Vai al contenuto
FURIOUS

ARMIN BACINOVIC

Messaggi raccomandati

Ma guarda, il fatto che l'abbia comprato la Samp non vuol dire niente. I procuratori fanno miracoli. Quindi staremo a vedere. Per me non è niente di che. Soprattutto dei tre di ieri all'inizio non togliersi nessuno per mettere Palumbo.

Su Carbone: non volevo tirare fuori niente. Siccome tu hai criticato le sue mosse io dico che ieri ha avuto ragione lui. La voleva vincere rischiando di perderla? Bene, questa è la mentalità giusta. Anche perché penso che avesse capito la voglia di tutta Terni di tornare a vincere sta partita, come è stata sempre un'abitudine per tutti noi nati agli inizi degli anni 70 che fino a questo scempio non avevano mai perso un derby se non uno di coppa Italia con bottigliata in faccia a ravanelli (che segnò un rigore sotto la sud)

In tutta sincerità poi non te rispondo più,io nel secondo tempo mi sono cacato sotto,io non facevo entrare Battista che in quel ruolo non c'entra un emerito cazzo,ma palumbo,ma solo perché in quel ruolo c'avevamo bisogno di quel tipo di giocatore.

Le partite vanno lette e bene,il calcio e'semplice,nel primo tempo ha fatto bene,nel secondo no...

Rimani della tua idea,e della tua mentalità che dovevamo provar a vincere,ci vuoi provare?ok,ma dal momento che non scagli boccia a centrocampo ti correggi e dai equilibrio al centrocampo.

Punto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità poi non te rispondo più,io nel secondo tempo mi sono cacato sotto,io non facevo entrare Battista che in quel ruolo non c'entra un emerito cazzo,ma palumbo,ma solo perché in quel ruolo c'avevamo bisogno di quel tipo di giocatore.

Le partite vanno lette e bene,il calcio e'semplice,nel primo tempo ha fatto bene,nel secondo no...

Rimani della tua idea,e della tua mentalità che dovevamo provar a vincere,ci vuoi provare?ok,ma dal momento che non scagli boccia a centrocampo ti correggi e dai equilibrio al centrocampo.

Punto.

In conferenza post ha ammesso la cazzata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità poi non te rispondo più,io nel secondo tempo mi sono cacato sotto,io non facevo entrare Battista che in quel ruolo non c'entra un emerito cazzo,ma palumbo,ma solo perché in quel ruolo c'avevamo bisogno di quel tipo di giocatore.

Le partite vanno lette e bene,il calcio e'semplice,nel primo tempo ha fatto bene,nel secondo no...

Rimani della tua idea,e della tua mentalità che dovevamo provar a vincere,ci vuoi provare?ok,ma dal momento che non scagli boccia a centrocampo ti correggi e dai equilibrio al centrocampo.

Punto.

Mi farò una ragione del fatto che non me risponni più...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una autonomia limitata è vero. Per il resto regge il centrocampo e quando cala di condizione oppure esce il nostro centrocampo va a puttane. Direi che è insostituibile altro che MSL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'analisi più sensata è quella di cacafocu, bacinovic è bravo, ma il fatto che il centrocampo è saltato quando è uscito lui è dovuto al fatto che abbiamo giocato a 2 lì in mezzo.

Per provare e vincerla quando loro hanno cominciato a calare vistosamente io avrei messo Palumbo. Avremmo ripreso in mano il gioco e chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'analisi più sensata è quella di cacafocu, bacinovic è bravo, ma il fatto che il centrocampo è saltato quando è uscito lui è dovuto al fatto che abbiamo giocato a 2 lì in mezzo.

