Vai al contenuto
sololaternana

UFFICIALE: Larini DS e Panucci Allenatore

Messaggi raccomandati

Le prime parole di Panucci:

 

"Non faccio promesse: nel calcio contano i fatti. Certo è che vorrei riaccendere l'entusiasmo perchè Terni è una piazza calda e tosta. Una piazza che mi piace. Ai tifosi garantisco una cosa sola: da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno, la massima professionalità e massima serietà. Mio padre mi ha trasmesso la cultura del lavoro, mi ha insegnato che nella vita i risultati bisogna sudarseli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo.

Il comportamento di Simone Longarini verso la citta' l'anno scorso vista la sua "sparizione" per me e' stato vergognoso.

Detto questo io credo che lui abbia provato a fare il suo meglio ed i playoffs lui li voleva fare veramente.

Non vedo perche' quest'anno non voglia prendersi delle rivincite.... personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime parole di Panucci:

 

"Non faccio promesse: nel calcio contano i fatti. Certo è che vorrei riaccendere l'entusiasmo perchè Terni è una piazza calda e tosta. Una piazza che mi piace. Ai tifosi garantisco una cosa sola: da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno, la massima professionalità e massima serietà. Mio padre mi ha trasmesso la cultura del lavoro, mi ha insegnato che nella vita i risultati bisogna sudarseli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime parole di Panucci:

 

"Non faccio promesse: nel calcio contano i fatti. Certo è che vorrei riaccendere l'entusiasmo perchè Terni è una piazza calda e tosta. Una piazza che mi piace. Ai tifosi garantisco una cosa sola: da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno, la massima professionalità e massima serietà. Mio padre mi ha trasmesso la cultura del lavoro, mi ha insegnato che nella vita i risultati bisogna sudarseli".

A microfoni spenti ha poi aggiunto: belle, brutte me le scopo tutte, forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo.

Il comportamento di Simone Longarini verso la citta' l'anno scorso vista la sua "sparizione" per me e' stato vergognoso.

Detto questo io credo che lui abbia provato a fare il suo meglio ed i playoffs lui li voleva fare veramente.

Non vedo perche' quest'anno non voglia prendersi delle rivincite.... personali.

non noti una leggerissima contraddizione?

(non oso immaginare il peggio o risperare nel meglio anche per quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non noti una leggerissima contraddizione?

(non oso immaginare il peggio o risperare nel meglio anche per quest'anno)

 

Assolutamente no.

A Simone Longarini di Terni citta' e tifo non gliene importa assolutamente nulla.

Questo non vuol dire che lui non faccia il proprio meglio per se stesso e per dimostrare IO SO FARE... la gente ricca vuole essere prima in tutto, specialmente se ci mette la faccia.

E' come un grande industriale, che fa del suo meglio per dare da mangiare ai lavoratori o per essere o sentirsi sempre piu' grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal il messaggero di oggi:

 

"Larini mi ha convinto. Mi ha telefonato alle undici e mezza di sera, per me un momento insolito visto che a quell'ora molto spesso sono a letto. Mi ha colpito la sua voglia, la sua determinazione a scegliere Terni per svolgere un lavoro importante".

 

A giocare un ruolo importante nella scelta di Panucci è stata anche la piazza rossoverde: "Sono rimasto colpito dalla solidità e serietà della proprietà. E poi conosco a memoria i giocatori e so che troverò una buona base dalla quale partire. Nell'ultimo campionato ho affrontato i rossoverdi in due occasioni e mi hanno sempre lasciato un'ottima impressione. Sono consapevole di arrivare in una piazza calda e tosta. Una piazza per certi versi simile a Livorno, dove con i tifosi ho avuto un rapporto meraviglioso. Quel rapporto che voglio costruire anche a Terni".

 

Arriva alla Ternana dopo una stagione tribolata a Livorno, dove è stato esonerato due volte: "Ma non cerco il riscatto - puntualizza Panucci - perché credo di aver fatto il massimo. Peccato per una proprietà che non mi ha permesso di lavorare. Ricordo che siamo partiti per salvarci. Poi sono stato cacciato a novembre da quinto in classifica, con in mano una squadra giovanissima".

 

L'avventura a Terni sta comunque per cominciare: "Martedì ho la prima riunione. Obiettivi? Di sicuro superare i 53 punti dell'ultimo campionato".

