Vai al contenuto
vecchio lupo

Entella - Ternana Live - stort vá addritt vene

Messaggi raccomandati

Tesser merita una statua per aver mantenuto la categoria con la rosa più scarsa del campionato giocando i due derby con il sangue agli occhi. Breda con un potenziale molto diverso ha ottenuto il minimo perdendo i due derby. Una bella differenza.

Ma dove sta sto potenziale molto diverso cristo santo, uno come Gavazzi ad esempio quest'anno non l'abbiamo, non so se vi ricordate Gavazzi...

Il minimo? Alla quinta di campionato eravamo ultimi schiantati con un punto!

È indubbiamente il miglior campionato (lo dicono i numeri) dal ritorno in B; che i derby persi pesino come macigni l'ho premesso, ma non giustificano gli insulti all'allenatore che ho letto e sentito allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non torniamo please sull'argomento Tesser che aveva due, diconsi due, centrocampisti in rosa (Viola e Gavazzi, quest'ultimo da gennaio), non aveva un mediano ne' un'ala in rosa e per salvarsi si è dovuto inventare mediano uno stopper slovacco di 19 anni e prendere dalla primavera un altro diciannovenne. Le alternative erano Crecco e Piredda.

Ti confondi, gavazzi l'anno scorso l'ha giocato tutto, due anni fa arrivó a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser nei titolari aveva un ottima squadra, il problema era nei ricambi che non erano altrettanto validi, ma la squadra tipo non era scarsa neanche per cazzo

Stop con tesser, il presente è Breda che sta facendo bene con un buon calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura "se la sognava"... Gavazzi e Brignoli per Coppola (spesso a mezzo servizio) e Mazzoni. Gonzalez all'inizio criticassimo... Non vedo sostanziali differenze, Breda ci ha salvato a Marzo...

Mazzoni credo alla fine ti abbia portato piu' punti di Brignoli o di certo non di meno . Falletti non era certo questo ... colpa di Tesser non so dirlo ... ma certo con Lui Avenatti e' andato in doppia cifra ... merito di Tesser non so dirlo ;) Gavazzi non fa certo il ruolo di Coppola ... ruolo che l' anno scorso non avendo uno che lo facesse ci siamo inventati Valjent mi sembra con molto costrutto ... uno dei migliori giovani emergenti della cadetteria l' anno scorso . Quest' anno quasi mai protagonista ... colpa di Breda non so dirlo . Gonzales dove era l' anno scorso ? Dopo l' infortunio di Masi a centrale c' ha giocato spesso Fazio ! Fazio grande lottatore ma Zanon pian piano non lo ha fatto rimpiangere ... Quest' anno hai avuto Busellato sempre in una parte del campo dove l' anno scorso avevi MOViola ... oltre a Coppola avevi anche Grossi da mettere li o esterno ... avevi Furlan da esterno .... che l' anno scorso ti sognavi ... hai Belloni come riserva che l' anno scorso ti sognavi ... Quest' anno la rosa e' molto molto piu' completa ... per questo ci siamo salvati prima . Ripeto per Me l' anno scorso e' stato fatto un miracolo . Quest' anno e' stato fatto il giusto . Poi ognuno la veda come vuole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO UNA COSA:......RINNOVARE IL CONTRATTO A CERAVOLO IMMEDIATAMENTE....troppo importante questo giocatore per noi

Si si aspetta, domani madina te lu rinnovano!! :lol: :lol: :lol:

 

Ahahahajahahahajajajahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo il rigore.

Dopo avercene negato uno nel primo tempo e dato uno nel secondo perché non poteva proprio farne a meno, vista la platealita' , ha fischiato a senso unico come un forsennato. Anzi pensavo che non aspettasse altro che estrarre pure il cartellino rosso. Fortuna che abbiamo evitato falli.

Tutto perfetto, ma i rigori negati erano due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni credo alla fine ti abbia portato piu' punti di Brignoli o di certo non di meno . Falletti non era certo questo ... colpa di Tesser non so dirlo ... ma certo con Lui Avenatti e' andato in doppia cifra ... merito di Tesser non so dirlo ;) Gavazzi non fa certo il ruolo di Coppola ... ruolo che l' anno scorso non avendo uno che lo facesse ci siamo inventati Valjent mi sembra con molto costrutto ... uno dei migliori giovani emergenti della cadetteria l' anno scorso . Quest' anno quasi mai protagonista ... colpa di Breda non so dirlo . Gonzales dove era l' anno scorso ? Dopo l' infortunio di Masi a centrale c' ha giocato spesso Fazio ! Fazio grande lottatore ma Zanon pian piano non lo ha fatto rimpiangere ... Quest' anno hai avuto Busellato sempre in una parte del campo dove l' anno scorso avevi MOViola ... oltre a Coppola avevi anche Grossi da mettere li o esterno ... avevi Furlan da esterno .... che l' anno scorso ti sognavi ... hai Belloni come riserva che l' anno scorso ti sognavi ... Quest' anno la rosa e' molto molto piu' completa ... per questo ci siamo salvati prima . Ripeto per Me l' anno scorso e' stato fatto un miracolo . Quest' anno e' stato fatto il giusto . Poi ognuno la veda come vuole ...

Ma valjent non giocava in difesa l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma valjent non giocava in difesa l'anno scorso?

Ha iniziato a centrocampo ... poi scocciatosi Masi e' andato a Difesa ... poi quando a centrocampo tra Piredda e Crecco non ne facevano uno a volte tornava a Centrocampo e Fazio si spostava centrale con Janse terzino destro . Ha fatto tutto e di tutto e benissimo Valjent lo scorso anno .

