Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

Allora anche la gazzetta dello sport è un fake...

A parte gli scherzi oggi ci mettono nella tabella delle 11 squadre in corsa play off e come scontri diretti indicano Entella, Cesena e Brescia.

 

Daje credemoce... almeno fino a sabato!!! che ce costa...

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i play off sarebbero stati raggiungibili solo SE a Gennaio invece di indebolire la squadra la "sistemavi" con due tre innesti, sbrigamoce ad arrivà a 52 e poi amen!

poi se qualcuno vorrà sulla base di questa squadra (una decina di elementi) potrai programmare il prossimo anno al meglio ma è fantacalcio anche questa speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche la gazzetta dello sport è un fake...

A parte gli scherzi oggi ci mettono nella tabella delle 11 squadre in corsa play off e come scontri diretti indicano Entella, Cesena e Brescia.

Forse è un articolo fake della Gazzetta! :)

Scherzi a parte, per avere un briciolo di speranza bisogna tornare da Chiavari con tre punti.

Sarà che non vedo l'ora di arrivare a 50 prima possibile, poi possiamo parlà pure de Champion Legue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un articolo fake della Gazzetta! :)

Scherzi a parte, per avere un briciolo di speranza bisogna tornare da Chiavari con tre punti.

Sarà che non vedo l'ora di arrivare a 50 prima possibile, poi possiamo parlà pure de Champion Legue!

Cosi te voglio longarinivattene! cosi'...!!! se famo il colpaccio (difficile ma non impossibile visto che Breda pareggia poco....) potemo continua a sogna...! :D

Se pareggiamo sarebbe un ottimo punto salvezza... ;)

Se perdemo ce ripijamo a paraculate... :( ma almeno famo sta tregua fino a sabato alle 17....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche la gazzetta dello sport è un fake...

A parte gli scherzi oggi ci mettono nella tabella delle 11 squadre in corsa play off e come scontri diretti indicano Entella, Cesena e Brescia.

Ovvio che la Gazzetta e' fake.

Via tutti i giornali e giornalai.

RossoVerdi Uber Alles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi te voglio longarinivattene! cosi'...!!! se famo il colpaccio (difficile ma non impossibile visto che Breda pareggia poco....) potemo continua a sogna...! :D

Se pareggiamo sarebbe un ottimo punto salvezza... ;)

Se perdemo ce ripijamo a paraculate... :( ma almeno famo sta tregua fino a sabato alle 17....

Tregua accordata Professore.

In fondo è giusto anche poter sognare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, ognuno fa come meglio crede...chi ama i voli pindarici, chi preferisce l'abbarbicamento a terra...

io personalmente dico -7. prima li facciamo, meglio è.

poi si vede.

vero è che abbiamo un sacco di scontri diretti e non coi piani alti: pro vercelli, como, lanciano, vicenza e ascoli.

quindi occhio, che gli scontri diretti valgono tutti doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tregua accordata Professore.

In fondo è giusto anche poter sognare...

a mio parere il professore ha ragione su un'altra cosa.

Le promozioni con Tobia in C1 e con Toscano in B erano tutt'altro che programmate, nel secondo caso venivamo da un ripescaggio ma nel primo caso addirittura da un fallimento...

mentre il lungimirante Agarini al terzo anno della sua programmazione triennale, quello che avrebbe dovuto portarci in serie A, ci ha fatto retrocedere a Bari.

poi, oltre alle eccezioni c'è anche la regola, questo è chiaro: Alberto Gianni è stato il miglior presidente e in 2 anni ci ha portato dalla C2 alla B con Del Neri e senza spendere cifre folli.

però bisogna anche ricordarsi che il calcio non si gioca sulla carta...alla fine in campo le partite bisogna giocarle e a volte si creano alchimie strane per cui una squadra trova magari tardi la quadratura del cerchio ma quando la trova....non ce n'è più per nessuno....hai visto mai?

 

P.S.: detto questo se San Mazzoni da Livorno non c'avesse messo due o tre pezze nel primo tempo, magari avevamo perso 2-0 con il Pescara e stavamo a fare altri discorsi...ma questo vale anche per il tuffo di ardemerda, il lob di Ceravolo o mille altri episodi nel corso del campionato.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi comunque a Chiavari c'andiamo in tre....Bei posti una bella mangiata di pesce e poi.....hai visto mai?

3 per 3 punti.... daje che torna tutto!!!

Tregua anche con te Todi Rossoverde... e forza Fere!

(ps - sai che ho origini tuderti... mia nonna de cognome fa Giovenali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere il professore ha ragione su un'altra cosa.

