Longarini da 5 mesi siamo ripiombati drammaticamente in pieno circo...in pieno incubo...

Se gli lasciamo il campo anche stavolta gli lasciamo la Ternana, cosi come successe in quegli anni drammatici di Serie C.

E se gli lasciamo la Ternana ce ritroveremo altre perle e altre schifezze ulteriori contro di noi a gia quele gravi che viviamo.

 

La Ternana siamo noi....e con questi signori ci tocca difenderla pure.

E abbandonare lo stadio e la squadra significa lasciargli in mano tutto...Sostegno ala squadra e contestazione feroce alla Società.

 

 

La squadra e i colori non si abbandonano.

Ma almeno la decenza de invertì direzione piano piano, quasi de nascosto...inchiodata da 200 kmh a zero in tre secondi, sgommata e ripartenza...

verità caro Ciacca,

ma non è bastato a farlo capire a chi lo doveva capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica soluzione è lasciar perdere questa squadra, cercare un'alternativa imprenditoriale, comprare qualche titolo e ripartire dalle serie inferiori facendo finta che questa squadra non esiste e lasciarla ai soliti del "diamogli un'altra possibilità".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno la decenza de invertì direzione piano piano, quasi de nascosto...inchiodata da 200 kmh a zero in tre secondi, sgommata e ripartenza...

Io Cacafò manco te risponno...me pari uno che se diverte da dietro na tastiera a fomentà le cazzate....

Se non capisci il senso dei miei post, lu problema è davvero solo il tuo....

E come sempre esprimerò le mie opinioni in piena libertà e fuori da crociate autocastranti che non mi appertengono...

Io non sto ne con la società ne contro la società...

 

Io sto con Terni e la Ternana e lotto per la mia Terra.

E su questo agisco...

 

SOTTO CON IL LATINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Cacafò manco te risponno...me pari uno che se diverte da dietro na tastiera a fomentà le cazzate....

Se non capisci il senso dei miei post, lu problema è davvero solo il tuo....

E come sempre esprimerò le mie opinioni in piena libertà e fuori da crociate autocastranti che non mi appertengono...

Io non sto ne con la società ne contro la società...

 

Io sto con Terni e la Ternana e lotto per la mia Terra.

E su questo agisco...

 

SOTTO CON IL LATINA.

"Io non sto con la società" mi è più che sufficiente. Per me e per tutti gli altri utenti (che evidentemente fai finta di non leggere) che ti hanno fatto notare le stesse cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non s'è capito...caro Andrea

 

LA TERNANA NON SIETE VOI ..CHE ANCORA ANDATE, ANZI ANDIAMO ALLO STADIO...

 

MA LA TERNANA È CHI NON CE VA...CHE È LA MAGGIORANZA DEI TERNANI....

 

sembrerá paradossale....MA È COSÌ....

 

si è visto benissimo nel derby di andata.....a Terni

 

finalmente è il Ternano che decide se a Terni il calcio , nella fattispecie rappresentato dalla Ternana

 

DEVE ESISTERE O MENO!...perchè per i Ternani il calcio è sempre signifcato , PRESENZA ALLO STADIO...

 

ALDILÁ DELLA CATEGORIA.....sia D,...C che B

 

2500 presenze in serie B....a Terni....significa che il calcio a Terni E' MORTO...perchè il Ternano ha deciso

 

che MORISSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Cacafò manco te risponno...me pari uno che se diverte da dietro na tastiera a fomentà le cazzate....

Se non capisci il senso dei miei post, lu problema è davvero solo il tuo....

E come sempre esprimerò le mie opinioni in piena libertà e fuori da crociate autocastranti che non mi appertengono...

Io non sto ne con la società ne contro la società...

 

Io sto con Terni e la Ternana e lotto per la mia Terra.

E su questo agisco...

 

SOTTO CON IL LATINA.

E in piena libertà te dico che si propio ridicolo!!!

