Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

...e te credo, stamo insieme!

speriamo allora che il nostro amministratore si metta la mano sulla coscienza e ti faccia fare la stessa fine...

con tutta sincerita',questa tua ironia-sarcastica ha rotto discretamente il cazzo e sta cominciando ad essere abbastanza stucchevole;se vuoi prendere le difese di Breda fallo pure ma accetta anche le prese di posizione di chi lo critica in continuazione perché non mi risulta esente da colpe,anzi...tutt'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente non sono solo...

crediaAmoci !!! :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

 

 

4 punti tra Crotone e Vicenza.

18 punti le ultime 6 partite che ci vedranno affrontare in casa ASCOLI, PRO VERCELLI, CESENA e BRESCIA e fuori COMO e LANCIANO...

Vista così sembra durissima ma pensate una cosa...se facciamo i 4 punti nelle prossime 2 partite e infiliamo la doppia in casa con ASCOLI e PRO VERCELLI a quel punto crescerebbe un'autostima nella squadra e un entusiasmo della tifoseria che farebbe giocare le 2 trasferte a COMO e LANCIANO quasi come in casa.. (Entrambe potrebbero non avere più obiettivi quando le incontriamo)

L'ultima poi con il BRESCIA se la devi vincere non la vinci??[/http://youtu.be/qALBW1X3aKI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finalmente non sono solo...

crediaAmoci !!! :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

 

 

4 punti tra Crotone e Vicenza.

18 punti le ultime 6 partite che ci vedranno affrontare in casa ASCOLI, PRO VERCELLI, CESENA e BRESCIA e fuori COMO e LANCIANO...

Vista così sembra durissima ma pensate una cosa...se facciamo i 4 punti nelle prossime 2 partite e infiliamo la doppia in casa con ASCOLI e PRO VERCELLI a quel punto crescerebbe un'autostima nella squadra e un entusiasmo della tifoseria che farebbe giocare le 2 trasferte a COMO e LANCIANO quasi come in casa.. (Entrambe potrebbero non avere più obiettivi quando le incontriamo)

L'ultima poi con il BRESCIA se la devi vincere non la vinci??

eeee...che sei matto!!!!.... già me la immagino la curva ospiti trabordante di 10.000 tifosi rossoverdi festanti!!! :lol:

 

Ovviamente è ironico quello che scrivi...spero!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeee...che sei matto!!!!.... già me la immagino la curva ospiti trabordante di 10.000 tifosi rossoverdi festanti!!! :lol:

 

Ovviamente è ironico quello che scrivi...spero!!! :blink:

se a Como non semo 15000 non semo nisciunu .... uno potrei esse io che nella provincia Comasca risiedo ... su trovamo quell' andri 14999 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo arriva forza portogallo e ce dice che una volta a como saremmo stati almeno duemila :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma insomma, il somarello ha tirato più di quel che sembra...

Da come scrivi sembra quasi lu sabato giochi lui :)

Va be' che mesa' che anche a 46 anni giocherebbe mejo de Dianda (quella volta che ha fatto la genialata de mettelo terzino avemo perso 3 punti in casa) e forse anche de Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo arriva forza portogallo e ce dice che una volta a como saremmo stati almeno duemila :lol:

....anche oggi!!!

...ma solo se facciamo 4 punti nelle prossime due partite e poi ne vinciamo 5 consecutive prima della sfida decisiva a Como!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo arriva forza portogallo e ce dice che una volta a como saremmo stati almeno duemila :lol:

Speriamo de no, stavorta toccherebbe daje ragione. Anzi, con la serie A in palio, pure qualcosa de mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto che le squadre davanti a noi hanno un sacco di scontri diretti......

Se vinciamo con i l Crotone un occhio al calendario se potrebbe butta', anche perché saremmo salvi che è quello che conta.

