Vai al contenuto
ternano_84

Champions league 2016/2017

Messaggi raccomandati

Tocca ritirare su un po' di post mi sa :lol:

:lol: :lol:

 

Nono...sintesi...sennò rifanno un trattato sul perché era impossibile...

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca ritirare su un po' di post mi sa :lol:

Io avevo scritto che era impossibile perché un gol lo pijano sempre...cazzo ne so che ne fanno sei :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me devo ricredere sul concetto di "impossibile".

Fuori da ogni ragionevole logica!

Tanto di cappello a chi lo pensava e, soprattutto, a chi lo ha fatto!

 

Io non l'ho vista... Ma sentivo da condo' e da trevisani che e' stato un buon barca (non travolgente pero') ma anche un suicidio clamoroso del psg

 

OT marina presello o come si chiama grossa figa fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta ne il suicidio di una squadra ne l'impresa dell'altra. Servono entrambe le cose insieme e anche un ulteriore infinita di avvenimenti.

Ci sono stati tutti

 

Soprattutto perché il gol di cavani sul 3-1 aveva messo, seppur nella sconfitta, un tassello importantissimo

 

Credo sia la più grande impresa ad alto livello mai vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho vista... Ma sentivo da condo' e da trevisani che e' stato un buon barca (non travolgente pero') ma anche un suicidio clamoroso del psg

 

OT marina presello o come si chiama grossa figa fine OT

Pure a me ha dato quella sensazione, buon barcellona, ma l'ho visto giocare molto meglio...emery invece s'è cagato in mano e l'ha trasmesso ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rimonta, indubbiamente, ma senza i due rigori regalati non ce l'avrebbero mai fatta. Detto questo, vedere un club inutile come il psg, costoso giocattolino creato da miliardari annoiati, fare una figura di merda del genere mi ha fatto molto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta ne il suicidio di una squadra ne l'impresa dell'altra. Servono entrambe le cose insieme e anche un ulteriore infinita di avvenimenti.

Ci sono stati tutti

Soprattutto perché il gol di cavani sul 3-1 aveva messo, seppur nella sconfitta, un tassello importantissimo

Credo sia la più grande impresa ad alto livello mai vista

Ovvio che c'e una combinazione di eventi.... Poi puo cambiare il peso di uno o dell'altro sui piatti della bilancia

 

dicevo che non e' stato un barcelona travolgente come altre volte e che sul 3-1 il psg forse ha avuto, pare, un po di braccino

 

In champions e' la rimonta piu grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi c'è! :lol: :lol:

intendeva quello del psg :lol:

 

Però aveva anche detto che era possibile!

 

Soprattutto se il primo tempo fosse finito almeno 2 a 0..e infatti...grande kiwi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a rezzotico e kiwi....

 

Che spettacolo il Barca....doveva recuperare un 0-4 e l'ha fatto, ridefiniscono l'idea di possibile/impossibile nel calcio, fantastici!

Neymar ha spaciato 10 minuti e vedi che succede....non credo ci siano altre rimonte di questa portata, da uno 0-4 che si ricordi nella storia del calcio....ne sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG= somari stratosferici...quelle leggerezze in disimpegno, con una squadra come il Barcellona le paghi a carissimo prezzo....mai essere sufficienti!

 

complimenti al Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a rezzotico e kiwi....

 

Che spettacolo il Barca....doveva recuperare un 0-4 e l'ha fatto, ridefiniscono l'idea di possibile/impossibile nel calcio, fantastici!

Neymar ha spaciato 10 minuti e vedi che succede....non credo ci siano altre rimonte di questa portata, da uno 0-4 che si ricordi nella storia del calcio....ne sapete qualcosa?

Il telecronista ha detto che nella storia della Coppa Campioni e' stata la prima volta in assoluto: non era mai stato ribaltato un 4-0 all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bravo il Barca a crederci ma decisamente più demeriti del Psg che meriti del Barca.

Il Psg ha giocato bene solo venti minuti, per il resto è stato imbarazzante, a parte Cavani, Verratti e poco altro, io resto era gente che si è cacata in mano dal primo minuto fino all'ultimo.

Se fosse dipeso da me le avrei eliminate entrambe per quanto mi stanno sul cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a rezzotico e kiwi....

 

Che spettacolo il Barca....doveva recuperare un 0-4 e l'ha fatto, ridefiniscono l'idea di possibile/impossibile nel calcio, fantastici!

Neymar ha spaciato 10 minuti e vedi che succede....non credo ci siano altre rimonte di questa portata, da uno 0-4 che si ricordi nella storia del calcio....ne sapete qualcosa?

Prima volta in champions....

 

 

Complimenti de che ? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé: è assolutamente impossibile che Di Maria se magni gol grandissimi e che Ter Stegen sia decisivo. Ah sì? :lol:

 

NB: Me so' addormentato al gol de Cavani. Ho fatto male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.