Vai al contenuto
ferotto81

Ternana - pro vercelli live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Aldilà de tutti i limiti del venerabile, e del suo incaponirsi in determinate scelte(zona da calci d'angolo,2 mediani sempre bloccati davanti alla difesa e 4 mezzepunte a 30 metri ogni volta che riparti piu' l'autismo per l'unica punta costretta a fare un vomito in mezzo a 3 avversari in solitudine) ieri ho visto anche un calo dal punto di vista atletico l'ultima mezzora.Spero sia recuperbile almeno nei giocatori chiave di questa squadra sennò so cazzi.Altro grosso neo brediano me pare la gestione della rosa,vedi Grossi e Belloni ignorati per troppo tempo e ora sempre nervosi o Valjent e Signorelli fatti giocare diverse volti in ruoli a loro non congeniali.Detto questo Ascoli in fiamme.

Concordo per quanto riguarda il calo atletico. E' la cosa che ieri sera mi ha preoccupato di piu'. Spero sia un caso

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri credo l'abbiamo vista tutti e i commenti credo siano abbastanza univoci.

l'unica cosa che non capisco è quella riferita ai "cambi incomprensibili".

cambio avenatti-ceravolo: una punta di peso per un altra punta che aveva corso come al solito parecchio. io forse fabio non l'avrei tolto, come non lo toglierei mai, però il cambio poteva starci.

cambio troianiello- falletti: falletti ha giocato con una infiltrazione e si è visto. non ce la faceva più e stava male, quindi cambio giustissimo.

cambio grossi- belloni: il ragazzo non ce la faceva più e mi pareva evidente e quindi andava cambiato. si può eccepire sull'utilità di grossi (pari a zero), ma mi pare che in panchina non ci fosse altro, a meno che ora non si rimpianga gondo.

 

detto ciò, ripeto, la partita di ieri non è stata uno spettacolo e breda sicuramente ha le sue colpe, ci mancherebbe

Sinceramente anche io ho l'impressione che molti utensili se la prendano con Breda per partito preso. A me Breda sembra l'ultimo dei nostri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io ho l'impressione che molti utensili se la prendano con Breda per partito preso. A me Breda sembra l'ultimo dei nostri problemi.

 

Ce ne sta solo uno che se la prende con Breda per partito preso, ed è lo stesso utente che campa sempre di sparate e di notizie arcisicure puntualmente smentite.

 

Prendersela con Breda significa non capire niente o non voler vedere le cose come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confrontarti con Bartolelli perché di calcio ne sà davvero molto più di tutti... prova invece a fargli qualche domanda di diritto..... :D

Nulla quEstio (come dice qualche analfabeta che prova a masticare il latinorum).

Pietro, cortesemente sfoga la tua nullafacenza in altro modo, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confrontarti con Bartolelli perché di calcio ne sà davvero molto più di tutti... prova invece a fargli qualche domanda di diritto..... :D

Sa non si scrive con l'accento e neanche con l'apostrofo.

Sono previste le elementari all'agro pontino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo! Non solo hai capito perfettamente i soggetti ma hai avuto il coraggio di dirlo. :clap:

Bravissimo! Non solo hai capito perfettamente i soggetti ma hai avuto il coraggio di dirlo. :clap:

Vai a spammare le tue trollate altrove e portati via pure il parente somaro.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa...col lanciano a -5 di penalizzazione va a 38, quindi tu sei a +7 sulla quart'ultima, il lanciano appunto....per non spareggiare devi avere 5 punti di vantaggio sulla quart'ultima (o è cambiato? :o) quindi non devi scendere sotto i 5 punti di vantaggio...perciò in teoria sei a +3...o no?