 

Fidate che non só l'unico che lo sostiene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in piena libertà te dico che si propio ridicolo!!!

 

Fidate che non só l'unico che lo sostiene!!!

Pensa che ieri ha messo il primo post contro la società, dopo CENTINAIA DI POST INNEGGIANTI A SIMONCELLO SUO, alle 17.29.....come se Cicciolina, dopo decenni de cazzi lanculo e in ogni buco possibile volesse farci credere che ha passato la sua vita tra le monache de clausura de macchia de bussone. Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in piena libertà te dico che si propio ridicolo!!!

 

Fidate che non só l'unico che lo sostiene!!!

Pazienza....ce ne faremo una ragione...

poi per le persone, come il sottoscritto, possono parlare storie di curva vera, di aver dato e meso il culo veramente per molti anni su certe cose

Costruendo in primissima perosna la storia dei FREAK e dela Curva Est, quella che tu c'hai sull'avatar, coreografie da me ideate insieme a pochi altir e realizzate insieme a tanti che non c'avevano sta smania de fa semrpe li splenditi come fai tu a qualcun'altro

parlano per me le azioni e i comportamenti...anche in altri campi.... io faccio parlare i fatti...

a te qualche altro Leone forse rimane solo la virtualità...

E non capire mai il senso di nulla....

ma me rendo conto che pur avendoce 3 anni piu de te appartenemo a du mondi e due generazioni differenti...

 

Per voi è tutta una gara achi ce l'ha più lungo....

Io invece guardo più ampio sia per la citta che per la Ternana....

capisco che magari t'è difficile capire...

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO PER LU CACIARA....

Ovviamente io non so chi sei...

Ovviamente probabilmente non sai quello che ho fatto insieme a qualcun'altro.( FREAK BROTHERS ) quilli veri anni 90....95 96 97 98 99 2000

me rendo conto che non lo puoi sapere xche quando io e altri facevamo certe cose, a Terni e in giro per l'Italia tu stavi non so dove.

Azioni che te permettono a te oggi de campa de rendita.... e de fa lu ganzo...

 

Lu ridocolo si tu....e te pare de fa l'eroe in anonimato su un forum....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non s'è capito...caro Andrea

 

LA TERNANA NON SIETE VOI ..CHE ANCORA ANDATE, ANZI ANDIAMO ALLO STADIO...

 

MA LA TERNANA È CHI NON CE VA...CHE È LA MAGGIORANZA DEI TERNANI....

 

sembrerá paradossale....MA È COSÌ....

 

si è visto benissimo nel derby di andata.....a Terni

 

finalmente è il Ternano che decide se a Terni il calcio , nella fattispecie rappresentato dalla Ternana

 

DEVE ESISTERE O MENO!...perchè per i Ternani il calcio è sempre signifcato , PRESENZA ALLO STADIO...

 

ALDILÁ DELLA CATEGORIA.....sia D,...C che B

 

2500 presenze in serie B....a Terni....significa che il calcio a Terni E' MORTO...perchè il Ternano ha deciso

 

che MORISSE

 

è morto da 12/13 anni, la gente è stanca di certe cose, come si era riportato in topic precedenti, la gente allo stadio TORNA solo ed esclusivamente se ci sta aria nuova, o campionati esaltanti

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza....ce ne faremo una ragione...

poi per le persone, come il sottoscritto, possono parlare storie di curva vera, di aver dato e meso il culo veramente per molti anni su certe cose

Costruendo in primissima perosna la storia dei FREAK e dela Curva Est, quella che tu c'hai sull'avatar, coreografie da me ideate insieme a pochi altir e realizzate insieme a tanti che non c'avevano sta smania de fa semrpe li splenditi come fai tu a qualcun'altro

parlano per me le azioni e i comportamenti...anche in altri campi.... io faccio parlare i fatti...

a te qualche altro Leone forse rimane solo la virtualità...

