Vai al contenuto
A Sotto

0 PRESENZE CONTRO IL LATINA

Messaggi raccomandati

Tutti fori dallo stadio e' un'idea, ma se po' anche fa tutti dentro e poi a un certo punto tutti escono. Me pare l'hanno fatto quelli dell'Arsenal qualche mese fa in protesta dell'aumento del prezzo de li bijetti e abbonamenti.

 

10 mila tifosi del Liverpool al 77esimo perchè il rincaro avrebbe portato i biglietti a 77 sterline.

aumento dei prezzi che la società ha dovuto bloccare dopo questo episodio.

 

se potrebbe anche passare una prima parte di partita nei pressi delle scalinate d'accesso dello stadio protestando furiosamente contro i longarini (annatevene!) lasciando gli spalti completamente vuoti in ogni settore. per poi rientrare e sostenere maglia e colori ricordando che la ternana non è una divisione* ma una fede e siamo noi.

 

*nonostante io ami lo sport e l'agonismo che ne consegue il perseguire un risultato o un obiettivo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paai non comprà un attaccante, visto che speravi in avenatti... ma non comprà un terzino con Vitale in odore di operazione è da manicomio !!!

Poi lasciamo perde che questi c'hanno un bucio de culo grosso come porta romana !!! Ma come cazzzo se fa??? Cacci Acri in pieno calciomercato compri Troianello che non serva ad un cazzo... se non per sostituire Ceravolo in caso de cessione... compri Santacroce che sarà pronto a Giugno!!!

Te comporti a cazzo con Masi.... ma vaffanculo a tutti

comportamento contro i propri interessi...io se fossi dentro società avversarie farei proprio cosi' pe affossalle..

alla fine me farei una sghignazzata...

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolleranza ok, ma quando è palese che stiamo leggendo un fake o un prezzolato, beh allora gli insulti ci stanno tutti!

 

UN SOLO COLPEVOLE, UNA SOLA RISPOSTA

 

0 PRESENZE E GIORNATA ROSSOVERDE SULLA GREPPA

 

Tolleranza ok, ma quando è palese che stiamo leggendo un fake o un prezzolato, beh allora gli insulti ci stanno tutti!

 

UN SOLO COLPEVOLE, UNA SOLA RISPOSTA

 

0 PRESENZE E GIORNATA ROSSOVERDE SULLA GREPPA

Ma me pare il concetto sia sempre lo stesso de quelli che tajano la capoccia. Ovvero: "chi non la pensa come noi e' fake, prezzolato, traditore, infedele o spia da cacciare, bannare, annientare, decapitare".

 

Ma magari sbajo io e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 mila tifosi del Liverpool al 77esimo perchè il rincaro avrebbe portato i biglietti a 77 sterline.

aumento dei prezzi che la società ha dovuto bloccare dopo questo episodio.

Ah quindi al mondo esistono varie possibilita' de protesta oltre a scrive su Facebook. E a volte sono anche vincenti.

 

Beh allora forse se potrebbe anche ragiona' anche sul metodo Liverpool. Senza impegno e'.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa ha un'ottima intelaiatura e alcuni ottimi elementi. Questo e' indubbio.

Ha anche alcune lacune che erano chiare e lampanti ma sulle quali la societa' non ha voluto o saputo intervenire.

 

Purtroppo per i giudizi dei tifosi alla fine contano i risultati, e i 2 derby persi contano come macigni. Ovvio che oggi e da qui a fine stagione tanti tifosi grideranno °via tutti°. E' comprensibile.

 

La speranza e' che la squadra ora sappia reagire perchè c è ancora una salvezza da conquistare.

 

appunto, sotto per raggiungere la salvezza il prima possibile.

Poi se uno ragiona sui derby, decisi da:

- rigore inventato

- 1 fottuto tiro in porta.

 

Per il moderatore: sono uno dei primi iscritti del forum, devo dire che si respira una bella atmosfera, piena di insulti e violenza verbale... forse come richiesto da qualcuno, verrò espulso dopo 14 anni perchè non mi metto ad insultare longarini e perchè voglio andare allo stadio?!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rivincita se la prenderà mio figlio

Io sto veramente a pezzi

Non è giusto

Sto seriamente pensando mollare tutto

Oggi che fai molli?se avevamo perso col lanciano(esempio)mollavi,solo perché abbiamo giocato una partita chiamata derby,sennò era una sconfitta come le altre,giocando pure bene.