per non spareggiare ti basta non arrivare quintultimo. Se tolgono 5 punti al lanciano, il Modena diventa quintultimo e standoti a 6 punti di distacco i play off sono a sei punti. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stucchevole, per non di altro. La rigidità della tua posizione mi fa avere un giudizio negativo, pur non conoscendoti. Probabilmente andresti a fondo con Breda se necessario, solo per partito preso. A volte l'intelligenza sta proprio nel mettere in discussione le proprie convinzione di fronte all'evidenza. Ieri non abbiamo per caso pareggiato per puro culo? E questo dopo che abbiamo preso 2 gol e quasi il terzo in 5 min per i soliti errori tecnico-tattici del somaro? Della tua media punti Breda a molti qui non frega un cazzo, considerando che, almeno per me, abbiamo la più forte rosa (seppur incompleta) da quando siamo ritornati in B con almeno 4/5 giocatori che potrebbero giocare in a (gonzales, falletti, ceravolo, coppola e ci metto pure furlan) e con molti altri da serie B medio alta. Poi riguardo ai tuoi conti e il presunto risultato senza precedenti e visto che parli sempre del punto dopo 5 partite di Toscano, vorrei ricordanti (non è difficile) che proprio Toscano il primo anno di B (2012-2013) ha chiuso (con una squadra tecnicamente ridicola rispetto a questa) con 53 punti e dopo aver fatto 1 punto nelle prime 4 partite, quindi con una partenza molto simile all'attuale. Facciamo così: se Breda ne farà di più, sarò felicissimo di pagarti da bere, ma se ne farà di meno (ovviamente sempre salvandoci) non lo devi nomina' più sul forum. Ci stai?

Ma manco a stargli più a rispondere. È un troll - spammer che sparirà dal forum quando sparirà il disastroso parente.

Tutto già visto in altri casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io ho l'impressione che molti utensili se la prendano con Breda per partito preso. A me Breda sembra l'ultimo dei nostri problemi.

Io invece ho l'impressione opposta. Ossia che lo si difenda per partito preso.

Per cardiopippite panchinara, per mantenere il punto.

Perché, a tacer d'altro, nessuno mi ha saputo dire quante squadre dell'intera universa superficie del globo, hanno preso una ventina di gol su calcio piazzato esterno (senza dimenticare i gol sbagliati dagli avversari soli davanti alla porta, i miracoli di Mazzoni, i pali, i rigori causati ecc, sempre sui maledetti angoli e punizioni laterali).

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...perche' li cunti li devo fa imsieme a te?....so bono a falli anche da solo..tu che si lu ragioniere?

Vedo che te diverti a fa le tabelline co' li numeretti..

ma soprattutto ..CHITTESE INCULA?

 

Parlo co' uno e me risponne un'andro...ma che si l'alter ego de lu professore?

 

FRATERNI ABBRACCI

dice che vanno a in coppia come i carabinieri...

quando devono rompere i coglioni in automatico si sdoppiano,il fenomeno dell'agropontino difende il venerabile somarone mentre l'altro sogna e fantastica eventi utopistici irrealizzabili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda si sta dimostrando sculato oltre ogni limite, e questo va bene ci mancherebbe altro... Quello che mi fa incazzare come una bestia è vedere 1 minuto prima della battuta di un qualsiasi calcio piazzato la squadra mettersi a zona e vedere sempre 3/4 uomini liberi al centro dell'area... Sono cose vergognose! Valjen a fare l'uomo sul palo... Quando abbiamo preso l'1-1 ci siamo guardati con un mio amico e poco prima che venisse battuto il calcio piazzato ci siamo detto: "qua ce segnano"... Ipse dixit... Avremo preso almeno 18/19 gol su situazioni simili, io come se fa a non capillo non lo riesco proprio a comprendere! Le sostituzioni de ieri poi... Lasciamo sta direttamente che è meglio...

Il nocciolo della questione è proprio questo, è possibile che un professionista serio e ponderato come Breda, che riesce comunque a far giocare la squadra in un modo piacevole (in media) non si renda conto di cose che vedono anche i ciechi? Ormai io ad ogni angolo mi metto a studiare, sapendo il vizio della bestia, i movimenti dei ns difensori. Tutti a 3 metri dalla linea di porta e gli avversari che ormai conoscono il vizio che si mettono a 6 metri e che saltano indisturbati con il giocatore che calcia l'angolo che crossa indietro per i propri compagni. Per quanto somaro possa essere un allenatore, non può non rendersi conto di questo. Per me riceve ordini dall'alto. È stato scelto per questo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo criticato le scelte di Breda tutti o quasi, soprattutto quelle a gara in corso. Non capisco ieri che doveva fare: Falletti ha giocato con un problema muscolare avvertito nel riscaldamento ed in pratica metà lo ha saltato.

