Jump to content
Sign in to follow this  
vecchio lupo

L'Avellino esonera Tesser

Recommended Posts

Gran signore ma non sono sicuro che come allenatore sia un fenomeno (come alcuni invece lo facevano passare qui dentro).

come ho scritto nell'altro topic, mi dispiace moltissimo per il buon Attilio.

un gran signore, come sempre, sia nella vittoria dell'andata sia nella sconfitta al ritorno.

caro vecchio lupo, ho paura che con Marcolin non ci guadagnate molto....anche se sicuramente Tesser avrà avuto i suoi demeriti se è stato esonerato.

Caro Attilio, a Terni sarai sempre il benvenuto.

Ho cantato anche io il coro in tuo onore all'andata.

• Downvote 1

Mi dispiace di cuore. A Terni ha fatto due miracoli. Il secondo poi gigantesco. Uno dei migliori passati da queste parti e il migliore, per me, nel dopo Del Neri

• Upvote 1

Mi dispiace per lui come persona e come professionista serio e preparato. Sfortunatamente per lui si è rivelato, almeno negli ultimi due anni, un record-man di sconfitte casalinghe.

• Downvote 1

era l'allenatore sbagliato fin dall'inizio ...preso solo perchè rastelli all'ultimo momento aveva preferito il cagliari e non perchè si credeva in lui, contratto per una anno la dice tutta ... ovviamente sbagliato per il nostro contesto e non in assoluto

Edited by vecchio lupo

era l'allenatore sbagliato fin dall'inizio ...preso solo perchè rastelli all'ultimo momento aveva preferito il cagliari e non perchè si credeva in lui, contratto per una anno la dice tutta

beh, con noi il primo anno glie lo fecero di sei mesi....era andato migliorando :lol:

• Downvote 1

Mi dispiace di cuore. A Terni ha fatto due miracoli. Il secondo poi gigantesco. Uno dei migliori passati da queste parti e il migliore, per me, nel dopo Del Neri

per il miracolo del secondo anno, ame bartolè m'ha ricordato tanto Salvemini

come ho scritto nell'altro topic, mi dispiace moltissimo per il buon Attilio.

un gran signore, come sempre, sia nella vittoria dell'andata sia nella sconfitta al ritorno.

caro vecchio lupo, ho paura che con Marcolin non ci guadagnate molto....anche se sicuramente Tesser avrà avuto i suoi demeriti se è stato esonerato.

Caro Attilio, a Terni sarai sempre il benvenuto.

Ho cantato anche io il coro in tuo onore all'andata.

mah adesso come adesso uno vale un altro , credo che l'esonero sia più dovuto ad aspetti psicologi che tecnici, la squadra crolla dopo un gol subito e non reagisce a nessuna sollecitazione, se una colpa posso dargli è proprio di non aver dato un carattere a questa squadra , adesso come adesso unico obiettivo 7/8 punti in queste ultime partite e poi si vede .....

• Downvote 1

Mi dispiace che paradossalmente sia stata proprio la partita con la ternana a causarne l'esonero, anche se non credo sarebbe durato ancora molto dato che era stato messo in discussione praticamente da sempre.

Per quanto mi riguarda resterà sempre un grandissimo signore e un buon allenatore che ha lasciato un ottimo ricordo sia tecnicamente che umanamente, poi come sappiamo anche i bravi allenatori possono incappare nell'annata storta per mille motivi diversi. Spero che non avrà problemi a trovare una panchina in B l'anno prossimo.

Mi dispiace che paradossalmente sia stata proprio la partita con la ternana a causarne l'esonero, anche se non credo sarebbe durato ancora molto dato che era stato messo in discussione praticamente da sempre.

Per quanto mi riguarda resterà sempre un grandissimo signore e un buon allenatore che ha lasciato un ottimo ricordo sia tecnicamente che umanamente, poi come sappiamo anche i bravi allenatori possono incappare nell'annata storta per mille motivi diversi. Spero che non avrà problemi a trovare una panchina in B l'anno prossimo.

Bah... schifato sempre più da questo calcio e dalla fretta incosciente con cui vengono gestite delle situazioni, marce e provvisiorie sin dal loro nascere.

E Viciani nell'82

quello di Viciani nell'82 è inarrivabile.

la situazione era totalmente compromessa, poi girone di ritorno con media da promozione e salvezza all'ultima giornata per la classifica avulsa (ai danni della Reggina de Lu Cinghiale se non erro...)