Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Sto comunicato l'hanno scritto Totò Peppino e li gemelli?

radio fere è gestita da 68 ROSSOVERDE se volete deludidazioni contattatelo e vedemo se ve risponnono li GEMELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa cosmonauta....

Ma se una opinione tranquilla e civile come questa de lu cafone, può essere considerata una offesa, è un problema tuo vostro.

Ma dai, su un Forum puoi trovare mille opinioni diverse dalle tue...

se una opinione civile diversa dalla tua è considerata una offesa be sinceramente stai fuori dal mondo.

 

Mia riflesisone xche in fondo qui da tanti anni ci stiamo tutti e ci stiamo anche per divertirci...

so' 2/3 volte all' anno negli ultimi anni che se annuncia ... venduta .... e' fatta ' ... e' quasi certo ... liberazione ....

poi e' normale che nella massa qualcuno se ne passa ...

ma anche chi non se ne passa un po' non e' detto che li cojoni je girino comunque ;)

a continua' ciclicamente a sorbisse ste' televendite ...

che poi sia la speranza de tutti e' logico ...

ma finche' non ci sono basi solidissime per parlarne ... perche' parlarne ;)

e ad oggi di basi solide per una vendita non c'e' neanche l' ombra ...

se poi volemo parla' de Lotito che ce deve di che non ce se incula de pezzo

e farla passa' per una notizia ... che dire ...

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se l'alternativa per liberarci di Longarini è passare nelle mani di Lotito io qualche riserva ce l'avrei....

non servono...tanto qualcuno ci giochera'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che gli Admin e i moderatori non intervengano mai a moderare è una cosa squallida che rischia di dequalificare il Forum che è bellissimo.

queste offese vergognose che alcuni utenti si divertono a sparare da dietro una tastirera è vomitevole.

In questo caso non sono nei miei confronti, ma verso altri, rimane il fatto che è incredibile sta cosa...fa schifo!!!!!!

 

Lu cafone che avrebbe fatto de male scusate????

Lu cafone a differenza di molti altri, espone cmq il suo pensiero, a volte colorito, a volte goliardico, ma semrpe cmq abbastanza rispettoso.

Non si condivide il pensiero de Lu cafone??? che si argomenti xche lui cmq argomenta sempre e anche in modo simpatico.

Ma la battuta ben venga e ce ridemo e scherzamo tutti, io so tra li primi semrpe a ridere e scherzare, ma questa cosa dele offese gratuite e non moderate è veramente vomitevole...

 

Cioè , ma che cazzo de modo è????

Ma possibile tocca semrpe massacrasse tra ternani...ma che è diventata una moda..una Religione????

:clap::clap::clap: BRAVO.....NON CE MERITAMO MANCO UN BRICIOLO DI SPERANZA......QUESTO E' QUELLO CHE HO VOLUTO DARE IO CON QUESTO POST......ma purtroppo TERNI è diventata solo un ammasso di LEONI DA TASTIERA.....fortunatamente ancora qualcuno che se sarva cè stà..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto comunicato l'hanno scritto Totò Peppino e li gemelli?

Siamo lontani anni luce dai gemelli....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, nomi della cordata a parte, c'è un punto di fondo che mi rende assai dubbioso sull'ipotesi di una cessione, oggi, domani o nel lontano futuro.

e questo punto sono le cifre che girano.

se le cifre richieste sono quelle riportate da Paolo65 (6 milioni a Longarini + 4 milioni per rilevare le quote sequestrate) mi viene da pensare una sola cosa: Longarini non ha nessuna intenzione di vendere la Ternana.

Se ci fosse una reale volontà di liberarsi di un fardello economicamente oneroso, improduttivo e anche fastidioso per tutti i cazzi che comportano questi rompi coglioni di tifosi, Longarini potrebbe fare una mossa molto semplice: visto che i 4 milioni sequestrati non sono trattabili, basterebbe abbassare a una cifra più ragionevole la somma richiesta per le quote libere, portarlo a 1-2 milioni di euro e così l'operazione in astratto si potrebbe fare.

chiedere 6 milioni significa non avere intenzione di cedere il giocattolo, che evidentemente ti interessa tenere in queste condizioni perché a qualcosa ti serve....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che volevo da un po de credito a Lu cafone dopo l'intervento de Andrea ho deciso de non legge più sto post....maleducati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so' 2/3 volte all' anno negli ultimi anni che se annuncia ... venduta .... e' fatta ' ... e' quasi certo ... liberazione ....

poi e' normale che nella massa qualcuno se ne passa ...

ma anche chi non se ne passa un po' non e' detto che li cojoni je girino comunque ;)

a continua' ciclicamente a sorbisse ste' televendite ...

che poi sia la speranza de tutti e' logico ...

ma finche' non ci sono basi solidissime per parlarne ... perche' parlarne ;)

e ad oggi di basi solide per una vendita non c'e' neanche l' ombra ...

se poi volemo parla' de Lotito che ce deve di che non ce se incula de pezzo

e farla passa' per una notizia ... che dire ...

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO ...

Hai detto tutto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, nomi della cordata a parte, c'è un punto di fondo che mi rende assai dubbioso sull'ipotesi di una cessione, oggi, domani o nel lontano futuro.

e questo punto sono le cifre che girano.

se le cifre richieste sono quelle riportate da Paolo65 (6 milioni a Longarini + 4 milioni per rilevare le quote sequestrate) mi viene da pensare una sola cosa: Longarini non ha nessuna intenzione di vendere la Ternana.

