Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

#iostoconpanucci

Messaggi raccomandati

Non ce damo le martellate su li cojoni da soli.

ALMENO per questa battaglia la tifoseria deve esse COMPATTA.

PUNTO.

 

in base a quale certezze pensi alla parola COMPATTA ??

 

A me e' sufficiente vedere che ognuno di quelli rimasti parlo dei gruppi organizzati fa ampiamente i cazzi propi.

Non serviva le parole di Panucci per ricompattarci era sufficiente vedere ogni giorno da 13 anni a questa parte cosa e' successo ..

Se c'era volonta' di farlo (COMPATTARCI) sarebbe gi'a stato fatto in decine e decine di episodi ..

 

Mi spiace ma la realta' e' questa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci

Il mio sogno è che accada, nel nostro piccolo, quello che a volte nella storia della vicenda umana succede per motivi inspiegabili e apparentemente secondari modificando il corso degli eventi.

Per 13 anni la molla si è caricata, si è caricata ogni oltre aspettativa, ha accumulato un'energia spaventosa tenuta a freno con la complicità di allenatori muti e compiacenti, o troppo signori per farla scattare.

Poi arriva un Panucci, messo lì per fare da parafulmine, esonerato il giorno stesso in cui è stato ingaggiato.

E succede quello che la Spectre non aveva previsto, l'incidente che fa scattare la molla.

Quella molla siamo noi.

Non dobbiamo uccidere nessuno, ma se non saliamo su questo treno stavolta, non avremo più il diritto di lamentarci.

Riappropriamoci della nostra dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spargiamo voce sui social, scrivetelo sui gruppi, create eventi...basta che ci sia partecipazione totale da parte dei ternani. Spero che i ragazzi della Curva Nord manifestino la loro vicinanza al mister e lo appoggino incondizionatamente da qui in poi dimostrandogli che Terni è dalla sua parte contro i Longarini.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Pisa ha così tanto risalto mentre a noi in confronto non ci si caca di pezzo nessuno?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Pisa ha così tanto risalto mentre a noi in confronto non ci si caca di pezzo nessuno?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A Pisa traballa la società, qui purtroppo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Pisa ha così tanto risalto mentre a noi in confronto non ci si caca di pezzo nessuno?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh, oggi c'è un pezzo sulla Gazza:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/08-08-2016/ternana-panucci-polemica-patron-non-interferisca-scelte-club-160662412671.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in base a quale certezze pensi alla parola COMPATTA ??

 

A me e' sufficiente vedere che ognuno di quelli rimasti parlo dei gruppi organizzati fa ampiamente i cazzi propi.

Non serviva le parole di Panucci per ricompattarci era sufficiente vedere ogni giorno da 13 anni a questa parte cosa e' successo ..

Se c'era volonta' di farlo (COMPATTARCI) sarebbe gi'a stato fatto in decine e decine di episodi ..

 

Mi spiace ma la realta' e' questa !!

 

Beh la volonta' si puo' cambiare, basta volerlo.

A me certe divisioni paiono inutile e assurde, ma ognuno fa e la pensa come je pare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finora la maggioranza dei 15 commenti sono contro Panucci:

 

