Vai al contenuto
feroce

CIUDADELLA-TERNANA LAIV!

Messaggi raccomandati

Lo avevo pensato fin da subito ma una partita mi è bastata per averne la certezza: Benito è un incapace totale. Da cacciare stasera stessa, richiamando in tutta fretta Panucci. In alternativa trovare immediatamente un allenatore di calcio decente.

non saprei da dove partire per commentarla...

ecco mi hai rubato le parole di bocca. Porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cavolata....da ciò che ho visto stasera...senza far nomi...e se qualche giocatore nostro non volesse Carboni ...mmmm secondo me è proprio così

o forse è proprio incapace come pensiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei manager e allenatore, esonerate e dimettete, almeno semo sicuri de non vedette più

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cavolata....da ciò che ho visto stasera...senza far nomi...e se qualche giocatore nostro non volesse Carboni ...mmmm secondo me è proprio così

Fonti attendibili sostengono che Panucci stesse sul cazzo a parecchi, dai magazzinieri a qualche giocatore, e questo per il suo modo di fare arrogante e sprezzante, così si dice.

Mentre Cerboni pare (pare...) che sia molto ben voluto dal gruppo.

Quindi che qualche giocatore gli giochi contro non ci credo.

Accettiamo l'idea che siamo la squadra più scarsa del torneo, guidata da un allenatore allineato a via aleardi (Pg) e scarso anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse è proprio incapace come pensiamo?

 

Aspettiamo con ansia gli inviti a non giudicare dopo una sola partita. La squadra è obiettivamente scarsissima, non da mai la sensazione di poter essere pericolosa. Calboni si è superato quando ha aspettato di pijà il secondo per mettere una punta e cambia modulo. Evidentemente fino al 2-0 a luj la squadra era piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse è proprio incapace come pensiamo?

 

Aspettiamo con ansia gli inviti a non giudicare dopo una sola partita. La squadra è obiettivamente scarsissima, non da mai la sensazione di poter essere pericolosa. Calboni si è superato quando ha aspettato di pijà il secondo per mettere una punta e cambia modulo. Evidentemente fino al 2-0 a luj la squadra era piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto umilmente vorrei provare a fare una considerazione che parte a monte dal modulo ed arriva a valle ai giocatori ATTUALMENTE in rosa.

Benito vuole il 3-5-1-1 o 3-5-2...bene

1) nello schieramento a 3 uno del pacchetto deve essere veloce. E' una qualità indispensabile, perchè i quinti, in fase di rientro, devono coprire molti metri e quasi sempre ad uno dei tre dietro è chiesto di "uscire" a chiudere l'ultima linea di passaggio sulle ripartenze. Dei nostri difensori centrali nessuno è veloce, almeno non come Gonzalez lo scorso anno. Masi è lento, idem Mecca, Valjent ha più passo ma certo non è rapido.

2) sempre nella difesa a tre uno deve essere bravo tecnicamente, perchè è la prima fonte di gioco. Il Bonucci della situazione. Noi abbiamo Masi, bravo con i piedi, ma darà ampie garanzie dopo sei mesi di stop forzato???.

3)Nel centrocampo a 5 è fondamentale un incursore rapido e tecnicamente dotato che si infili negli spazi vuoti lasciati da una sola punta. Prototipo: Hamsik ai tempi di Mazzarri al Napoli. Uno così ancora manca: Defendi gioca mezzala classica da anni, gli altri sono tutti centrocampisti interditori o centrali classici.

4) Attacco: col 3-5-1-1 l'attaccante deve fare tutto meno che rientrare: deve stare in area o dare profondità: Avenatti, che pare sia il titolare, tutto fa meno che le due cose di cui sopra.Anzi, è nel suo dna rientrare sempre e giocare a 3o metri dalla porta...chi rimane in area sui cross dei quinti di centrocampo??

5) Falletti è l'unico interprete giusto per fare il trequartista dietro la punta, in questo modulo. Ma è ovvio che quest'anno sarà marcatissimo ed immagino che ogni mister della squadra avversaria saprà che con questo modulo se blocchi lui blocchi tutta la Ternana.

6) i quinti: Zanon, per età e struttura, non mi pare il tipo da riuscire a coprire 80 metri di campo per 90 minuti. Di Noia l'ho visto pochissimo e non posso giudicare...di sicuro però è un pò un'incognita.

Io continuo a ritenere folle il cambio di modulo di Benito...ma spero di essere smentito di brutto.

Masi sul gol cade cercando di tenere il passo di Litteri che va al doppio di lui. Cason non chiude la diagonale e Zanon è completamente fuori posizione.

Su Falletti ovvia marcatura a uomo di Iori, come ampiamente previsto.

Avenatti idem

E tutto il resto e molto altro....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito non ha idea di come si allena una squadra. LETTERALMENTE. Facco in confronto a lui è Bielsa.

e questo è il riassunto della nostra situazione. Porca madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti so 4 anni che non trova posizione. Se comprasse un tom tom

 

se è forte la palla se la va a pija e sfonna la porta

 

e dieci

 

basta co sto metodo montessori

 

i noi del cittadella l avere letti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito non ha idea di come si allena una squadra. LETTERALMENTE. Facco in confronto a lui è Bielsa.

Avincola in confronto a Carbone è Van Gaal

Gobbo Ferguson

Favarin Rehagel

D'Urso Lobanowski

Domenicali Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gobbo D' Urso e Domenicali erano come lui. Del resto figli della gestione eroica.

ah, domenticavo e Giorgini in confronto a lui è...........

 

beh, no, giorgini è giorgini.

 

Come carbone è carbone.

 

E chi vuol intendere intenda.

 

ps. per la precisione: d'urso in confronto a carbone è.....steve jobs.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti attendibili sostengono che Panucci stesse sul cazzo a parecchi, dai magazzinieri a qualche giocatore, e questo per il suo modo di fare arrogante e sprezzante, così si dice.

Mentre Cerboni pare (pare...) che sia molto ben voluto dal gruppo.

Pensa che io invece avevo saputo esattamente l'opposto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gobbo D' Urso e Domenicali erano come lui. Del resto figli della gestione eroica.

Il dramma è che come dice chetestraceki Benito è molto peggio...anche se il risultato, restando lui, sarà lo stesso temo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, domenticavo e Giorgini in confronto a lui è...........

 

beh, no, giorgini è giorgini.

 

Come carbone è carbone.

 

E chi vuol intendere intenda.

 

ps. per la precisione: d'urso in confronto a carbone è.....steve jobs.

forse effettivamente Domenicali era meno peggio. E mi faceva proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse effettivamente Domenicali era meno peggio. E mi faceva proprio schifo.

era una un allenatore scarso. ma almeno un allenatore.

 

giorgini e d'urso, come caRBONE, NON sono allenatori. Carbone, almeno, secondo me, potrebbe essere un general manager decente. Ma certo, non è un allenatore )nello staff gli hanno affiancato Donato Lomonte, l'anno scorso addirittura al gaeta, eccellenza laziale. E t'ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro. Peggio di così non si può fare.

Speriamo che leva sto 3511 e giocamo co due attaccanti e una mezzapunta.

Speramo che sta batosta ce serve e col Pisa se svegliano tutti, giocatori e allenatore.

Sennò potemo anche smette de guardá le partite, che è uno strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito non ha idea di come si allena una squadra. LETTERALMENTE. Facco in confronto a lui è Bielsa.

Giusto. Come sempre.

Ma va anche detto che una squadra così ridicolmente scarsa nessun allenatore dignitoso accetterebbe di allenarla.

Tantomeno verrebbe mai chiamato dall'eroica proprietà verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.