Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Bene. Si è rotto un gomito cinque o sei mesi fa, mi pare faccia al caso nostro.

Ma lo prendiamo come secondo portiere oppure è in vendita anche Mazzoni poichè comunista dichiarato?

 

Lo scorso anno ha giocato poco x infortunio, parrebbe il profilo di uno che viene a fare il secondo senza rompere troppo le palle, almeno fino ad un certo punto della stagione. La stagione prima se l'è fatta tutta da titolare, credo che sarebbe un secondo su cui fare decente affidamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo calciomercato abbiamo comprato più persone dello staff tecnico che giocatori. Ce famo due verticali complete: una titolare e una de riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo calciomercato abbiamo comprato più persone dello staff tecnico che giocatori. Ce famo due verticali complete: una titolare e una de riserva

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gennaro e' un buonissimo portiere, infortunio a parte...ma non credo venga preso per fare il secondo, mi pare strano... Non vorrei che ci tocca l'orchiectomia.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro e' tra i migliori portieri di b( se ha passato i problemi fisici), il discorso è' che gia' abbiamo un altro tra i migliori portieri di b,l'altro è' un difensore mancino che viene a rimpolpare la rosa dei difensori come rincalzo

Sulla carta due acquisti che non cambiano gli equilibri,si aspettano sempre quei famosi giocatori di categoria,in particolare un terzino è un centrocampista

Dall'inter non vedo altri giocatori che possano arrivare,dalla Lazio pure se il presidente non chiede scusa all'altro presidente ,secondo me partirà' furlan che con l'attuale modulo e' tagliato nettamente fuori ( perché' non ha le caratteristiche ne per giocare come esterno ne come interno di centrocampo) speriamo quantomeno che facciano uno scambio o con valiani o con difendi o con romizi ,anche se il Bari dovrebbe contribuire a pagare lo stipendio di uno di questi giocatori in uscita dal Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si certo vennemo Furlan (uno dei pochi giocatori di categoria in rosa), già me lo immagino quanto dura sto modulo co la difesa a 3!!!!

L'unica nota positiva de sta difesa è che Masi e Meccariello, soprattutto il primo ci si ritrovano meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per questi ultimi 10 giorni di mercato c'ho li brividi per quello che potrebbe succedere...

 

 

Di Gennaro l'Inter lo manda a giocare, non a fare il dodicesimo...

ve siete risposti, temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro l'Inter lo manda a giocare, non a fare il dodicesimo...

Operazione non necessaria se deve giocare per forza e che danneggia Mazzoni a mio parere. Non ho capito il senso, allora mi tenevo Sala.

 

In realtà il senso si capisce abbondantemente.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione non necessaria se deve giocare per forza e che danneggia Mazzoni a mio parere. Non ho capito il senso, allora mi tenevo Sala.

 

In realtà il senso si capisce abbondantemente.

Aggiungerei....Tingolo Simò Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vennemo solo Furlan di quei 4

Credo anche io perche con Falletti farci che ne so 1 milione di euro quando lo perdi a 0? Cosi' per Avenatti a 0 e' piu' figo. Furlan invece in tutta la rosa e' l' unico che non si doveva muovere,lo scorso anno DECISIVO per la nostra salvezza ma noi ci inventiamo il 3-5-2 tanto per agevolare la cessione, leggevo oggi che SuperBenny lo ha messo interno..(!).Ogni scelta o decisione sarà presa contro l'interesse della ternana. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni temo sia in partenza...

Dopo Gonzales, Vitale, Busellato e Ceravolo farebbe parte del grande progetto di rafforzamento per migliorare i 53 punti.

 

Poi mancherebbero solo Furlan e Falletti e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per questi ultimi 10 giorni di mercato c'ho li brividi per quello che potrebbe succedere...

Dopo Gonzales, Vitale, Busellato e Ceravolo farebbe parte del grande progetto di rafforzamento per migliorare i 53 punti.

 

Poi mancherebbero solo Furlan e Falletti e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Gonzales, Vitale, Busellato e Ceravolo farebbe parte del grande progetto di rafforzamento per migliorare i 53 punti.

 

Poi mancherebbero solo Furlan e Falletti e siamo a posto.

 

Furlan è sicuramente in partenza. Ieri non è stato schierato con i titolari e in più ha giocato come interno sinistro nel centrocampo a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta che il mercato non è finito...

 

C'è mai stata nella storia una squadra di calcio iscritta ad un campionato professionistico completamente priva di cartellini di proprietà? saremmo ad un passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.