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, è il modo di ragionare tipico del tifoso medio.

perdi due partite e sei una merda e devi retrocedere.

ne vinci due e sei da playoff e se non ci vai è colpa degli arbitri e dell'allenatore.

uno fa una scorreggia e dice che lu parente della nonna de lu cugino ha detto che longarini mo fa la squadra per vince e allora ce famo un castello sopra.

un'altro dice che la zia de la cugina della nonna de lu parente ha detto che longarini s'è rotto li coglioni e allora via con un altro castello all'incontrario.

e via con le sciarpe al collo.

io credo solo che ce dobbiamo salvare e cercare poi di giocare senza pensieri divertendoci.

fine dei sogni

:clap: :clap:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo arriva forza portogallo e ce dice che una volta a como saremmo stati almeno duemila :lol:

 

anche de piùmesà,,.....mio padre me racconta ancora che c'avevo la bandiera de fori dalla macchina : passarono due in motorino e me la fregarono.......bastardi!!!......ero piccolo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche de piùmesà,,.....mio padre me racconta ancora che c'avevo la bandiera de fori dalla macchina : passarono due in motorino e me la fregarono.......bastardi!!!......ero piccolo

A Como?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come scrivi sembra quasi lu sabato giochi lui :)

Va be' che mesa' che anche a 46 anni giocherebbe mejo de Dianda (quella volta che ha fatto la genialata de mettelo terzino avemo perso 3 punti in casa) e forse anche de Gondo.

no no, lui "gioca" da lu lunedì a lu venerdì pe poté fa giocà li giocatori lu sabato. De solito gli allenatori fanno questo. Comunque tu sicuro stà genialata non l'avresti fatta, quindi in pratica è come se me stessi a dì che co te in panchina mo c'avremmo 47 punti...e che stai a aspettà? :D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo allora che il nostro amministratore si metta la mano sulla coscienza e ti faccia fare la stessa fine...

con tutta sincerita',questa tua ironia-sarcastica ha rotto discretamente il cazzo e sta cominciando ad essere abbastanza stucchevole;se vuoi prendere le difese di Breda fallo pure ma accetta anche le prese di posizione di chi lo critica in continuazione perché non mi risulta esente da colpe,anzi...tutt'altro..

Quando leggi i miei interventi faresti bene a leggere anche ciò che li ha preceduti perché la mia ironia-sarcastica (quando c'è) è sempre e solo di rimando (a differenza di questo tuo intervento poco garbato, che di rimando non è perché io non ti ho mai coperto :D ). Ti eviteresti figure come questa.

 

Che tu ci creda o no, non me ne frega nulla di difendere Breda per partito preso ma le "prese di posizione di chi lo critica in continuazione" non le debbo accettare manco per il cazzo tant'è che le critico a mia volta "in continuazione", mi pare ovvio, altrimenti i forum che esistono a fare? :confuso:

 

Se non se ne è accorto lui, perché non provi a segnalarmi tu all'amministratore affinché mi faccia fare la fine di Althea? (a proposito...ma perché, che fine ha fatto Althea?...ma che è una minaccia, me debbo preoccupà? ). Sarebbe il primo caso di "radiazione" dal forum di un utente modello :angel: ma me ne farei una ragione... :azz:

 

Quanto alle "colpe" che tu imputi a Breda, ti rispondo con una frase tratta dal Vangelo secondo Giovanni...Qui sine peccato est vestrum, primus lapidem mittat :biastimo:

 

...e mo' vado a :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che:

- se la ternana retrocede breda se doveva salvà;

- se la ternana si salva breda doveva andare ai playoff;

- se la ternana va ai playoff breda doveva vincere il campionato.

 

comunque vada, per breda, sarà un fallimento.

 

ergo il problema della ternana è breda.

 

poi anche questo allenatore alla fine del campionato verrà sostituito e avanti con il prossimo responsabile.

ma cominciare a valutare l'ipotesi che i problemi della ternana non siano gli allenatori?

niente, è il modo di ragionare tipico del tifoso medio.

perdi due partite e sei una merda e devi retrocedere.

ne vinci due e sei da playoff e se non ci vai è colpa degli arbitri e dell'allenatore.

uno fa una scorreggia e dice che lu parente della nonna de lu cugino ha detto che longarini mo fa la squadra per vince e allora ce famo un castello sopra.

un'altro dice che la zia de la cugina della nonna de lu parente ha detto che longarini s'è rotto li coglioni e allora via con un altro castello all'incontrario.

e via con le sciarpe al collo.

io credo solo che ce dobbiamo salvare e cercare poi di giocare senza pensieri divertendoci.

fine dei sogni

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, lui "gioca" da lu lunedì a lu venerdì pe poté fa giocà li giocatori lu sabato.