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tancredi secondo me aveva un unico difetto: l'altezza. Per il resto un gran bel portiere. Vinse lo scudetto con la Roma.

 

 

P.S. è di Giulianova!

Apposto!!! Sicuramente amico dell'ombrellaro!!!

Ce l'hanno mannato qua apposta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via, se torna a legge messaggi de utenti spariti da mesi, e il circo ricomincia!

Forza Portogallo dovrebbe sta' a momenti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ricomincia Ragazzi.... :D :D :D

Molto bene Panucci...Bene Larini...anzi molto bene Larini...Bene la campagna abbonamenti.....

:fumo: :fumo: :fumo:

 

 

Peccato che Simone sia sparito da natale....se solo si facesse vivo...

Molti di noi avrebbero delle domandine da fargli....

Simone è impegnato sta ricercando delle informazioni, per poi scrivere un libro, perché dice che Roma è stata fatta dai Celti!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito sistema del cazzo, solite chiacchiere, solite aspettative che verranno puntualmente disilluse,gettando tutta la tifoseria nello sconforto, come se non li conoscessimo già da tempo.

1) Larini è fuori dal giro da tempo, è come se avessimo preso Mazzone come allenatore.

2) Panucci nelle speranze di tutti potrebbe diventare un buon allenatore, per il momento lo deve ancora dimostrare.

3) Le avvisaglie, che purtroppo coincidono con gli unici fatti disponibili al momento sono: che Gonzalez, Busellato, Vitale, Ceravolo, e al 99% anche Falletti se ne andranno. Ovvero sono stati ceduti i migliori dell'anno passato, mancherebbe solo Mazzoni per completare l'ennesima opera di smantellamento.

 

C'è sicuramente di che essere ottimisti.....

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone è impegnato sta ricercando delle informazioni, per poi scrivere un libro, perché dice che Roma è stata fatta dai Celti!!!

Io mica ho capito chi sei Lucacià...ma da quello che scrivi rappresenti la peggiore Terni de oggi che avanza...

Gente arrogante, bimbominkia che non hanno mai fatto un cazzo, spacconi e protagonisti su internet de battute...

Ti consiglio di leggere il libro invece di sparare cazzate...almeno ti fai una cultura che c'hai bisogno Lè....

Almeno po esse che capisci qualcosa dell'anima e della storia e delle origini di Terni....

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal il messaggero di oggi:

 

"Larini mi ha convinto. Mi ha telefonato alle undici e mezza di sera, per me un momento insolito visto che a quell'ora molto spesso sono a letto.

Seee come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel 2012/13 era direttore sportivo di quella Udinese che arrivo' 5 in Serie A, e si qualifico' alla Uefa Champions League... ma daltronde noi siamo la Ternana, che ci facciamo con questi bolliti.

 

Un nome che non si discute.

Speriamo lavori bene anche a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome che non si discute.

 

 

Speriamo lavori bene anche a Terni.

Mica e' vero!

Goretti e' meglio!

Non e' bollito, questo nel 2013 lavorava con Pozzo!

E' bollito, a terni e' arrivato solo perche' non piglia la pensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bomber, già c'avemo Avenatti che quest'anno esplode! :D

Secondo me è meglio per lui e per la tifoseria se cambia aria: Ma l'ultima parola spetta a Panucci. Magari crede in lui. Magari lo rigenera. Nel qual caso sarebbe un grandissimo acquisto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ultima parola spetta a Panucci. Magari crede in lui. Magari lo rigenera.

 

Secondo me se Panucci lo porta a figa 3 sere abbiamo in casa il nuovo Vieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica ho capito chi sei Lucacià...ma da quello che scrivi rappresenti la peggiore Terni de oggi che avanza...

Gente arrogante, bimbominkia che non hanno mai fatto un cazzo, spacconi e protagonisti su internet de battute...

Ti consiglio di leggere il libro invece di sparare cazzate...almeno ti fai una cultura che c'hai bisogno Lè....

Almeno po esse che capisci qualcosa dell'anima e della storia e delle origini di Terni....

non sono Ternano ma sono Ascolano!!! Già ti sei sbagliato!!!

Sono un fake!!

Non so ne leggere e né scrivere, ho una pesona di fiducia accanto a me che legge il forum, e scrive per me!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.