Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Senti, invece su Lallo, Salvati & Co. cosa dici? Perché il governo lo tengono loro e in regione ci sono (sarebbero) i loro compari. 

Una persona coerente (per coerenza intendo il voler bene a Terni) li dovrebbe mettere tutti sullo stesso piano, da un lato quattro sfigati che hanno sperato da sempre nel fallimento del progetto dall’altro invece i “governanti” della nostra città che per salvaguardare il proprio stipendio (solamente per questo) hanno abbassato la testa. Un sindaco con le palle avrebbe fatto la guerra, questo invece il rischio di non essere più collocato dal partito da qualche parte non l’ha voluto correre. È stato zitto solo per interessi personali, di Terni se ne completamente fregato. Bandecchi questi nullafacenti della dx e della sx ternana se li magna a colazione. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Una persona coerente (per coerenza intendo il voler bene a Terni) li dovrebbe mettere tutti sullo stesso piano, da un lato quattro sfigati che hanno sperato da sempre nel fallimento del progetto dall’altro invece i “governanti” della nostra città che per salvaguardare il proprio stipendio (solamente per questo) hanno abbassato la testa. Un sindaco con le palle avrebbe fatto la guerra, questo invece il rischio di non essere più collocato dal partito da qualche parte non l’ha voluto correre. È stato zitto solo per interessi personali, di Terni se ne completamente fregato. Bandecchi questi nullafacenti della dx e della sx ternana se li magna a colazione. 

Concordo in pieno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma dry apple che dice?

Anche lui e' stato rimesso all'ordine?

Sta avvelenato come e più di noi, te lo garantisco. 
È l’unico che si è speso per il progetto, per Terni e i ternani. 
L’unico. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Penso che le chiacchiere non servano più.

Andate a vedere l’ultimo video di Bandecchi tra le sue storie di IG, poco fa, su questo “signore”.

Lo massacra e fa bene. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ho ascoltato l'intervista all'assessore Coletto. Afferma "nella conferenza dei servizi ci sono solo tecnici", bene. Alla domanda "cosa si deve fare per quanto riguarda il riequilibrio dei posti letto", risponde " bisogna fare un esame dei fabbisogni, non lo dico io lo dice la LEGGE" Benissimo. Poi si potrà fare una valutazione sull'accreditamento e poi una eventuale convenzione. Perfetto! Ora ci sarebbe da domandargli, in occasione delle convenzioni di cinque cliniche nella provincia di Perugia i tecnici che hanno fatto l'esame dei fabbisogni come ci sono arrivati a determinare che nella provincia di Terni non c'era "fabbisogno" mentre in quella di Perugia invece il "fabbisogno" necessitava di cinque cliniche? Come è stata interpretata la LEGGE? Perchè per Terni non ci sono più posti letto da convenzionare? Perchè a Perugia sono concentrati tutti i posti letto della Regione? Così tanto per sapere..........

 

2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Sto valutando tutto, sono ancora in riflessione. 
Certo che il video intervista di Coletto è eloquente, fa il pari con le dichiarazioni rese ad aprile a Terni (“chiedete a Speranza 🤦🏻). 
Su Paparelli, Gentiletti e compagnia cantante neanche mi esprimo, vanno ignorati. 
Entro domani il comunicato del Cctc. 
Forza Fere, avanti Bandecchi! ❤️💚

 

2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Posizione già superata, alla luce delle parole di Bandecchi.

Ciò che a me fa gelare il sangue è la condizione che traspare da queste parole: del tutto subalterna rispetto alla Regione; aggravata dal fatto che si dovrebbe trattare della stessa maggioranza politica.

Infine, mi piacerebbe sapere come si intende riequilibrare una situazione che parte da cinque concessioni da una parte e nessuna dall’altra.

Imbarazzante.

p.s.: meno hashtag, più rispetto per i ternani.

 

1 ora fa, zombafossu ha scritto:

A occhio e croce è possibile che andrà così:

Coletto verrà sostituito da un rimpasto di giunta a questo punto obbligatorio per la sopravvivenza della stessa.

