Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

ganz è per farsi una risata a crepapelle.

Qualcuno ha capito male: in realta' Simone L. vuole ingaggiare il noto attore svizzero Bruno Ganz.

 

Insieme a Capizzi cinto d'alloro interpreterà la coppia di angeli caduti in terra nella saga (con la "a") longariniana dal titolo: "Il cielo sopra Vasino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Catanzaro, sul giovane Icardi gli occhi della Serie B

20.12.2016 21:57 di Simone Lorini articolo letto 5838 volte

ESCLUSIVA TMW - Catanzaro, sul giovane Icardi gli occhi della Serie B

© foto di Giuseppe Scialla

Se il Catanzaro non sta certo vivendo la stagione più bella della sua storia, non lo stesso si può dire per i tanti giovani presenti in rosa, i quali si sono spesso messi in evidenza nonostante l'ultimo posto in classifica della squadra, apparsa comunque in ripresa nelle ultime settimane. Cittadella e Ternana hanno messo gli occhi sul classe 1996 delle Aquile del Sud Simone Icardi, roccioso centrocampista tra i più positivi nel girone d'andata difficile della squadra calabrese.

 

 

 

http://www.tuttomercatoweb.com/ternana/?action=read&idtmw=916018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vedi che partono sia Avenatti che Falletti...

Ti dirò, se fossi il DS di una squadra di A ci farei più di un pensiero perché li bardasci so bravi, giovani e con ampi margini di miglioramento.

Non parlo solo di squadre tipo Pescara, Crotone, Palemro e Empoli - dove già oggi si giocherebbero una maglia da titolare o cmq sarebbero buoni rincalzi - ma anche di un'altra decina di squadre che potrebbero fare un pivcolo investimento per 2 buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me ce giocherei un euro invece. A giugno non sono svincolati? Senno' fanno come quelli che presero Ceravolo a gennaio pagando mentre quello era in scadenza dopo 5 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Catanzaro, sul giovane Icardi gli occhi della Serie B

20.12.2016 21:57 di Simone Lorini articolo letto 5838 volte

ESCLUSIVA TMW - Catanzaro, sul giovane Icardi gli occhi della Serie B

© foto di Giuseppe Scialla

Se il Catanzaro non sta certo vivendo la stagione più bella della sua storia, non lo stesso si può dire per i tanti giovani presenti in rosa, i quali si sono spesso messi in evidenza nonostante l'ultimo posto in classifica della squadra, apparsa comunque in ripresa nelle ultime settimane. Cittadella e Ternana hanno messo gli occhi sul classe 1996 delle Aquile del Sud Simone Icardi, roccioso centrocampista tra i più positivi nel girone d'andata difficile della squadra calabrese.

ricominciamo con quelli finti?

dopo salgado e montero pensavo che avessimo dato...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me ce giocherei un euro invece. A giugno non sono svincolati? Senno' fanno come quelli che presero Ceravolo a gennaio pagando mentre quello era in scadenza dopo 5 mesi

chissà chi erano costoro? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie de Ferronetti e Sciacca ?...mi hanno detto che sono stati visti a Terni in questi giorni.....DAVANTI A VERGELLI!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me ce giocherei un euro invece. A giugno non sono svincolati? Senno' fanno come quelli che presero Ceravolo a gennaio pagando mentre quello era in scadenza dopo 5 mesi

podarsi.

 

Però' forsr a una squadra come il Pescara un attaccante je serve adesso. Per cui l'opzione è aspettà giugno, e magari nel frattempo retrocede, oppure spende adesso e prova' a salvasse.

 

Alla fine spende una milionata (o mezzo milione più un giocatore) per un giocatore giovane non è una tragedia pe una squadra de serie A che ha introiti de una ventina de milioni l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

podarsi.

 

Però' forsr a una squadra come il Pescara un attaccante je serve adesso. Per cui l'opzione è aspettà giugno, e magari nel frattempo retrocede, oppure spende adesso e prova' a salvasse.

 

Alla fine spende una milionata (o mezzo milione più un giocatore) per un giocatore giovane non è una tragedia pe una squadra de serie A che ha introiti de una ventina de milioni l'anno

si, infatti.

il discorso dello svincolo a zero a fine campionato vale per le squadre tranquille o che comunque sanno già al 99% quale categoria faranno l'anno prossimo.

invece a gennaio squadre come Pescara o Crotone possono mettere le ultime toppe per provare a giocarsi qualche chance di salvezza, e quindi avrebbero bisogno subito di giocatori validi, pagandoli.

ci potrebbero essere anche squadre come il Genoa (che pare voglia Falletti) che potrebbero investire dei soldi subito per battere sul tempo la concorrenza e acquistare il giocatore.

io dico che partono entrambi e non verranno rimpiazzati da giocatori di categoria.

Avremo Palombi-La Gumina in attacco, dietro probabilmente un centrocampo a 4 se Palumbo non se la sente di fare il trequartista, altrimenti continueremo con il 4-3-1-2 con Palumbo dietro le due punte.

