Jump to content

Recommended Posts

9 minuti fa, torquemada ha scritto:

Questo trespolo mi ricorda quello presente giù al campo della Gianfardoni sul quale il mitico Sandro Romboli si arrampicava per effettuare le riprese con telecronaca amatoriale di match quali Gianfardoni - Bosico o Gianfardoni - Maroso....."ed ecco il centravanti che tenta il tripling".....

vero 😁

6 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

'ndo giocava la Gianfardoni? me ricordo il nome della squadra ma non il campo

Praticamente sotto la basilica di San Valentino.

On 4/4/2025 at 8:45 AM, Dado said:

Fra quello che non vengono perché indisposti, e quelli che non possono venire per questioni di ordine pubblico, la domanda comincia ad essere lecita proprio in assoluto.

Se ci sta la volontà di ammettere solo pubblico di casa ( e poi e poi, sarebbe meglio davanti alla tv pure quello) ma perché gli stadi devono ancora avere un settore ospiti?

Io per ora mi riferivo solo al momento dei lavori: se smantelli pezzi di stadio per rifarlo completamente, non sarebbe possibile dire: fino a data X, lo stadio di Terni non è in grado di offrire questo servizio? E magari questa data è quando avrai completato tutti i lavori, in modo da offrire prima al pubblico di casa i settori nuovi?

È obbligatorio anche in serie C.

Immagino che probabilmente nella fase 1 rimetteranno a norma la San Martino alla bene e meglio, sennò se costa meno possono anche tira sù una tribunetta provvisoria co li tubi innocenti.

4 ore fa, Aghy ha scritto:

FB_IMG_1743845282765.jpg

Ad oggi il miglior paese al mondo per essere un tifoso secondo me

• Upvote 1

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ad oggi il miglior paese al mondo per essere un tifoso secondo me

assolutamente.

le cifre sono impressionanti. le percentuali di riempimento rispetto alla capienza incredibili.

poi c'è un'atmosfera bellissima nelle curve e gli stadi sono spettacolari.

niente a che vedere col teatrino inghilterra o tipo corrida spagna.

poi c'è un'altra cultura del seguire lo sport dal vivo che non ha niente a che vedere con il nostro paese (a nostra difesa possiamo dire che gli stadi fanno schifo da noi ma secondo me a prescindere c'è chi è pantofolaio e la guarda da casa la partita).

l'altra sera guardavo una partita dello stoccarda. lo stadio fino a qualche anno fa aveva la pista. hanno avvicinato ricostruendo le curve ed ampliato la copertura. uno spettacolo. stadio pieno, bandiere, gente in piedi in curva. splendido.

1 ora fa, Aghy ha scritto:

assolutamente.

le cifre sono impressionanti. le percentuali di riempimento rispetto alla capienza incredibili.

poi c'è un'atmosfera bellissima nelle curve e gli stadi sono spettacolari.

niente a che vedere col teatrino inghilterra o tipo corrida spagna.

poi c'è un'altra cultura del seguire lo sport dal vivo che non ha niente a che vedere con il nostro paese (a nostra difesa possiamo dire che gli stadi fanno schifo da noi ma secondo me a prescindere c'è chi è pantofolaio e la guarda da casa la partita).

l'altra sera guardavo una partita dello stoccarda. lo stadio fino a qualche anno fa aveva la pista. hanno avvicinato ricostruendo le curve ed ampliato la copertura. uno spettacolo. stadio pieno, bandiere, gente in piedi in curva. splendido.

Inoltre hanno tra i prezzi più bassi d'Europa, anche rapportandoli al reddito medio

Ecco perché li stadi so pieni o quasi......perché se possono permettere di andarci con i dindi.....fa che je passa un po de bajadera po ne riparliamo.

19 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ecco perché li stadi so pieni o quasi......perché se possono permettere di andarci con i dindi.....fa che je passa un po de bajadera po ne riparliamo.

Perché gli dovrebbe passare? Forse dovremmo auspicare che crescano le nostre capacità di spesa piuttosto che scenda la loro, no?

48 minuti fa, adriatico ha scritto:

Perché gli dovrebbe passare? Forse dovremmo auspicare che crescano le nostre capacità di spesa piuttosto che scenda la loro, no?

Perché se tanto me da tanto noi tra un po sprofonderemo nell'abisso loro inizieranno a sprofondare.

10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

È obbligatorio anche in serie C.

Immagino che probabilmente nella fase 1 rimetteranno a norma la San Martino alla bene e meglio, sennò se costa meno possono anche tira sù una tribunetta provvisoria co li tubi innocenti.

