Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Cittadella 2 - 0 Ternana

Messaggi raccomandati

Due parole su Litteri. L'ho sempre difeso e stimato. Gli ho voluto bene. Dopo l'esultanza di ieri, molto meno.

 

io penso che dopo essere finito nel tritatutto longarini, ed esserne venuto fuori vivo, qualsiasi giocatore che sia pure un essere umano un po' di astio se lo porta. Sono paraculate ai marchigiani, non contro la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6+: prende un bel colpo di testa nei primi minuti, e permette al pupazzo di sentirsi allenatore per più di 10 minuti.

CASON 5,5: con la difesa conciata in quel modo, una insufficienza di misura è un buon risultato
MECCARIELLO 6,5:ci mette il cuore, e dal suo lato le cose vanno oggettivamente meglio
MASI 3:uomo in meno in una difesa a tre ballerina. Sto ragazzo doveva andare a giocare altrove, hanno voluto infierire tenendolo, adesso ergastolo della panca.
CONTINI 5,5: insufficienza di misura, ma comparato a Masi è cmq stato un passo avanti.
PETRICCIONE 6,5:migliore in campo, ce l'ha davvero messa tutta e i mezzi tecnici sono di valore.
ZANON 6-:Sufficienza stirata, nel disastro difensivo ha fatto valere l'esperienza.
COPPOLA 5,5:solito lottatore, meno contributo del solito, ma giocare al calcio in una squadra in cui 7 giocatori occupano il centrocampo non deve essere facile.
DI NOIA 4-: tre palloni giocati, tre errori madornali. Parrebbe nullo nei fondamentali, ma forse a lui va davvero dato del tempo. Il 4- per dargli la giusta carica.
PALUMBO 5,5: vedi Coppola, la prestazione è stata scarsa ma ieri era difficile capire cosa venisse chiesto al nostro centrocampo.
AVENATTI 3: solito avenatti, ma vederlo arretrare a cercare palla nel centrocampo a 6 del buffone faceva incazzare anche più del solito.
FALLETTI 5:altra vittima del killer ignorante. Parte trequartista, ma la punta gli gioca alle spalle, poi scompare.
LA GUMINA 5+: entra per Palumbo, e con due punte davanti almeno l'assetto torna pronunciabile. Poi davanti i palloni non arrivano, perché dietro non c'è gioco.
SURRACO 5+:entra per Avenatti, e torniamo a giocare in 11, ma ovviamente combina poco anche lui.

ALLENATORE (CARBONE) 3:tre perché il form non permette di andare sotto. Nessun numero può misurare l'incompetenza della macchietta verticale. Gonfio della sua boria.

ARBITRO (PASQUA) 6,5: arbitra tutto sommato benone una amichevole estiva fra il Cittadella, già in palla, e una rappresentativa di ferrovieri. Difficile fare brutte figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che dopo essere finito nel tritatutto longarini, ed esserne venuto fuori vivo, qualsiasi giocatore che sia pure un essere umano un po' di astio se lo porta. Sono paraculate ai marchigiani, non contro la ternana.

 

Io la penso uguale. Per come è stato trattato aveva senso di rivalsa.

 

Per la serie mi avete dato via per quel palo di avenatti. Bravi COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 5,5: una bellissima parata.insufficiente perché prende gol sul primo palo andando a terra troppo presto.

Masi 3: imbarazzante. È giusto però riconoscere che veniva, tra infortunio e isolamento marchiciano, da un anno di stop.

Meccariello 5,5: fallosissimo ma perlomeno non inguardabile

Cason 5: piedi ruvidissimi (almeno 4 passaggi sparati in fallo laterale senza pressione), commette un fallo da rigore netto, cerca di sopravvivere come può

Zanon 5: non può fare l'esterno . Sbaglia completamente il posizionamento sul primo gol. Quando Petriccione va sull'esterno (Benito ovviamente non glielo dice perché non lo sa) non va a chiudere in mezzo e da lì entrano cani e porci

Di Noia 5: in lui vedo buone qualità . Travolto dallo stesso errore di Zanon . Mollissimo in copertura

Palumbo 4: malissimo e mi fermo

Petriccione 6: unica sufficienza, malgrado il duce de noantri gli faccia fare la mezzala anziché il centrale. Corre tutta la partita è dimostra qualità di palleggio e visione di gioco.

Coppola 5,5: è solo ad interdire. Fa quello che può

Falletti 5: dì a pinocchietto che non capisce niente

Avenatti 4: sul secondo gol si fa anticipare di testa staccando un centimetro da terra. Ieri ha dimostrato di essere quello dello scorso anno...

Surraco 4: la nuova pistamentuccia

La gumina 5: impalpabile

 

Bielsa : ahahahahahah (cit. park)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano fisico ed atletico, stiamo bene. Monitoriamo tutto giorno dopo giorno e abbiamo tutto sotto controllo. Sono convinto che a Cittadella giocheremo una grande...

