Vai al contenuto
feroce

CIUDADELLA-TERNANA LAIV!

Messaggi raccomandati

Siamo la squadra più scarsa e meno prestante fisicamente di tutto il campionato.

Osservate le altre e rendetevene conto.

 

Io sono più colpito dal gap nell'organizzazione del gioco. Abbiamo cominciato con un centrocampo a 6, e Avenatti che veniva indietro a cercare il pallone, dio lo fulmini Risultato: un troiaio in mezzo, una difesa a tre ballerina e poco coperta dal "centrocampo", il vuoto pneumatico in area di rigore, falletti annullato.

 

Fisicamente pagheremo pure qualcosa, ma siamo messi in campo come se il nostro allenatore non avesse mai visto un campionato professionistico. Se restiamo in campo in questa maniera, il pari col pisa è già un buonissimo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto il 31 agosto , giorno in cui il 95% degli utensili non erano troppo pessimisti circa l'allestimento della squadra , sarà il campo a giudicare .

 

l

95% me pare una punta sovrastimato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

breve giudizio sulla partita delusione tanta..abbiamo perso contro una squadra che correva a mille...nel secondo tempo hanno giocato solo loro...il cittadella era la squadra peggiore che poteva capitarci...salvo solo i primi dieci minuti....difesa lenta e impacciata...centrocampo che non mi e'piaciuto per nulla coppola e palumbo molto al di sotto del loro standard...di noia specie all'inizio ha sbagliato molto...falletti che tranne due o tre serpentine e'stato di una imprecisione di passaggi disarmante...avenatti evanescente lasciato allo sbaraglio la davanti...si e'sentita la mancanza di una punta di categoria come ceravolo anche se oggi e'difficile trovare giocatori da salvare...salvo solo la reattivita' di di gennaro e un po vivacita'la gumina....dimenticavo l'ennesimo goal preso su calcio d'angolo...speriamo sia solo un fatto di preparazione...mercoledi la prova del nove...speriamo bene,,,

una società normale lo esonererebbe stanotte. Magari ci pensa il DS...ah è lui? OK allora ci pensa il DG? Sparito da due mesi? OK allora ci pensa il Presidente.... Come? Sparito da dicembre? OK.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganzo calboni che si lamenta che non hanno fatto amichevoli e questa era la prima partita seria...ma chi cazzo l'ha deciso di non fare amichevoli??

Senza vergogna proprio...

 

Ah mo verrò fori che non decide tutto lui.

 

"E chi sono queste undici pugnette? mica li ho scelti io sti scarsi di merda. M'hanno pure venduto Mazzoni ...."

 

Dimissioni istantanee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società normale lo esonererebbe stanotte. Magari ci pensa il DS...ah è lui? OK allora ci pensa il DG? Sparito da due mesi? OK allora ci pensa il Presidente.... Come? Sparito da dicembre? OK.....

Come qualcuno diceva: "FACCIA COME IL DERETENO!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società normale lo esonererebbe stanotte. Magari ci pensa il DS...ah è lui? OK allora ci pensa il DG? Sparito da due mesi? OK allora ci pensa il Presidente.... Come? Sparito da dicembre? OK.....

 

Beh, un bellu fulmine de gesucristo risolverebbe senza tante firme e rescissioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo di più

Almeno altri due pallini

Cmq logica conseguenza di scelte scelleratissime : fai un precampionato così : che t'aspetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il difensore del cittadella: "sinceramente non sapevamo quasi niente della ternana perché non avevano mai giocato"... abbiamo tentato il fattore sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi a cazzo di cane

 

 

Era talmente a cazzo la squadra entrata in campo che i cambi secondo me erano giusti.

 

Contini per un Masi dannoso.

 

Lagumina per Palumbo per cambiare modulo.

 

Surraco per un Avenatti in stile girone d'andata dello scorso anno, per essere in 11 anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il difensore del cittadella: "sinceramente non sapevamo quasi niente della ternana perché non avevano mai giocato"... abbiamo tentato il fattore sorpresa

un pò come il 5-5-5...così gli avversari non ci capiscono niente e...nemmeno noi! :lol:

 

diciamo che l'effetto sorpresa è stato pure per noi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAMMAMIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dice sto di noia?

 

Dove stanno ste interviste?

 

Io c'ho una altra volta lo speciale merde. Ma al contrario di quello prepartita, questo me lo sto godendo. A culo aperto sono più simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che avemo fatto per meritarci tutto questo? TERNI VI SCHIFA! LA TERNANA È NOSTRA, ANDATEVENE!

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove stanno ste interviste?

 

Io c'ho una altra volta lo speciale merde. Ma al contrario di quello prepartita, questo me lo sto godendo. A culo aperto sono più simpatici.

la radio....la tv la temgo spenta...... io sinceramente sulle merde mi sento come renton, scozzese, quando su trainspotting parla degli inglesi...io manco me la pijo più con loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo pensato fin da subito ma una partita mi è bastata per averne la certezza: Benito è un incapace totale. Da cacciare stasera stessa, richiamando in tutta fretta Panucci. In alternativa trovare immediatamente un allenatore di calcio decente.

non saprei da dove partire per commentarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena....mai vista una pochezza simile!

Che schifooo e il 17 tocca Anna su a perde un altro derby!

Tanto ormai si va per tradizione.....io manco me c'incazzo più!

Vado su sapendo già come finisce!

Avenatti sara pure scarso, ma davanti puoi averci pure Ibra......se non t'arriva un pallone, i gol non si possono. fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col rosso diretto se non sbaglio si danno in genere due giornate, comunque con la gestione che hanno messo su li scillicotteri de noiandri non famo punti manco se li cuniji mettono in campo la primavera

È Daje dio cane. Fallo di mano da rigore. Una giornata e basta spara stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena....mai vista una pochezza simile!

Che schifooo e il 17 tocca Anna su a perde un altro derby!

Tanto ormai si va per tradizione.....io manco me c'incazzo più!

Vado su sapendo già come finisce!

Avenatti sara pure scarso, ma davanti puoi averci pure Ibra......se non t'arriva un pallone, i gol non si possono. fare!

D'accordo che non ti arriva un pallone, ma non va mai a contrastare i difensori avversari...imparasse da lu mungo de Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai con una rosa così assortita, scarsa come pochi, fisicamente i meno prestanti della serie B, zero attacco, manco Conte potrebbe far bene.

Richiamare Panucci è l'unica speranza, ma anche per lui sarebbe un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Daje dio cane. Fallo di mano da rigore. Una giornata e basta spara stronzate

comincia tu allora, se te rode lu culo grattatelo e vedi come te passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cavolata....da ciò che ho visto stasera...senza far nomi...e se qualche giocatore nostro non volesse Carboni ...mmmm secondo me è proprio così

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.