Qualcuno verrà preso ma non so veramente chi possa essere: Icardi del Catanzaro non lo conosco ma se è vero che si è ben destreggiato in legapro ed è del 1996 potrebbe essere un profilo adatto per noi.

Quindi non lo prenderanno ed acquisteranno qualche invalido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

podarsi.

 

Però' forsr a una squadra come il Pescara un attaccante je serve adesso. Per cui l'opzione è aspettà giugno, e magari nel frattempo retrocede, oppure spende adesso e prova' a salvasse.

 

Alla fine spende una milionata (o mezzo milione più un giocatore) per un giocatore giovane non è una tragedia pe una squadra de serie A che ha introiti de una ventina de milioni l'anno

Io a avenatti gli voglio bene e spero per lui in un grande futuro, ma se il Pescara si deve salvare in 5:mesi grazie a lui la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a avenatti gli voglio bene e spero per lui in un grande futuro, ma se il Pescara si deve salvare in 5:mesi grazie a lui la vedo dura

è anche vero che a Pescara ha qualche possibilità di giocare, altrove non saprei.

giusto per dire....forse, visto come sono messi in attacco, all'Empoli servirebbe più Avenatti che Falletti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie de Ferronetti e Sciacca ?...mi hanno detto che sono stati visti a Terni in questi giorni.....DAVANTI A VERGELLI!!!

se potrebbero mischià i pezzi pe fanne uno che funziona?

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a noi di uruguagio rimarrebbe Surraco...dopo Avenatti, Falletti e Gonzalez niente non è :lol:

 

dice che forse lo prendono a Uomini e Donne come tronista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per genoa, bologna, pescara, crotone ed io aggiungerei anche empoli occhio a pinilla in uscita dall'atalanta.

 

nonostante le mie idee, diciamo per nulla positive, su chi ci gestisce credo che, esclusivamente a livello teorico,

questa stagione abbia in se un enorme potenziale in proiezione della prossima. purtroppo abbiamo una società

da sempre dimostratasi anti progettuale, per non dire altro e smuovere troppi animi.

 

se fossi a capo della società in questo momento

 

1 - avrei già da settembre impiegato un'enorme energia e staff nello scouting delle serie minori alla nostra.

2 - rinnoverei prima di capodanno il contratto degli uruguaiani così da non rischiare lo svincolo o un'asta al ribasso tra le interessate.

3 - valuterei l'eventuale cessione già da gennaio (non credo possano esser 'determinanti' alla salvezza di una squadra di A nell'immediato ed ha campionato già avviato).

4 - in caso di offerta per avenatti / falletti (con obbligata plusvalenza dell'investimento fatto) tratterei il prestito qui alla Ternana fino a Giugno (così da sperare nella salvezza e non dover colmare ulteriori lacune oltre a quelle già presenti).

5 - con gli introiti per la cessione dei due mi butterei di forza su elementi validi di lega pro (1 dif, 1 cent, 1 punta) così da non svenarsi in trattative per elementi di B magari poi inutili alla causa per mancanza di mordente colmando solo le lacune senza cambiar troppo dato il ritardo che abbiamo rispetto l'annata.

6 - con gli introiti per la cessione dei due mi butterei di forza su elementi validi di lega pro per imbastire eventuali interessi, trattative per farsi trovare pronti in estate all'apertura del mercato, non farsi bruciare dalle concorrenti ed aver una rosa competitiva e completa.

7 - inizierei a valutare entro le prime due settimane di marzo l'ossatura della squadra che sarà e gli eventuali rinnovi o cessioni senza fa proclami o pressioni.

8 - confermerei tutti i giovani già in prima squadra provenienti dal settore giovanile (na bella clausola non me dispiacerebbe).
9 - piazzerei a gennaio un paio di giocatori che non riescono a tagliarsi lo spazio qui (altri introiti).

10 - non sottovaluterei i prestiti con diritto di riscatto e controriscatto. in ogni caso possono portarti, se non il giocatore, ulteriori introiti in tasca. sempre se non si voglia rinnovare il prestito (ad esempio petriccione).

11 - per quel che s'è visto metterei in discussione lo staff atletico.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per genoa, bologna, pescara, crotone ed io aggiungerei anche empoli occhio a pinilla in uscita dall'atalanta.

 

nonostante le mie idee, diciamo per nulla positive, su chi ci gestisce credo che, esclusivamente a livello teorico,

questa stagione abbia in se un enorme potenziale in proiezione della prossima. purtroppo abbiamo una società

da sempre dimostratasi anti progettuale, per non dire altro e smuovere troppi animi.

 

se fossi a capo della società in questo momento

 

1 - avrei già da settembre impiegato un'enorme energia e staff nello scouting delle serie minori alla nostra.

2 - rinnoverei prima di capodanno il contratto degli uruguaiani così da non rischiare lo svincolo o un'asta al ribasso tra le interessate.

