Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

questo è stato postato?

 

La Ternana Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione nei confronti dei calciatori Luca Mazzoni, Damiano Zanon, Manuel Coppola e Federico Furlan; i 4 rossoverdi sono legati alla Società di viale Aleardi con un contratto che scadrà il 30 giugno 2017.

C'hai pensato in tempo diggè.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Chi è abituato ad avere da anni una società normale (anzi diciamo pure un gioiello) non può capire cosa significa avere al comando gente che ci gode quando le cose vanno male, sghignazza alle retrocessioni, denuncia i tifosi e non ne azzecca una che sia una sfidando perfino la legge dei grandi numeri.

Lui parte dal presupposto che una società di calcio stia li per fare calcio, quando è ovvio che da ste parti non è così.

Quindi abbiate un pò di comprensione umana... anche se forse è lui che dovrebbe averla per noi.

 

 

E pensare che ci sta gente a Terni che pensa che a goderci siano i suoi concittadini con la sua stessa fede.

Che non si dice per una leccata de culo...

 

 

Sempre VIA TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispolvero questo post , su un nostro scambio di opinioni e sul fatto che io ti dicevo che la quasi totalità degli allenatori professionisti , ma anche e soprattutto a livello dilettantistico ( diciamo almeno fino alla promozione ) , se hanno lo sponsor allenano sennò si attaccano al cazzo , vorrei portarti all'attenzione di questo articolo http://www.tuttocampo.it/Italia/News/1245061/VuoiAllenareTrovamiLoSponsorMigliaiaDiControlliDellaFinanza#.V17qC4dJkdU

diciamo che nell'articolo si parla di calcio dilettantistico e di gente che deve affermarsi e non di allenatori affermati o con un certo curriculum.

sul fatto che queste dinamiche possano accadere (e accadono) non nutrivo dubbi.

un po' come chi nella realtà quotidiana si compra un posto di lavoro. e ce ne sono tanti!

quello che mi lasciava perplesso era che fosse una pratica molto diffusa, finendo con il coinvolgere un po' tutti, pure quelli affermati.

almeno così avevo capito dal tuo post...ma magari ho mal inteso.

cioè, se un gattuso, un soviero, un marcolin, un allenatore di qualche squadra primavera, ecc. pagano (o trovano chi paghi per loro) per avere una panchina, ci credo assolutamente...avoja se ci credo!

sono d'accordissimo con te.

ma che un gasperini, uno juric, un oddo, un maran, ecc., cioè gente che ha mercato e un certo appeal, senza andare a scomodare altri più noti, paghino (o debbano trovare il foraggiamento di uno sponsor) per allenare mi pare inverosimile.

ad esempio, se mi dicessero che oddo per fare la sua prima esperienza a pescara abbia giovato dell'appoggio di qualcuno (sponsor o procuratori), ci crederei assolutamente.

ma che oddo, se ora per cambiare panchina, avesse sempre bisogno dell'appoggio di un "finanziamento" mi pare più improbabile. salvo che questa panchina sia di una squadra che non lo vuole pienamente, ma sulla quale lui vuole sedere ad ogni costo.

non so se ho reso...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-larini-e-bollini-verso-la-stretta-finale-841525

Ternana, Larini e Bollini verso la stretta finale 14.06.2016 10.36 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 1049 volte

Sono ore decisive per il futuro tecnico della Ternana. Secondo quanto riportato dal Corriere dell'Umbria le Fere sono alla stretta finale sia per il nuovo ds, il cui candidato favorito è l'ex Udinese Fabrizio Larini, che per la panchina dove dovrebbe sedersi Alberto Bollini.

 

bene, l'autorevolezza della fonte (corriere dell'umbria) unita alle espressioni "sono ore decisive" e "stretta finale" non lasciano dubbi.

prepariamoci ad accogliere a stretto giro il duo larini-bollini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-larini-e-bollini-verso-la-stretta-finale-841525

Ternana, Larini e Bollini verso la stretta finale 14.06.2016 10.36 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 1049 volte

Sono ore decisive per il futuro tecnico della Ternana. Secondo quanto riportato dal Corriere dell'Umbria le Fere sono alla stretta finale sia per il nuovo ds, il cui candidato favorito è l'ex Udinese Fabrizio Larini, che per la panchina dove dovrebbe sedersi Alberto Bollini.

 

bene, l'autorevolezza della fonte (corriere dell'umbria) unita alle espressioni "sono ore decisive" e "stretta finale" non lasciano dubbi.

prepariamoci ad accogliere a stretto giro il duo larini-bollini!

 

infatti leggo "ore decisive" ed è come sentirsi a casa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-larini-e-bollini-verso-la-stretta-finale-841525

Ternana, Larini e Bollini verso la stretta finale 14.06.2016 10.36 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 1049 volte

Sono ore decisive per il futuro tecnico della Ternana. Secondo quanto riportato dal Corriere dell'Umbria le Fere sono alla stretta finale sia per il nuovo ds, il cui candidato favorito è l'ex Udinese Fabrizio Larini, che per la panchina dove dovrebbe sedersi Alberto Bollini.

