Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Circo.

Non aggiungo altro.

Concordo su un documentario / inchiesta della ternana di Longarini, per i posteri a futura memoria, perché sennò nessuno ci crede.

Sto in ferie, mi chiedono della ternana, e comprendo che in pochi si rendono conto del ns dramma sportivo, quanto meno non fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto le stesse sensazioni negative di molti

Spero di sbagliare

La paracula è solo di facciata figura di manager mi fa propendere verso lo svuotamento di due ruoli

Ds e allenatore

La restaurazione più totale

Simone non veniamo dalla montagna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il calcio mercato significa che stiamo se va bene nelle mani dei procuratori

Ed ho detto tutto

Il budget è soddisfacente

Ma vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che cip e ciop sono i veri presidenti-ombra della Ternana e non mi stupirei delle possibili dimissioni anche di SL

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro ogni bene...perche' e' il bene nostro...ma ho provato una sensazione di imbarazzo: come si fa a creare sti mostri?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un merito all'Augusto secondo genito del padre, come anche al figlio del padre e al padre stesso, bisogna riconoscerglielo. Qualcuno contento de fasse inculà lo trovano sempre. E a gratis, per di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di firmare è andato nel magazzino, sotto la curva est... una bella passata nella lavatrice industriale, poi nell'essiccatoio, e ne è uscito bello fresco con il cervello pronto ad ascoltare l'Oracolo dei Parioli... dopodichè ha rilasciato la seguente dichiarazione!

 

"I ragazzi che ho sono i più forti in assoluto del campionato e guai a chi me li tocca. Sono convinto che il materiale a disposizione sia di buon livello e questa settimana mi servirà per valutarlo meglio...."

 

me ricorda Er Cicala quando andò sulla panchina delle Fere... pur di allenare avrebbe detto d'esse frocio!

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di firmare è andato nel magazzino, sotto la curva est... una bella passata nella lavatrice industriale, poi nell'essiccatoio, e ne è uscito bello fresco con il cervello pronto ad ascoltare l'Oracolo dei Parioli... dopodichè ha rilasciato la seguente dichiarazione!

 

"I ragazzi che ho sono i più forti in assoluto del campionato e guai a chi me li tocca. Sono convinto che il materiale a disposizione sia di buon livello e questa settimana mi servirà per valutarlo meglio...." [/size]

 

me ricorda Er Cicala quando andò sulla panchina delle Fere... pur di allenare avrebbe detto d'esse frocio!

 

:flag:

me sa che ancora gli brucia il culo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha fatto caso alla faccia di modestino nel momento in cui il nostro amico benny dice di avere un'ottima rosa a disposizione?!?!

post-69-0-10394600-1471367633_thumb.png

 

Comunque me spiace ma io non je l'ho fatta ad ascoltarla tutta la conferenza, benny pareva che c'aveva una scopa in culo tanto stava appizzato e tirato e manco lui ce credeva a quello che diceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bravo e tutto quanto, ma anche Modestino a prestasse a sto circo non ce fa una gran figura da ternano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita la conferenza sembrava longarini in altre spoglie brioso e altezzoso nemmeno fosse conte. Mai vinto un cazzotti come.allenatore con curriculum imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in ferie, mi chiedono della ternana, e comprendo che in pochi si rendono conto del ns dramma sportivo, quanto meno non fino in fondo.

 

La mia stessa sensazione. Quando ho letto l'articolo della gazzetta su Panucci, ho pensato: cosa gli arriva ad un milanese della nostra realtà? Niente.

 

Se lo stesso milanese guardasse su YouTube la folle conferenza stampa di oggi (dadaismo esilarante a ruota libera), cosa gli arriverebbe? Forse che Carbone è uno sbruffone, ma poco più.

 

Il problema è che per trasferire il "cosa c'è dietro" dovresti fare un tomo di 2000 pagine, o un film a puntate di 28 ore .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bravo e tutto quanto, ma anche Modestino a prestasse a sto circo non ce fa una gran figura da ternano...

 

No scusatemi, sapete quante porcate al minuto potrei scrivere su longarino-ino-ino e tutto il caravanserraglio quindi credo di essere al di sopra di ogni sospetto di morbidezza nei confronti del circo.

 

L'addetto stampa è, per funzione, non perché io voglia offenderlo, privo di qualsiasi potere decisionale. C'è da presentare un allenatore, lui lo mette in una stanza coi giornalisti e magari un papavero della società (se poi gli mandano un passante che dichiara tronfio "non ho mica trattato io col mister" tanto peggio). Ci si aspetta la domanda sui collaboratori del mister, lui sa che per il malcapitato saranno nomi totalmente estranei, lui si procura un foglietto col nome dei misteriosi personaggi e li sciorina ai giornalisti intervenuti.

 

Punto. Lui non fa nessuna brutta da tutto questo. Lui è un onesto dipendente che fa quello che gli viene chiesto di fare. Per di più lo fa (non voglio fargli in conti in tasca) per una RAL che non gli permette certo di andare a licenziarsi per la squadra è gestita da bestie.

 

I miei due cent: crocifiggiamo quelli da crocifiggere, che la lista è lunga, e non rompiamo i maroni a chi lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No scusatemi, sapete quante porcate al minuto potrei scrivere su longarino-ino-ino e tutto il caravanserraglio quindi credo di essere al di sopra di ogni sospetto di morbidezza nei confronti del circo.

 

L'addetto stampa è, per funzione, non perché io voglia offenderlo, privo di qualsiasi potere decisionale. C'è da presentare un allenatore, lui lo mette in una stanza coi giornalisti e magari un papavero della società (se poi gli mandano un passante che dichiara tronfio "non ho mica trattato io col mister" tanto peggio). Ci si aspetta la domanda sui collaboratori del mister, lui sa che per il malcapitato saranno nomi totalmente estranei, lui si procura un foglietto col nome dei misteriosi personaggi e li sciorina ai giornalisti intervenuti.

