Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

pocetta fa il suo lavoro...e cioè far guadagnare al proprio assistito un buon contratto più lungo possibile. c'è da dire che come dici tu pare che non se ricorda con chi ha a che fare, comunque non credo che lo releghino in tribuna, so cose oramai passate, ma ovviamente lo porteranno a scadenza senza inculasselo de pezza...a lui e avenatti...falletti idem se non lo vendi mo...

 

penso che i Longa boys non abbiano problemi di soldi da incassare o meno quindi andrà in scadenza, francamente dico pure che Furlan era SVINCOLATO in lega PRO lo scorso anno e grazie alla Ternana ora ha mercato altrimenti faceva la muffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, arriva il giovane Olivettti dopo lo svincolo dalla Roma

26.07.2016 12.11 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini
74893178d7f5da9375562f22d3f21613-91981-9

Nuovo arrivo in casa Ternana, che in queste ore ha rafforzato la propria batteria di attaccanti con un classe '99, Francesco Olivetti. Il calciatore, svincolatosi dalla Roma, ha collezionato 21 presenze e 9 reti nello scorso Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B, impreziosite da una convocazione in Nazionale azzurra Under 17. Per arrivare al giovane, il club rossoverde ha superato la concorrenza di Brescia e Crotone, anch'esse interessate alle sue potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sportitalia passava anche la scritta ternana e ascoli sul difensore rubin del modena...ma non avevamo abbandonato la pista? cmq anche se firmasse il greco non e'detto possa arrivare lo stesso visto che l'obiettivo di panucci e'avere due alternative per ogni ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sportitalia passava anche la scritta ternana e ascoli sul difensore rubin del modena...ma non avevamo abbandonato la pista? cmq anche se firmasse il greco non e'detto possa arrivare lo stesso visto che l'obiettivo di panucci e'avere due alternative per ogni ruolo...

se c'è un ballottaggio tra Ternana ed un' altra squadra la matematica assegna il giocatore all' altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fortissimo Polidori

Bel giocatore che ha confermato le potenzialità che già dimostrava quando stava con la Ternana.

Uno dei tanti lasciato andar via senza senso, anzichè tenerlo e mandarlo in prestito.

Non mi stupisce la notizia, bravo il Pescara a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua idea, ma a mio avviso Coppola e Palumbo potrebbero morire ala terza / quarta giornata. Mi sembra una squadra un pò troppo sbilanciata. È anche vero che io so un pò all' antica.

Con questa squadra se va bene fai i play out. Consideriamo che le neopromosse stanno facendo una bella campagna acquisti.

Mi dite che è più scarso di noi, sulla carta? Ce le mettiamo 5 squadre dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua idea, ma a mio avviso Coppola e Palumbo potrebbero morire ala terza / quarta giornata. Mi sembra una squadra un pò troppo sbilanciata. È anche vero che io so un pò all' antica.

Hai ragione. La mia è una formazione molto ipotetica. Panucci ha ribadito che serve un mediano cazzuto. Vedrai che alla fine una linea mediana con Coppola e Palumbo non la vedremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceduto Taurino.

È già stato detto?

no...ceduto in prestito alla casertana, è bene mandare i giovani a giocare in lega pro anche perchè alcuni di loro, come lo stesso taurino, sono molto bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Ternana, arriva il giovane Olivettti dopo lo svincolo dalla Roma
26.07.2016 12.11 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 3284 volte
74893178d7f5da9375562f22d3f21613-91981-9

Nuovo arrivo in casa Ternana, che in queste ore ha rafforzato la propria batteria di attaccanti con un classe '99, Francesco Olivetti. Il calciatore, svincolatosi dalla Roma, ha collezionato 21 presenze e 9 reti nello scorso Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B, impreziosite da una convocazione in Nazionale azzurra Under 17. Per arrivare al giovane, il club rossoverde ha superato la concorrenza di Brescia e Crotone, anch'esse interessate alle sue potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.