Allora caro mio la prossima volta non venire a fare la morale...a chi e'contro tali individui che hanno distrutto una passione,in ostaggio di gente che tutto vuole meno il bene di questi magici colori.

Se uno doveva mollare non era da oggi caro paolo,visto che avemo battibeccato più di una volta sul sostenere tali soggetti in società dandogli fiducia...ti dico che io mi sono sentito umiliato quanto te tante volte.....mai una gioia,mai un legame con questi che tutto c'hanno tranne che legami con la città.

Solo disprezzo e rabbia nei confronti di chi ha distrutto tutto quello che c'era da distruggere,ma siccome io so fatto d'acciaio e non de cioccolata come lè merde,in 13 anni non ho mai mollato in vita mia,sempre li,sempre sui gradoni,anche se...vengo allo stadio,da dopo ternana-Avellino senza entusiasmo,me l'hanno strappato via....chi me l'ha strappato via sta qui da 13 anni calpestando la mia dignità e mancandomi di rispetto.

Sabato risto li,con il disprezzo verso chi ci ha distrutto,mai complice di tutto lo schifo che regna intorno alla ternana calcio,ma consapevole che ci sarò finché cristo me da la salute.

Se sarà serie b,ok,se sarà categorie inferiori va bene uguale,l'importante è far sparire tale cancro dalla nostra città...

Un saluto pa,uno dell'84....😉

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 mila tifosi del Liverpool al 77esimo perchè il rincaro avrebbe portato i biglietti a 77 sterline.

aumento dei prezzi che la società ha dovuto bloccare dopo questo episodio.

 

se potrebbe anche passare una prima parte di partita nei pressi delle scalinate d'accesso dello stadio protestando furiosamente contro i longarini (annatevene!) lasciando gli spalti completamente vuoti in ogni settore. per poi rientrare e sostenere maglia e colori ricordando che la ternana non è una divisione* ma una fede e siamo noi.

 

*nonostante io ami lo sport e l'agonismo che ne consegue il perseguire un risultato o un obiettivo.

A me sembra una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sara' cosi perche' molte persone gia' hanno pagato l'abbonamento e non hanno molto altro da fare.

Pero' sarebbe bello vedere un grandissimo 0 PRESENZE.

Farebbe capire e vergognare chi di dovere.

Chi deve capire non capisce e non capirà mai poiché non è interessato a capire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato...a distanza, perche purtroppo sto a Milano, ma il derby lo sento lo stesso...incazzato e deluso e comprendo il punto di vista della maggioranza... Pero' quest'anno sull'impegno dei nostri ragazzi penso non si possano muovere appunti, il fatto di non mollare, di far sentire la nostra presenza alla squadra credo sia importante. Abbiamo perso altri derby in passato senza giocarli affatto. Oggi un tiro in porta in tutta la partita e un arbitraggio discutibile ci ha condannato....alla societa non frega un cazzo se disputeremo il prossimo campionato di B o se saremo in eccellenza...io personalmente preferisco aspettare tempi migliori rimanendo in B, proprio perche sto aspettando da 12 anni, voglio aspettare ancora. L'anno scorso Tesser, i giocatori e i tifosi si sono salvati da soli, lo dobbiamo rifare anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato...a distanza, perche purtroppo sto a Milano, ma il derby lo sento lo stesso...incazzato e deluso e comprendo il punto di vista della maggioranza... Pero' quest'anno sull'impegno dei nostri ragazzi penso non si possano muovere appunti, il fatto di non mollare, di far sentire la nostra presenza alla squadra credo sia importante. Abbiamo perso altri derby in passato senza giocarli affatto. Oggi un tiro in porta in tutta la partita e un arbitraggio discutibile ci ha condannato....alla societa non frega un cazzo se disputeremo il prossimo campionato di B o se saremo in eccellenza...io personalmente preferisco aspettare tempi migliori rimanendo in B, proprio perche sto aspettando da 12 anni, voglio aspettare ancora. L'anno scorso Tesser, i giocatori e i tifosi si sono salvati da soli, lo dobbiamo rifare anche quest'anno.

Concordo.

E aggiungo che per la maglia e per la città andrò allo stadio. Perdere il derby fa malissimo ma ora servono 12-13 punti per salvarci........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi che fai molli?se avevamo perso col lanciano(esempio)mollavi,solo perché abbiamo giocato una partita chiamata derby,sennò era una sconfitta come le altre,giocando pure bene.