3 - valuterei l'eventuale cessione già da gennaio (non credo possano esser 'determinanti' alla salvezza di una squadra di A nell'immediato ed ha campionato già avviato).

4 - in caso di offerta per avenatti / falletti (con obbligata plusvalenza dell'investimento fatto) tratterei il prestito qui alla Ternana fino a Giugno (così da sperare nella salvezza e non dover colmare ulteriori lacune oltre a quelle già presenti).

5 - con gli introiti per la cessione dei due mi butterei di forza su elementi validi di lega pro (1 dif, 1 cent, 1 punta) così da non svenarsi in trattative per elementi di B magari poi inutili alla causa per mancanza di mordente colmando solo le lacune senza cambiar troppo dato il ritardo che abbiamo rispetto l'annata.

6 - con gli introiti per la cessione dei due mi butterei di forza su elementi validi di lega pro per imbastire eventuali interessi, trattative per farsi trovare pronti in estate all'apertura del mercato, non farsi bruciare dalle concorrenti ed aver una rosa competitiva e completa.

7 - inizierei a valutare entro le prime due settimane di marzo l'ossatura della squadra che sarà e gli eventuali rinnovi o cessioni senza fa proclami o pressioni.

8 - confermerei tutti i giovani già in prima squadra provenienti dal settore giovanile (na bella clausola non me dispiacerebbe).

9 - piazzerei a gennaio un paio di giocatori che non riescono a tagliarsi lo spazio qui (altri introiti).

10 - non sottovaluterei i prestiti con diritto di riscatto e controriscatto. in ogni caso possono portarti, se non il giocatore, ulteriori introiti in tasca. sempre se non si voglia rinnovare il prestito (ad esempio petriccione).

11 - per quel che s'è visto metterei in discussione lo staff atletico.

tutto giusto, ma il problema immediato è evitare di lasciarci le penne da qui a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto, ma il problema immediato è evitare di lasciarci le penne da qui a giugno.

 

questo è contenuto nel 'purtroppo abbiamo una società da sempre dimostratasi anti progettuale, per non dire altro e smuovere troppi animi'. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top sarebbe venderli ora e riuscire a tenerli fino a giugno, ma con quello che c'avemo in società' e' praticamente impossibile questa mossa.

Secondo me parte Fallett al Genoa....vedremo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per genoa, bologna, pescara, crotone ed io aggiungerei anche empoli occhio a pinilla in uscita dall'atalanta.

 

nonostante le mie idee, diciamo per nulla positive, su chi ci gestisce credo che, esclusivamente a livello teorico,

questa stagione abbia in se un enorme potenziale in proiezione della prossima. purtroppo abbiamo una società

da sempre dimostratasi anti progettuale, per non dire altro e smuovere troppi animi.

 

se fossi a capo della società in questo momento

 

1 - avrei già da settembre impiegato un'enorme energia e staff nello scouting delle serie minori alla nostra.

2 - rinnoverei prima di capodanno il contratto degli uruguaiani così da non rischiare lo svincolo o un'asta al ribasso tra le interessate.

3 - valuterei l'eventuale cessione già da gennaio (non credo possano esser 'determinanti' alla salvezza di una squadra di A nell'immediato ed ha campionato già avviato).

4 - in caso di offerta per avenatti / falletti (con obbligata plusvalenza dell'investimento fatto) tratterei il prestito qui alla Ternana fino a Giugno (così da sperare nella salvezza e non dover colmare ulteriori lacune oltre a quelle già presenti).

5 - con gli introiti per la cessione dei due mi butterei di forza su elementi validi di lega pro (1 dif, 1 cent, 1 punta) così da non svenarsi in trattative per elementi di B magari poi inutili alla causa per mancanza di mordente colmando solo le lacune senza cambiar troppo dato il ritardo che abbiamo rispetto l'annata.

6 - con gli introiti per la cessione dei due mi butterei di forza su elementi validi di lega pro per imbastire eventuali interessi, trattative per farsi trovare pronti in estate all'apertura del mercato, non farsi bruciare dalle concorrenti ed aver una rosa competitiva e completa.

7 - inizierei a valutare entro le prime due settimane di marzo l'ossatura della squadra che sarà e gli eventuali rinnovi o cessioni senza fa proclami o pressioni.

8 - confermerei tutti i giovani già in prima squadra provenienti dal settore giovanile (na bella clausola non me dispiacerebbe).

9 - piazzerei a gennaio un paio di giocatori che non riescono a tagliarsi lo spazio qui (altri introiti).

10 - non sottovaluterei i prestiti con diritto di riscatto e controriscatto. in ogni caso possono portarti, se non il giocatore, ulteriori introiti in tasca. sempre se non si voglia rinnovare il prestito (ad esempio petriccione).

11 - per quel che s'è visto metterei in discussione lo staff atletico.

ecco, vorrei che tu fossi vasile :D

 

chissà... se vasile è dell'86?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.