A breve con le elezioni cambio di sindaco ormai quasi scontato.

Poi la tesei alle regionali dovrà fare i conti con una città completamente contro tranne quei 4 leghisti che gli daranno forse fiducia.

Dovranno essere riviste tutte le situazioni e le scadenze delle cliniche convenzionate che avranno una scadenza non esistono più certezze.

 

1 ora fa, dragonball ha scritto:

A questo punto c'è solo una cosa che puo' ribaltare l'esito della partita,portare la questione a livello nazionale coinvolgendo anche i vertici nazionali di quella parte politica 

Il sindaco deve avere il coraggio di dimettersi motivando le sue dimissioni 

Poi vediamo se il signor colletto no  fa una piega neanche stavolta e la signora te sei continua a fare la muffa 

Gia' ce lo vedo il vespino fare un plastico sullo stadio e clinica da una parte e la regione che butta nel fango una clinica che a terni manca,tanti posti di lavoro e una possibilita' di crescita per tutto il territorio,per non parlare dei 40.000 euri regalsti per dire praticamente nulla 

 

 

 

1 ora fa, babylon ha scritto:

dateme retta, forse voi non ci credete ma.....la guerra è iniziata ora e......abbiamo un condottiero finalmente

 

46 minuti fa, mides ha scritto:

O mezze figure...scopa e scopone. Palmi che sofferenza quest'anno...te stai a carica' per gennaio? Daje che poi è solo un mesetto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Andate a vedere l’ultimo video di Bandecchi tra le sue storie di IG, poco fa, su questo “signore”.

Lo massacra e fa bene. 

Visto…gli ha fatto barba e capelli …pelo e contropelo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quello che penso lo dico direttamente al primo con parole molto più schiette di quanto possa dire qui. 
Ognuno fa i conti col proprio carattere così come una macchina col motore che monta: se la velocità max è 160 km/h non potrà mai andare a 250 km/h, ferma restando la bellezza o meno della carrozzeria. 
Latini ha serietà e onestà da vendere, a mio avviso anche un’elevata preparazione giuridica e culturale in generale, ma caratterialmente non ha nelle proprie corde la capacità di battere i pugni sul tavolo, di alzare la voce, urlare, ribellarsi. 
Al suo posto nei mesi scorsi avrei fatto le barricate; ieri stavo in Regione fuori dalla porta con i miei consiglieri e qualche sostenitore con il gonfalone di Terni; oggi sarei formalmente uscito dal partito (Lega) e andavo in cronaca nazionale; da domani iniziavo a organizzare come minimo il riequilibrio dei territori provinciali se non l’uscita della provincia di Terni dall’Umbria. 
Non lo dico tanto per dire, lo dico perché lo avrei fatto al 100%! 
Il politicaly correct ha largamente rotto il cazzo, non porta più a nulla, è controproducente. 
Fa bene Bandecchi a massacrare tutti e non scontare niente a nessuno. 
Tanto ti prendono per culo lo stesso ma almeno non possono dire che sei un coglione e qualche sasso dalle scarpe te lo togli. 

pienamente in linea con te, l'ho votato con speranza, oggi lo piglierei a calci in culo, uomo purtroppo senza palle per una citta come questa, grande delusione, ma tanto oramai è ampiamente bruciato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quello che penso lo dico direttamente al primo con parole molto più schiette di quanto possa dire qui. 
Ognuno fa i conti col proprio carattere così come una macchina col motore che monta: se la velocità max è 160 km/h non potrà mai andare a 250 km/h, ferma restando la bellezza o meno della carrozzeria. 
Latini ha serietà e onestà da vendere, a mio avviso anche un’elevata preparazione giuridica e culturale in generale, ma caratterialmente non ha nelle proprie corde la capacità di battere i pugni sul tavolo, di alzare la voce, urlare, ribellarsi. 
Al suo posto nei mesi scorsi avrei fatto le barricate; ieri stavo in Regione fuori dalla porta con i miei consiglieri e qualche sostenitore con il gonfalone di Terni; oggi sarei formalmente uscito dal partito (Lega) e andavo in cronaca nazionale; da domani iniziavo a organizzare come minimo il riequilibrio dei territori provinciali se non l’uscita della provincia di Terni dall’Umbria. 
Non lo dico tanto per dire, lo dico perché lo avrei fatto al 100%! 
Il politicaly correct ha largamente rotto il cazzo, non porta più a nulla, è controproducente. 
Fa bene Bandecchi a massacrare tutti e non scontare niente a nessuno. 
Tanto ti prendono per culo lo stesso ma almeno non possono dire che sei un coglione e qualche sasso dalle scarpe te lo togli. 