panpepato 17:23, 9 Agosto 2016
Intanto Ternana - Pordenone 2-0 reti di palombi classe '96 e la gumina classe '96 due giocatori con grandissime aspettative (soprattutto il primo)...
00
Rispondi
RepHaanSuurbier
RepHaanSuurbier 17:17, 9 Agosto 2016
Assisi e' a due passi...facci un salto , umile tra gli umili.
00
Rispondi
Ferdy66
Ferdy66 17:12, 9 Agosto 2016
Quando una persona, nella sua carriera, ha problemi con altre 99 persone, forse il vero problema è lui.
10
Rispondi
drafael
drafael 15:57, 9 Agosto 2016
Ecco un altro presuntuoso che ogni stagione fa figurine ed è bravo solo a parlare... perchè non si dimette???
00
Rispondi
Slenderina
Slenderina 15:21, 9 Agosto 2016
infatti Panucci invece capisce tutto
21
Rispondi
userID_9161183
userID_9161183 15:09, 9 Agosto 2016
che schifo...gli hanno dato soli i giovani da allenare...ma non è possibile!! Dovete subito comprargli almeno 8-9 stranieri di 30 anni esperti e forti. I giovani via...via..troppa fatica con quelli.
10
Rispondi
cesensempre
cesensempre 15:04, 9 Agosto 2016
Immagino già quale sarà il primo esonero in serie B.... Le (gravi) parole di Panucci mi sembrano di uno che, trovandosi male in questa società, spara fango su tutti per farsi esonerare e godersi da stipendiato le vacanze 2016/17 Se davvero le cose sono così può sempre dimettersi...
30
Rispondi
karim1995
karim1995 13:31, 9 Agosto 2016
eh!... qui abbiamo l'unico che ha capito tutto dalla vita! (P.S. "l'ex Milanista" è anche ex Interista, ex Romanista, ex Real Madrid, ex Genoa, ecc..)
10
Rispondi
zandar
zandar 13:11, 9 Agosto 2016
non mi risulta difficile pensare che in una realta periferica come questa, patron (°paron") e sottoposti possano essere un gruppo di scarse competenze. certo rispetto agli ambienti che ha frequentato Panucci da calciatore. spesso la verita sta nel mezzo, mi stupisco che da buon professionista non sia riuscito a capire prima che aria tirasse, e lo venga a scoprire dopo appena una partita. dovrà farsi le ossa, che significa pure mandare giu molti rospi e abbassare la cresta, pedalare. tuttavia, come forse molti di noi, so benissimo cosa significhi lavorare sotto un imprenditore capo spesso ignorante e arrogante...
00
Rispondi
Sivori5782
Sivori5782 13:06, 9 Agosto 2016
Volevo dire caratteraccio...
10
Rispondi
Sivori5782
Sivori5782 12:51, 9 Agosto 2016
Sempre.un gran carattere cc come da calciatore. Dovrebbe parlare meno con la stampa e di più con la proprietà. Certi sfoghi non fanno bene a lui ne' alla squadra.
00
Rispondi
FORZA GRIGI
FORZA GRIGI 11:22, 9 Agosto 2016
Uno che ha vinto tutto quello che poteva vincere con il Milan..immagino che sappia di calcio....al contrario di altri...
05
Rispondi
Sivori5782
Sivori5782 16:28, 9 Agosto 2016
FORZA GRIGI .. quando inizi da allenatore, normalmente riparti da 0. Con altri rapporti ed altre priorità. Una è quella di tenere serena la squadra. La seconda quella di rapportarti con la proprietà. Lui nello spogliatoio litigava, e questo è un problema di per sé, ma se il tecnico ci sa fare sistema tutto. Una volta aggredì quasi il magazziniere che aveva dimenticato di mettergli le ciabatte per la doccia nella borsa... Da tecnico dovresti essere tu a mettere pace...
00
Rispondi
sono10me
sono10me 9:30, 9 Agosto 2016
Figurati se la responsabilita' se la prende lui, almeno una volta. E' incredibile che siano sempre...gli altri...a non capire, sbagliare, essere inadeguati o semplicemente incompetenti . Un uomo veramente sfortunato..:-)
30
Rispondi
Member_108460
Member_108460 6:45, 8 Agosto 2016
Un altro montato, pieno di boria e presunzione, che gioca a fare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finora la maggioranza dei 15 commenti sono contro Panucci:

 

 

panpepato 17:23, 9 Agosto 2016

Intanto Ternana - Pordenone 2-0 reti di palombi classe '96 e la gumina classe '96 due giocatori con grandissime aspettative (soprattutto il primo)...

00

Rispondi

RepHaanSuurbier

RepHaanSuurbier 17:17, 9 Agosto 2016

Assisi e' a due passi...facci un salto , umile tra gli umili.

00

Rispondi

Ferdy66

Ferdy66 17:12, 9 Agosto 2016

Quando una persona, nella sua carriera, ha problemi con altre 99 persone, forse il vero problema è lui.

10

Rispondi

drafael

drafael 15:57, 9 Agosto 2016

Ecco un altro presuntuoso che ogni stagione fa figurine ed è bravo solo a parlare... perchè non si dimette???