Le promozioni con Tobia in C1 e con Toscano in B erano tutt'altro che programmate, nel secondo caso venivamo da un ripescaggio ma nel primo caso addirittura da un fallimento...

mentre il lungimirante Agarini al terzo anno della sua programmazione triennale, quello che avrebbe dovuto portarci in serie A, ci ha fatto retrocedere a Bari.

poi, oltre alle eccezioni c'è anche la regola, questo è chiaro: Alberto Gianni è stato il miglior presidente e in 2 anni ci ha portato dalla C2 alla B con Del Neri e senza spendere cifre folli.

però bisogna anche ricordarsi che il calcio non si gioca sulla carta...alla fine in campo le partite bisogna giocarle e a volte si creano alchimie strane per cui una squadra trova magari tardi la quadratura del cerchio ma quando la trova....non ce n'è più per nessuno....hai visto mai?

 

P.S.: detto questo se San Mazzoni da Livorno non c'avesse messo due o tre pezze nel primo tempo, magari avevamo perso 2-0 con il Pescara e stavamo a fare altri discorsi...ma questo vale anche per il tuffo di ardemerda, il lob di Ceravolo o mille altri episodi nel corso del campionato.

Analisi impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere il professore ha ragione su un'altra cosa.

Le promozioni con Tobia in C1 e con Toscano in B erano tutt'altro che programmate, nel secondo caso venivamo da un ripescaggio ma nel primo caso addirittura da un fallimento...

mentre il lungimirante Agarini al terzo anno della sua programmazione triennale, quello che avrebbe dovuto portarci in serie A, ci ha fatto retrocedere a Bari.

poi, oltre alle eccezioni c'è anche la regola, questo è chiaro: Alberto Gianni è stato il miglior presidente e in 2 anni ci ha portato dalla C2 alla B con Del Neri e senza spendere cifre folli.

però bisogna anche ricordarsi che il calcio non si gioca sulla carta...alla fine in campo le partite bisogna giocarle e a volte si creano alchimie strane per cui una squadra trova magari tardi la quadratura del cerchio ma quando la trova....non ce n'è più per nessuno....hai visto mai?

 

P.S.: detto questo se San Mazzoni da Livorno non c'avesse messo due o tre pezze nel primo tempo, magari avevamo perso 2-0 con il Pescara e stavamo a fare altri discorsi...ma questo vale anche per il tuffo di ardemerda, il lob di Ceravolo o mille altri episodi nel corso del campionato.

 

concordo in pieno con il tuo ragionamento... ed onestamente (al di la' delle speranze che non muoiono mai... ) io ovviamente non credo che questo sia l'anno bono per anna su... pero' spero due cose:

1) che questo finale di stagione ci regali qualche "brivido positivo" (e non la solita stretta de culo)... tipo io me contento gia' de anna a Chiavari con la remota speranza di guarda in su'... se poi arrivasse un pareggio sarei comunque molto contento per un ottimo punto salvezza;

2) che questo gruppo non venga smantellato (Breda compreso... poi ognuno ha le sue idee su questo e' ovvio) e che possa essere puntellato con 5-6 acquisti mirati di livello (possibilmente entro luglio e non il 1 settembre)... io proverei a tenere ceravolo, ad esempio; ed inoltre... quest'anno so arrivati Mazzoni, Zanon, Coppola, Busellato, Furlan... se questi non partono e ne arrivano 5-6 (tra cui una punta) tipo questi... bhe, insomma... certo non sarebbe programmazione, ma almeno una sana continuita' che potrebbe condurci a fare bene...

Diciamo che (nel mio piccolo) voglio continuare a sperare in un qualcosa di diverso... non in eterno pero': quindi fiducia fino al 31 Agosto 2016. Poi, caso mai, faccio inversione a U anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'unica stagione nella quale hai programmato la promozione, riuscendoci poi sul campo, è il campionato vincente di C1 con il Clag. Una squadra scientificamente attrezzata per vincere le partite (mai sopra l'1-0) e soprattutto il campionato fatto in testa praticamente dalla prima giornata a Ischia. Certo poi la programmazione è annata a puttane per la serie B (e comunque a Norcia tutti i nuovi in amichevole almeno me li so visti).

