Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

tipo ...

Con Jaconi ... siamo tutt piu' buoni ;)

 

tipo ...

Cari Jaconi ... non li mangiate i panettoni ;)

 

e quella ancora più scontata alla prima sconfitta:

 

"E mo Jaconi....fori da li coglioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana in quanto tale sia una rimessa (come quasi ogni altra squadra) credo sia fuori da ogni dubbio, considerato che non vendiamo un giocatore per cifre davvero importanti dai tempi di grabbi mi sa.

Che la ternana sia globalmente una rimessa, dove per globalmente si intende all'interno del sistema di aziende, società e relazioni economiche sterminato del munifico patron, mi pare poco probabile.

a me me pare più che non vendiamo un giocatore dai tempi di Agarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana in quanto tale sia una rimessa (come quasi ogni altra squadra) credo sia fuori da ogni dubbio, considerato che non vendiamo un giocatore per cifre davvero importanti dai tempi di grabbi mi sa.

Che la ternana sia globalmente una rimessa, dove per globalmente si intende all'interno del sistema di aziende, società e relazioni economiche sterminato del munifico patron, mi pare poco probabile.

 

io sono d'accordo con te: una società di calcio rimette soldi....ora, come vale per molte, c'è "l'indotto" che ti fà guadagnare....mi dici quale è quello di longarini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana in quanto tale sia una rimessa (come quasi ogni altra squadra) credo sia fuori da ogni dubbio, considerato che non vendiamo un giocatore per cifre davvero importanti dai tempi di grabbi mi sa.

 

Praticamente tutte le squadre di calcio chiudono i bilanci con spettacolari perdite. Non solo i patron sono sempre lieti di metterci di tasca propria questi ammanchi, ma quando qualcuno fa offerte (per definizione incongrue, perché una cosa che chiude solo bilanci in spettacolare perdita non dovrebbe valere nulla) loro tirano per avere di più, molto più. E che dire delle banche? Sempre ben felici di aprire linee di credito in abbondanza a questi colabrodo.

 

C'è decisamente qualcosa che non torna, ovvero i bilanci delle società di calcio. Naturalmente è assolutamente casuale il fatto che sia un noto presidente di società di calcio, ad aver depenalizzato la questione.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con te: una società di calcio rimette soldi....ora, come vale per molte, c'è "l'indotto" che ti fà guadagnare....mi dici quale è quello di longarini???

non penso sia una questione di indotto e di guadagno diretto. Penso più a una questione di risparmio, forse... (?)... comunque riscattare dall'Inter Jimenez e poi perderlo a gratis credo sia l'emblema della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutte le squadre di calcio chiudono i bilanci con spettacolari perdite. Non solo i patron sono sempre lieti di metterci di tasca propria questi ammanchi, ma quando qualcuno fa offerte (per definizione incongrue, perché una cosa che chiude solo bilanci in spettacolare perdita non dovrebbe valere nulla) loro tirano per avere di più, molto più. E che dire delle banche? Sempre ben felici di aprire linee di credito in abbondanza a questi colabrodo.

 

C'è decisamente qualcosa che non torna, ovvero i bilanci delle società di calcio. Naturalmente è assolutamente casuale il fatto che sia un noto presidente di società di calcio, ad aver depenalizzato la questione.

...poi il fatto di metterci soldi da parte dei presidenti fa colpo sulle tifoserie e per loro è bello dire "c'avemo messo 16 mijoni de euro... qualcuno non sa neanche come se scrivono".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia una questione di indotto e di guadagno diretto. Penso più a una questione di risparmio, forse... (?)... comunque riscattare dall'Inter Jimenez e poi perderlo a gratis credo sia l'emblema della situazione.

Beh è una questione di risparmio perchè le perdite su una società vanno a bilanciare i guadagni di altre, all'interno di un gruppo, e si pagano meno tasse.

Questa è la ragione più o meno ufficiale per cui qualcuno dovrebbe tenere una società di calcio in perdita.

Poi possono essercene altre 2000 dietro che ovviamente possiamo solo immaginare (e assolutamente non scrivere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono fa a rimettece li sordi, non possono fa una squadra da coppa uefa come tutti l'andri? perdessero qualche soldo pure per rimette a posto lo stadio... invece no, squadra data in gestione a degli incapaci e quanno va bene salvataggi alle ultime giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è una questione di risparmio perchè le perdite su una società vanno a bilanciare i guadagni di altre, all'interno di un gruppo, e si pagano meno tasse.

Questa è la ragione più o meno ufficiale per cui qualcuno dovrebbe tenere una società di calcio in perdita.

Poi possono essercene altre 2000 dietro che ovviamente possiamo solo immaginare (e assolutamente non scrivere).

beh si, la penso anche io così. Però la curiosita de conoscerne un centinaio de quell'altre 2000 ce l'ho da 13 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione mi sono confuso con Ivo Iaconi. Non lo potemo pià? Così facciamo Iaconi-Iaconi.....sarebbe carino

Sarebbe la soluzione più logica se dietro le quinte ci fossero chi sappiamo noi.

 

Avatar 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , ma tanto fra poco ricomincerà la vera campagna acquisti , tutti questi discorsi si dimenticheranno , e tutti diranno "è tornato l'entusiasmo" " 3-4-3 , 4-4-2 - 3-5-2" " abbasta che cuzzura lu pallò" , ma alla fine sarà la solita campagna acquisti marchiciana , basata sul thriller e (forse) salvezza in dirittura d'arrivo .... E ARCARICA LA PIPPA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, tutti gli indicatori di mercato propendono per Falletti vicino all'Empoli!

Felice se viene ad Empoli.

Ma per averlo non offrite soldi, non ve lo darebbero.

Chiedetelo gratis e vi sarà dato, qui funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice se viene ad Empoli.

Ma per averlo non offrite soldi, non ve lo darebbero.

Chiedetelo gratis e vi sarà dato, qui funziona così.

Inserite pure Signorelli nella trattativa con una valutazione di circa 3,2mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti in A non vede il campo... staremo a vedere.

In A 40 opportunita' non te le danno, ne ti aspettano.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli è un'isola felice: Dove ti danno il tempo di sbagliare. Dove sanno aspettare la maturazione dei giovani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice anche che noi e il Lugano ci litighiamo Menichini. A parte che e' un altro che Breda al confronto e'. Guardiola, ma e' evidente che qualcuno da Lugano spia Simoncello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.