 

PAROLE SANTE...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma so stato a cena a trastevere.

cacio e pepe voto 8

saltimbocca 8-

vino 6,5 poteva fa de meglio

padrone del ristorante voto 10 m'ha scambiato per uno famoso (non c'ho idea chi fosse) che la sera prima stava in tv, m'ha fatto i complimenti e ha detto che ho parlato bene. io ho retto il gioco e alla fine c'ha preso 20 euro a testa e m'ha detto che l'avrebbe raccontato alla figlia che fa liceo classico e che l'altra sera in tv è rimasta colpita dalle mie parole. ma chi cazzo ce stava venerdì sera in tv? mo so curioso

Ahahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matrimonio voto 10

sposi bellissimi, fin quando ho magnato era tutto bono, avemo fatto burdels, cori, fumogeni, spettacolo pirotecnico, emo ballato anche se i ricordi so pochi ma intensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6: Bella parata nel primo tempo su Litteri, nessuno dei due gol è un suo errore, ma la sensazione è che sul secondo qualcosa si potesse fare
CASON 5,5: Decoroso per 90 minuti ma fuori posizione sulla rimessa veloce che porta al gol loro
MECCARIELLO 6: Tieni in piedi la baracca con buoni anticipi e senso della posizione, ma un po' troppo falloso.
MASI 4: Allo stato attuale impresentabile. Non giocava da 9 mesi, speriamo che possa tornare ad essere un giocatore.
CONTINI 6: Non fa errori particolari, difficile da giudicare.
PETRICCIONE 5,5: Il più attivo e propositivo dei 3 centrali, ma abbastanza impreciso. Vorrei vederlo da regista anzichè da mezzala.
ZANON 5: Malamente fuori posizione sul primo gol e il cittadella gioca molto alle sue spalle. Secondo me abbastanza chiaramente inadatto al ruolo, è decisamente un giocatore da difesa a 4.
COPPOLA 5: Ci mette carattere ma sbaglia una quantità impressionante di palloni.
DI NOIA 5,5: Prova a spingere un po' e fa cose interessanti, ma fatica quando viene attaccato, specie con cambi di gioco che lo costringono ad andare di testa, dove non c'è una volta che salti a tempo.
PALUMBO 5: Tanti, troppi errori di appoggio, anche se i movimenti non sono male.
AVENATTI 4,5: Isolatissimo, ma non fa niente per migliorare la situazione. Irritante per la pigrizia con cui non prova neanche a ostacolare Salvi sul 2-0
FALLETTI 6: L'unico che ci prova. Un paio di buoni spunti, ma in mezzo al nulla e coperto bene da una ovvia marcatura a uomo.
LA GUMINA 5,5: Si sbatte e si crea due mezze occasioni ma non trova mai il tempo per chiudere.
SURRACO s.v.: Entra a partita già morta e sepolta

ALLENATORE (CARBONE) 4: Squadra confusa e senza capo nè coda, con modulo completamente inadatto ai giocatori a disposizione. Il voto 4 è molto generoso.

ARBITRO (PASQUA) 6: Riesce a dimostrarsi mediocre anche in una partita molto semplice con mezze compensazioni e gestione imprecisa dei cartellini. Nega al Cittadella un mezzo rigore nel primo tempo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matrimonio con Furious vicino a Milano.

 

Sposi: voto 10.

 

Lu Cecco e Furious sempre sulla cresta dell'onda. voto 8.

Grande Cecco! Grossa prestazione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6: Bella parata nel primo tempo su Litteri, nessuno dei due gol è un suo errore, ma la sensazione è che sul secondo qualcosa si potesse fare

Invece secondo me si poteva fare (molto) di più sul primo gol, ha fatto un errore concettuale proprio secondo me buttandosi per terra e lasciando spalancato l'uinco punto in cui litteri poteva tirare da una posizione così angolata.

Comunque prestazione sufficiente, uno dei pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dubbio: ma siamo sicuri che Di Noia sia un mancino? Io ho visto sbagliare un paio di cross con il sinistro, ma fare un'ottima conclusione di destro con un movimento molto naturale e miracolo del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sagra della costina di maiale a Cittadella: voto 10.

Accoglienza e educazione della gente: voto 10

Vino locale: voto 8 abbondante.

Pavone nano borioso: voto -1

Giocatori: dipende dal manico comunque 4 a tutti.

Madonne sulla via del ritorno : 27 a km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me si poteva fare (molto) di più sul primo gol, ha fatto un errore concettuale proprio secondo me buttandosi per terra e lasciando spalancato l'uinco punto in cui litteri poteva tirare da una posizione così angolata.

Comunque prestazione sufficiente, uno dei pochi.

 

Secondo me Di Gennaro un difetto ce l'ha e non da poco: ha la tendenza a sbracciare prima di tuffarsi. E così finisce per non essere reattivo come dovrebbe. Sul secondo gol questa attitudine mi è sembrata piuttosto evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIZZERIA MARECHIARO 8 e mezzo. Bona la pizza, se magna bene e se spenne poco. Ci stanno anche discrete cameriere. Spero de trovà qualcosa de simile anche il prossimo anno a S. Arcangelo di Romagna.

