Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Il manto erboso del liberati e da 3 mondo !!! Un disastro !

Credo che gli fanno un trattamento di arieggiatura del terreno e risemina (contro il fungo)in questo periodo. Poi dovrebbe migliorare velocemente. Il problema è che quest'anno il campionato inizierà prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pericle ha scritto:

Credo che gli fanno un trattamento di arieggiatura del terreno e risemina (contro il fungo)in questo periodo. Poi dovrebbe migliorare velocemente. Il problema è che quest'anno il campionato inizierà prima 

Io non ho ancora capito se è lo stesso fungo che c ha Di Tacchio sui ginocchi e se c entra qualcosa che fanno le docce al liberati :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non se trova un fungo, come cazzo fa il liberati a esse pieno?

Chiedilo ai ginocchi de Di Tacchio...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, passato due giorni fa' in macchina si vede da fuori che è tutto giallo....so soddisfazioni!!! Ma lavoracce prima no?

Modificato da babylon
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ma perché ogni anno succede questo? Zadotti vaffaculo!

Zadotti dovrà essere sempre maledetto per quello scempio, a (parzialissima) scusante, temo con la situazione climatica delle ultime settimane sarà difficile vedere in giro pr l'Italia campi rigogliosi con erbetta da prato inglese...(poi magari vengo smentito e noi saremo gli unici a presentare un campo indegno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Zadotti dovrà essere sempre maledetto per quello scempio, a (parzialissima) scusante, temo con la situazione climatica delle ultime settimane sarà difficile vedere in giro pr l'Italia campi rigogliosi con erbetta da prato inglese...(poi magari vengo smentito e noi saremo gli unici a presentare un campo indegno)

A marmore è perfetto (grazie al cxxxx 😂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri pochi gg e la Regione non darà ancora una risposta e rimanderà a dopo ferragosto

fisseranno la nuova data ai primi di settembre e diranno che erano al mare e ancora non potranno esprimersi 

rinvieranno tutto di nuovo ai primi di ottobre in cui presenteranno il progetto della chiesa cattolica e scenderà dall’alto il signore e dirà “No, non si può fare. Deve continuare a mangiare tutto perugia”

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa è dovuto il fungo? è il materiale in cui è fatto il campo a provocarlo? le altre società che usano lo stesso materiale, come risolvono? vedo che succede quasi solo in estate, possibile che ora ce lo ritroviamo tutti gli anni così ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Altri pochi gg e la Regione non darà ancora una risposta e rimanderà a dopo ferragosto

fisseranno la nuova data ai primi di settembre e diranno che erano al mare e ancora non potranno esprimersi 

rinvieranno tutto di nuovo ai primi di ottobre in cui presenteranno il progetto della chiesa cattolica e scenderà dall’alto il signore e dirà “No, non si può fare. Deve continuare a mangiare tutto perugia”

 

 

perfetto.

purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

a cosa è dovuto il fungo? è il materiale in cui è fatto il campo a provocarlo? le altre società che usano lo stesso materiale, come risolvono? vedo che succede quasi solo in estate, possibile che ora ce lo ritroviamo tutti gli anni così ora?

Dubbi che condivido.

Corbi per lu rallista a parte, possibile che ogni anno se ripresenta sta gran sega? 
Il prato di casa mia è quasi perfetto zio prete! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

possibile che ogni anno se ripresenta sta gran sega? 

Appena il vicepresidente finisce con le docce a campomaggio, viene subito al liberati ad innaffiare.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Dubbi che condivido.

Corbi per lu rallista a parte, possibile che ogni anno se ripresenta sta gran sega? 
Il prato di casa mia è quasi perfetto zio prete! 

e allora coltivalo tu lu campo no!?😆😆😆

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirano su di tribunette a campomaggio e giocano li.....vedrai che fossa dei leoni.....opsss ho detto leoni?....e che cazzo!!!

Modificato da babylon
  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Dubbi che condivido.

