Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

dici?

io ricordo che, quando fu detto di conte pagato dalla puma per la nazionale, in tanti sottolineavano l'eccezionalità della cosa e, anzi, addirittura sollevavano dubbi sulle genuinità delle sue scelte.

cosa diversa per i calciatori, di cui sono arcinoti i compensi di vari sponsor.

ma breda, ad esempio, che sponsor aveva?

lo maeschtr, ad esempio, è noto che avesse come sponsor la zanichelli-zingarelli e la british high school.

mario beretta una nota marca di asciugacapelli e spazzole.

claudio tobia non un pennello grande, ma un grande pennello: cinghiale!

guerini una nota marca di fruste, manganelli e bastoni.

avincola, benché in primavera, già c'ha l'avicola ternana.

:D

E secondo te , in un mondo omertoso come il calcio , dove tutti dicono che non esistono giocatori gay o partite truccate , ti aspetti che qualcuno confessi che ogni allenatore professionista ha il suo sponsor personale ( ma anche a livello dilettantistico credimi ) ?

 

Secondo te perché i presidenti cacciano via gli allenatori così allegramente ? Loro stanno sul libro paga delle società , ma poi gli rientrano dagli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio da un lato rassicurarvi: penso che pure Prina (per quanto il curriculum da pugnetta internazionale qualche dubbio lo faccia venire) sia una cazzata.

 

Dall'altro lo scenario che pavento, non è tanto meglio di Prina sulla nostra panchina. Sarebbe pure sempre una presenza umana. Io continuo a teorizzare che la Ternana di oggi sia una scatola vuota, dove nessuno è ingaggiato per fare alcunché. Non a caso gli eventi di mercato fino a questo momento avvenuti sono tutti automatismi: rinnovi scattati automaticamente (colpa di Acri), o scadenze avvenute per inedia (colpa del tempo che passata), cose cioè che non richiedono intervento umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio da un lato rassicurarvi: penso che pure Prina (per quanto il curriculum da pugnetta internazionale qualche dubbio lo faccia venire) sia una cazzata.

 

Dall'altro lo scenario che pavento, non è tanto meglio di Prina sulla nostra panchina. Sarebbe pure sempre una presenza umana. Io continuo a teorizzare che la Ternana di oggi sia una scatola vuota, dove nessuno è ingaggiato per fare alcunché. Non a caso gli eventi di mercato fino a questo momento avvenuti sono tutti automatismi: rinnovi scattati automaticamente (colpa di Acri), o scadenze avvenute per inedia (colpa del tempo che passata), cose cioè che non richiedono intervento umano.

Che stiano lavorando a cazzo di cane non c'è nulla da aggiungere, ma che qualcuno stia facendo qualcosa è indubitabile, poiché il rinnovo di Furlan non era automatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poiché il rinnovo di Furlan non era automatico!

 

Davvero? si sa pure con con chi ha contrattato, e infine rinnovato, Furlan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la panca rossoverde è sfida a due. Si tratta di due vecchie conoscenze del calcio ternano che proveranno a far rivivere vecchie emozioni e destare dall' ormai cronico torpore il pubblico della conca. Trattasi di Romano Mattè ( sei partite due punti nella stagione 82/83 con calcio di primissima qualità ) e di Mario Facco ( sfortunatissimo nell' 86/87 quando con una rosa da serie B perse il campionato di C2 ). Il primo classe 39 risulta leggermente favorito sia per esperienza che, dato da non sottovalutare per la società rossoverde, per il fatto di essere percettore di pensione statale che consentirebbe di non sforare il rigido tetto salariale autoimpostosi dal club. Si parla di trattativa quasi chiusa, ballano i due/trecento euro della badante ma voci di corridoio riferiscono che le parti siano ai dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 10 minuti che sto vedendo Sportitalia e devo dire che le bombe di una certa Jolanda sono meglio di tutte le miccette sparate a salve in 35 pagine di topic di calciomercato rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da nessuna parte, come non ci sta per nessun altro allenatore del mondo, ma credo si possa esprimere un'opinione anche su un'ipotesi sennò parlamo de cazzi... :D

io mi riferivo a quanto scritto da Mides "il peggio che ci poteva capitare". Eventualmente "potrebbe capitare"... una pura questione di tempo verbale. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 10 minuti che sto vedendo Sportitalia e devo dire che le bombe di una certa Jolanda sono meglio di tutte le miccette sparate a salve in 35 pagine di topic di calciomercato rossoverde.