Allora caro mio la prossima volta non venire a fare la morale...a chi e'contro tali individui che hanno distrutto una passione,in ostaggio di gente che tutto vuole meno il bene di questi magici colori.

Se uno doveva mollare non era da oggi caro paolo,visto che avemo battibeccato più di una volta sul sostenere tali soggetti in società dandogli fiducia...ti dico che io mi sono sentito umiliato quanto te tante volte.....mai una gioia,mai un legame con questi che tutto c'hanno tranne che legami con la città.

Solo disprezzo e rabbia nei confronti di chi ha distrutto tutto quello che c'era da distruggere,ma siccome io so fatto d'acciaio e non de cioccolata come lè merde,in 13 anni non ho mai mollato in vita mia,sempre li,sempre sui gradoni,anche se...vengo allo stadio,da dopo ternana-Avellino senza entusiasmo,me l'hanno strappato via....chi me l'ha strappato via sta qui da 13 anni calpestando la mia dignità e mancandomi di rispetto.

Sabato risto li,con il disprezzo verso chi ci ha distrutto,mai complice di tutto lo schifo che regna intorno alla ternana calcio,ma consapevole che ci sarò finché cristo me da la salute.

Se sarà serie b,ok,se sarà categorie inferiori va bene uguale,l'importante è far sparire tale cancro dalla nostra città...

Un saluto pa,uno dell'84....

:clap:

mi hai anticipato,stavo per rispondergli ma poi ho rinunciato..

il bello e' che era proprio lui a dare lezioni di coerenza,morale ed etica sportiva facendo passare il sottoscritto per la pecora nera che spronava la gente a disertare gli spalti del liberati.

 

e mi rispose in un post abbastanza recente che mi rigiravo la frittatina a mio piacimento.

senza offesa e polemica.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di qualche banderuola con sciarpetta da consegnare alla società (a proposito, grazie società) com'è? Adesso non siamo più da play offs? Chi non sostiene la squadra per i play-offs cos'è? eh? La sciarpetta al club-privèè manager l'abbiamo consegnata? No perchè non c'è bisogna si dica di andare allo stadio, perchè che noi ci andiamo o meno non gliene frega un cazzo se non l'avete capito, anzi per i marchiciani gemelli dell'autogol o dei gol del Merdugia meglio se non ci andiamo, e allora appunto per questo ci vado, mi faccio due birre alla faccia loro e alla salute mia e dei miei fratelli rossoverdi. TESTA IN ALTO, SCHIENA DRITTA, E TANTO DISPREZZO PER QUESTA GENTUCOLA DI MERDA.

 

FORZA TERNANA SEMPRE E COMUNQUE. PERUGIA MERDA.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si è persa una partita , sono sempre tre punti abbiamo 36 punti e ne mancano 14 per rimanere in serie B, ricordo a tutti che sabato si gioca Ternana-latina e non Longarini-Latina , se guardi la classifica non vedo una squadra che si chiama Longarini, io voglio rimanere in serie B non voglio ritornare nell' anonimato delle serie inferiori

Come tifoso voglio lottare affinché la mia squadra del cuore rimanga in questa categoria pertanto andrò allo stadio e finché avrò fiato gridero FORZA FERE

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vorrei rimanere in B, ma quando vedi tante situazioni, capisci tante cose della gestione, mi verrebbe voglia di ripartire da 0 con una società differente, che sia attaccata alla città, ai colori, alla squadra..

il menefreghismo mi fa vomitare...poi magari ci sarà la solita uscita a cazzo, ma a nulla serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di qualche banderuola con sciarpetta da consegnare alla società (a proposito, grazie società) com'è? Adesso non siamo più da play offs? Chi non sostiene la squadra per i play-offs cos'è? eh? La sciarpetta al club-privèè manager l'abbiamo consegnata? No perchè non c'è bisogna si dica di andare allo stadio, perchè che noi ci andiamo o meno non gliene frega un cazzo se non l'avete capito, anzi per i marchiciani gemelli dell'autogol o dei gol del Merdugia meglio se non ci andiamo, e allora appunto per questo ci vado, mi faccio due birre alla faccia loro e alla salute mia e dei miei fratelli rossoverdi. TESTA IN ALTO, SCHIENA DRITTA, E TANTO DISPREZZO PER QUESTA GENTUCOLA DI MERDA.