E non capire mai il senso di nulla....

ma me rendo conto che pur avendoce 3 anni piu de te appartenemo a du mondi e due generazioni differenti...

 

Per voi è tutta una gara achi ce l'ha più lungo....

Io invece guardo più ampio sia per la citta che per la Ternana....

capisco che magari t'è difficile capire...

Purtroppo ho capito pure chi sei, e se vista te conosco, quanno te becco in giro, poi ne parlamo e te lu dico su la faccia!!

Caro lu pupo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi a me de quello che hai fatto e non fatto non me ne frega un'emerito cazzo!!

Lu gioco de lu più tifoso e meno tifoso è abbastanza stucchevole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho capito pure chi sei, e se vista te conosco, quanno te becco in giro, poi ne parlamo e te lu dico su la faccia!!

Caro lu pupo!!!!

Bene almeno ce chiarimo de persona.

Io non so chi sei...quanno me vedi fatte avanti e presentate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi a me de quello che hai fatto e non fatto non me ne frega un'emerito cazzo!!

Lu gioco de lu più tifoso e meno tifoso è abbastanza stucchevole!!!

E' lu gioco tuo questo..solo il tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che ieri ha messo il primo post contro la società, dopo CENTINAIA DI POST INNEGGIANTI A SIMONCELLO SUO, alle 17.29.....come se Cicciolina, dopo decenni de cazzi lanculo e in ogni buco possibile volesse farci credere che ha passato la sua vita tra le monache de clausura de macchia de bussone.

A livello di metafore sei sempre il numero uno! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO PER LU CACIARA....

Ovviamente io non so chi sei...

Ovviamente probabilmente non sai quello che ho fatto insieme a qualcun'altro.( FREAK BROTHERS ) quilli veri anni 90....95 96 97 98 99 2000

me rendo conto che non lo puoi sapere xche quando io e altri facevamo certe cose, a Terni e in giro per l'Italia tu stavi non so dove.

Azioni che te permettono a te oggi de campa de rendita.... e de fa lu ganzo...

 

Lu ridocolo si tu....e te pare de fa l'eroe in anonimato su un forum....

non vieni criticato per quello che hai fatto e che farai(sinceramente a me non me ne puo' fregare di meno,sono cazzi tuoi) ma per quello che hai scritto...

riguardati i tuoi post Andrea ,ti contraddici in una maniera impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vieni criticato per quello che hai fatto e che farai(sinceramente a me non me ne puo' fregare di meno,sono cazzi tuoi) ma per quello che hai scritto...

riguardati i tuoi post Andrea ,ti contraddici in una maniera impressionante.

Ho aperto un topic per provare a dare fiducia a Simone Longarini....

Aperto ad agosto....chiamato da subito TOPIC ITINERANTE...

che praticamente si scriverà da solo ed è aperto a tutte le direzioni xche non dipende da me , ne da te, ne da nessuno, ma solo dala proprietà....

Ho apprezzato le azioni del presidente appena arrivato a Terni per i primi mesi..e come me molti altri, la maggioranza della tifoseria...

Nessuno ha mai messo in discussione cose varie che io stesso ho semrpe contestato e contesterò sempre.

 

Era cambiata la situazione in società....alcune azioni di rottura con il passato promettevano bene....

Ma fin da dicembre quando fece certe uscite cambiando rotta improvvisamente ho subito riconosciuto certi sbagli..cosi come faccio da mesi.

Francamente no c'è nulla di male...cosi ad oggi in senso generale nesuno può rimproverarci di non esserci mesi a disposizione per un avvicinamento reciproco.

Non è possibile riavvicinarci xche il problema sono loro???...ancora una volta sono solo loro...

 

Cosi non ci rimproveriamo niente consapevoli di averle davvero provate tutte...con tutti i sentimenti possibili...

per chi aveva ancora qualche sentimento da mettere in campo....

nessuno ci potrà rimproverare niente come tifoseria...e non avranno alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.