Appunto, da come scrivi invece sembra che ogni singolo punto sia arrivato grazie all'allenatore, e che altrimenti saremmo ultimi a 0 punti. Non è così.

 

Secondo me ha ragione chi dice che la squadra è più o meno da metà classifica e ha i punti che si merita. È lecito pensare che un altro allenatore avrebbe fatto qualcosa di simile.

 

L'allenatore è bravo, perché ha dato un'identità alla squadra e la fa giocare anche bene. È serio in campo e con la stampa. E ha la squadra che lo segue. E questo è fondamentale.

 

Ma dire che non abbia mai fatto errori è eccessivo. E obiettare al primo utensile che gli muove una critica che "Breda fa 1,5 punti a partita" rischia di essere stucchevole.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a Como non semo 15000 non semo nisciunu .... uno potrei esse io che nella provincia Comasca risiedo ... su trovamo quell' andri 14999 :D

2 visto che vivo nella provincia dei Savoia. Faccio una passeggiatina! 14998! :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ottenere un piazzamento nei play off servono filotti di vittorie consecutive e noi al massimo di vittorie consecutive ne abbiamo fatte due.

Pensiamo ad ottenere i punti che restano alla salvezza e poi speriamo nell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gazzetta stamattina ci taglia fuori sostenendo che paghiamo il girone di andata modesto a 24 punti. Ripeto per me vincere contro l'Ascoli e salvarci almeno con tre--4 giornate sarebbe già una bella soddisfazione doppia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gazzetta stamattina ci taglia fuori sostenendo che paghiamo il girone di andata modesto a 24 punti. Ripeto per me vincere contro l'Ascoli e salvarci almeno con tre--4 giornate sarebbe già una bella soddisfazione doppia :)

va bene hanno ragione loro. siamo tagliati fuori. è sicro.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è bravo, perché ha dato un'identità alla squadra e la fa giocare anche bene. È serio in campo e con la stampa. E ha la squadra che lo segue. E questo è fondamentale.

 

Ecco, sono d'accordo esattamente con quello che dici, il che non significa che il nostro non possa aver compiuto scelte criticabili o comunque non da tutti condivise. Però se scorri i vari topic sull'argomento ti accorgerai di quanto siano state stucchevoli (queste sì) certe lezioni di calcio (doveva fare quello, doveva sostituire quell'altro...) impartite puntualmente dopo ogni sconfitta da forumisti di professione. Forumisti ai quali se ti azzardavi a dire che se Breda fosse arrivato a inizio campionato oggi saremmo in zona play off, subito ti rispondevano che non c'era la "controprova" che con lui si sarebbero fatti più punti nelle prime 5 giornate. E dovevi stare zitto (anche se, per la verità, sarebbe stato davvero difficile riuscire a farne di meno... :D ). Però anche loro non hanno mai fornito la controprova che se si fosse fatto come loro sostenevano la partita non sarebbe stata persa lo stesso. E così ho preferito controbattere con i numeri, media punti innanzitutto...argomento stucchevole e arido, forse, ma perlomeno incontrovertibile.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se scorri i vari topic sull'argomento ti accorgerai di quanto siano state stucchevoli (queste sì) certe lezioni di calcio (doveva fare quello, doveva sostituire quell'altro...) impartite puntualmente dopo ogni sconfitta da forumisti di professione.

Vabbe' lasciamoli critica' senza incazzacce no? ;) Emo inserito in Costituzione la libertà di parola anche pe permette a li tifosi de critica' l'allenatori :)

 

Cmq se il problema so le critiche dopo le sconfitte, te ne posso fa qualcuna anche dopo li pareggi e le vittorie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.