Vai al contenuto
ternano_84

Champions league 2016/2017

Messaggi raccomandati

Vabbé: è assolutamente impossibile che Di Maria se magni gol grandissimi e che Ter Stegen sia decisivo. Ah sì? :lol:

 

NB: Me so' addormentato al gol de Cavani. Ho fatto male?

Si vecchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendeva quello del psg :lol:

 

Però aveva anche detto che era possibile!

 

Soprattutto se il primo tempo fosse finito almeno 2 a 0..e infatti...grande kiwi..

Ti ringrazio, Adri! Una delle partite più incredibili mai viste. Mi sono entusiasmato come non mi accade mai se non gioca l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta in champions....

 

 

Complimenti de che ? :o

voleva fa i complimenti a chi (kiwi ed io) dicevamo che era possibile.

Soprattutto se il primo tempo fosse finito almeno 2 a 0.

Tu non c'entri un cazzo!! :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé: è assolutamente impossibile che Di Maria se magni gol grandissimi e che Ter Stegen sia decisivo. Ah sì? :lol:

 

NB: Me so' addormentato al gol de Cavani. Ho fatto male?

Cavani e Di Maria son più colpevoli di Emery: Sul 3-1 han sbagliato due gol incredibili davanti a Ter Stegen. Ter stegen che nel finale, rimanendo 2 minuti buoni in area del PSG ha mandato i francesi in confusione. Fino all'ultimo cross fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come pochi istanti possano distruggere la carriera di un allenatore. Auguro a Emery tutti i successi ma, fra quarant'anni all'ospizio degli allenatori, ci sarà sempre chi gli dirà: "Ma tu sei quel coglione che ha preso tre gol in cinque minuti a Barcellona?"

E' ovvio che le colpe non sono tutte le sue, però ricordo che il Bayern nel 2013, dopo aver vinto 4-0 in casa, andò a Barcellona, giocò a tutta e vinse 3-0. E' anche una questione di personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unai Emery sarà senz'altro un ottimo allenatore ma è uno che ha sempre avuto un buco di culo degno dei perugini.

Ricordo un Siviglia-Valencia semifinale di Europa League di qualche anno fa....vince 2-0 in casa con clamorosi errori arbitrali a suo favore.

Al ritorno il Valencia annichilisce per tutta la partita il Siviglia..1-0,2-0,3-0....in pieno recupero, proprio allo scadere, segnano il gol dell'1-3 e tutti a casa.

Una delle più grosse sculate della storia, soprattutto viste entrambe le partite (notate che Siviglia-Valencia è anche una specie di derby...e lui prima allenava il Valencia....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, partite così, riconciliano col calcio. Sport che amiamo perchè spesso è metafora della Vita stessa! Crederci sempre. Con feroce determinazione. anche quando tutto, intorno a noi, ci suggerisce di mollare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai demeriti tattici e tecnici tra mister e giocatori, nel complesso e nelle giocate singole

io credo che molto abbia fatto anche la psicologia. ci son momenti in cui la testa è capace,

sollecitata da eventuali emozioni o paure, di dimezzare le tue capacità fisiche e di prestazione,

la tua lucidità. credo che già di per se affrontare il barça incuta nelle squadre avversarie quel timore

che ti faccia partire con un handicap mentale di almeno un goal subito. metti in conto l'esser

consapevole di affrontarlo in casa, rabbioso e ferito dopo lo 0-4 subito, con la carica del pubblico in
modalità 'remuntada' e con le dichiarazioni pre partita di una serenità navigata quasi surreale, magari era

puro tatticismo mentale, ma che li faceva apparire realmente consapevoli di poter infilare sei reti.

il psg credo abbia avvertito il timore di aver svegliato e ferito una 'bestia' più grande di loro, anche

perchè quella francese la considero una squadra da red carpet, non una realtà d'identità massiccia

ed europea come possono darla altre squadre storiche. mentalmente sul 3-0, nonostante la rete di cavani per il 3-1,

nell'inconscio il psg era già in fase avanzata di 'decomposizione'. considerando che statistiche alla mano

il psg negli ultimi 10 minuti del match è riuscito ad eseguire solamente 4 passaggi. praticamente

ha aperto il ponte levatoio ed acconsentito alla resa. poi ovvio che la partita è sul campo e ci son errori

singoli, di preparazione ed esecuzione.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... Un sorteggio di merda che mi fa pensare che forse sarebbe stato meglio mettere le teste di serie anche ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a posto :(

semifinali già segnate dio porco

leicester - dortmund

real - barcellona

daie kiwi

un altro paio di pronostici e sprenoto il bijetto per la finale di cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto Juve favorita numero 1..forse il bayern sullo stesso livello ma solo perché c'è Ancelotti

 

Con che logica? perchè ha vinto l'andrata contro il barca...

Non so d'accordo senno dovrebbe esse stato favorito pure il Psg.

 

Il favorito n 1 è il Real, vincitore lo scorso anno, a seguire viene il Bayern, corazzata compatta. Poi chi passerà tra Juve e Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fa

Con che logica? perchè ha vinto l'andrata contro il barca...

Non so d'accordo senno dovrebbe esse stato favorito pure il Psg.

 

Il favorito n 1 è il Real, vincitore lo scorso anno, a seguire viene il Bayern, corazzata compatta. Poi chi passerà tra Juve e Barca.

Per me il Bayern è la favorita,dovuta anche dal fatto che in panchina c'ha uno che sa come se vincono...4 finali ne ha vinte 3 (se non erro l'unico che vinto più champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Real e Bayern siano mezzo gradino sopra per ovviamente valore totale della rosa, ma la juve è li e sta benissimo pronta per potersela giocare.

Dando per buono che tutte e 3 passino il turno (o per gli scaramantici anche con il barca al posto della juve) dipenderà molto anche dalla semifinale con chi si andranno a scontrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Real e Bayern siano mezzo gradino sopra per ovviamente valore totale della rosa, ma la juve è li e sta benissimo pronta per potersela giocare.

Dando per buono che tutte e 3 passino il turno (o per gli scaramantici anche con il barca al posto della juve) dipenderà molto anche dalla semifinale con chi si andranno a scontrare.

Me pare difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con che logica? perchè ha vinto l'andrata contro il barca...

Non so d'accordo senno dovrebbe esse stato favorito pure il Psg.

 

Il favorito n 1 è il Real, vincitore lo scorso anno, a seguire viene il Bayern, corazzata compatta. Poi chi passerà tra Juve e Barca.

la logica è che la Juve ha stravinto con un barca che ha giocato e ha avuto le sue occasioni (a Parigi non passò mai metà campo) ma con un po di fortuna (sempre importante) e un gran portiere non ha preso gol.

Sul Real, forte, dico che non vincerà per una questione statistica.

Il Bayern è fortissimo ma ad Ancelotti non può andare sempre bene. Paradossalmente l'avversario più rognoso potrebbe essere latletico, perché la Juve lo affronterebbe da favorita.

E poi dico pure che dopo 7 anni è ora che la coppa torni in Italia.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con che logica? perchè ha vinto l'andrata contro il barca...

Non so d'accordo senno dovrebbe esse stato favorito pure il Psg.

 

Il favorito n 1 è il Real, vincitore lo scorso anno, a seguire viene il Bayern, corazzata compatta. Poi chi passerà tra Juve e Barca.

Vedi avevo ragione adria' :D

 

Cmq il monaco continua a stupire..

Atletico leicester ancora aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.