Se ci fosse una reale volontà di liberarsi di un fardello economicamente oneroso, improduttivo e anche fastidioso per tutti i cazzi che comportano questi rompi coglioni di tifosi, Longarini potrebbe fare una mossa molto semplice: visto che i 4 milioni sequestrati non sono trattabili, basterebbe abbassare a una cifra più ragionevole la somma richiesta per le quote libere, portarlo a 1-2 milioni di euro e così l'operazione in astratto si potrebbe fare.

chiedere 6 milioni significa non avere intenzione di cedere il giocattolo, che evidentemente ti interessa tenere in queste condizioni perché a qualcosa ti serve....

hummmm....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI L'ANNI SCAPPA FORI CO STE CAZZATE, E POI CHE SUCCEDE, RIMANIAMO SEMPRE INCULATI!!

ORA DICO IL MIO PENSIERO SIETE MITRAGLIE CHE SPARANO MERDA A PROFUSIONE!!!

 

UN CONSIGLIO È INUTILE CHE SPAMMATE PERCHÉ TANTO NON CE CREDE NESSUNO!!!

 

LA REALTÀ È QUESTA: SIAMO OSTAGGI DI QUESTO SCHIFO DI SOCIETÀ. PUNTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Q u o t e s e q u e s t r a t e....l o n g a r i n i....che altro manca???

così a occhio mancano i soldi e qualcuno che c'abbia intenzioni de tiralli fori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO POST E' PER ALCUNI UTENTI DEL FORUM ROSSOVERDI.COM CHE SCRIVONO ILLAZIONI ACCOSTANDO QUESTA RADIO E I SUOI GESTORI E/O AMMINISTRATORI A PERSONAGGI POCO GRADITI DI CUI NON FACCIAMO IL NOME.



A parte che siamo TRASPARENTI dato che abbiamo già elencato i nomi degli amministratori e di chi è stata l'idea iniziale (lo sanno anche i sassi) del fondare la radio, troviamo assolutamente GRATUITE e GRAVEMENTE OFFENSIVE CERTE ILLAZIONI soprattutto perchè fatte da tifosi ad altri tifosi.Forse è una modà a Terni questa.



Comunque l'idea era quella di essere uno strumento per i Ternani in generale e non solo tifosi e tutti potevano sostenerla, ignorarla, criticarla.



Quello che NON VI PERMETTO E' SCRIVERE FALSITA' CHE CONSIDERO UN 'OFFESA PERSONALE.



Perchè oltretutto da molto tempo un utente di quel forum, ed avendo aperto un TOPIC che faceva conoscere a tutti questa idea, che trovate nell'apposita sezione GIORNALI;RADIO;TV



Se avete qualcosa da dire il mio nick è 68rossoverde ...



ESTREMAMENTE SCHIFATO VI SALUTO CALOROSAMENTE.




  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUESTO POST E' PER ALCUNI UTENTI DEL FORUM ROSSOVERDI.COM CHE SCRIVONO ILLAZIONI ACCOSTANDO QUESTA RADIO E I SUOI GESTORI E/O AMMINISTRATORI A PERSONAGGI POCO GRADITI DI CUI NON FACCIAMO IL NOME.
A parte che siamo TRASPARENTI dato che abbiamo già elencato i nomi degli amministratori e di chi è stata l'idea iniziale (lo sanno anche i sassi) del fondare la radio, troviamo assolutamente GRATUITE e GRAVEMENTE OFFENSIVE CERTE ILLAZIONI soprattutto perchè fatte da tifosi ad altri tifosi.Forse è una modà a Terni questa.
Comunque l'idea era quella di essere uno strumento per i Ternani in generale e non solo tifosi e tutti potevano sostenerla, ignorarla, criticarla.
Quello che NON VI PERMETTO E' SCRIVERE FALSITA' CHE CONSIDERO UN 'OFFESA PERSONALE.
Perchè oltretutto da molto tempo un utente di quel forum, ed avendo aperto un TOPIC che faceva conoscere a tutti questa idea, che trovate nell'apposita sezione GIORNALI;RADIO;TV
Se avete qualcosa da dire il mio nick è 68rossoverde ...
ESTREMAMENTE SCHIFATO VI SALUTO CALOROSAMENTE.

 

 

 

Era una battuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"14-3-2016 FESTA DELLA LIBERAZIONE" che va ad aggiungersi alle bombe su bombe su bombe di mercato ecc. ecc. ecc.

 

VORREI SAPERE A CHE GIOCO GIOCHIAMO ....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che branco de socere schizofreniche... Manco a li cani dio impennato!

 

Fiducia a... LA CORDATA ROMANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che branco de socere schizofreniche... Manco a li cani dio impennato!

 

Fiducia a... LA CORDATA ROMANA!

fiducia a.... li SALTINBOCCA alla ROMANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap: BRAVO.....NON CE MERITAMO MANCO UN BRICIOLO DI SPERANZA......QUESTO E' QUELLO CHE HO VOLUTO DARE IO CON QUESTO POST......ma purtroppo TERNI è diventata solo un ammasso di LEONI DA TASTIERA.....fortunatamente ancora qualcuno che se sarva cè stà..... ;)

E inoltre , la stragrande maggioranza di questi leoni si sentono troppo superiori e vorrebbero imporre una sorta di "linea editoriale" dalla quale accodarsi come pecore . Chi a volte dissente dalla massa belante è un perugino o bene che vada , un cagacazzi presuntuoso .

E' lo specchio dei tempi e il tutto si riflette anche nella "nuova" tifoseria , i quali , prima di arrivare al rispetto che godevano i "vecchi" Freak , dovranno passare 3 vite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.