 

FORZA TERNANA SEMPRE E COMUNQUE. PERUGIA MERDA.

Penso che l'unica cosa di cui si è lamentato l'UNICO COLPEVOLE è la bassa affluenza allo stadio.

Colpiamolo nel portafoglio. Visto che vogliono risparmiare anche i 10 Euro penso che anche a togliergli quei 30,000 di incasso gli farà male.

E poi sia quel che sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si è persa una partita , sono sempre tre punti abbiamo 36 punti e ne mancano 14 per rimanere in serie B, ricordo a tutti che sabato si gioca Ternana-latina e non Longarini-Latina , se guardi la classifica non vedo una squadra che si chiama Longarini, io voglio rimanere in serie B non voglio ritornare nell' anonimato delle serie inferiori

Come tifoso voglio lottare affinché la mia squadra del cuore rimanga in questa categoria pertanto andrò allo stadio e finché avrò fiato gridero FORZA FERE

Ti quoto e concordo in pieno. Ma stasera meglio evita sti discorsi... non credo sia aria... speriamo che nel corso della settimana la situazione possa migliorare e... soprattutto speriamo che anche davanti a 1500/2000 spettatori, o quelli che saranno, le nostre Fere possano pija i 3 punti con i Latina (che ce servono come il pane se volemo rigioca con i conigli il prossimo anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto e concordo in pieno. Ma stasera meglio evita sti discorsi... non credo sia aria... speriamo che nel corso della settimana la situazione possa migliorare e... soprattutto speriamo che anche davanti a 1500/2000 spettatori, o quelli che saranno, le nostre Fere possano pija i 3 punti con i Latina (che ce servono come il pane se volemo rigioca con i conigli il prossimo anno).

I 3 punti li devono prendere anche a porte chiuse. Sono professionisti.

E poi il supporto gli si può dare da fuori lo stadio o con iniziative stile Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'unica cosa di cui si è lamentato l'UNICO COLPEVOLE è la bassa affluenza allo stadio.

Colpiamolo nel portafoglio. Visto che vogliono risparmiare anche i 10 Euro penso che anche a togliergli quei 30,000 di incasso gli farà male.

E poi sia quel che sia!

secondo me lui non caccia 'na lira....le banche cacciano 4 sordi....ad ogni modo, non sò quelle 500000 euro l'anno di incassi che je fanno la differenza....ad ogni modo.....IO SONO LA TERNANA NON LUI. I MIEI SOLDI GLIELI REGALO PURE, PERCHE' C'AVRA' PURE I SOLDI MA IL SIGNORE TRA I DUE SONO IO, NON LUI FIGLIO DI PAPA' DEL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 punti li devono prendere anche a porte chiuse. Sono professionisti.

E poi il supporto gli si può dare da fuori lo stadio o con iniziative stile Liverpool.

Il supporto per queste SIGNORINE CON IL SUV è del tutto irrilevante (soprattutto in uno stadio a 20 metri dal campo), giocano solo per i soldi e per scopasse qualche mignottella de provincia....io vado allo stadio per la mia identità e i miei colori. In campo giochino come meglio credono.....ormai mi interessa fino a un certo punto....il calcio è finito vogliono solo consumatori pseudo-tifosi...erano li tempi che contava....vedi la "feroce" contestazione di oggi...ma per carità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ognuno come sempre faccia ciò' che crede meglio...

se deve essere una presa di posizione nei confronti di allenatore e squadra la posso capire se invece ha come punto la società meno ...

Io intendiamoci sono il primo contro Longarini e compagnia bella ma a loro non e' mai importato niente se allo stadio ci fossero 2000 o 500 spettatori,per cui se so pensa di fargli un torto non credo che sarà' cosi' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto per queste SIGNORINE CON IL SUV è del tutto irrilevante (soprattutto in uno stadio a 20 metri dal campo), giocano solo per i soldi e per scopasse qualche mignottella de provincia....io vado allo stadio per la mia identità e i miei colori. In campo giochino come meglio credono.....ormai mi interessa fino a un certo punto....il calcio è finito vogliono solo consumatori pseudo-tifosi...erano li tempi che contava....vedi la "feroce" contestazione di oggi...ma per carità....