L’ospiti andranno alla sud passando dietro il cantiere entrando nello spiazzo sotto là sud tutta già cancellata e recintata 

On 4/5/2025 at 11:36 PM, Fera80 said:

L’ospiti andranno alla sud passando dietro il cantiere entrando nello spiazzo sotto là sud tutta già cancellata e recintata 

Ah OK.

E nella fase 2, dove andranno?

8 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ah OK.

E nella fase 2, dove andranno?

Nella fase 2 presumo che distinti A e settore ospiti saranno già completi ed utilizzabili altrimenti sarebbe ancora la fase 1 😅😅😅

Il 05/04/2025 Alle 19:37, adriatico ha scritto:

sono 40 anni che non crescono di una ceppa in Italia. la vedo come un miraggio questa cosa. a

47 minuti fa, foddy ha scritto:

Nella fase 2 presumo che distinti A e settore ospiti saranno già completi ed utilizzabili altrimenti sarebbe ancora la fase 1 😅😅😅

Esatto.

Sempre se nel progetto esecutivo, l'ordine o il dettaglio delle fasi non fosse modificato.

25 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

sono 40 anni che non crescono di una ceppa in Italia. la vedo come un miraggio questa cosa. a

E quindi dobbiamo augurare agli altri di impoverirsi?

Il 05/04/2025 Alle 19:12, adriatico ha scritto:

Inoltre hanno tra i prezzi più bassi d'Europa, anche rapportandoli al reddito medio

Sarà per il momento (per non dire era geologica) depressivo ma io credo che che con tutto il marciume che circola nel mondo del calcio in Italia, gli stadi sono il classico specchietto per le allodole che distoglie dai problemi endemici che rimangono tali anche con lo stadio nuovo. Ovviamente non dico che non vadano fatti e bastano le tribune con i tubi innocenti ma quale è il senso di uno stadio nuovo se poi il contorno dei personaggi è quello di una puntata di Gomorra? Tanto per chiarire: parlo del sistema nel suo complesso e non della nostra situazione. 

4 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Sarà per il momento (per non dire era geologica) depressivo ma io credo che che con tutto il marciume che circola nel mondo del calcio in Italia, gli stadi sono il classico specchietto per le allodole che distoglie dai problemi endemici che rimangono tali anche con lo stadio nuovo. Ovviamente non dico che non vadano fatti e bastano le tribune con i tubi innocenti ma quale è il senso di uno stadio nuovo se poi il contorno dei personaggi è quello di una puntata di Gomorra? Tanto per chiarire: parlo del sistema nel suo complesso e non della nostra situazione. 

Qualunquismo allo stato puro 

Come se il resto del mondo fosse un eden e noi l'unico paese con dei problemi.

Allora continuiamo a non fare un cazzo...niente stadi, niente strade, niente centrali....

E così ce la possiamo prendere con loro...

Come se loro non fossero parte di noi..

• Upvote 5

alloraaaaaaa.....ndo stanno ste cazzo de ruspe?....io sto aspettando di andare in pensione per controllare giornalmente i lavori.....quanto me fanno aspetta'!!!!!

23 ore fa, Mariotto ha scritto:

23 ore fa, adriatico ha scritto:

Qualunquismo allo stato puro 

Come se il resto del mondo fosse un eden e noi l'unico paese con dei problemi.

Allora continuiamo a non fare un cazzo...niente stadi, niente strade, niente centrali....

E così ce la possiamo prendere con loro...

Come se loro non fossero parte di noi..

Mi spiace Mariotto ma anche io credo che il tuo sia qualunquismo e benaltrismo.

Non fare uno stadio nuovo a Terni risolverebbe i problemi del calcio?

Non vedo nesso causa-effetto.

E' come dire "Perché fare uno stadio nuovo a Terni quando l'unghia del mio alluce è ancora incarnita?"

A questi quanto gli piace fare articoli contro bandecchi e tutto quello che ruota attorno a lui.....ehhh la vita...

Poi con tutti i problemi che ce stanno in Umbria mettono sta cosa in primo piano

😶

Edited by Markfere
  • Thanks 1

1 ora fa, Claudio75 ha scritto:

Le due cose per me sono separate e distinte . Lo stadio si deve fare a prescindere dalla categoria.

se fai lo stadio devi fare anche il centro sportivo, anzi prima quest'ultimo perché l'antistadio verrà eliminato già all'inizio dei lavori per il nuovo stadio.

comunque il fatto che nel 2025 una squadra che milita tra B e C si alleni all'antistadio è già di per se scioccante.

• Thanks 1

4 ore fa, Porcino ha scritto:

Sta congettura da dove l'hanno tirata fuori? 

ma ancora stiamo a leggere/dare credito a questi?

• Upvote 2