Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iniziano le manovre.

 

primo colpo, direttamente sul personale, a Melasecche che è colui che dall'inizio ha tirato le fila politiche dell'operazione stadio/clinica.

 

faranno di tutto per boicottare questo progetto. qualsiasi cosa, lecito e non.

e non mi venite a dire che sono beghe politiche, di partito... per 2 anni la posizione di Melasecche è andata bene. oggi, alla vigilia dell'inizio della discussione del progetto (settembre) fatto fuori in malo modo.

nell'articolo  "Si veda l’accelerazione sul Nodino di Perugia, posizione sconfessata da partito a livello locale. E soprattutto le fibrillazioni ternane, area alla quale Melasecche ha sempre continuato a guardare con priorità in questi anni. "

sarà durissima.

senza la famosa telefonata molto, ma molto, influente da Roma che cambia gli equilibri su quella collinetta di merda, sarà un'impresa disperata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensava a un finale diverso.questi o te presenti a Perugia in ventimila e je metti sottosopra tutto o ti considereranno sempre come una città secondaria.

Modificato da mdmterni
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Qualcuno pensava a un finale diverso.questi o te presenti a Perugia in ventimila e je metti sottosopra tutto o ti considereranno sempre come una città secondaria.

Concordo, ma realisticamente, come dovremmo fare? Al ternano medio basta ed avanza l’orticello… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su perugia spero che prima o poi come comunità ternana capiremo una cosa: loro sempre uniti e fanno squadra quando c'è da portare a casa qualcosa per il loro territorio, noi sempre in ordine sparso. Se non cambiamo da questo punto di vista continueranno a sovrastarci non per loro meriti, ma sempre e solo per nostri demeriti ( = incapacità di organizzarci e lavorare uniti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Concordo, ma realisticamente, come dovremmo fare? Al ternano medio basta ed avanza l’orticello… 

A chi gli basta l'orticello può tranquillamente continuare a vangare,per come la vedo io o se sveglia anche Lallo o può essere mandato a fare  compagnia agli ex sindaci come sorcaonta e Di Girolamo,tanto per iniziare

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’espulsione di melasecche non implica il suo ruolo in giunta

a meno che il presidente della giunta non voglia procedere ad un rimpasto di governo 

Ma melasecche è anche portatore di tanti voti 

Quindi…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo71 ha scritto:

L’espulsione di melasecche non implica il suo ruolo in giunta

a meno che il presidente della giunta non voglia procedere ad un rimpasto di governo 

Ma melasecche è anche portatore di tanti voti 

Quindi…..

Si ma non fa più parte della maggioranza,quindi sulla situazione stadio clinica ad esempio se la lega vota no non si farà nulla.e così per tutto il resto, se invece del progetto Ternano c'era sul tavolo quello Perugino puoi essere sicuro che Melasecche era ancora in sella

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ride bene ha scritto:

L unico che difendeva i nostri interessi, mo voglio vedere chi ci rappresenta lassù.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Ci sarebbero altri Ternani eletti co la giacchetta verde.. voglio ride.

Comunque da come ha detto nelle interviste Bandecchione in persona dovrebbe salire a Pg al ritorno delle ferie.. mejo che la butta a rissa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melasecche è lo stesso assessore della Giunta Ciaurro che ha fatto dimettere il miglior sindaco di Terni degli ultimi 30 anni?

Il progetto stadio, per caso, è divenuto di competenza regionale perché i perugini sono stronzi, o perché ila scelta di inserire una struttura sanitaria nel progetto integra una materia di competenza regionale? Senza la clinica il tutto si sarebbe deciso a Terni.

Non mi risulta necessario nessun voto in regione, ma, in teoria, sarebbe necessaria la sola approvazione della conferenza di servizi decisoria (convocata, in questo caso, dalla regione). E' chiaro che sono curioso di vedere chi ne farà parte e come voteranno le ASL.