Stesso mio pensiero.. !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quello che penso lo dico direttamente al primo con parole molto più schiette di quanto possa dire qui. 
Ognuno fa i conti col proprio carattere così come una macchina col motore che monta: se la velocità max è 160 km/h non potrà mai andare a 250 km/h, ferma restando la bellezza o meno della carrozzeria. 
Latini ha serietà e onestà da vendere, a mio avviso anche un’elevata preparazione giuridica e culturale in generale, ma caratterialmente non ha nelle proprie corde la capacità di battere i pugni sul tavolo, di alzare la voce, urlare, ribellarsi. 
Al suo posto nei mesi scorsi avrei fatto le barricate; ieri stavo in Regione fuori dalla porta con i miei consiglieri e qualche sostenitore con il gonfalone di Terni; oggi sarei formalmente uscito dal partito (Lega) e andavo in cronaca nazionale; da domani iniziavo a organizzare come minimo il riequilibrio dei territori provinciali se non l’uscita della provincia di Terni dall’Umbria. 
Non lo dico tanto per dire, lo dico perché lo avrei fatto al 100%! 
Il politicaly correct ha largamente rotto il cazzo, non porta più a nulla, è controproducente. 
Fa bene Bandecchi a massacrare tutti e non scontare niente a nessuno. 
Tanto ti prendono per culo lo stesso ma almeno non possono dire che sei un coglione e qualche sasso dalle scarpe te lo togli. 

Concordo in pieno sulle ultime tre frasi. Su Lallo divergiamo, ma sono punti di vista. 

Tuttavia, per onestà intellettuale, penso che oltre a criticare la pseudo sx (giustamente), sia opportuno che tu non risparmiassi critiche anche alla destra al governo. E di materiale ce n'è a bizzeffe. Dico questo considerando soprattutto il tuo impegno nel seguire la vicenda con cctc. 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Andate a vedere l’ultimo video di Bandecchi tra le sue storie di IG, poco fa, su questo “signore”.

Lo massacra e fa bene. 

Ormai è guerra aperta tra Bandecchi e la Regione. Da quello che si evince non è più il Presidente di una squadra di calcio che parla ma proprio di un esponente politico. Se Terni vuole ottenere qualcosa il momento è ora e sarebbe pure ora che a Palazzo Spada facciano capire da che parte stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ormai è guerra aperta tra Bandecchi e la Regione. Da quello che si evince non è più il Presidente di una squadra di calcio che parla ma proprio di un esponente politico. Se Terni vuole ottenere qualcosa il momento è ora e sarebbe pure ora che a Palazzo Spada facciano capire da che parte stanno.

da palazzo spada se ne devono sciacquare tutti dai coglioni......sono tutti bruciati, sanno benissimo che verranno sfanculati dalla citta fra pochissimi mesi, e farebbero bene a dimettersi ora immediatamente, se non lo fanno dimostrano ancora una volta che sono li solo per la poltrona e per i sordi.....colore o non colore....ora tutti fuori dai coglioni....INETTI!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

da palazzo spada se ne devono sciacquare tutti dai coglioni......sono tutti bruciati, sanno benissimo che verranno sfanculati dalla citta fra pochissimi mesi, e farebbero bene a dimettersi ora immediatamente, se non lo fanno dimostrano ancora una volta che sono li solo per la poltrona e per i sordi.....colore o non colore....ora tutti fuori dai coglioni....INETTI!!!!

