Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Io opterei per

1)gemelli :"calciomercatisti non apparenti"

2) larini "simpatizzante non collaborante ma telefonante"

3) Siviglia "club manager"

4) Avincola "allenatore da panchina"

5) Nando Orsi "allenatore-supervisore tecnico da tribuna"

volevi dire alleVatore da panchina! :lol:

 

qV3I_Yr-.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STANNO A LAVORA SUL RINNOVO DE BREDA

POZZANO ARDE

 

mi sembra strano che Breda rimanga se non rimangono Ceravolo e Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si parla di Toscano come dopo Tesser.... nun' ne pozz cchiù

Io sono di parte

Però se Mimmo corregge delle cose, vedrai che farà bene

E' una brava persona e professionista serio

Oltre al fatto che fa giocare bene le sue squadre

Marco al potrà confermare le mie impressioni...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di parte

Però se Mimmo corregge delle cose, vedrai che farà bene

E' una brava persona e professionista serio

Oltre al fatto che fa giocare bene le sue squadre

Marco al potrà confermare le mie impressioni...

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di parte

Però se Mimmo corregge delle cose, vedrai che farà bene

E' una brava persona e professionista serio

Oltre al fatto che fa giocare bene le sue squadre

Marco al potrà confermare le mie impressioni...

Marcoal farà l'abbonamento al Partenio. Vorrà a tutti i costi la tessera n.1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si parla di Toscano come dopo Tesser.... nun' ne pozz cchiù

la serie B con le aspettative di avellino mesà che gli va una nticchia larga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttomercatoweb è saltata fuori l'indiscrezione di un sondaggio di roma ed inter per eduardo macia.

scrivono che il perchè dell'inter va ricercato nel fatto che mirabelli possa accasarsi alla ternana come ds.

ora. non sto qui a trattar di mercato o seguire i primi fari dato che siamo a maggio e da tredici anni noi viviamo una realtà a dir poco surreale per non prende querele. ma mi fan ridere tutti coloro che sui social non conoscono mirabelli e già lo han bollato come 'sconosciuto' 'un altro magnone' ed altri aggettivi che lo sminuiscono. per favore fate i bravi e teneteve l'ignoranza per voi almeno che non è sempre necessario daje fiato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttomercatoweb è saltata fuori l'indiscrezione di un sondaggio di roma ed inter per eduardo macia.

scrivono che il perchè dell'inter va ricercato nel fatto che mirabelli possa accasarsi alla ternana come ds.

ora. non sto qui a trattar di mercato o seguire i primi fari dato che siamo a maggio e da tredici anni noi viviamo una realtà a dir poco surreale per non prende querele. ma mi fan ridere tutti coloro che sui social non conoscono mirabelli e già lo han bollato come 'sconosciuto' 'un altro magnone' ed altri aggettivi che lo sminuiscono. per favore fate i bravi e teneteve l'ignoranza per voi almeno che non è sempre necessario daje fiato.

Che poi mirabelli fece insieme a toscano la squadra che vinse il campionato di lega pro...almeno questo qualcuno se lo ricorderà?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mirabelli fece insieme a toscano la squadra che vinse il campionato di lega pro...almeno questo qualcuno se lo ricorderà?!?

 

per l'appunto. alcune teste son letteralmente disabitate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse! Mirabelli ci ha regalato l'unico squarcio di luce in 12 anni di agonie! costruendo una formazione di discreti giocatori, francamente nessuno eccelso, ma con attributi grossi cosi che ci hanno permesso di tornare in serie B

detto questo non ci credo finchè non annunceranno lui e Vecchi e allora sapremo anche del terzo segreto di Fatima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia chiaro il mio post non era in merito alle mosse di mercato, da cui quest'anno prendo distacco senza dar opinioni o far le mie liste cazzi e mazzi.

il concetto era più incentrato su quei individui che 'ignorano' chi sia la persona in questione e lo etichettano così tanto perchè han fiato in sovrapproduzione e sentono l'inutile necessità di smaltirlo da profeti mancati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttomercatoweb è saltata fuori l'indiscrezione di un sondaggio di roma ed inter per eduardo macia.

scrivono che il perchè dell'inter va ricercato nel fatto che mirabelli possa accasarsi alla ternana come ds.

ora. non sto qui a trattar di mercato o seguire i primi fari dato che siamo a maggio e da tredici anni noi viviamo una realtà a dir poco surreale per non prende querele. ma mi fan ridere tutti coloro che sui social non conoscono mirabelli e già lo han bollato come 'sconosciuto' 'un altro magnone' ed altri aggettivi che lo sminuiscono. per favore fate i bravi e teneteve l'ignoranza per voi almeno che non è sempre necessario daje fiato.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-macia-ed-un-possibile-ritorno-in-italia-ci-sono-due-big-828089

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si parla di Toscano come dopo Tesser.... nun' ne pozz cchiù

Che bucio de culo, mi fa piacere pensare che qualcuno sta peggio di noi.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante capire CHI nella Ternana sta già lavorando :) ESCLUSIVA TMW - Ternana, occhi puntati su Casiraghi dell'Ancona

10.05.2016 16.05 di Raffaella Bon articolo letto 753 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
686359e3f223b8ef66d69e4e50990039-62363-9

La Ternana ha iniziato a programmare il futuro e per il centrocampo della prossima stagione avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Ancona Daniele Casiraghi (23).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.