Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Io me domanno da anni ormai.........che cazzo javemo fatto a Cristo x meritacce sta gente!!....Non riesco più neanche ad incazzarmi , annientato e affondato, sia come tifoso che come cittadino ternano. Politici mummie , giornalisti che sparano cazzate ogni giorno e nn vanno in fondo con determinazione denunciando una situazione , calcistica mente parlando, da terzo mondo. Il mio riemergere da tifoso sarà solo e soltanto quando questa gestione pijera un'altra strada lontano anni luce da Terni, solo allora tornerò al mio fatiscente , ma unico, Liberati. Scusate lo sfogo , sarò il 12.500 esimo , ora sto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me domanno da anni ormai.........che cazzo javemo fatto a Cristo x meritacce sta gente!!....Non riesco più neanche ad incazzarmi , annientato e affondato, sia come tifoso che come cittadino ternano. Politici mummie , giornalisti che sparano cazzate ogni giorno e nn vanno in fondo con determinazione denunciando una situazione , calcistica mente parlando, da terzo mondo. Il mio riemergere da tifoso sarà solo e soltanto quando questa gestione pijera un'altra strada lontano anni luce da Terni, solo allora tornerò al mio fatiscente , ma unico, Liberati. Scusate lo sfogo , sarò il 12.500 esimo , ora sto meglio.

La penso come te.

Finché non gestiranno la ternana normalmente, al liberati non mi rivedono più.

Siamo qualche migliaio di tifosi a pensarla allo stesso modo.

Rispetto, in ogni caso, per chi ancora se la sente di "presidiare" lo stadio, anche se per me dovrebbe restare totalmente vuoto.

Farebbe più rumore di diecimila persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarì ma chi può essere stato secondo te?!? Uno del duo olivao ha preso e chiamato senza manco presentasse dicendo che lo faceva per conto della ternana e poi puff sparito...intanto però la voce dell'abboccamento è girata e su internet si dice che la ternana segue vivarini...poi il duo sceglierà il classico morto de fame che pur di allenare in b accetta sta panchina per due nocchie e con l'obbligo di farsi fare la formazione dai sapienti del calcio provenienti dalle Marche..

Concordo anche con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto lo spot della FIFA contro la "match manipulation", su Eurosport, in un break pubblicitario del giro d'Italia. Chissà se hanno dato uno sguardo a qualche momento saliente della B italiana di quest'anno prima di lanciare la campagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta a Longarinivattene( nn so come se fa a scrivere sotto perdonateme) e' ovvio che rispetto i miei concittadini, tra cui molti amici, che vanno allo stadio. Una domanda però me la pongo da molto tempo......ma in un'altra città ? magari più a sud, invece de parla' de olive ascolane, carciofi alla giudia, e melanzane ripiene.....nn pensate che se le magnano!!!!.....pranzo e a cena e buonanotte sonatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'hanno quell'aggeggio pe fa le chiamate automatiche come Homer nella puntata dove tempestava flanders de telefonate.

C hanno messo i numeri de un po de allenatori e li richiama a nastro co la voce registrata

:lol::lol::lol: :lol:

il selezionatore!

puntata mitica quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi gioco l ufficializzazione dell allenatore non prima del 27 luglio

 

 

Mesà che tu sei uno de quelli pessimisti che sperano che le cose vadano sempre peggio e non fai parte de quelli che c'hanno fiducia nel Presidentissimo.

 

Io dico: grandi progetti, presentazione in grandissimo stile con Brosio presentatore e la Madonna super ospite.

 

Allenatore ufficializzato il 14 luglio e inizio campagna di ricerca ginocchi fraci dopo ferragosto.