Per provare e vincerla quando loro hanno cominciato a calare vistosamente io avrei messo Palumbo. Avremmo ripreso in mano il gioco e chissà....

sicuramente andava messo Palumbo e non Battista, ma ciò non toglie che Bacinovic sia fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso peso specifico a centrocampo dal 1' della ripresa, a Petriccione non gli possiamo imputare molto per una serie di cose: una l'hai detta te a secondo tempo in corso, il calo di Defendi e Di Noia, il baricentro che si abbassava e lui aveva pochi spazi per cercare di impostare, loro sono usciti fuori con Brighi ed un super Drolè...una serie di cose che hanno portato a tutto ciò. A me Bacinovic non mi entusiasma ma vedendolo ieri è imprescindibile perchè anche se lento ti da sostanza, spessore ed anche un pizzico di cattiveria in più che non guasta!

Veramente il secondo tempo so calati tutti......spero che con il passare delle giornate sta condizione fisica migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso peso specifico a centrocampo dal 1' della ripresa, a Petriccione non gli possiamo imputare molto per una serie di cose: una l'hai detta te a secondo tempo in corso, il calo di Defendi e Di Noia, il baricentro che si abbassava e lui aveva pochi spazi per cercare di impostare, loro sono usciti fuori con Brighi ed un super Drolè...una serie di cose che hanno portato a tutto ciò. A me Bacinovic non mi entusiasma ma vedendolo ieri è imprescindibile perchè anche se lento ti da sostanza, spessore ed anche un pizzico di cattiveria in più che non guasta!

Veramente il secondo tempo so calati tutti......spero che con il passare delle giornate sta condizione fisica migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi piedi, ottima visione di gioco, esperienza. Più che altro mi chiedo perchè a fine settembre abbia ancora un tempo nelle gambe, considerato che non risultano infortuni in estate ...correggetemi se sbaglio ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi piedi, ottima visione di gioco, esperienza. Più che altro mi chiedo perchè a fine settembre abbia ancora un tempo nelle gambe, considerato che non risultano infortuni in estate ...correggetemi se sbaglio ovviamente.

perché quando è arrivato stava a stracci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché quando è arrivato stava a stracci?

Ok...e perchè stava a stracci?

A quanto risulta è sempre stato con una squadra tutta l'estate, la preparazione dovrebbe averla fatta, anche se spezzata.

E anche non fosse stato con nessuna squadra, esistono preparatori atletici che per 2 lire ti possono seguire...se c'hai voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi piedi, ottima visione di gioco, esperienza. Più che altro mi chiedo perchè a fine settembre abbia ancora un tempo nelle gambe, considerato che non risultano infortuni in estate ...correggetemi se sbaglio ovviamente.

Infatti non me lo spiego nemmeno io, e' impossibile che non aumenta l'autonomia dei minuti visto che non e' nemmeno grasso!!!;

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non me lo spiego nemmeno io, e' impossibile che non aumenta l'autonomia dei minuti visto che non e' nemmeno grasso!!!;

Boh

Infatti sta cosa è strana, più s'allena e meno corre !!! Se continua così manco je la fa a finì il tunnel di ingresso al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque resta un elemento importante del centrocampo, anche quando gioca da fermo.

Anche se ringiovanisce rincoglionendosi, effettivamente credo che sia fondamentale in mezzo al campo. Magari qualche ammonizione in meno e a me andrebbe più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro grande acquisto del manager verticale all'inglese.

Rimane in videoteca la splendida presentazione insieme a Di Gennario e Della Giovanna. Nel frattempo Mazzoni faceva le valigie e tornava a Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro grande acquisto del manager verticale all'inglese.

Rimane in videoteca la splendida presentazione insieme a Di Gennario e Della Giovanna. Nel frattempo Mazzoni faceva le valigie e tornava a Livorno.

Sempre auguri di emorroidi persistenti a tutti gli ideatori delle operazioni che ricordi sopra. Di Bacinivic parliamo al passato perché è trapassato, o siamo riusciti nell'impresa titanica di venderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre auguri di emorroidi persistenti a tutti gli ideatori delle operazioni che ricordi sopra. Di Bacinivic parliamo al passato perché è trapassato, o siamo riusciti nell'impresa titanica di venderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.