Corbi per lu rallista a parte, possibile che ogni anno se ripresenta sta gran sega? 
Il prato di casa mia è quasi perfetto zio prete! 

infatti, per questo mi chiedevo se ha a che fare col materiale (se non sbaglio misto erba sintetica/erba naturale), col fondo, o con la cura. in ogni caso non è più facile mettece mano e rimette il prato come era prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BuFERA ha scritto:

infatti, per questo mi chiedevo se ha a che fare col materiale (se non sbaglio misto erba sintetica/erba naturale), col fondo, o con la cura. in ogni caso non è più facile mettece mano e rimette il prato come era prima?

Come aveva detto bandecchi il manto erboso va completamente distrutto ; fatta una buca totale di mezzo metro e rimetterlo nuovo ; quest’anno da quello che ho capito non c erano i tempi tecnici per la mancata concessione dal comune ( in tempi brevi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

infatti, per questo mi chiedevo se ha a che fare col materiale (se non sbaglio misto erba sintetica/erba naturale), col fondo, o con la cura. in ogni caso non è più facile mettece mano e rimette il prato come era prima?

Ma non lo hanno già fatto? Non era già stato smantellato e rifatto (almeno) una volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

quest’anno da quello che ho capito non c erano i tempi tecnici per la mancata concessione dal comune ( in tempi brevi )

Rischiamo di fare comunque delle giornate a porte chiuse per l’altra questione, la balaustra. Non potrebbe essere il caso di intervenire? A forza di cerotti sto manto è sempre una merda. Se si facesse l’intervento drastico, quanto ci vorrebbe prima di poterci rigiocare?

 

E non ditemi che costa un botto, perché sto signore dice di voler fare un centro sportivo e uno stadio intero, non può non sistemare il manto su cui deve giocare la squadra una domenica si e una no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dado ha scritto:

 

 

E non ditemi che costa un botto, perché sto signore dice di voler fare un centro sportivo e uno stadio intero, non può non sistemare il manto su cui deve giocare la squadra una domenica si e una no.

So che si sono fatti fare un preventivo per rifare totalmente il manto, ripartendo dalle fondamenta, e viene sugli 800k!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

So che si sono fatti fare un preventivo per rifare totalmente il manto, ripartendo dalle fondamenta, e viene sugli 800k!

Basta girare il conto a longarini.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

So che si sono fatti fare un preventivo per rifare totalmente il manto, ripartendo dalle fondamenta, e viene sugli 800k!

Ma se lo troverebbero fatto per il “nuovo stadio”? Per me, subito dopo il centro sportivo, questo investimento è prioritario.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Basta girare il conto a longarini.

Sarà tutto prescritto immagino, altrimenti visto il danno arrecato ad una proprietà del comune, rivalersi mi sembrerebbe il minimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma se lo troverebbero fatto per il “nuovo stadio”? Per me, subito dopo il centro sportivo, questo investimento è prioritario.  

Questo non lo so. Certo, fare uno stadio nuovo sopra un manto rifatto mi pare un pò complicato da un punto di vista operativo, ma magari si può fare senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Questo non lo so. Certo, fare uno stadio nuovo sopra un manto rifatto mi pare un pò complicato da un punto di vista operativo, ma magari si può fare senza problemi.

Mentre di coltivazione di campi di pallone so quasi tutto :) sulle modalità di costruzione degli stadi devo ammettere di non avere la più pallida.

 

però vorrebbe dire subordinare la sistemazione definitiva del campo, al

nuovo stadio, il quale a sua volta è subordinato alla realizzazione di una clinica. Orizzonte oltre i 10 anni.
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Mentre di coltivazione di campi di pallone so quasi tutto :) sulle modalità di costruzione degli stadi devo ammettere di non avere la più pallida.

 

però vorrebbe dire subordinare la sistemazione definitiva del campo, al

nuovo stadio, il quale a sua volta è subordinato alla realizzazione di una clinica. Orizzonte oltre i 10 anni.
 

 

 

 

Il progetto prevede le stesse modalità utilizzate per il Friuli. Quindi il campo dovrebbe essere spostato a ridosso della Tribuna A.

Quindi farlo adesso ha senso se pensi che non farai mai lo Stadio

E quindi meglio farlo adesso 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.