Resta il fatto che una conferenza di servizi non ha titolo per decidere sul piano sanitario regionale. E' questo l'unicum del progetto proposto. Come se ne esce è di difficile previsione. Ma, pur concordando sulla puzza di merda che giornalmente sale da palazzo cesaroni, in questo caso i vizi di base del progetto, così come formulato, appaiono evidenti.

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Melasecche è lo stesso assessore della Giunta Ciaurro che ha fatto dimettere il miglior sindaco di Terni degli ultimi 30 anni?

Il progetto stadio, per caso, è divenuto di competenza regionale perché i perugini sono stronzi, o perché ila scelta di inserire una struttura sanitaria nel progetto integra una materia di competenza regionale? Senza la clinica il tutto si sarebbe deciso a Terni.

Non mi risulta necessario nessun voto in regione, ma, in teoria, sarebbe necessaria la sola approvazione della conferenza di servizi decisoria (convocata, in questo caso, dalla regione). E' chiaro che sono curioso di vedere chi ne farà parte e come voteranno le ASL.

Resta il fatto che una conferenza di servizi non ha titolo per decidere sul piano sanitario regionale. E' questo l'unicum del progetto proposto. Come se ne esce è di difficile previsione. Ma, pur concordando sulla puzza di merda che giornalmente sale da palazzo cesaroni, in questo caso i vizi di base del progetto, così come formulato, appaiono evidenti.

Come no.... dice che "senza la clinica" i soldi li mette un Ternano che vive a Milano... 😂 Si attendono sviluppi... 

ps:  NoClinica = NoStadio... eppure e' un'equazione semplice semplice da digerire... inutile inventarsi altre formule...  

Bandecchi e' un imprenditore... non un coglione... ecco

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Melasecche è lo stesso assessore della Giunta Ciaurro che ha fatto dimettere il miglior sindaco di Terni degli ultimi 30 anni?

Il progetto stadio, per caso, è divenuto di competenza regionale perché i perugini sono stronzi, o perché ila scelta di inserire una struttura sanitaria nel progetto integra una materia di competenza regionale? Senza la clinica il tutto si sarebbe deciso a Terni.

Non mi risulta necessario nessun voto in regione, ma, in teoria, sarebbe necessaria la sola approvazione della conferenza di servizi decisoria (convocata, in questo caso, dalla regione). E' chiaro che sono curioso di vedere chi ne farà parte e come voteranno le ASL.

Resta il fatto che una conferenza di servizi non ha titolo per decidere sul piano sanitario regionale. E' questo l'unicum del progetto proposto. Come se ne esce è di difficile previsione. Ma, pur concordando sulla puzza di merda che giornalmente sale da palazzo cesaroni, in questo caso i vizi di base del progetto, così come formulato, appaiono evidenti.

Mi sembri una persona competente in materia,quindi non posso che dirti che hai sicuramente ragione,ma quello che mi manda in bestia è che il progetto e' Ternano quindi se non è tutto ok giustamente va affondato,invece per un aereoporto e un minimetrò che sono inutili e dannosi per le tasche dei cittadini chiudono sempre un'occhio.co queste merde de la su c'è vole pala e piccone sulla schiena però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Come no.... dice che "senza la clinica" i soldi li mette un Ternano che vive a Milano... 😂 Si attendono sviluppi... 

ps:  NoClinica = NoStadio... eppure e' un'equazione semplice semplice da digerire... inutile inventarsi altre formule...  

Bandecchi e' un imprenditore... non un coglione... ecco

 

Comunque Bandecchi se vuole la clinica può farla, anche senza la convenzione. Non è che chi ottiene la costruzione di aree commerciali in cambio della costruzione dello stadio, la Regione o il Comune gli assicurano anche 1000 clienti giornalieri. Bandecchi dal Comune di Terni l'ok lo ha ottenuto, concluda l'iter e parta.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Comunque Bandecchi se vuole la clinica può farla, anche senza la convenzione. Non è che chi ottiene la costruzione di aree commerciali in cambio della costruzione dello stadio, non è che la Regione o il Comune gli assicurano anche 1000 clienti giornalieri. Bandecchi dal Comune di Terni l'ok lo ha ottenuto.

