Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Ritiro di Roccaporena 2016. Interviste, amichevoli, commenti...

Messaggi raccomandati

dice che hanno visto la Madonna piange

io po' esse che ne ho fatte piangere diverse in questi ultimi anni

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani grande amichevole con lo sporting Orte, larga vittoria scontata e tornerà l'entusiasmo.

 

Che poi si spegnerà con le dimissioni di Panucci entro la prossima settimana.

Perché dovrebbe spegnersi?

 

Anticipiamo la burla allenatore ad agosto, e quella ds max a settembre. Salviamo le prime 5 di campionato e pure il mercato di gennaio.

 

È così che si fa meglio dello scorso anno.

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-0 alla fine del primo tempo. E' serie A! E giochiamo senza Falletti

 

E ancora ci sta qualcuno che c' ha il coraggio di criticare il calciomercato. Gufi!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è il fascio fasciato???

:lol:

eppoi per capire che succede si deve far riferimento a come appariva in recenti video

Manco in Corea del Nord :lol:

Almeno ci avrebbero detto che "Falletti ha il raffreddore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a mio parere questi fenomeni saranno capaci di tenere Furlan, Falletti e Avenatti mandandoli in scadenza già dal prossimo febbraio e svincolandoli a zero, così facendo una delle tante operazioni illogiche e antieconomiche analoghe a quelle da 13 anni a oggi.

L'alternativa è la cessione immediata di almeno due su tre di loro (favoriti in tal senso Furlan e Falletti) per un pugno de nocchie, senza adeguatamente sostituirli con gente di pari livello.

Forse non è chiaro, ma la situazione è peggio dell'anno scorso, SL totalmente sparito, DG fantasma dimissionario dopo tre settimane, Panucci e Larini massimo prossima settimana se danno se non cambia la musica (e avrebbero tutta la mia stima).

Dateve all'ippica dilettanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a roccaporena...a fine gara ho sentito dire da uno (che indossava la maglia della curva est) che Falletti aveva riportato una slogatura alla spalla...in effetti all'inizio della partita portava quella specie di fasciatura/tutor...ma, quando l'ho visto ripartire sull'autobus, non portava più nulla...l'ho visto bene, si era messo davanti vicino l'autista...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a roccaporena...a fine gara ho sentito dire da uno (che indossava la maglia della curva est) che Falletti aveva riportato una slogatura alla spalla...in effetti all'inizio della partita portava quella specie di fasciatura/tutor...ma, quando l'ho visto ripartire sull'autobus, non portava più nulla...l'ho visto bene, si era messo davanti vicino l'autista...boh

Je impicciava pe fa la valigia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.