Secondo me Latini dovrebbe dare le dimissioni, sia come sindaco e dalla partito della Lega.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Quello che penso lo dico direttamente al primo con parole molto più schiette di quanto possa dire qui. 
Ognuno fa i conti col proprio carattere così come una macchina col motore che monta: se la velocità max è 160 km/h non potrà mai andare a 250 km/h, ferma restando la bellezza o meno della carrozzeria. 
Latini ha serietà e onestà da vendere, a mio avviso anche un’elevata preparazione giuridica e culturale in generale, ma caratterialmente non ha nelle proprie corde la capacità di battere i pugni sul tavolo, di alzare la voce, urlare, ribellarsi. 
Al suo posto nei mesi scorsi avrei fatto le barricate; ieri stavo in Regione fuori dalla porta con i miei consiglieri e qualche sostenitore con il gonfalone di Terni; oggi sarei formalmente uscito dal partito (Lega) e andavo in cronaca nazionale; da domani iniziavo a organizzare come minimo il riequilibrio dei territori provinciali se non l’uscita della provincia di Terni dall’Umbria. 
Non lo dico tanto per dire, lo dico perché lo avrei fatto al 100%! 
Il politicaly correct ha largamente rotto il cazzo, non porta più a nulla, è controproducente. 
Fa bene Bandecchi a massacrare tutti e non scontare niente a nessuno. 
Tanto ti prendono per culo lo stesso ma almeno non possono dire che sei un coglione e qualche sasso dalle scarpe te lo togli. 

Concordo pienamente. Cosa aveva da perdere? Come sarà ricordato dai suoi concittadini? Bandecchi furbo o no (e i conti si fanno alla fine) ha avuto l enorme merito di scoperchiare il vaso, facendo leva sullo spirito "Rebel" della gente Ternana, lava sopita da troppi decenni sotto la superfice. Bandecchi e' funzionale a Terni. Stop. E uno come lui passa spazzando via mezze seghe, papere, ballerine etc come tanti da una parte politica e dall'altra. La Rinascita, riscossa di Terni vale una vita, cari politici. Ho letto tanti distinguo oggi, anche in parte condivisibili..  Ma evidentemente a Terni ci stanno tanti che godono anche oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Concordo in pieno sulle ultime tre frasi. Su Lallo divergiamo, ma sono punti di vista. 

Tuttavia, per onestà intellettuale, penso che oltre a criticare la pseudo sx (giustamente), sia opportuno che tu non risparmiassi critiche anche alla destra al governo. E di materiale ce n'è a bizzeffe. Dico questo considerando soprattutto il tuo impegno nel seguire la vicenda con cctc. 