Belloni aveva i crampi ed Avenatti in queste due ultime partite sembrava in crescita con Ceravolo che si stava facendo il mazzo contro due iperfisici come Legati e Coly. Poi possiamo entrare nel merito magari su Grossi, calciatore che si può rispettare per impegno e generosità ma in Serie B non è possibile giocare a testa bassa e caracollare, dieci passaggi su dieci li sbagli.

Magari su Vitale, per carità al rientro e magari negli ultimi minuti in fisiologica difficoltà dopo essersi marcato Mustacchio gran bel giocatore, ma puoi fare un fallo del genere con l'avversario di spalle sapendo che ci sta Mammarella a calciare le punizioni...Se dobbiamo criticare l'allenatore per partito preso è un conto, ma ieri la partita l'hai pareggiata per tue cazzate quando mancavano quindici minuti dalla fine.

Due parole su Breda: per me è un allenatore nella media in Serie B con tutti i pregi ed i difetti del caso. E' criticabile soprattutto perchè, rispetto magari al suo precedessore, di alternative ne dispone almeno per alcuni ruoli e nella gestione è alquanto discutibile. Però ha preso una squadra ultima con un punto ed ora è ad un passo dalla salvezza, traguardo minimo ma necessario. Non è stata una stagione esaltante, l'amarezza dei derby purtroppo la caratterizzerà pesantemente.

Una cosa però mi preme scriverla: rispetto alle scorse stagioni dove arrivavi alla penultima giornata con la pippa culo de rischià l'imponderabile al momento siamo un pizzico più tranquilli, non è poco. Rimane un grosso rammarico, almeno parlo per me: si poteva e doveva fare di più nei momenti topici del campionato, ma forse anzi sicuramente ci vorrebbero tutte le componenti per cercare di compiere un passo più grande, anzi l'unica e sola componente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stucchevole, per non di altro. La rigidità della tua posizione mi fa avere un giudizio negativo, pur non conoscendoti. Probabilmente andresti a fondo con Breda se necessario, solo per partito preso. A volte l'intelligenza sta proprio nel mettere in discussione le proprie convinzione di fronte all'evidenza. Ieri non abbiamo per caso pareggiato per puro culo? E questo dopo che abbiamo preso 2 gol e quasi il terzo in 5 min per i soliti errori tecnico-tattici del somaro? Della tua media punti Breda a molti qui non frega un cazzo, considerando che, almeno per me, abbiamo la più forte rosa (seppur incompleta) da quando siamo ritornati in B con almeno 4/5 giocatori che potrebbero giocare in a (gonzales, falletti, ceravolo, coppola e ci metto pure furlan) e con molti altri da serie B medio alta. Poi riguardo ai tuoi conti e il presunto risultato senza precedenti e visto che parli sempre del punto dopo 5 partite di Toscano, vorrei ricordanti (non è difficile) che proprio Toscano il primo anno di B (2012-2013) ha chiuso (con una squadra tecnicamente ridicola rispetto a questa) con 53 punti e dopo aver fatto 1 punto nelle prime 4 partite, quindi con una partenza molto simile all'attuale. Facciamo così: se Breda ne farà di più, sarò felicissimo di pagarti da bere, ma se ne farà di meno (ovviamente sempre salvandoci) non lo devi nomina' più sul forum. Ci stai?

Ma che fai...bari? Se Toscano fece un punto nelle prime 5 partite e 52 nelle successive, sempre cazzi suoi sono stati. Quest'anno 1 punto nelle prime 5 partite non lo ha fatto Breda, lui ne ha solo fatti 44 nelle successive (oltre quelli che verranno.). Quindi siccome 53 punti in un campionato fanno 1,26 punti a partita, sarò io a pagarti volentieri da bere se Breda andrà sotto questa media a fine campionato. Mi pare giusto che a ognuno vada attribuita la media punti che si merita! Aldilà dei numeri ti rispondo seriamente. Sono d'accordissimo che ieri abbiamo sculato, e non poco. E sono anche perfettamente consapevole che Breda di errori ne ha fatti molti (e non solo ieri). Anche se ormai qui dentro sono ritenuto uno che difende Breda per partito preso (vabbè...stì cazzi...) ho iniziato a parlare solo di numeri (a costo di diventare come dici tu "stucchevole") appena mi sono reso conto che argomentare con serenità su Breda (a favore o contro, non importa) qui dentro con alcuni sarebbe stato impossibile (ci sono i post anche di molti mesi fa a dimostrarlo). Perlomeno con i numeri, anche se si rischia di essere aridi e stucchevoli, non si può essere smentiti. Tutto qui. Preferirei anche io lasciar perdere punti e medie punti e poter argomentare in maniera più variegata e approfondita le vicende di questa squadra, Breda o non Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo scoppea,concordo su tutto,mi permetto di fare una piccola aggiunta,la prima è' che ieri sera vi ha fatto contenti anche sugli uomini da schierare,ovvero giocavano i beniamini valient e Palumbo,signorelli e gondo in panca,ha giocato pure belloni molto gettonato,cosa volevate di più',le sostituzioni erano quasi praticamente obbligate,a centrocampo chi doveva mette signorelli o zampa ? Probabile che se c'era coppola giocava lui

