Jump to content
Sign in to follow this  
altoforno

DUGANDZIC IL CROATO DI FERRO

Recommended Posts

Visto che siamo in periodo di atti di fede, voglio aprire un topic dedicato a questo giocatore che (oltre ad essere il Pippone del mio cuor) è sempre stato ingiustamente sottovalutato.

DAJE MARKOOOOO E' IL TUO ANNO!!!!

Praticamente affidata a lui la nostra prolificità davanti. Quando il genio di Leeds (o speriamo presto un allenatore vero) cambierà modulo, lui avrà una grossa chance.

Visto che siamo in periodo di atti di fede, voglio aprire un topic dedicato a questo giocatore che (oltre ad essere il Pippone del mio cuor) è sempre stato ingiustamente sottovalutato.

DAJE MARKOOOOO E' IL TUO ANNO!!!!

Masi molto più forte di lui se schierato in attacco

Masi è un centravanti. Dugandzic più seconda punta;)

• Upvote 2

Bhé quasi. Come prima punta c'ha davanti solo Avenatti, La Gumina e Palombi adattabile. Come seconda Falletti, Palombi, Surraco e all'occorrenza pure Di Livio jr... insomma, tutto il peso dell'attacco sulle sue spalle :lol:

Come prima punta spero di non vederlo, ma come seconda sarebbe subito dietro a Palombi. Falletti e Di Livio (se non ho capito male il ruolo di quest'ultimo), dopo il ritorno a un modulo umano, li vedevo dietro le due punte. Surraco pensavo fosse andato via, ma mi pare più un esterno d'attacco, magari è adattabile.

Non è tutto il peso dell'attacco, ma non sarebbe marginale.

da wikipedia:

Marko Dugandzic

Caratteristiche tecniche[modifica | modifica wikitesto]

Attaccante moderno che fa del fisico imponente e del gioco aereo le sue armi principali. Molto bravo nel colpo di testa, è dotato di un ottimo fiuto del gol e di una discreta velocità.

Uomini di poca fede, giù il cappello!

non convocato per Cittadella :sigh: ma andiamo su con tre portieri.

mi sa che è proprio vero che Carbone è convinto di giocare con due portieri.

Si, ma uno dei tre portieri (non ricordo chi) c ha la patente per porta' l'autobus

Si, ma uno dei tre portieri (non ricordo chi) c ha la patente per porta' l'autobus

E un altro (non ricordo chi) c'ha il diploma di massaggiatore.

Questo topic è stato aperto in quanto mio Pippone

allora te lo concedo :D ma sappi che a me è bastato il primo spezzone di partita per eleggerlo a mio pippone :D :D :D ...poi non più del cuor dopo che momenti retrocedemo per colpa sua....

Edited by chetestraceki

non convocato per Cittadella :sigh: ma andiamo su con tre portieri.

mi sa che è proprio vero che Carbone è convinto di giocare con due portieri.

Oggi calboni ha elencato le varie opzioni di cui dispone in attacco. S'è scordato perfino di menzionarlo. E' rimasto subito colpito dal potenziale di Marko ....