Vai al contenuto
A Sotto

Le Fanciulle Ternana vs Calciatori

Messaggi raccomandati

In quanto non si parlera' di calciomercato fino a fine Luglio(Minimo), sposterei l'attenzione su degli argomenti cruciali riguardo la nostra esistenza.

 

Ieri un amico mi faceva notare come le nostre fanciulle Ternane non provano grande attrazione solamente per la DIVISA... ma anche per la DIVISA... della Ternana.

Mi ha fatto una serie di nomi di calciatori passati per Terni che sono sposati o stati sposati con fanciulle della nostra conca.

Sicuro c'e' qualcuno qua che puo' aggiungere dei nomi.

 

1) Liguori

2) Bagnato

3) Grabbi

4) Borgobello

5) Fazio

6) Papini

 

Chi continua?

 

Io sono convinto che fino agli anni 2000 la maggior parte delle 20/30enni sapeva a memoria le faccie dei nostri calciatori, oggi forse non e' rimasto nemmeno quello o forse si?

 

Ovviamente il tema e' goliardico, senza nessuna intenzione di offendere tali fanciulle....

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma rispetto al topic forse vado contromano... come tutti ben sapete io non sono di Terni ma mi risulta che molti ternani (gente comune eh, mica chissà chi) si sono scopati le mogli e le fidanzate di calciatori che hanno vestito i colori rossoverdi :girl: .

 

Insomma, Terni non è stata solo terra di conquista...molti c'hanno lasciato le penne....

 

:corna::flag:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Ricca s'e' accoppiato? Ma ve lo ricordate? Qualcuno ritira su una foto?

Logicamente ero ironico, non credo che Riccà abbia le capacità di scopare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.