Ma basta piantamola qui ... sono paragoni inutili .... mi scuso io per primo che ho risposto ... ma sentir dire che Breda e' un fenomeno perche' c' ha salvato prima de anno scorso me fa' un po' ride ;) detto questo per Me lo confermerei ... come logicamente avrei confermato Tesser ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Farina ha trasformato l'arbitraggio in teppismo clownesco.

si dice che Maresca sia suo figlio segreto.

e se non lo è, sicuramente ha già avviato le pratiche per l'adozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Farina ha trasformato l'arbitraggio in teppismo clownesco.

 

Ripeto: nelle sintesi di Sky, il rigore dell'Entella non viene proposto. L'episodio viene fatto scomparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potenziale diverso sono i giocatori di "categoria" che quest'anno ha Breda e che Tesser lo scorso anno non ha avuto soprattutto numericamente. Un Gavazzi non può essere paragonato ai vari Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Coppola, Busellato, Signorelli, Furlan, Belloni. Quest'anno abbiamo una squadra sulla carta competitiva per giocarcela con tutti, cosa che l'anno scorso non avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato a centrocampo ... poi scocciatosi Masi e' andato a Difesa ... poi quando a centrocampo tra Piredda e Crecco non ne facevano uno a volte tornava a Centrocampo e Fazio si spostava centrale con Janse terzino destro . Ha fatto tutto e di tutto e benissimo Valjent lo scorso anno .

Ma basta piantamola qui ... sono paragoni inutili .... mi scuso io per primo che ho risposto ... ma sentir dire che Breda e' un fenomeno perche' c' ha salvato prima de anno scorso me fa' un po' ride ;) detto questo per Me lo confermerei ... come logicamente avrei confermato Tesser ;)

Anche io la vedo come te. Tesser con quella rosa ha fatto un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato a centrocampo ... poi scocciatosi Masi e' andato a Difesa ... poi quando a centrocampo tra Piredda e Crecco non ne facevano uno a volte tornava a Centrocampo e Fazio si spostava centrale con Janse terzino destro . Ha fatto tutto e di tutto e benissimo Valjent lo scorso anno .

Ma basta piantamola qui ... sono paragoni inutili .... mi scuso io per primo che ho risposto ... ma sentir dire che Breda e' un fenomeno perche' c' ha salvato prima de anno scorso me fa' un po' ride ;) detto questo per Me lo confermerei ... come logicamente avrei confermato Tesser ;)

Adesso me quoti per favore dove ho scritto "Breda fenomeno"? Se era un fenomeno non stava a Terni. Ho chiesto solamente il perché di insulti spesso immotivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la rosa è di sicuro più completa. Di solito vanno in panca grossi Avenatti Signorelli belloni e palumbo, valjent ogni tanto in più hai fuori vitale e masi fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la vedo come te. Tesser con quella rosa ha fatto un miracolo.

Caro Barto ... come sempre siamo in sintonia ... come con Longarinivattene ... e come con tanti della vecchia guardia ... che ne so' sara' la vecchiaia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto: nelle sintesi di Sky, il rigore dell'Entella non viene proposto. L'episodio viene fatto scomparire.

Che poi non capisco perché quest'Entella a livello mediatico e di favori arbitrali venga portato così in alto.

Sembra il Messina di Moggi.

Un giorno, da qualche intercettazione, si scoprirà chi c'è dietro. Sennò non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso come sempre.

 

Breda allenatore di media levatura continua a fare sempre lo stesso errore di mettere a zona la difesa sui calci d'angolo. Risultato: un quasi gol ad ogni corner. Ma per quale cazzo di motivo non cambia?

 

Ceravolo importante per noi, quindi vendiamolo.

 

Rispetto alla squadra dell'anno scorso siamo più completi ma non vedo una differenza enorme. Breda d'altronde ha fatto molti più punti di Tesser. Direi che sono 2 allenatori di medio livello in serie B. Una società che ha ambizioni prende Di Carlo.

 

Visto il Crotone ieri, squadra non più forte della Ternana, l'unica differenza una grande solidità difensiva. Se non prendi quasi mai gol prima o poi uno ne fai. Avessimo acquistato a gennaio un difensore e un centravanti saremmo andati ai playoff con un filo di gas.

 

Quando ve ne andate?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Barto ... come sempre siamo in sintonia ... come con Longarinivattene ... e come con tanti della vecchia guardia ... che ne so' sara' la vecchiaia :D

Vecchia guardia di forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Barto ... come sempre siamo in sintonia ... come con Longarinivattene ... e come con tanti della vecchia guardia ... che ne so' sara' la vecchiaia :D

Vecchiaia sicuramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso me quoti per favore dove ho scritto "Breda fenomeno"? Se era un fenomeno non stava a Terni. Ho chiesto solamente il perché di insulti spesso immotivati.

non hai scritto fenomeno ... pero' se per te le 2 rose di questi ultimi 2 anni sono dello stesso valore ... rimarcando il fatto che ci ha salvato a Marzo ... ce lo fai passare . Senza polemica , e dico davvero :) Ripeto ha fatto il suo e bene . Come ho gia' scritto lo confermerei , come avrei confermato Tesser .

Ma dato che con questi chi fa bene ... viene mandato via ... ho paura faccia la stessa fine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ve scordate che il campionato della Ternana è iniziato a ottobre, non ad agosto. La media di Breda è (quasi?) da playoff, ed ho letto insulti che manco a Giorgini.

La chiudo qua, questi sono fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.