00

Rispondi

Slenderina

Slenderina 15:21, 9 Agosto 2016

infatti Panucci invece capisce tutto

21

Rispondi

userID_9161183

userID_9161183 15:09, 9 Agosto 2016

che schifo...gli hanno dato soli i giovani da allenare...ma non è possibile!! Dovete subito comprargli almeno 8-9 stranieri di 30 anni esperti e forti. I giovani via...via..troppa fatica con quelli.

10

Rispondi

cesensempre

cesensempre 15:04, 9 Agosto 2016

Immagino già quale sarà il primo esonero in serie B.... Le (gravi) parole di Panucci mi sembrano di uno che, trovandosi male in questa società, spara fango su tutti per farsi esonerare e godersi da stipendiato le vacanze 2016/17 Se davvero le cose sono così può sempre dimettersi...

30

Rispondi

karim1995

karim1995 13:31, 9 Agosto 2016

eh!... qui abbiamo l'unico che ha capito tutto dalla vita! (P.S. "l'ex Milanista" è anche ex Interista, ex Romanista, ex Real Madrid, ex Genoa, ecc..)

10

Rispondi

zandar

zandar 13:11, 9 Agosto 2016

non mi risulta difficile pensare che in una realta periferica come questa, patron (°paron") e sottoposti possano essere un gruppo di scarse competenze. certo rispetto agli ambienti che ha frequentato Panucci da calciatore. spesso la verita sta nel mezzo, mi stupisco che da buon professionista non sia riuscito a capire prima che aria tirasse, e lo venga a scoprire dopo appena una partita. dovrà farsi le ossa, che significa pure mandare giu molti rospi e abbassare la cresta, pedalare. tuttavia, come forse molti di noi, so benissimo cosa significhi lavorare sotto un imprenditore capo spesso ignorante e arrogante...

00

Rispondi

Sivori5782

Sivori5782 13:06, 9 Agosto 2016

Volevo dire caratteraccio...

10

Rispondi

Sivori5782

Sivori5782 12:51, 9 Agosto 2016

Sempre.un gran carattere cc come da calciatore. Dovrebbe parlare meno con la stampa e di più con la proprietà. Certi sfoghi non fanno bene a lui ne' alla squadra.

00

Rispondi

FORZA GRIGI

FORZA GRIGI 11:22, 9 Agosto 2016

Uno che ha vinto tutto quello che poteva vincere con il Milan..immagino che sappia di calcio....al contrario di altri...

05

Rispondi

Sivori5782

Sivori5782 16:28, 9 Agosto 2016

FORZA GRIGI .. quando inizi da allenatore, normalmente riparti da 0. Con altri rapporti ed altre priorità. Una è quella di tenere serena la squadra. La seconda quella di rapportarti con la proprietà. Lui nello spogliatoio litigava, e questo è un problema di per sé, ma se il tecnico ci sa fare sistema tutto. Una volta aggredì quasi il magazziniere che aveva dimenticato di mettergli le ciabatte per la doccia nella borsa... Da tecnico dovresti essere tu a mettere pace...

00

Rispondi

sono10me

sono10me 9:30, 9 Agosto 2016

Figurati se la responsabilita' se la prende lui, almeno una volta. E' incredibile che siano sempre...gli altri...a non capire, sbagliare, essere inadeguati o semplicemente incompetenti . Un uomo veramente sfortunato..:-)

30

Rispondi

Member_108460

Member_108460 6:45, 8 Agosto 2016

Un altro montato, pieno di boria e presunzione, che gioca a fare l'allenatore.