Sul discorso rosa concordo in parte con scoppeto,le alternative le ha avute a centrocampo e in attacco,in difesa abbiamo giocato sempre con gli stessi,addirittura qualcuno fuori ruolo,quindi li abbiamo avuto dei problemi che si sono ripercossi sull'intera squadra.

Sul discorso marcatura a zona o uomo,anche qui è' un discorso relativo,c'è' chi dice che la marcatura a zona e' meglio perché' copre più' spazi e chi invece fa la marcatura ad uomo( in verità' sempre di meno) e comunque ieri a battere la punizione c'era un autentico fuoriclasse come mamma tela,magari sarebbe stato più' opportuno evitare certi falli visto che si conoscono benissimo le sue qualità' balistiche,poi anche mazzoni invece di rimanere schiacciato sulla linea di porta poteva fare qualche passettino in avanti

Sul secondo goal c'è' un evidente errore di concetto,il centrocampista ( in quel caso busellato) deve sempre rimanere più' alto dei difensori proprio per andare a prendere quei tipi di palloni o per contrastare il centrocampista che entra che nella fattispecie ha avuto tutto il tempo per tirare ( se non sbaglio non è' la prima volta che i nostri centrocampisti fanno simili errori ( tipo Perugia se non erro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo criticato le scelte di Breda tutti o quasi, soprattutto quelle a gara in corso. Non capisco ieri che doveva fare: Falletti ha giocato con un problema muscolare avvertito nel riscaldamento ed in pratica metà lo ha saltato.

Belloni aveva i crampi ed Avenatti in queste due ultime partite sembrava in crescita con Ceravolo che si stava facendo il mazzo contro due iperfisici come Legati e Coly. Poi possiamo entrare nel merito magari su Grossi, calciatore che si può rispettare per impegno e generosità ma in Serie B non è possibile giocare a testa bassa e caracollare, dieci passaggi su dieci li sbagli.

Magari su Vitale, per carità al rientro e magari negli ultimi minuti in fisiologica difficoltà dopo essersi marcato Mustacchio gran bel giocatore, ma puoi fare un fallo del genere con l'avversario di spalle sapendo che ci sta Mammarella a calciare le punizioni...Se dobbiamo criticare l'allenatore per partito preso è un conto, ma ieri la partita l'hai pareggiata per tue cazzate quando mancavano quindici minuti dalla fine.

Due parole su Breda: per me è un allenatore nella media in Serie B con tutti i pregi ed i difetti del caso. E' criticabile soprattutto perchè, rispetto magari al suo precedessore, di alternative ne dispone almeno per alcuni ruoli e nella gestione è alquanto discutibile. Però ha preso una squadra ultima con un punto ed ora è ad un passo dalla salvezza, traguardo minimo ma necessario. Non è stata una stagione esaltante, l'amarezza dei derby purtroppo la caratterizzerà pesantemente.

Una cosa però mi preme scriverla: rispetto alle scorse stagioni dove arrivavi alla penultima giornata con la pippa culo de rischià l'imponderabile al momento siamo un pizzico più tranquilli, non è poco. Rimane un grosso rammarico, almeno parlo per me: si poteva e doveva fare di più nei momenti topici del campionato, ma forse anzi sicuramente ci vorrebbero tutte le componenti per cercare di compiere un passo più grande, anzi l'unica e sola componente

Doveva innanzitutto cambiare formazione: sei senza i due centrocampisti titolari (unici due mediani, a parte Valjent) ed è quasi sicuro che andrai, col 4-2-3-1, in difficoltà (L'HO SCRITTO PRIMA DELLA PARTITA). Era quindi più logico affiancare a Palumbo oltre a Busellato uno a scelta tra gli altri (Janse ad esempio è un suo pupillo da mezzala...poteva anche mettere lui seppure a me non piaccia affatto).

