Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Dovesse scendere in B in prestito per riprendere confidenza con il campo, fossi in lui andrei a Cremona da Tesser. Per modulo e ambiente, credo sia la soluzione migliore per lui.

 

Da noi la vedo dura.....

E quanti ne pija Tesser: già ha Scappini, Brighenti,Paulinho Stanco,Mokulu.......prenderà Denis a gennaio! Penso che bastino! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quanti ne pija Tesser: già ha Scappini, Brighenti,Paulinho Stanco,Mokulu.......prenderà Denis a gennaio! Penso che bastino!

Mokulo credo rientrerà tra un bel po' di mesi dopo la rottura del tendine d'achille. Più che Denis (che non credo vada a Cremona), il sostituto naturale potrebbe essere proprio Felipe. E per lui sarebbe la piazza ideale. Tranquilla, con un allenatore tranquillo. Aspettative zero. Modulo con due punte come piace a lui.

 

Spero vada lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice per Felipe che si sia ripreso: la salute è fondamentale per tutti e per un calciatore è anche strumento di lavoro.

sono contentissimo che la cosa si sia risolta.

ora essendo un giocatore di squadra rivale (Bologna) gli faccio i migliori auguri per la sua carriera e, per quanto mi riguarda, limiterò al massimo i miei interventi su questo topic che, probabilmente, andrebbe spostato su calcio 24 h.

ovviamente sarebbe diverso se: 1) tornasse da noi; 2) andasse a giocare in squadre acerrime rivali (Ascoli e Frankiegarage).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse scendere in B in prestito per riprendere confidenza con il campo, fossi in lui andrei a Cremona da Tesser. Per modulo e ambiente, credo sia la soluzione migliore per lui.

 

Da noi la vedo dura.....

Da Noi sarebbe dura anche per ibrahimovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a felipe e gli auguro tutte le migliori fortune sportive e umane, ma non credo che terni sia il posto giusto, nè per lui (al primo errore sarebbe paraculato immediatamente) nè per noi (ci servono giocatori pronti dal 1 gennaio, non da aprile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ha ragione Tomas a noi servono giocatori non pronti ma prontissimi da subito. A Felipe auguro tutto il bene possibile ma a noi serviranno certezze, non possiamo permetterci scommesse. Detto questo aver avuto Avenatti in forma dall'inizio con una squadra così propositiva non sarebbe stato malissimo, poi se il problema è che è un cammello che non se rimove che ha buttato la maglia per terra ecc ecc va bene così.

 

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi esordio in serie A. Grande Felipe, felice per te che sei tornato a giocare. Oggi solo 10 minuti con sconfitta ma sicuramente giocherai di più e ti toglierai tante soddisfazioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi esordio in serie A. Grande Felipe, felice per te che sei tornato a giocare. Oggi solo 10 minuti con sconfitta ma sicuramente giocherai di più e ti toglierai tante soddisfazioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Felipe. Dai che questi sei mesi sono finalmente alle spalle!

 

Tra due domeniche ti vengo a vedere al Dall'Ara ad esultare per il tuo primo goal in serie A.

 

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che, per parecchio tempo, da giugno ci troveremo a vivere della luce riflessa dei nostri vecchi beniamini. Forza Felipe, insieme al tuo amico Cesar cercate di dar lustro alla squadra che vi ha lanciato in Italia.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick dice tutto..daje Cesare! Preso a 1 al fantacalcio, l'anno prossimo sono sicuro che sarà una grande conferma la tua!

Felipe la prossima stagione entri nel team Codroipo FC anche tu, fammi sognare!

il nome Codroipo scelto per via del possibile (e necessario) anagramma? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo quando l'ho visto entrare ieri, se lo merita eccome. A lui e Cesar auguro di mettersi in mostra in serie A e far bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, oggi parte per la prima volta titolare in serie A.

Prima da titolare in A. In bocca al lupo Zlatan...

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 28esimo del secondo tempo, esce per Destro. Per quel poco che ho visto, sta per rifare un lungo periodo in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti 5.5 Lotta e gioca di sponda, sfruttando come può il suo fisico. Il primo tempo è discreto, ma a parte un debole colpo di testa in attacco si vede poco. Lavora molto a centrocampo prendendo anche calcioni. Nella ripresa quasi non pervenuto.

 

Felipe AVENATTI 5,5 - Si sbatte ma non ha la qualità per fare reparto da solo e dettare le linee di passaggio ai trequartisti.

Avenatti 5 - Lotta e si sacrifica per i propri compagni, ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Berisha

 

.........."Contestata dai tifosi anche la scelta di tenere in panchina Mattia Destro per fare posto ad Avenatti"..............

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avrà fatto pure inkazzà ma io me ricordo soprattutto i suoi gol decisivi per la salvezza in tre stagioni differenti

Modena-Ternana 1-2 decisivo

Como-Ternana 1-2 decisivo

Ascoli-Ternana 1-2 decisivo

con questi tre gol abbiamo conquistato la salvezza e questo me basta

in bocca al lupo delantero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli voglio bene da quando ha avuto quella sfiga incredibile, che quasi gli stronca la carriera proprio nel momento in cui finalmente aveva ragiunto la serie A. Pero' le bestemmie che m'ha cacciato lui, me le hanno tirate fuori dalla bocca in pochi giocatori. E se includiamo gli allenatori, solo uno fissato con le banane e i selfie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore a tratti decisamente indisponente.

Ad ogni modo, sottolineo che si tratta dell'ennesimo nostro ex calciatore che fa la seria A (anche con una squadra di meta' classifica allenata dall'ex allenatore della nazionale, non col Benevento) mentre da noi era considerato "mungu, struppiu, levalu" e "ternana piu' scarsa di sempre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo la grande paura di dover smettere col calcio mi sembra rimasto il vecchio Felipe che conosciamo bene,che sportella e cerca di far salire la squadra ma sempre de spalle a 20-30 metri dalla porta e senza la cattiveria necessaria per imporsi.Ma spero di sbagliarmi perchè gli sono molto riconoscente per alcune partite fondamentali per cui stamo ancora bestemmianno ma in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.