Se consideri che ormai il mio nick è come se fosse nome e cognome (tutti sanno chi sono, non solo voi utenti/amici, perché dopo tanti anni vi considero tali, ma anche “chi conta” scopre subito chi sei, come quando mi telefonó Simone Longarini dopo aver letto il forum), ormai non faccio altro che criticare fortemente gli esponenti del governo locale e ancor più regionale, qui nel forum, come legale del cctc e a livello personale. 
Uno dei miei ultimi post su FB (post aperto a tutti) è di totale critica alla norma anti rave, scritta con i piedi da qualche ignorante che non sa cosa sia il diritto. 
Le mie personali posizioni ideologiche di destra SOCIALE, mi portano paradossalmente ad essere sempre più affine a un Marco Rizzo piuttosto che a Salvini e, come anche il primo dei due, continuare a ritenere il PD e gli pseudo sinistri radical chic, il male peggiore di questo paese. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione da vendere. 
Purtroppo, come hai detto, tanti oggi gongolano per quanto accaduto al grido “ve l’avevo detto che non se poteva fa!” gente che non aspettava altro che la Regione desse risposta negativa. 
Gli articoli di informazione sono decine e ognuno potrà farsi la propria idea. 
Ma hai centrato il punto su un aspetto sul quale ragionavamo oggi con altri amici: intorno al valore comune/passione “Ternana” (che poi è quello che ci fa ritrovare qui a tutte le ore a scrivere e confrontarci, come in questo preciso istante), l’iniziativa di Bandecchi, unita al suo strano ma forte carattere, ha tirato fuori l’orgoglio ternano atavicamente sopito e il giusto istinto di ribellione verso il ruolo gregario che questa regione ha da sempre riservato alla nostra città: “a Perugia ce magnamo il filetto, voi state contenti se ve lasciamo lu grasso scartato”! 
Solo oggi ci rendiamo conto che Terni vede negati DA SEMPRE sacrosanti principi di riequilibrio e prossimità delle cure e solo oggi in quella collina demmerda prendono uno pseudo impegno ad inserirli in un piano sanitario già in corso, ove in fase di preadozione NON ERANO ANCORA STATI INSERITI E TERNI E PROVINCIA ERANO STATE ESCLUSE! 
In Umbria si fanno ospedali nuovi a Foligno, Pantalla, Branca, mentre a Narni / Amelia se ne discute da 50 anni e FORSE l’ospedale nuovo di Terni si potrà fare in project financing sennò non ci stanno i soldi! 
PERÓ PER INCENERITORI E FANGHI ANDIAMO BENE, da merde quali veniamo considerati e trattati in questa maledetta regione, tanto che merda e monnezza ci riservano! 
Ho la stessa sensazione di quando gli esseri umani di pelle scura oppure le donne chiedevano parità di diritti rispetto ai bianchi e agli uomini, la stessa…! 
Ecco, questo sento di valere come ternano in Umbria (non solo oggi ma da sempre) e Bandecchi ha il merito di aver fatto emergere il nostro orgoglio e  acquisire delle consapevolezze. 
Auspico di non sprecare questi VALORI dietro al solito giochino di chi già tenta di strumentalizzare la vicenda e di non spaccarci più in inutili e stucchevoli diatribe destra / sinistra. 
Prima di tutto siamo o no ternani? 
Vogliamo il bene della nostra città? 
Amiamo i nostri simboli di appartenenza, su tutti la nostra Ternana? 
Vogliamo riequilibrare davvero la forza del nostro territorio e non vivere più da subalterni? 
Se le nostre risposte sono SI stiamo TUTTI DALLA STESSA PARTE! ❤️💚

È da sempre così ma questa volta il trattamento da merde della regione l’hanno riservato alla Ternana e tutti abbiamo tirato fuori un po’ d’orgoglio e di schifo verso quel paesotto lassù. Purtroppo per noi però la politica ternana ha continuato a comportarsi nello stesso modo dei suoi  predecessori, ha abbassato la testa davanti ai poteri di perugia. Qualcosa di diverso sinceramente mi aspettavo, forse per la parte politica che rappresenta, poi però parliamoci chiaramente a questo gli hanno messo un tutor appena eletto, era, per sua natura, la persona meno indicata per sbattere i pugni sul tavolo dei poteri forti. Del carrozzone, delle diatribe interne al suo partito che l’ha già sfanculato da un pezzo e degli incompetenti che si porta dietro meglio non parlarne. L’unica speranza era Melasecche, l’unico che ha spinto per questo progetto e oggi è l’unico che tace mentre quei poracci sfigati di sinistra esultano (basterebbe guardarvi in faccia per classificarvi) e la destra si giustifica o vuole allungare il calvario. Bandecchi ha indicato la strada, sono emersi in questi mesi finalmente i nemici interni della città oltre a quelli esterni che già conoscevamo, ora però tutti indistintamente dobbiamo appoggiare questo signore. Solamente per qualche piccolo interesse, nel 2023, un cittadino ternano potrebbe entrare nella cabina elettorale e votare dx o sx. Io sinceramente mi sputerei in faccia piuttosto che appoggiare questi signori, Bandecchi con la sua voglia di fare e la sua antiperuginità è l’unica speranza di questa città altrimenti destinata a fogna dell’Umbria.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@longarinivattene!lucido in tutti in discorsi!

un’altra persona (parlo del sindaco), ieri, avrebbe dato ALMENO le dimissioni dalla lega!!!

 

aggiungo che noi dall’Umbria non ce ne andiamo. La storia è chiara: Terni è l’Umbria e non viceversa!!!!

