Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Non sei tu che scegli il pippone , è lui che sceglie te

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Tutto vero! È un po' come su Avatar quando ti scegli il tuo Ikran, è lui che sceglie te con la differenza che l'Ikran prova ad ucciderti mentre ti qui ti logorano dentro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje bomberò... Speramo che quella botta su la capoccia t'abbia dato Lu colpo de grazia. SMETTI, sto sport non è proprio per te.

Anche ieri a pascolare in mezzo al campo, lontano dalla porta, avulso all'azione. Non tiri, non proponi assist, non fai sponda. In pratica non servi a un emerito cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje bomberò... Speramo che quella botta su la capoccia t'abbia dato Lu colpo de grazia. SMETTI, sto sport non è proprio per te.

Anche ieri a pascolare in mezzo al campo, lontano dalla porta, avulso all'azione. Non tiri, non proponi assist, non fai sponda. In pratica non servi a un emerito cazzo.

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa arrabbiare ancora di più è che durante gli allenamenti fa i movimenti giusti e non se mette a 100 metri dalla porta...deve capì che vuole fa, in questo modo danneggia tutti, ma che je dice a capoccia? ora come ora il suo ruolo è "spizzatore saltuario de palle" ma come se fa??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa arrabbiare ancora di più è che durante gli allenamenti fa i movimenti giusti e non se mette a 100 metri dalla porta...deve capì che vuole fa, in questo modo danneggia tutti, ma che je dice a capoccia? ora come ora il suo ruolo è "spizzatore saltuario de palle" ma come se fa??????

 

"spizzatore saltuario de palle"

Genio!😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli. Ma se gioca da 3 anni in B con la Ternana evidentemente non sarà il fenomeno che si pensava no? Ha detto che si sente ternano, a modo suo si impegna...incitiamolo e basta no! Vogliamogli bene per per quello che è!

 

Poi, tra l'altro, c'avemo le alternative, infatti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli. Ma se gioca da 3 anni in B con la Ternana evidentemente non sarà il fenomeno che si pensava no? Ha detto che si sente ternano, a modo suo si impegna...incitiamolo e basta no! Vogliamogli bene per per quello che è!

 

Poi, tra l'altro, c'avemo le alternative, infatti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

guarda Avenatti è stato studiato forse più dei buchi neri e delle cellule staminali

penso che dire non incide ma quando manca si sente che manca mi sembra più un ragionamento sentimentale che tecnico-calcistico

 

ha avuto decine di chance e le ha toppate tutte rigori a parte

mi dispiace solo una cosa : che dobbiamo tenercelo per forza

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli. Ma se gioca da 3 anni in B con la Ternana evidentemente non sarà il fenomeno che si pensava no? Ha detto che si sente ternano, a modo suo si impegna...incitiamolo e basta no! Vogliamogli bene per per quello che è!

 

Poi, tra l'altro, c'avemo le alternative, infatti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma io gli voglio bene, le mie critiche spero servano da sprono...non posso più vederlo giocare così...posto che i nostri problemi sul campo sono soprattutto altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli. Ma se gioca da 3 anni in B con la Ternana evidentemente non sarà il fenomeno che si pensava no? Ha detto che si sente ternano, a modo suo si impegna...incitiamolo e basta no! Vogliamogli bene per per quello che è!

 

Poi, tra l'altro, c'avemo le alternative, infatti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso che dire non incide ma quando manca si sente che manca mi sembra più un ragionamento sentimentale che tecnico-calcistico

 

 

Quando c'è, pesa il fatto che non abbia l'istinto e i movimenti della prima punta.

 

Quando non c'è, pesa il fatto che chi lo sostituisce sia perfino meno dotato di lui nel fare la prima punta.

 

Fine degli studi su Avenatti.

 

In un universo normale, sarebbe prima stato affiancato da un giovane rampantello durante il mercato di gennaio dello scorso anno, e infine sostituito da una prima punta di categoria durante il mercato estivo. Era l'unico movimento di mercato di cui c'era bisogno, lo scriviamo da tempi immemorabili. Solo nell'universo longarino resta lui, parte quello che ci ha salvato il culo lo scorso anno, e arrivano una manciata di primavera talmente scelti a caso che non si sa nemmeno chi cazzo li ha portati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda Avenatti è stato studiato forse più dei buchi neri e delle cellule staminali

penso che dire non incide ma quando manca si sente che manca mi sembra più un ragionamento sentimentale che tecnico-calcistico

 

ha avuto decine di chance e le ha toppate tutte rigori a parte

mi dispiace solo una cosa : che dobbiamo tenercelo per forza

Condivido in pieno ed aggiungo che per salvarti in B servono grinta e determinazione. Qui non c'è nessuna delle due. L'impegno poi? Ma lo avete visto al derby? Da ammazzallo. Ed io dovrei incitare uno come lui? Non esiste, cambiasse sport, o squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace. Tantissimo. Vedere un capitale della Ternana...un grosso investimento fatto, così sfiduciato e amorfo. Ma un mental-coach? Molte squadre lo hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace. Tantissimo. Vedere un capitale della Ternana...un grosso investimento fatto, così sfiduciato e amorfo. Ma un mental-coach? Molte squadre lo hanno.

a calci nel culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace. Tantissimo. Vedere un capitale della Ternana...un grosso investimento fatto, così sfiduciato e amorfo. Ma un mental-coach? Molte squadre lo hanno.

Noi abbiamo l'allenatore-Ds-psicologo Benito "Benny" Carbone da Bagnara Calabra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamogli bene per per quello che è!

 

 

Volemoje bene a prescindere!

Portamoje li cioccolatini!

Forza Felipe!

Noi segnamo giù lu bar, tu segna lu sabato giù lu Liberati! Daje !

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.