 

Chi non canta non vole annà in serie A.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi gioco l ufficializzazione dell allenatore non prima del 27 luglio

Così tanto no , ma un paio di giorni prima del ritiro me la gioco volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzazione il 27 quota 11.50..........dal 22 al 27 quota 5.........prima del 22 2.50. Tutto sommato so quote basse quindi molto probabili. Quella interessante è la quota a 300 X allenatore e 20 giocatori in ritiro prima del 16 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzazione il 27 quota 11.50..........dal 22 al 27 quota 5.........prima del 22 2.50. Tutto sommato so quote basse quindi molto probabili. Quella interessante è la quota a 300 X allenatore e 20 giocatori in ritiro prima del 16 luglio.

mesa che devi invertire le quote....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzazione il 27 quota 11.50..........dal 22 al 27 quota 5.........prima del 22 2.50. Tutto sommato so quote basse quindi molto probabili. Quella interessante è la quota a 300 X allenatore e 20 giocatori in ritiro prima del 16 luglio.

ma le quote non so sequestrate? :lol:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzazione il 27 quota 11.50..........dal 22 al 27 quota 5.........prima del 22 2.50. Tutto sommato so quote basse quindi molto probabili. Quella interessante è la quota a 300 X allenatore e 20 giocatori in ritiro prima del 16 luglio.

 

ritiro? ma che c andamo a fa? per 5 giocatori basta portalli a corre giu la Passeggiata come fanno tanti ternani nel dopo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia a prescindere al GRANDE PRESIDENTE, chiunque esso sia e sotto qualunque forma esso si presenti.

 

dopo 13 anni ce manca solo zuul che annuncia gozer il distruggitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice di Fabio Pecchia a Verona sarà proprio lui Nic___ Co___nt :o

 

Scoppe se te servono un paio de news da Verona:

 

1) a Verona so incavolati con Setti da quando ha mandato via Sogliano

2) ce l hanno con Bigon (ribattezzato Bidon) per il mercato fatto

3) c' hanno paura de non iscriversi visto che secondo loro i conti non sono in ordine

4) Vorrebbero Mandorlini in B

5) hanno gia ribattezzato il Mister come cataPecchia

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pò anche esse che per risparmià passano Avincola in prima squadra.

Anzi, gli fanno allenare in contemporanea primavera e prima squadra!

Oppure la primavera diventa la prima squadra, super risparmio e valorizzazione dei giovani. Geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo piu' difficile da sciogliere al momento per i nostri carcerieri è quello de lu pulmino pe annà a norcia(data già stabilita me pare)...Facenno 2 conti semo troppi e la benzina pe 2 viaggi dice non ce stà.Eventualmente se potrebbe risolve mettenno fori rosa qualcuno, o mejo facennolo rapì da li zingari.Tutto il resto è secondario,a tratti terziario.Ds,allenatore,scadenze de contratto....ce se arrangia co quello che ce stà dai...Stamo arrivanno dove il surrealismo non je l'ha fatta ad arrivà.Dalì Breton e Duchamp tiferebbero per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una formazione tipo questa:

Mazzoni

Zanon Valjent Gonzalez Vitale

Gavazzi Busellato Palumbo Furlan

Ceravolo Scappini (Avenatti)

 

che raggiungerebbe la salvezza tranquillamente e che comporterebbe un saldo forse anche positivo (vendita di Falletti e acquisto di Gavazzi e Scappini) perché deve essere fantascienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Breda si starebbe accordando con l'entella..chissà se con una botta sola ce liberamo de lui e del famoso parente che diventerà come per magia tifosissimo dell'entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo piu' difficile da sciogliere al momento per i nostri carcerieri è quello de lu pulmino pe annà a norcia(data già stabilita me pare)...Facenno 2 conti semo troppi e la benzina pe 2 viaggi dice non ce stà.Eventualmente se potrebbe risolve mettenno fori rosa qualcuno, o mejo facennolo rapì da li zingari.Tutto il resto è secondario,a tratti terziario.Ds,allenatore,scadenze de contratto....ce se arrangia co quello che ce stà dai...Stamo arrivanno dove il surrealismo non je l'ha fatta ad arrivà.Dalì Breton e Duchamp tiferebbero per noi.

 

Volendo se può fa Blablacar cosi smezzano la benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.