L'altro anno che avevamo la squadra per andare in serie A diretti lo sappiamo tutti, peccato che il sogno si interruppe a metà percorso. Insomma le Programmazioni nostre so un tantinello incerte e de breve periodo.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo in pieno con il tuo ragionamento... ed onestamente (al di la' delle speranze che non muoiono mai... ) io ovviamente non credo che questo sia l'anno bono per anna su... pero' spero due cose:

1) che questo finale di stagione ci regali qualche "brivido positivo" (e non la solita stretta de culo)... tipo io me contento gia' de anna a Chiavari con la remota speranza di guarda in su'... se poi arrivasse un pareggio sarei comunque molto contento per un ottimo punto salvezza;

2) che questo gruppo non venga smantellato (Breda compreso... poi ognuno ha le sue idee su questo e' ovvio) e che possa essere puntellato con 5-6 acquisti mirati di livello (possibilmente entro luglio e non il 1 settembre)... io proverei a tenere ceravolo, ad esempio; ed inoltre... quest'anno so arrivati Mazzoni, Zanon, Coppola, Busellato, Furlan... se questi non partono e ne arrivano 5-6 (tra cui una punta) tipo questi... bhe, insomma... certo non sarebbe programmazione, ma almeno una sana continuita' che potrebbe condurci a fare bene...

Diciamo che (nel mio piccolo) voglio continuare a sperare in un qualcosa di diverso... non in eterno pero': quindi fiducia fino al 31 Agosto 2016. Poi, caso mai, faccio inversione a U anche io...

se dovessi dire che io credo che questo sia l'anno buono per andare su mentirei spudoratamente.

anche io mi accontento di essere arrivato a questo punto del campionato e poter dire che la partita contro l'Entella è comunque uno scontro diretto per i playoff....anche se per noi veramente è uno scontro da dentro o fuori secco, però come dici tu la remota speranza possiamo dire che ancora c'è.

però la differenza tra il mio pensiero e il tuo è che io non ho NESSUNA fiducia per il calciomercato estivo, anzi tremo proprio al pensiero di quello che potranno fare....quindi preferisco provare a giocarmi ogni minima possibilità oggi, visto che del doman non v'è certezza...

poi, ovviamente, se SL dovesse smentirmi e fare quello che dici tu ad agosto, considera che io inversione a U l'ho fatta anche a L'Avana nell'autostrada a 4 corsie.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo in pieno con il tuo ragionamento... ed onestamente (al di la' delle speranze che non muoiono mai... ) io ovviamente non credo che questo sia l'anno bono per anna su... pero' spero due cose:

1) che questo finale di stagione ci regali qualche "brivido positivo" (e non la solita stretta de culo)... tipo io me contento gia' de anna a Chiavari con la remota speranza di guarda in su'... se poi arrivasse un pareggio sarei comunque molto contento per un ottimo punto salvezza;

2) che questo gruppo non venga smantellato (Breda compreso... poi ognuno ha le sue idee su questo e' ovvio) e che possa essere puntellato con 5-6 acquisti mirati di livello (possibilmente entro luglio e non il 1 settembre)... io proverei a tenere ceravolo, ad esempio; ed inoltre... quest'anno so arrivati Mazzoni, Zanon, Coppola, Busellato, Furlan... se questi non partono e ne arrivano 5-6 (tra cui una punta) tipo questi... bhe, insomma... certo non sarebbe programmazione, ma almeno una sana continuita' che potrebbe condurci a fare bene...

Diciamo che (nel mio piccolo) voglio continuare a sperare in un qualcosa di diverso... non in eterno pero': quindi fiducia fino al 31 Agosto 2016. Poi, caso mai, faccio inversione a U anche io...

chi vive sperando muore cacando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi dire che io credo che questo sia l'anno buono per andare su mentirei spudoratamente.

anche io mi accontento di essere arrivato a questo punto del campionato e poter dire che la partita contro l'Entella è comunque uno scontro diretto per i playoff....anche se per noi veramente è uno scontro da dentro o fuori secco, però come dici tu la remota speranza possiamo dire che ancora c'è.

però la differenza tra il mio pensiero e il tuo è che io non ho NESSUNA fiducia per il calciomercato estivo, anzi tremo proprio al pensiero di quello che potranno fare....quindi preferisco provare a giocarmi ogni minima possibilità oggi, visto che del doman non v'è certezza...

