Vai al contenuto
A Sotto

0 PRESENZE CONTRO IL LATINA

Messaggi raccomandati

io dico che magari non la prossima, ma quella dopo ristate sui gradoni ....

parlo per me e ti assicuro di no.

sto giro, salvo che non accadano gli eventi detti sopra (alquanto improbabili) penso proprio che passeranno anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So quello che scrivo, vado a Perugia per lavoro da 35 anni, se leggi bene sono del 58 ho visto la serie A nel 72 e nel 74 poi buio pesto qui qualcuno preferisce non andare più allo stadio perché si è perso con il Merdugia ma che tifosi siete.....

Anche secondo me disertare lo stadio per protesta contro li marchiciani non ha senso (perche' a loro non je ne frega un cazzo se a lu stadio ce sta gente oppure no).

 

Ma a onor del vero dire che qualcuno "non va più allo stadio perché si è perso con il Merdugia" non e' proprio corretto.

 

Non ci vanno per mille ragioni, per le mille schifezze accadute nel corso dell'ultimi 13 anni, che non ha senso stare a ripetere.

 

Poi se po esse d'accordo oppure no, ma non e' che so cretini che non vanno piu' allo stadio per una partita persa. Ce lo sapevano che la Ternana non e' il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che magari non la prossima, ma quella dopo ristate sui gradoni ....

ti dirò...a caldo avevo chiuso con il mondo del calcio.

adesso, per come sono fatto male, tornerei allo stadio anche oggi...ma poi rifletto...

che cazzo ci vado a fare allo stadio?

a gioire?

GIOIRE????? DE CHE????

non vedo proprio nulla di cui gioire....la salvezza è doverosa per quanto mi riguarda.

e poi via dai coglioni almeno due terzi di questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la salvezza è doverosa per quanto mi riguarda.

e poi via dai coglioni almeno due terzi di questi giocatori.

Che andranno via cmq, essendo tutti in prestito o quasi !!! :P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò...a caldo avevo chiuso con il mondo del calcio.

adesso, per come sono fatto male, tornerei allo stadio anche oggi...ma poi rifletto...

che cazzo ci vado a fare allo stadio?

a gioire?

GIOIRE????? DE CHE????

non vedo proprio nulla di cui gioire....la salvezza è doverosa per quanto mi riguarda.

e poi via dai coglioni almeno due terzi di questi giocatori.

vieni a farti due birre, sorridere delle sventure coi tuoi fratelli rossoverdi, cantare a squarciagola i tuoi colori e paraculare tutto e tutti, rivendicando il tuo posto e la tua identità...non te ce inkazzà più...per quello che è il calcio oggi e la Ternana oggi non ne vale la pena....dà retta...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò...a caldo avevo chiuso con il mondo del calcio.

adesso, per come sono fatto male, tornerei allo stadio anche oggi...ma poi rifletto...

che cazzo ci vado a fare allo stadio?

a gioire?

GIOIRE????? DE CHE????

non vedo proprio nulla di cui gioire....la salvezza è doverosa per quanto mi riguarda.

e poi via dai coglioni almeno due terzi di questi giocatori.

Anche perché oggi non gioca la Ternana :)

Scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni a farti due birre, sorridere delle sventure coi tuoi fratelli rossoverdi, cantare a squarciagola i tuoi colori e paraculare tutto e tutti, rivendicando il tuo posto e la tua identità...non te ce inkazzà più...per quello che è il calcio oggi e la Ternana oggi non ne vale la pena....dà retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni a farti due birre, sorridere delle sventure coi tuoi fratelli rossoverdi, cantare a squarciagola i tuoi colori e paraculare tutto e tutti, rivendicando il tuo posto e la tua identità...non te ce inkazzà più...per quello che è il calcio oggi e la Ternana oggi non ne vale la pena....dà retta...

belle parole, ma è molto dura.

vedrò all'ultimo minuto come mi sento, ma di certo non sacrificherò famiglia e impegni di lavoro per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me s'è suicidato il decoder sky. Quelli sono programmati per mandare in onda il barcellona, tutta sta serie B (e di bassa classifica) ne ha usurato precocemente i circuiti. Certo cazzo che non avendoce nemmeno i cartoni animati da guardare rischio di finire a guardarla in streaming....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.