Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

Le spagnole so di in altro livello! Anche la roma nel girone di champions ne prese 2 a madrid e a roma pareggio ma il pallone non lo vide mai!! Poi, ogni tanto qualche partita la sbagliano, ma so sempre le piu forti! Ora vediamo real-liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le spagnole so di in altro livello! Anche la roma nel girone di champions ne prese 2 a madrid e a roma pareggio ma il pallone non lo vide mai!! Poi, ogni tanto qualche partita la sbagliano, ma so sempre le piu forti! Ora vediamo real-liverpool

Fondamentale per loro è la difesa che al passivo conta pochi gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile facile.

Una delle squadre più forti d'europa, che l'anno prossimo tornerà a giocarsi la Champions fino all'ultimo.

Squadra cattiva, simbolo del cholismo.Secondo Simeone è uno dei migliori sulla piazza.

Il prossimo anno? Dipenderà da Griezmann.

Se lo vendono come sembra non sarà facile sostituirlo pure con il pacco di soldi in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra cattiva, simbolo del cholismo.Secondo Simeone è uno dei migliori sulla piazza.

Il prossimo anno? Dipenderà da Griezmann.

Se lo vendono come sembra non sarà facile sostituirlo pure con il pacco di soldi in mano.

Boh, hanno sempre venduto i migliori e sono sempre rimasti fortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, hanno sempre venduto i migliori e sono sempre rimasti fortissimi.

Boh, hanno sempre venduto i migliori e sono sempre rimasti fortissimi.

Ok ma Griezmann è oltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va al barcellona, gli ha regalato una coppa! Ottimo addio

 

In tutto questo non ho capito la storia di avere Messi, Suarez, Griezmann e Coutinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In tutto questo non ho capito la storia di avere Messi, Suarez, Griezmann e Coutinho.

Bhè per il reparto avanzato credo che sarebbero apposto, ma non sarà sufficiente per tornare immediatamente tra le prime quattro dEuropa.

Per questa motivazione, il Barça deve assolutamente rifondare il centrocampo con qualche ritocco nel reparto difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In tutto questo non ho capito la storia di avere Messi, Suarez, Griezmann e Coutinho.

Coutinho può fare anche la mezzala, l'idea del Barça credo sia farlo giocare nel 433 nel posto che copriva Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coutinho può fare anche la mezzala, l'idea del Barça credo sia farlo giocare nel 433 nel posto che copriva Iniesta.

 

Oppure passare ad un 4-2-3-1 (magari un po' mascherato). Che dici? Certo vicino a Rakitic ci vorrebbe Gattuso. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oppure passare ad un 4-2-3-1 (magari un po' mascherato). Che dici? Certo vicino a Rakitic ci vorrebbe Gattuso. :lol:

A prescindire dal modulo, credo che con Valverde sia Griezmann (sempre che lo prendano veramente) che Coutinho devono fa la fase difensiva.

Griezmann partirebbe sicuramente avvantaggiato da sto punto di vista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo il Barcellona....se prendono griezmann ogni partita c’e’ da girare coutinho, il francese, Suárez, Messi solo lì davanti (piu’ dembele’, che sono soldi buttati via, e che credo potrebbero dare in prestito oneroso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo forte simpatia per l’Om (gli unici non patriottici francesi, l’unica squadra transalpina a vincere una coppa europea, etc. Etc.) ma l’atletico di Simeone merita tanto e giustamente vince la Coppa....finale squilibrata, erano troppo piu’ forti e le squadre provenienti dal campionato francese troppo piu’ scarse a parita’ Di livello (vincente del campionato nazionale vs. Altra vincitrice di un campionato nazionale europeo top, ad esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le spagnole so di in altro livello! Anche la roma nel girone di champions ne prese 2 a madrid e a roma pareggio ma il pallone non lo vide mai!! Poi, ogni tanto qualche partita la sbagliano, ma so sempre le piu forti! Ora vediamo real-liverpool

si ma l'atletico ha pareggiato due volte col qarabag e quando ci ha giocato la roma non era nel miglior momento della sua stagione. l'atletico è peggiorato rispetto agli ultimi anni ma paradossalmente proprio questo gli ha permesso di vincere la fu coppa uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.