poi, ovviamente, se SL dovesse smentirmi e fare quello che dici tu ad agosto, considera che io inversione a U l'ho fatta anche a L'Avana nell'autostrada a 4 corsie.... :lol:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi interessa, statisticamente, la quota play off degli ultimi anni è stata la seguente: nel campionato 2012/13 l'ottava ha chiuso a 60 punti (Bari); nel 2013/14 a 62 (Spezia); nel 2014/15 a 59 (Avellino sul Livorno scontri diretti). Mediamente, quindi, la quota play off è stata di 60 punti... occorrerebbero altri 17 punti da fare in 9 partite: 5 in casa (Crotone, Pro vercelli, Ascoli, (Cesena e Brescia - ev. scontri diretti) (ad es. da vincere tutte) e 4 fuori (Entella, Vicenza, Como e Lanciano) (ad esempio 2 pari e due sconfitte). Sarebbe fondamentale prendere 15 punti col Brescia (scontro diretto), Cesena (scontro diretto), Pro Vercelli, Ascoli, Entella (scontro diretto) e gli altri 2 con Vicenza, Lanciano o Como. Voli pindarici..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi interessa, statisticamente, la quota play off degli ultimi anni è stata la seguente: nel campionato 2012/13 l'ottava ha chiuso a 60 punti (Bari); nel 2013/14 a 62 (Spezia); nel 2014/15 a 59 (Avellino sul Livorno scontri diretti). Mediamente, quindi, la quota play off è stata di 60 punti... occorrerebbero altri 17 punti da fare in 9 partite: 5 in casa (Crotone, Pro vercelli, Ascoli, (Cesena e Brescia - ev. scontri diretti) (ad es. da vincere tutte) e 4 fuori (Entella, Vicenza, Como e Lanciano) (ad esempio 2 pari e due sconfitte). Sarebbe fondamentale prendere 15 punti col Brescia (scontro diretto), Cesena (scontro diretto), Pro Vercelli, Ascoli, Entella (scontro diretto) e gli altri 2 con Vicenza, Lanciano o Como. Voli pindarici..........

Tabella interessante.

Rende l'idea dell'obiettiva impossibilità della cosa, salvo un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabella interessante.

Rende l'idea dell'obiettiva impossibilità della cosa, salvo un miracolo.

quest'anno tendo a credere che la quota sarà almeno sui 62 punti.

è molto difficile per noi arrivarci, ma sperare non costa niente.

almeno fino a sabato quando l'Entella ci farà il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabella interessante.

Rende l'idea dell'obiettiva impossibilità della cosa, salvo un miracolo.

io direi che quelle in casa devi vincerle tutte, potresti permetterti di perdere con il crotone a patto di vincere due trasferte su quattro, sempre che tra queste vittorie fuori casa ci sia quella contro l'Entella.

se pareggi con l'Entella devi vincere tutte le partite in casa (compreso Crotone) e due delle altre tre fuori casa.

se perdi con l'Entella devi praticamente vincere tutte le altre, tranne una (che non sia uno scontro diretto).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi interessa, statisticamente, la quota play off degli ultimi anni è stata la seguente: nel campionato 2012/13 l'ottava ha chiuso a 60 punti (Bari); nel 2013/14 a 62 (Spezia); nel 2014/15 a 59 (Avellino sul Livorno scontri diretti). Mediamente, quindi, la quota play off è stata di 60 punti... occorrerebbero altri 17 punti da fare in 9 partite: 5 in casa (Crotone, Pro vercelli, Ascoli, (Cesena e Brescia - ev. scontri diretti) (ad es. da vincere tutte) e 4 fuori (Entella, Vicenza, Como e Lanciano) (ad esempio 2 pari e due sconfitte). Sarebbe fondamentale prendere 15 punti col Brescia (scontro diretto), Cesena (scontro diretto), Pro Vercelli, Ascoli, Entella (scontro diretto) e gli altri 2 con Vicenza, Lanciano o Como. Voli pindarici..........

Tutto giusto, ma purtroppo quest'anno la quota play-off potrebbe essere più alta del solito. Dopo 33 giornate la settima, ottava e nona hanno 50 punti. La decima ne ha 49.

 

L'anno scorso alla 33esima giornata l'ottava aveva 47 punti. L'anno prima 48.

 

Insomma quest'anno l'ottava, nona e decima stanno andando più veloci rispetto all'ottava dell'anno scorso e dell'ottava di 2 anni fa. Molto difficile che da qui alla fine frenino tutte e tre.

 

Se almeno una delle tre continua a questo ritmo (di circa 1,5 punti a partita) l'ottavo posto sarà sui 63-65 punti. Noi possiamo arrivare a 65 punti facendo 22 punti sui 27 rimasti, cioè 7 vittorie e 1 pareggio su 9 gare rimaste.

 

Visto che quest'anno abbiamo perso circa la metà delle partite, fare un finale del genere sarebbe una cosa incredibile, un trionfo da film americano. Se ce la facciamo ci danno l'Oscar.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che (nel mio piccolo) voglio continuare a sperare in un qualcosa di diverso... non in eterno pero': quindi fiducia fino al 31 Agosto 2016. Poi, caso mai, faccio inversione a U anche io...

 

Ommadonnamia che latte ai coglioni. N'altro giro di fiducia fino al 31 agosto 2016? Welcome in Ignoreland

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società fantasma, un allenatore somaro, un attacco inesistente, gli arbitri contro, un Liberati sempre più deserto, un punto nelle prime 5 partite, Vitale rotto, Avenatti autistico, Troianiello e Signorelli in campo, Ardemagni che ce snobba...ma come cazzo se fà a pensà ai play off....booooooh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.