Ma infatti il massimo della messa in culo se non je passano la clinica,sarebbe che fa lo stadio uguale e mettece vicino un'altro investimento che non deve passare dai rosicatori della bassa toscana.speramo che essendo uno che non mi sembra che molla facile riesce a penetralli da dietro come se deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma infatti il massimo della messa in culo se non je passano la clinica,sarebbe che fa lo stadio uguale e mettece vicino un'altro investimento che non deve passare dai rosicatori della bassa toscana.speramo che essendo uno che non mi sembra che molla facile riesce a penetralli da dietro come se deve

Potrebbe fare anche una clinica per ricconi da 10 mila euro al giorno e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma infatti il massimo della messa in culo se non je passano la clinica,sarebbe che fa lo stadio uguale e mettece vicino un'altro investimento che non deve passare dai rosicatori della bassa toscana.speramo che essendo uno che non mi sembra che molla facile riesce a penetralli da dietro come se deve

L'università 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Mi sembri una persona competente in materia,quindi non posso che dirti che hai sicuramente ragione,ma quello che mi manda in bestia è che il progetto e' Ternano quindi se non è tutto ok giustamente va affondato,invece per un aereoporto e un minimetrò che sono inutili e dannosi per le tasche dei cittadini chiudono sempre un'occhio.co queste merde de la su c'è vole pala e piccone sulla schiena però.

Quello che non si vuole dire e ammettere è che il progetto di Bandecchi ha dei limiti procedurali e normativi che, anche volendolo sostenere a tutti i costi, sono di difficile soluzione. Chi dovesse approvare quel progetto e indire una gara pubblica con diritto di prelazione della Ternana calcio, rischierebbe la galera (oltre al risarcimento di un eventuale danno erariale)

 

PS aspetto sempre che gli avvocati del forum mi correggano, mi piacerebbe confrontarmi su questo ed imparare qualcosa da loro

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

L'università 😉

Ho sempre pensato,e lo avevo anche scritto, che Bandecchi punta a entrare in politica a Terni,non lui direttamente ma tramite uno alla Melasecche,e oggi alla luce dei recenti accadimenti non è detto che non sia d'accordo anche Mela,anche dell'Università avevo scritto che la miglior arma di ricatto può essere proprio l'università Cusano che apre un campus a Terni magari con specializzazioni che non sono presenti a Roma.bo vediamo sono anche convinto che la storia della clinica non e' tutta farina di Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comunque Bandecchi se vuole la clinica può farla, anche senza la convenzione. Non è che chi ottiene la costruzione di aree commerciali in cambio della costruzione dello stadio, la Regione o il Comune gli assicurano anche 1000 clienti giornalieri. Bandecchi dal Comune di Terni l'ok lo ha ottenuto, concluda l'iter e parta.

Ma io fossi in Bandecchi la farei la Clinica infatti... senza rifare il "nuovo Liberati" pero'.

Poi... se EVENTUALMENTE passa la convenzione... EVENTUALMENTE farei il "nuovo Liberati".

Cosi'... EVENTUALMENTE saremo tutti contenti... EVENTUALMENETE...

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma io fossi in Bandecchi la farei la Clinica infatti... senza rifare il "nuovo Liberati" pero'.

Poi... se EVENTUALMENTE passa la convenzione... EVENTUALMENTE farei il "nuovo Liberati".

Cosi'... EVENTUALMENTE saremo tutti contenti... EVENTUALMENETE...

 

EVENTUALMENTE caccia i soldi per i terreni dove costruirà la clinica, con tutti gli annessi e connessi, EVENTUALMENTE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

EVENTUALMENTE caccia i soldi per i terreni dove costruirà la clinica, con tutti gli annessi e connessi, EVENTUALMENTE

 

Il terreno e' gia' suo 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Il terreno e' gia' suo 😂

Per farci il centro sportivo... per farci la clinica privata senza stadio NO. Oltretutto è suo perché lo hanno regalato a Longarini per farci il centro sportivo, quindi è suo un CAZZO!

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.