La gente de fori che ne sa...bisovna conoscere dal dentro le cose per gli altri rimane uno sbruffone presentuoso cosa che pensavo anche io prima di rivalutarlo al massimo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So quasi tutti commenti di non ternani, cioè che non sanno un cazzo de quello che succede qui. Tranne il primo forse che sembra il tipico LongArini Forever!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono iscritto al forum da un po' e lo seguo tutti i giorni (anche se fino ad oggi senza partecipare attivamente) lavoro alla Gazzetta (non come giornalista) e quando ho visto la vostra segnalazione dell'articolo su Panucci non ho potuto trattenermi dal commentare, se tornata su quella pagina ora trovate in cima un commento che prova a ristabilire un minimo di verità...fate tutti lo stesso, stavolta dobbiamo provarci sul serio! Lavorando a Milano non ho ahimè la possibilità di urlare in faccia quello che penso dei Longarini allo stadio tutte le domeniche ma spero che si riesca a compattarsi intorno alla squadre e al mister contro sta gente qua

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sono i commenti di un qualsiasi sito di quotidiano. Mediamente da brividi, ma sticazzi.

 

E' la resa globale del pezzo della gazzetta che mi piace poco, non trasferisce (e come potrebbe mai?) minimamente gli anni di follia e raccapriccio che sono toccati a questa piazza calcistica. Sembra un allenatore incazzato perché sono arrivati solo giovani, con presidente che lo zittisce e si prepara ad esonerarlo appena le cose andranno troppo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo il comunicato di Longarini Jr. so convinto che ormai li ternani c'abbiano la sindrome de Stoccolma; è l'ennesima dimostrazione dell'arroganza de questo soggetto che se non fosse pe lu padre manco sarebbe in grado de pulisse lu culu da solo. è il momento di riunire le forze come tifoseria e mettere in chiaro la nostra posizione anche attraverso comunicati ufficiali. Anche perché io c'ho 27 anni e li principi basici de longarini non so bastati a riequilibramme l'acidità de stomaco de non avé manco mai visto da vince un derby contro li colerosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci

Il mio sogno è che accada, nel nostro piccolo, quello che a volte nella storia della vicenda umana succede per motivi inspiegabili e apparentemente secondari modificando il corso degli eventi.

Per 13 anni la molla si è caricata, si è caricata ogni oltre aspettativa, ha accumulato un'energia spaventosa tenuta a freno con la complicità di allenatori muti e compiacenti, o troppo signori per farla scattare.

Poi arriva un Panucci, messo lì per fare da parafulmine, esonerato il giorno stesso in cui è stato ingaggiato.

E succede quello che la Spectre non aveva previsto, l'incidente che fa scattare la molla.

Quella molla siamo noi.

Non dobbiamo uccidere nessuno, ma se non saliamo su questo treno stavolta, non avremo più il diritto di lamentarci.

Riappropriamoci della nostra dignità.

Quoto tutto.!!! :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, quali sarebbero le iniziative da intraprendere : Andiamo in massa agli allenamenti ?; Contattiamo i ragazzi delle curve per trovare un punto d'incontro ?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che commenti di merda all'articolo che ci sono... ma possibile che ce sta tanta gente così schiava da identificà veramente la propria squadra con chi la gestisce? lo dicessero tutti quello che pensano come ha fatto panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che commenti di merda all'articolo che ci sono... ma possibile che ce sta tanta gente così schiava da identificà veramente la propria squadra con chi la gestisce? lo dicessero tutti quello che pensano come ha fatto panucci

 

 

sinceramente io i commenti dagli articoli li disabiliterei...so una de quelle cose che ha dato l'illusione ai cristiani de esse persone interessanti e de poter essere in diritto de mette bocca su tutto

 

cio' detto quando li leggo spesso guadagno in autostima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè a Pisa i tifosi contestano, qui invece no.

 

 

Esatto...allora é il momento di contesta anche noi

A Pisa i tifosi hanno vicini una città al completo, a partire dalle istituzioni (politiche e amministrative).

Qui la politica è finita da un pezzo, le istituzioni invece ...queste sconosciute!

Ciò non toglie che se almeno i tifosi fossero ancora una volta uniti per qualcosa di importante si potrebbe come minimo avere maggiore rispetto e risalto a livello mediatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io sto con panucci" ma stamoce per dero, perché altrimenti rischiamo de meritacce tutta la merda che c'è caduta addosso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il vostro sindaco mi pare che abbia detto che i Longarini hanno un ottimo rapporto sia con le istituzioni locali che con la città.....

Sbaglio.....?

Il sindaco di Terni........ (Tutto il resto è denuciabile e quindi autocensurato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.