 

e guerra sia!

i politici (quelli della lega e sopratutto quelli dall’altra sponda 🦆) non sono dei nostri!

 

Avanti Terni

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se consideri che ormai il mio nick è come se fosse nome e cognome (tutti sanno chi sono, non solo voi utenti/amici, perché dopo tanti anni vi considero tali, ma anche “chi conta” scopre subito chi sei, come quando mi telefonó Simone Longarini dopo aver letto il forum), ormai non faccio altro che criticare fortemente gli esponenti del governo locale e ancor più regionale, qui nel forum, come legale del cctc e a livello personale. 
Uno dei miei ultimi post su FB (post aperto a tutti) è di totale critica alla norma anti rave, scritta con i piedi da qualche ignorante che non sa cosa sia il diritto. 
Le mie personali posizioni ideologiche di destra SOCIALE, mi portano paradossalmente ad essere sempre più affine a un Marco Rizzo piuttosto che a Salvini e, come anche il primo dei due, continuare a ritenere il PD e gli pseudo sinistri radical chic, il male peggiore di questo paese. 

Mi riferivo al tuo post che ho citato. Perdonami, ma non posso sapere se in altre sedi esprimi critiche a Lallo & co. 

Ma ora che lo apprendo da te, non posso che apprezzare.

Su Rizzo, beh, preferisco non esprimermi su queste frange rossobrune!  😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, chi sono i ternani che stanno "esultando"? perché io sarò poco affine ai social, ma di ternani esultanti ancora non ne ho visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

una domanda, chi sono i ternani che stanno "esultando"? perché io sarò poco affine ai social, ma di ternani esultanti ancora non ne ho visti

Boh, forse quelli del comitato? Anche io non ne ho visti...sarà la solita caccia alle streghe e ai presunti colpevoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fedevox ha scritto:

Concordo pienamente. Cosa aveva da perdere? Come sarà ricordato dai suoi concittadini? Bandecchi furbo o no (e i conti si fanno alla fine) ha avuto l enorme merito di scoperchiare il vaso, facendo leva sullo spirito "Rebel" della gente Ternana, lava sopita da troppi decenni sotto la superfice. Bandecchi e' funzionale a Terni. Stop. E uno come lui passa spazzando via mezze seghe, papere, ballerine etc come tanti da una parte politica e dall'altra. La Rinascita, riscossa di Terni vale una vita, cari politici. Ho letto tanti distinguo oggi, anche in parte condivisibili..  Ma evidentemente a Terni ci stanno tanti che godono anche oggi..

Ha da perdere, ad esempio, che dal prossimo mandato il sindaco di una città sopra i 100.000 abitanti avrà una retribuzione di -mi pare - oltre 11.000€ al mese xxxx! Tutto questo al netto della sua integrità morale di cui non ho motivo di dubitare.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Boh, forse quelli del comitato? Anche io non ne ho visti...sarà la solita caccia alle streghe e ai presunti colpevoli?

esatto, ho l'impressione che si voglia per forza creare un gioco delle parti anche in città, un po' come quando si andava a cercare il nemico nel sindacalista che chiedeva fossero rispettati i contratti nazionali e lo si credeva in grado di bloccare tutto. poi tutto può essere e magari mi è sfuggito qualcuno, un partito, un'associazione che stanno veramente "esultando" o bloccando il tutto, ma al momento mi sembra piuttosto una lotta interna tra chi governa la regione e la città, e a dire il vero non è nemmeno quello perché giunta ternana e giunta regionale sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

esatto, ho l'impressione che si voglia per forza creare un gioco delle parti anche in città, un po' come quando si andava a cercare il nemico nel sindacalista che chiedeva fossero rispettati i contratti nazionali e lo si credeva in grado di bloccare tutto. poi tutto può essere e magari mi è sfuggito qualcuno, un partito, un'associazione che stanno veramente "esultando" o bloccando il tutto, ma al momento mi sembra piuttosto una lotta interna tra chi governa la regione e la città, e a dire il vero non è nemmeno quello perché giunta ternana e giunta regionale sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Per me in tanti ci godono nel vedere che il progetto Stadio-Clinica sia bloccato. 