Se non conosci le bombe de jolanda derienzo non sei nessuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te , in un mondo omertoso come il calcio , dove tutti dicono che non esistono giocatori gay o partite truccate , ti aspetti che qualcuno confessi che ogni allenatore professionista ha il suo sponsor personale ( ma anche a livello dilettantistico credimi ) ?

Secondo te perché i presidenti cacciano via gli allenatori così allegramente ? Loro stanno sul libro paga delle società , ma poi gli rientrano dagli sponsor

guarda, in italia lo sport di cacciare gli allenatori è stato da sempre molto praticato, anche quando il calcio era molto meno legato a fiumi di denaro e sponsor.

all'estero, dove girano molti più soldi che in italia anche con sponsorizzazioni più laute, non mi pare di vedere tutto sto grande valzer di panchine durante la stagione.

i fenomeni alla zamparini stanno solo da noi!

quindi, il valzer delle panchine lo catalogherei come una roba tutta italiana, ma proprio storicamente.

sul calcio che sia omertoso e ipocrita concordo con te, però penso non possiamo mettere sullo stesso piano l'omosessualità, le partite vendute o anche il doping con gli sponsor agli allenatori.

cioè, magari è come dici te, ma io francamente non vedo il motivo per tenere nascosta sta cosa.

ad esempio, conte ha lo stipendio pagato dalla puma, ma balotelli (che veste scarpe puma piuttosto eccentriche) comunque non l'ha chiamato.

ora, non so che marca di scarpe indossino i vari sturaro, giaccherini e thiago motta...ma jorginho avrà di certo le asics! :lol:

penso che per certe pressioni sugli allenatori siano già più che sufficienti i vari procuratori.

gli allenatori più famosi possono certo avere degli sponsor, ma come ce li hanno i giocatori. si prestano a pubblicità, a eventi, promozioni, ecc.

ma per quelli meno famosi...boh, fatico a crederci.

ripeto, poi magari è come dici te, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io sto sperando che nessuno si faccia vivo da qui a luglio, non ci iscriviamo, falliamo e ripartiamo da zero con una nuova società??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io sto sperando che nessuno si faccia vivo da qui a luglio, non ci iscriviamo, falliamo e ripartiamo da zero con una nuova società??

Forse non sei solo, ma puoi anche metterti l'anima in pace... la ternana non fallisce finchè ci sono le quote sequestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere che tutti gli allenatori siano "sponsorizzati".

Per me, il caso di Gattuso è minoritario.

 

Per quanto concerne la Ternana a Rieti, se ne parlò anche qualche anno fa. Non ci troviamo certo di fronte a una novità. Si tratta di una minaccia per otenere lo stadio a prezzi più bassi. Spero che il sindaco e la giunta non si facciano infinocchiare, ma ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano si avvicinano ad Asguli , ora Rieti poi Antrodoco , Amatrice ...

Daje gemellì se torna a casa...dove non ci sono rasta, comunisti e tutte le mattine ve svejate cantando "faccetta nera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto aggiungiamo Lucarelli, Nicola e Sannino alla lista dei papabili allenatori.

 

Ne è rimasto qualcuno che non sia ancora stato citato? :lol:

questi do so scappati fori??? 3 al giorno comunque...alla fine c'azzecano sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto aggiungiamo Lucarelli, Nicola e Sannino alla lista dei papabili allenatori.

 

Ne è rimasto qualcuno che non sia ancora stato citato? :lol:

 

pellegrini ha detto che siccome silvio sta male e non potrà venne a li cinesi.. vene a terni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.