 

bene, l'autorevolezza della fonte (corriere dell'umbria) unita alle espressioni "sono ore decisive" e "stretta finale" non lasciano dubbi.

prepariamoci ad accogliere a stretto giro il duo larini-bollini!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Bollini ce posso crede, lavora con i giovani, ambiente laziale caro a lì marchiciani, esperienza zero in b , ottimo direi. Anche x Larini dopo il mercato di gennaio sontuoso con due acquisti ( consigliati) inutili , credo siano giusti X il loro piano. Il problema è ma quisti che piano hanno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Bollini ce posso crede, lavora con i giovani, ambiente laziale caro a lì marchiciani, esperienza zero in b , ottimo direi. Anche x Larini dopo il mercato di gennaio sontuoso con due acquisti ( consigliati) inutili , credo siano giusti X il loro piano. Il problema è ma quisti che piano hanno??

Piano?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo da wikipedia che alberto bollini è fortemente legato alla lazio, sia per averne allenato la primavera e coordinato il settore giovanile, che per essere stato il vice di reja.

è stato poi anche opinionista per il canale tv della lazio.

mi pare il profilo perfetto per i gusti di simoncino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che nell'articolo si parla di calcio dilettantistico e di gente che deve affermarsi e non di allenatori affermati o con un certo curriculum.

sul fatto che queste dinamiche possano accadere (e accadono) non nutrivo dubbi.

un po' come chi nella realtà quotidiana si compra un posto di lavoro. e ce ne sono tanti!

quello che mi lasciava perplesso era che fosse una pratica molto diffusa, finendo con il coinvolgere un po' tutti, pure quelli affermati.

almeno così avevo capito dal tuo post...ma magari ho mal inteso.

cioè, se un gattuso, un soviero, un marcolin, un allenatore di qualche squadra primavera, ecc. pagano (o trovano chi paghi per loro) per avere una panchina, ci credo assolutamente...avoja se ci credo!

sono d'accordissimo con te.

ma che un gasperini, uno juric, un oddo, un maran, ecc., cioè gente che ha mercato e un certo appeal, senza andare a scomodare altri più noti, paghino (o debbano trovare il foraggiamento di uno sponsor) per allenare mi pare inverosimile.

ad esempio, se mi dicessero che oddo per fare la sua prima esperienza a pescara abbia giovato dell'appoggio di qualcuno (sponsor o procuratori), ci crederei assolutamente.

ma che oddo, se ora per cambiare panchina, avesse sempre bisogno dell'appoggio di un "finanziamento" mi pare più improbabile. salvo che questa panchina sia di una squadra che non lo vuole pienamente, ma sulla quale lui vuole sedere ad ogni costo.

non so se ho reso...

Tutti gli allenatori professionisti , per affermarsi devono avere lo sponsor , altrimenti non allenano .

Chi si afferma ,avrà di sicuro meno problemi , ma ce lo deve sempre avere .

Questo è anche uno dei motivi per i quali molti allenatori non riescono ad arrivare almeno in B , viceversa ci sono tantissimi somari che continuano ad allenare allegramente in A e in B , ma collezionano esoneri in serie .

Nel calcio , come nella vita , la meritocrazia spesso non è di casa

Senza parlare dei giovani calciatori lanciati in C e in B , cosa devono fare se vogliono mettersi in evidenza ... soprattutto il Lega Pro è pieno di scarsoni che non sarebbero buoni manco per gli organi ed altri validi a fare la muffa in pancina ... ci sarebbe da scrivere diverse pagine , meglio evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo da wikipedia che alberto bollini è fortemente legato alla lazio, sia per averne allenato la primavera e coordinato il settore giovanile, che per essere stato il vice di reja.

è stato poi anche opinionista per il canale tv della lazio.

mi pare il profilo perfetto per i gusti di simoncino.

Che tecnicamente accodarsi ad una società di serie A non sarebbe un discorso sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori professionisti , per affermarsi devono avere lo sponsor , altrimenti non allenano .

Chi si afferma ,avrà di sicuro meno problemi , ma ce lo deve sempre avere .

Questo è anche uno dei motivi per i quali molti allenatori non riescono ad arrivare almeno in B , viceversa ci sono tantissimi somari che continuano ad allenare allegramente in A e in B , ma collezionano esoneri in serie .

Nel calcio , come nella vita , la meritocrazia spesso non è di casa

Senza parlare dei giovani calciatori lanciati in C e in B , cosa devono fare se vogliono mettersi in evidenza ... soprattutto il Lega Pro è pieno di scarsoni che non sarebbero buoni manco per gli organi ed altri validi a fare la muffa in pancina ... ci sarebbe da scrivere diverse pagine , meglio evitare

su questo siamo d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me queste scarne 9 righe sulla ternana evocano ammalianti e conosciute suggestioni di dolce stil novo?!?!?! :lol:

 

16_9_page-250.2.png

9 righe de supercazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.