Ti capisco e anche io, che pure vivo all'estero, ogni volta che mi capita di essere a Terni allo stadio non manco mai. Però credo che ci sia rimasto solo questo come strumento per rendere visibile al mondo la nostra esasperazione: rifiutarci di accondiscendere allo status quo e privarci della presenza allo stadio Supportando da fuori i colori per i quali chi da 20 chi da 30 chi da 40 anni ci emozioniamo e soffriamo ogni domenica (adesso sabato) Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 punti li devono prendere anche a porte chiuse. Sono professionisti.

E poi il supporto gli si può dare da fuori lo stadio o con iniziative stile Liverpool.

ok certo... famo che ognuno fa come gli pare dai... stasera non credo (almeno da parte mia) parla de ste cose... siamo tutti troppo delusi e incazzati... mejo fa passa un paio de nottate (anche tre)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco e anche io, che pure vivo all'estero, ogni volta che mi capita di essere a Terni allo stadio non manco mai. Però credo che ci sia rimasto solo questo come strumento per rendere visibile al mondo la nostra esasperazione: rifiutarci di accondiscendere allo status quo e privarci della presenza allo stadio Supportando da fuori i colori per i quali chi da 20 chi da 30 chi da 40 anni ci emozioniamo e soffriamo ogni domenica (adesso sabato)

il fatto è che al mondo della nostra esasperazione non gliene frega un cazzo....non frega un cazzo alle SIGNORINE governate dal Club-manager-Pr o a sta pseudo-società figuramoce se può fregare al mondo....io sono per gesti e fatti concreti da parte di tutto, menefreghismo verso squadra ma allo stadio, TESTA ALTA E SCHIENA DRITTA. TERNI SIAMO NOI (anche se siamo rimasti in pochi, quasi tutti lavorano o fuggono fuori da sta conca avvelenata....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si è persa una partita , sono sempre tre punti abbiamo 36 punti e ne mancano 14 per rimanere in serie B, ricordo a tutti che sabato si gioca Ternana-latina e non Longarini-Latina , se guardi la classifica non vedo una squadra che si chiama Longarini, io voglio rimanere in serie B non voglio ritornare nell' anonimato delle serie inferiori

Come tifoso voglio lottare affinché la mia squadra del cuore rimanga in questa categoria pertanto andrò allo stadio e finché avrò fiato gridero FORZA FERE

"Alla fine si è persa una partita.."

 

Ma vi rendete conto che cazzo scrivete?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla fine si è persa una partita.."

)

Ma vi rendete conto che cazzo scrivete?

So quello che scrivo, vado a Perugia per lavoro da 35 anni, se leggi bene sono del 58 ho visto la serie A nel 72 e nel 74 poi buio pesto qui qualcuno preferisce non andare più allo stadio perché si è perso con il Merdugia ma che tifosi siete.....
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda basta. sabato è stata l'ultima goccia.

l'ho già detto, non perché abbiamo perso, ma perché non abbiamo vinto, anzi stravinto nelle condizioni date.

solo una società ridicola e una squadra che ne è sua diretta e fedele espressione non poteva stravincere un derby del genere.

basta, non sono sadico, non mi piace assistere a ulteriori stupri.

aspetterò che lor signori abbandonino la ternana, oppure se lor signori dovessero restare ancora a lungo, tornerò a dare credito soltanto dopo che ci avranno riportato dove ci hanno preso (cioè alle soglie della massima serie) e dopo aver stravinto 3-4 derby...e anche qui dove ci hanno preso...perché prima di loro i derby si vincevano o si giocavano per vincerli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quanto mi riguarda basta. sabato è stata l'ultima goccia.

l'ho già detto, non perché abbiamo perso, ma perché non abbiamo vinto, anzi stravinto nelle condizioni date.

solo una società ridicola e una squadra che ne è sua diretta e fedele espressione non poteva stravincere un derby del genere.

basta, non sono sadico, non mi piace assistere a ulteriori stupri.

aspetterò che lor signori abbandonino la ternana, oppure se lor signori dovessero restare ancora a lungo, tornerò a dare credito soltanto dopo che ci avranno riportato dove ci hanno preso (cioè alle soglie della massima serie) e dopo aver stravinto 3-4 derby...e anche qui dove ci hanno preso...perché prima di loro i derby si vincevano o si giocavano per vincerli.

 

 

 

io sono più tenero di te e prendo esempio dal massimo nostro esponente societario: tornerò allo stadio quando saremo nei playoff.

Va bene così signor amministratore unico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.