Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

la squadra più forte del mondo esce anche dall'Europa League, ma a testa alta, facendo vedere ai tedeschi chi comanda per davvero.

 

ora per la squadra partenopea, che ricorda la nazionale olandese anni settanta, testa al Benevento o alla Spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra più forte del mondo esce anche dall'Europa League, ma a testa alta, facendo vedere ai tedeschi chi comanda per davvero.

 

ora per la squadra partenopea, che ricorda la nazionale olandese anni settanta, testa al Benevento o alla Spal.

Hanno deciso loro.

A me ricorda il MAGNIFICO ISOLAMENTO dell Inghilterra anni 30 quando non giocava i Mondiali per manifesta superiorità.

Dopo I Maestri Inglesi i Maestri Napoletani 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAZIO-Dinamo Kiev
Lipsia-Zenit
Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca
CSKA Mosca-Lione
Marsiglia-Athletic Bilbao
Sporting-Viktoria Plzen
Borussia Dortmund-Salisburgo
MILAN-Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona a chi conosce meglio di me il regolamento UEFA riguardo le qualificazioni:

Se la classifica dovesse rimanere questa, e per assurdo il Milan(7°) dovesse vincere l'Europa League e l'Atalanta(8°) la coppa italia,

la sesta attuale, cioè la sampdoria, perderebbe il diritto a disputare l'Europa League?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona a chi conosce meglio di me il regolamento UEFA riguardo le qualificazioni:

Se la classifica dovesse rimanere questa, e per assurdo il Milan(7°) dovesse vincere l'Europa League e l'Atalanta(8°) la coppa italia,

la sesta attuale, cioè la sampdoria, perderebbe il diritto a disputare l'Europa League?

chi vince la el va in Champions.

L'Atalanta andrebbe in el per la coppa italia insieme a quinta e sesta.

No?

Oppure il manutd quest'anno ha tolto un posto in el alle inglesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo ancora cosa sarebbe accaduto se si fossero affrontate agli ottavi Red Bull Salisburgo e RB Lipsia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vince la el va in Champions.

L'Atalanta andrebbe in el per la coppa italia insieme a quinta e sesta.

No?

Oppure il manutd quest'anno ha tolto un posto in el alle inglesi?

Bo io sapevo che nelle competizioni europee potessero andare massimo 7 squadre per nazione.

Le inglesi infatti mi pare che fossero solo due in europa league:Everton e Arsenal...però non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo io sapevo che nelle competizioni europee potessero andare massimo 7 squadre per nazione.

Le inglesi infatti mi pare che fossero solo due in europa league:Everton e Arsenal...però non sono sicuro.

hai ragione..l'ultima delle aventi diritto è esclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste italiane affannano sempre,anche con avversari modesti..pensavo che la lazio vincesse sinceramente...vediamo al ritorno se fa come la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lazio,avanti così!!!doveva e poteva farcela..

Vedevo la sintesi del milan..appena ho visto il rigore regalato all'Arsenal ho girato..quella è malafede..

Cmq gattuso ha fatto un gran lavoro..sto milan gioca e corre..se non perde più in a il merito è solo suo..

Due parole sul borussia..ha sculato con l'Atalanta.. (se fossi un tifoso della dea imprecavo al massimo),ha perduto con lo scarso salisburgo,che si sarebbe preso l'Atalanta se si qualificava..

Zenit/Lione...Ahahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio ottima pur senza Milinkovic Savic.

Milan ho sentito per radio rigore generosissimo e papera Donnarumma.

 

dire generosissimo è un insulto all'intelligenza. Detto questo, Milan al cospetto dell'Arsenal molto meglio di quello che pensassi, ma è ancora troppa la differenza. Mi dispiace solo dire che ha pagato, a prezzo carissimo, un po' di mancanza di umiltà in un una partita di andata in cui lo 0-0 era il risultato perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbrava Lazio!

Milan defraudato.

 

No, Kiwi. Defraudato significa che tu esci per colpa di un episodio. Non credo che, tra andata e ritorno, si possa dire così. Non è il gol di Muntari, per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, Kiwi. Defraudato significa che tu esci per colpa di un episodio. Non credo che, tra andata e ritorno, si possa dire così. Non è il gol di Muntari, per intenderci.

Quoto. Ancora il Milan non è all'altezza. Peccato per il rigore, a quel punto la partita era riaperta e con un po' di fortuna ci potevi provare.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cultura calcistica:

 

Media inglesi molto critici con l'attaccante dell'Arsenal, accusato di essere "un tuffatore" come ha titolato il Times. Sulla stessa lunghezza d'onda il Sun, che ha titola: "Welbeck, bufera per il tuffo". Ironico il Daily Mail, che giocando sul nome del giocatore titola: "Dan, tuffo di salvataggio". Il Daily Telegraph invece titola: "Rabbia italiana per un penalty controverso". Il Mirror si rivolge direttamente al disastroso arbitro svedese Eriksson e scrive: "È andato per terra un po' troppo facilmente, arbitro", chiaro il riferimento a Welbeck.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come buttarsi via dopo il possibile 1-2,e una partita controllata con tranquillità...

Che amarezza..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.