In secondo luogo, avendo fatto un primo tempo senza praticamente tirare in porta, la sostituzione di Ceravolo con Avenatti è per me concettualmente sbagliata: io avrei giocato con due punte, togliendo Furlan o Belloni stesso.

A Grossi sta dando molti mezzitempi di gioco ma il ragazzo al momento non è proponibile.

Breda, per sua stessa ammissione, non vuole mai giocare a specchio. Ma che razza di ragionamento è??. Perchè??. Ieri hai sofferto in mezzo e pure sugli esterni, dove teoricamente con il suo modulo dovresti riuscire a coprire bene il campo. Ed invece ci siamo ritrovati schiacciati indietro e lunghissimi davanti.

La gestione delle seconde palle è sempre deficitaria: il loro secondo gol nasce da una seconda palla sulla quale noi avevamo una linea di 6 difendenti (4 difensori e i due centrali) e 4 attaccanti. In mezzo un buco di 30 metri con tre di loro sulla palla. Ieri per molta parte della gara avevamo le tre mezze punte sopra la linea della palla. Inaccettabile, perchè così difendi in 6 (appunto...)

Chiudo con la proverbiale difesa a zona sui piazzati: ci siamo passati se non ricordo male da La Spezia all'andata. Abbiamo cominciato con il castello e poi con la doppia linea...troveremo la quadra all'ultima???. O devo vedere ancora Valjent sul palo.....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo a tre non lo potevi fare ieri con Coppola out, Janse e González squalificati e quindi Valjent centrale. Sul modulo sfondi un portone super aperto. Per me questa Ternana dovrebbe giocare sempre con la mediana a tre. Poi 4-3-3 o 4-3-1-2 dipende. Sui cambi parlavo che poteva farci poco almeno ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo janse era squalificato,secondo non sta scritto da nessuna parte che cambiando modulo si ottengano risultati migliori( anzi), per di più' non vedo la necessità' di cambiare un modulo dato che ti ha portato ad ottenere buonissimi risultati ed ha valorizzato gente come furlan ( che altrimenti doveva essere sacrificato) falletti o lo stesso ceravolo,queste sono fisse solo vostre ,alla fine nel calcio contano solo i risultati che parlano chiaro: breda ci ha preso penultimi e ci ha portati lì dove siamo,anche facendo vedere un buon calcio

Se poi c'è l'avete con lui a prescinde perché' ha perso i derby,perché' non sbraita in panchina o è' antipatico ( come lo scorso anno vi siete presi de petto viola per altri motivi), e' un altro discorso

Io so solo una cosa,se sabato vinciamo o comunque se ci salviamo,per me sarà' un altra impresa perché' dietro abbiamo il nulla,anzi gente che ti mette il bastone tra le ruote

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva innanzitutto cambiare formazione: sei senza i due centrocampisti titolari (unici due mediani, a parte Valjent) ed è quasi sicuro che andrai, col 4-2-3-1, in difficoltà (L'HO SCRITTO PRIMA DELLA PARTITA). Era quindi più logico affiancare a Palumbo oltre a Busellato uno a scelta tra gli altri (Janse ad esempio è un suo pupillo da mezzala...poteva anche mettere lui seppure a me non piaccia affatto).

..

Ma Janse era disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo ora della partita. Mea culpa. Sono riusciti a farmi disinteressare fino a questo punto, maledetti. Sono senza parole, paraculatemi pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho l'impressione opposta. Ossia che lo si difenda per partito preso.

Per cardiopippite panchinara, per mantenere il punto.

Perché, a tacer d'altro, nessuno mi ha saputo dire quante squadre dell'intera universa superficie del globo, hanno preso una ventina di gol su calcio piazzato esterno (senza dimenticare i gol sbagliati dagli avversari soli davanti alla porta, i miracoli di Mazzoni, i pali, i rigori causati ecc, sempre sui maledetti angoli e punizioni laterali).