 

Punto. Lui non fa nessuna brutta da tutto questo. Lui è un onesto dipendente che fa quello che gli viene chiesto di fare. Per di più lo fa (non voglio fargli in conti in tasca) per una RAL che non gli permette certo di andare a licenziarsi per la squadra è gestita da bestie.

 

I miei due cent: crocifiggiamo quelli da crocifiggere, che la lista è lunga, e non rompiamo i maroni a chi lavora.

concordo in pieno. Lorenzo è un bravo bardascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia stessa sensazione. Quando ho letto l'articolo della gazzetta su Panucci, ho pensato: cosa gli arriva ad un milanese della nostra realtà? Niente.

 

Se lo stesso milanese guardasse su YouTube la folle conferenza stampa di oggi (dadaismo esilarante a ruota libera), cosa gli arriverebbe? Forse che Carbone è uno sbruffone, ma poco più.

 

Il problema è che per trasferire il "cosa c'è dietro" dovresti fare un tomo di 2000 pagine, o un film a puntate di 28 ore .....

 

Se troviamo qualcuno che butta giù la sceneggiatura, può darsi che HBO ci tira fuori una serie di tredici stagioni (speriamo che bastino).

 

Gli ingredienti ci sono tutti: misteri, efferatezze, atti contro natura, angherie, personaggi odiosi, stermini di innocenti, persecuzioni, sopraffazioni, impossibilità di distinguere i buoni dai cattivi.

 

Dopo Il Trono di Spade prossimamamente sui nostri schermi:

 

LA PANCHINA DI OLIVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la pagina Facebook della marchiciana non è più aggiornata dal 11 agosto.

 

Siamo ancora in epoca Panucci per Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No scusatemi, sapete quante porcate al minuto potrei scrivere su longarino-ino-ino e tutto il caravanserraglio quindi credo di essere al di sopra di ogni sospetto di morbidezza nei confronti del circo.

 

L'addetto stampa è, per funzione, non perché io voglia offenderlo, privo di qualsiasi potere decisionale. C'è da presentare un allenatore, lui lo mette in una stanza coi giornalisti e magari un papavero della società (se poi gli mandano un passante che dichiara tronfio "non ho mica trattato io col mister" tanto peggio). Ci si aspetta la domanda sui collaboratori del mister, lui sa che per il malcapitato saranno nomi totalmente estranei, lui si procura un foglietto col nome dei misteriosi personaggi e li sciorina ai giornalisti intervenuti.

 

Punto. Lui non fa nessuna brutta da tutto questo. Lui è un onesto dipendente che fa quello che gli viene chiesto di fare. Per di più lo fa (non voglio fargli in conti in tasca) per una RAL che non gli permette certo di andare a licenziarsi per la squadra è gestita da bestie.

 

I miei due cent: crocifiggiamo quelli da crocifiggere, che la lista è lunga, e non rompiamo i maroni a chi lavora.

 

Nessuno mette in dubbio la sua professionalità. Come non la si metteva in dubbio di Minciarelli ai tempi in cui collaborava.

 

Si mette in dubbio solo l'opprtunità per un ternano di collaborare con questa società di anti-ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se troviamo qualcuno che butta giù la sceneggiatura, può darsi che HBO ci tira fuori una serie di tredici stagioni (speriamo che bastino).

 

Ce ne sarebbe una carina in cui un serial killer (era HBO o showtime?) decide di canalizzare la sua pulsione e passa cinque o sei serie a sezionare delinquenti. Sostituisci Miami con Prisciano, le scene in barca le giriamo a Piediluco. Immaginati la puntata in cui Dexter smembra le olive omozigoti e dimmi se non sarebbe un best seller;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mette in dubbio solo l'opprtunità per un ternano di collaborare con questa società di anti-ternani.

 

Dai, su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio la sua professionalità. Come non la si metteva in dubbio di Minciarelli ai tempi in cui collaborava.

 

Si mette in dubbio solo l'opprtunità per un ternano di collaborare con questa società di anti-ternani.

L'opportunità è avecce un'alternativa x campa'. Fa il suo lavoro in modo neutrale x per questo viene pagato. Io non me la prendo con chi lavora anche in Ternana x vivere non avendo altre occasioni occupazionali. Credo che anche lui preferirebbe avere di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto su Galileo il finale della conferenza stampa di presentazione del "nuovo" manager...

Ho avuto la vaga impressione che il simpatico vicino di Carbone, in tutte le sue risposte ed affermazioni, abbia usato una sottile ironia volta a prendere in giro le persone presenti e non...

Inoltre, il nuovo manager mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo pieno di se!

 

 

Certo molte domande dei "giornalisti" presenti, prestavano il fianco ad un atteggiamento del genere...

 

 

 

Scusate se ho cercato di esprimermi in italiano corretto (forse senza riuscirci) ma, nel momento che ascoltavo, vi posso assicurare che i pensieri si sono trasformati in psrole ed il dialetto l'ha fatta da padrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCOOP? :paura2:

 

Ragazzi avete visto il profilo twitter del mister?

 

E' un grande amico di Mimmo Toscano e Michele Napoli, nonché di.... Mirabelli (bisogna andare indietro fino a novembre 2014)

 

https://twitter.com/carbobenny10

 

Forse la situazione è meno scura di quanto sembra?

 

Forse non sono i due salami ascolani che manovrano dietro le quinte e che hanno fatto da anella di congiunzione tra SL e Benito, ma Mirabelli?

 

Non è stato Mirabelli con Toscano a farci vincere la C1?

 

Diteme de sì, dateme sta speranza.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.