Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

eccallà. un applauso alla pseudo società (per non prende denunce) ed eventualmente a lui nel caso accettasse.

credo qualora andasse in scadenza troverebbe sicuramente altre piazze dove accasarsi senza dover per forza scegliere le merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale lo vuole mezza serie B, Ceravolo tutti.

 

Pensavo finissero entrambi ad Avellino. Farsene fottere uno dalle merde sarebbe un bel colpo, ma il capolavoro lo si ottiene con la doppietta. I miei corbi storicamente non arrivano, ma se inspiegabilmente cominciano ad arrivare, qualcuno la scorpacciata di olive la fa per flebo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

 

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

 

Societa vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

 

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

 

Societa vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

 

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

 

Societa vergognosa.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

 

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

 

Societa vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

Societa vergognosa.

Come detto già a gennaio...non mi ha mai fatto impazzire e non mi strapperei le vesti se andasse via degnamente sostituito..purtroppo il nodo è proprio questo: con chi cazzo lo sostituiranno sti esperti di calcio mondiale?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

 

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

.

Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

 

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

 

Societa vergognosa.

Non ricordo, da quando seguo il calcio, una società che fa sempre il contrario di quello che sarebbe logico e anche conveniente per se stessa. Ho visto società di ladri, di incapaci, di delinquenti ma una cosa così mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole.

hai cancellato proprio la frase più importante... quella senza la quale non sarebbe successo quello che sta succedendo con ceravolo ed altri giocatori ex ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ceravolo ora ai microfoni di Mari conferma la totale assenza di contatti dalla società definendolo "un silenzio che fa male".

Evidentemente emozionato, ringrazia tutti, dice che è stato benissimo a terni e ascolterebbe una proposta se solo gliela facessero.

 

Grazie Fabio, in bocca al lupo per tutto.

 

Societa vergognosa.

 

Questi sono in cerca di giocatori da 800€ al mese...

E' più che evidente!

Vergogna all'infinito

Annatevene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono in cerca di giocatori da 800€ al mese...

E' più che evidente!

Vergogna all'infinito

Annatevene

 

 

mah non credo manco quello ;)

 

anche perché volendo avoja nei dilettanti quanti disperati trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché con tutte le squadre del mondo sta cazzo di società a noi è capitata? Perché

Ce lo chiediamo giusto da tredici anni... Comunque bisognerebbe girare la domanda ai creditori di Agarini, Unicredit in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo alle cifre/durata che chiede non lo rinnoverei mai nella vita. Anche lo stessi Vitale avrei dei forti dubbi. Il problema per me non e' perderli, ma pensare che la societa sia capace di sostituirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo alle cifre/durata che chiede non lo rinnoverei mai nella vita. Anche lo stessi Vitale avrei dei forti dubbi. Il problema per me non e' perderli, ma pensare che la societa sia capace di sostituirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo alle cifre/durata che chiede non lo rinnoverei mai nella vita. Anche lo stessi Vitale avrei dei forti dubbi. Il problema per me non e' perderli, ma pensare che la societa sia capace di sostituirli.

veramente Ceravolo ha un ingaggio importante ma del tutto adeguato al livello di un attaccante forte di serie B.

se non ricordo male Antenucci prendeva sui 400mila euro all'anno, mentre Ceravolo sta sui 250mila.

Lo stipendio del primo era effettivamente stratosferico per la serie B, quello di Ceravolo è molto alto ma non fuori da ogni logica di mercato....inoltre credo che, essendo ormai intorno ai 30 anni, potrebbe accettare anche un ingaggio più basso.

su Vitale anche io ho dei dubbi, lo considero valido ma non insostituibile.

certo, se avessimo una società affidabile si potrebbe pensare anche a prendere dei giovani validi.

ma non ce l'abbiamo, purtroppo. e questo è un vero guaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascia stare quelli della setta delle sciarpette e del loro inutile profeta...purtroppo ancora je danno la connessione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Perdere Ceravolo scelta da dementi. Soprattutto perché temo sarà rimpiazzato dall ennesima scommessa...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ceravolo ha un ingaggio che è alto rispetto al pezzent cap nostro, non in senso assoluto peruna punta da doppia cifra in serie B, anzi.

Vitale invece credo che lo abbia perfettamente in linea con il pezzent cap, quindi farlo andare via immagino sia solo un dispettuccio al procuratore che evidentemente non gode di particolare simpatia tra gli olivari di via aleardi, un pò come successo l'anno scorso per fazio (altro suo assistito) che sarebbe stato anche bandiera e dio solo sa quanto ci avrebbe fatto comodo quest'anno (ma per sua fortuna se ne è andato a fare i playoff da terzo in classifica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale invece credo che lo abbia perfettamente in linea con il pezzent cap, quindi farlo andare via credo sia solo un dispettuccio al procuratore che evidentemente non gode di particolare simpatia tra gli olivari di via aleardi, un pò come successo l'anno scorso per fazio (altro suo assistito) che sarebbe stato anche bandiera e dio solo sa quanto ci avrebbe fatto comodo quest'anno (ma per sua fortuna se ne è andato a fare i playoff da terzo in classifica).

questo è possibilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale secondo me rientra nei paametri. Quando è tornato, due anni fa, mi ricordo una trattativa piuttosto lunga. l'ingaggio di Ceravolo è molto alto e secondo me è difficile che qualcuno possa offrirglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo alle cifre/durata che chiede non lo rinnoverei mai nella vita. Anche lo stessi Vitale avrei dei forti dubbi. Il problema per me non e' perderli, ma pensare che la societa sia capace di sostituirli.

Puoi anche non rinnovare ma almeno parlaci...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.