L'Inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo a tre non lo potevi fare ieri con Coppola out, Janse e González squalificati e quindi Valjent centrale. Sul modulo sfondi un portone super aperto. Per me questa Ternana dovrebbe giocare sempre con la mediana a tre. Poi 4-3-3 o 4-3-1-2 dipende. Sui cambi parlavo che poteva farci poco almeno ieri

janse era squalificato, d'accordo, ma lo potevi fare lo stesso. Anzi, Breda stesso lo ha fatto quando lo ha voluto, utilizzando anche giocatori un pò fuori ruolo, come Grossi. Senza dimenticare che avevi in panchina Zampa e Signorelli. La rosa per farlo l'avevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo janse era squalificato,secondo non sta scritto da nessuna parte che cambiando modulo si ottengano risultati migliori( anzi), per di più' non vedo la necessità' di cambiare un modulo dato che ti ha portato ad ottenere buonissimi risultati ed ha valorizzato gente come furlan ( che altrimenti doveva essere sacrificato) falletti o lo stesso ceravolo,queste sono fisse solo vostre ,alla fine nel calcio contano solo i risultati che parlano chiaro: breda ci ha preso penultimi e ci ha portati lì dove siamo,anche facendo vedere un buon calcio

Se poi c'è l'avete con lui a prescinde perché' ha perso i derby,perché' non sbraita in panchina o è' antipatico ( come lo scorso anno vi siete presi de petto viola per altri motivi), e' un altro discorso

Io so solo una cosa,se sabato vinciamo o comunque se ci salviamo,per me sarà' un altra impresa perché' dietro abbiamo il nulla,anzi gente che ti mette il bastone tra le ruote

E' questo tono che francamente non ti rende molto simpatico, a me come ad altri utenti. Io, come altri, amiamo il calcio e la Ternana. E ci piace dire la nostra. Sbagliata o giusta che sia. Senza imporre la propria visione di calcio a nessuno, nemmeno a te. Il mio pensiero non è "una fissa", è un modo di vedere il calcio. Punto. Sarò libero di parlarne?.Come fai a dire che io ce l'ho con Breda a prescindere?. Ma che ne sai?. Neanche lo conosco Breda, semplicemente mi sento libero da tifoso di pensarla diversamente da lui. E' IL SALE DI QUESTO SPORT COMMENTARE LE SCELTE TECNICHE.

Detto questo: è vero che non si ha la riprova che giocando a 3 si sarebbe fatto meglio, ma è vero anche il contrario, e cioè che non è detto che non AVREMMO potuto FARE MEGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sale dello sport è criticare sia in positivo che in negativo, non mi sembra di aver mai sentito dire da voi,oggi abbiamo vinto perché Breda ha fatto le cose giuste,o meglio quando si vince Breda ha un gran culo;addirittura come nel caso di ieri avete tirato fuori favori arbitrali inesistenti,per me questo significa essere faziosi

Se sto antipatico a qualcuno pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sale dello sport è criticare sia in positivo che in negativo, non mi sembra di aver mai sentito dire da voi,oggi abbiamo vinto perché Breda ha fatto le cose giuste,o meglio quando si vince Breda ha un gran culo;addirittura come nel caso di ieri avete tirato fuori favori arbitrali inesistenti,per me questo significa essere faziosi

Se sto antipatico a qualcuno pazienza

"Voi" non sono io. Non presti attenzione a quello che scrivo, perché tante volte ho parlato bene di Breda e sono stato sempre contrario al suo esonero, anche quando era a rischio. Ti invito ad essere più attento nelle citazioni ed a rileegerti i miei posts sull'allenatore.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine nel calcio contano solo i risultati che parlano chiaro: breda ci ha preso penultimi e ci ha portati lì dove siamo,anche facendo vedere un buon calcio

 

Caro dragonball, se Breda c'avesse preso penultimi e portato alla 12a posizione, tra stà manica de scenziati uscirebbe qualcuno a dirci che comunque da penultimi era troppo facile arrivare dove siamo arrivati...

per fortuna Breda c'ha preso ULTIMI a UN SOLO PUNTO, praticamente stavamo sotto a nà tenda a ossigeno...eppure questi parlano ancora... io mi sono sempre chiesto che cazzo vengono a fare gli allenatori a Terni, con questa abbondanza di capiscioni che c'è sulle rive del Nera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per molta parte della gara avevamo le tre mezze punte sopra la linea della palla. Inaccettabile, perchè così difendi in 6 (appunto...)

 

Ci succede spesso quando non siamo al meglio fisicamente, come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.