Sembra di vedere la solita storia di Firenze che prima ha stancato i Della Valle e poi sta stancando Commisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fedevox ha scritto:

Bandecchi furbo o no (e i conti si fanno alla fine) ha avuto l enorme merito di scoperchiare il vaso,

Per me già questo vale tutto, indipendentemente se riuscirà a realizzare quanto vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione da vendere. 
Purtroppo, come hai detto, tanti oggi gongolano per quanto accaduto al grido “ve l’avevo detto che non se poteva fa!” gente che non aspettava altro che la Regione desse risposta negativa. 
Gli articoli di informazione sono decine e ognuno potrà farsi la propria idea. 
Ma hai centrato il punto su un aspetto sul quale ragionavamo oggi con altri amici: intorno al valore comune/passione “Ternana” (che poi è quello che ci fa ritrovare qui a tutte le ore a scrivere e confrontarci, come in questo preciso istante), l’iniziativa di Bandecchi, unita al suo strano ma forte carattere, ha tirato fuori l’orgoglio ternano atavicamente sopito e il giusto istinto di ribellione verso il ruolo gregario che questa regione ha da sempre riservato alla nostra città: “a Perugia ce magnamo il filetto, voi state contenti se ve lasciamo lu grasso scartato”! 
Solo oggi ci rendiamo conto che Terni vede negati DA SEMPRE sacrosanti principi di riequilibrio e prossimità delle cure e solo oggi in quella collina demmerda prendono uno pseudo impegno ad inserirli in un piano sanitario già in corso, ove in fase di preadozione NON ERANO ANCORA STATI INSERITI E TERNI E PROVINCIA ERANO STATE ESCLUSE! 
In Umbria si fanno ospedali nuovi a Foligno, Pantalla, Branca, mentre a Narni / Amelia se ne discute da 50 anni e FORSE l’ospedale nuovo di Terni si potrà fare in project financing sennò non ci stanno i soldi! 
PERÓ PER INCENERITORI E FANGHI ANDIAMO BENE, da merde quali veniamo considerati e trattati in questa maledetta regione, tanto che merda e monnezza ci riservano! 
Ho la stessa sensazione di quando gli esseri umani di pelle scura oppure le donne chiedevano parità di diritti rispetto ai bianchi e agli uomini, la stessa…! 
Ecco, questo sento di valere come ternano in Umbria (non solo oggi ma da sempre) e Bandecchi ha il merito di aver fatto emergere il nostro orgoglio e  acquisire delle consapevolezze. 
Auspico di non sprecare questi VALORI dietro al solito giochino di chi già tenta di strumentalizzare la vicenda e di non spaccarci più in inutili e stucchevoli diatribe destra / sinistra. 
Prima di tutto siamo o no ternani? 
Vogliamo il bene della nostra città? 
Amiamo i nostri simboli di appartenenza, su tutti la nostra Ternana? 
Vogliamo riequilibrare davvero la forza del nostro territorio e non vivere più da subalterni? 
Se le nostre risposte sono SI stiamo TUTTI DALLA STESSA PARTE! ❤️💚

Comunque mettici che in più in materia sanità non è più solo un problema di Terni città.

Qui siamo un territorio non vastissimo per carità,ma nemmeno 4 gatti.

Quindi ci vuole che si svegliano anche gli amici narnesi,amerini....pure Spoleto che notizia ieri non avrà più il punto nascite.

Insomma con la sanità avremo tutti a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupaster ha scritto:

Per me in tanti ci godono nel vedere che il progetto Stadio-Clinica sia bloccato. 

Sembra di vedere la solita storia di Firenze che prima ha stancato i Della Valle e poi sta stancando Commisso

Solamente con i paraocchi ben messi non si può ammettere che in tanti stanno esultando per il fallimento del progetto...ma come si fa ancora a difendere questi soggetti. A parti invertite (con la sx al potere) il progetto non si sarebbe sempre fatto ma qualcuno tra mazzette e inciuci vari si sarebbe messo in tasca anche qualche euro, è la loro natura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.