Confermo....pizza pomodoro, bufala, pomodori secchi e cipolla rossa notevole....strappa un 8,5 facile.

Quest'anno le trasferte bisogna buttarle sul culinario perché mi sa che il calcio ci regalerà pochissime soddisfazioni!

Tra le varie ansia la trasferta di Ferrara il 24/12; come ti dicevo a due passi dallo stadio ci sta la trattoria 'ai tri scalin'....cappellacci di zucca al ragù al top!

Come secondo glie damo di salama da sugo con purè e chiudendo con una bella fetta di torta tenerina!

Sarebbe vigilia ma non ce ne frega un cazzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sagra della costina di maiale a Cittadella: voto 10.

Accoglienza e educazione della gente: voto 10

Vino locale: voto 8 abbondante.

Pavone nano borioso: voto -1

Giocatori: dipende dal manico comunque 4 a tutti.

Madonne sulla via del ritorno : 27 a km.

Con il Conte cercavamo di individuare chi fossi tra i tantissimi ternani al seguito.

Se sapevamo che ti fermavi anche a cena avremmo mangiato insieme; avremmo potuto anche fare la doppietta; sagra della costina di maiale e marechiaro dopo, o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io penso che dopo essere finito nel tritatutto longarini, ed esserne venuto fuori vivo, qualsiasi giocatore che sia pure un essere umano un po' di astio se lo porta. Sono paraculate ai marchigiani, non contro la ternana.

fatto sta che gli unici a cui da un dispiacere quando fa un gol alla Ternana semo noi tifosi, non de sicuro i suoi ex dirigenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che gli unici a cui da un dispiacere quando fa un gol alla Ternana semo noi tifosi, non de sicuro i suoi ex dirigenti...

esatto, ma quello è il suo dovere. Esultare invece non è un obbligo. E quello è ciò che fa veramente male, a noi tifosi ovviamente non certo alla non società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri, pur non essendo un fenomeno, ha onorato la nostra maglia con grinta e sudore.

Sarebbe restato a Terni tranquillamente ma gli eroi non lo hanno voluto, così come altri giocatori dell'epoca.

Peraltro, molti scienziati della conca non lo ritenevano da serie B, anche definendolo scarso.

Gianluca, da far suo, ha risposto ieri sera, facendo una gran partita, segnando e esultando verso i suoi nuovi tifosi.

Al suo posto avrei fatto come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo....pizza pomodoro, bufala, pomodori secchi e cipolla rossa notevole....strappa un 8,5 facile.

Quest'anno le trasferte bisogna buttarle sul culinario perché mi sa che il calcio ci regalerà pochissime soddisfazioni!

Tra le varie ansia la trasferta di Ferrara il 24/12; come ti dicevo a due passi dallo stadio ci sta la trattoria 'ai tri scalin'....cappellacci di zucca al ragù al top!

Come secondo glie damo di salama da sugo con purè e chiudendo con una bella fetta di torta tenerina!

Sarebbe vigilia ma non ce ne frega un cazzo.....

quest'anno solo per magnà annamo in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri, pur non essendo un fenomeno, ha onorato la nostra maglia con grinta e sudore.

Sarebbe restato a Terni tranquillamente ma gli eroi non lo hanno voluto, così come altri giocatori dell'epoca.

Peraltro, molti scienziati della conca non lo ritenevano da serie B, anche definendolo scarso.

Gianluca, da far suo, ha risposto ieri sera, facendo una gran partita, segnando e esultando verso i suoi nuovi tifosi.

Al suo posto avrei fatto come lui.

Quoto.

 

E a parte il fatto che trovo un po' ipocrita questa usanza di non festeggiare se segni a una tua ex squadra (a meno che sia la squadra della tua città, in cui sei cresciuto e magari hai iniziato e proseguito buona parte della tua carriera), non mi sembra che quando è stato ceduto Litteri ci siano state grandi proteste della maggior parte dei tifosi e nemmeno particolari attestati di stima e di dispiacere per averlo perso. Ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

E a parte il fatto che trovo un po' ipocrita questa usanza di non festeggiare se segni a una tua ex squadra (a meno che sia la squadra della tua città, in cui sei cresciuto e magari hai iniziato e proseguito buona parte della tua carriera), non mi sembra che quando è stato ceduto Litteri ci siano state grandi proteste della maggior parte dei tifosi e nemmeno particolari attestati di stima e di dispiacere per averlo perso. Ricordo male?

forse hai ragione in generale, nel mio caso specifico l'ho sempre difeso e ci sono rimasto male.

comunque se lui ha questo stato d'animo ha fatto bene ad esternarlo, così non è stato ipocrita.

e adesso mi comporterò di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi sono permesso di fare questo discorso proprio perché sono stato uno di quelli che lo ha sempre difeso, apprezzato e benvoluto.

anche scontrandomi con diverse persone, nel forum e allo stadio.

ma va bene così.

non è più un giocatore della Ternana, me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati al punto di giustificare un giocatore che esulta contro di noi ! AMEN

 

per me Litteri = a Zito e Pisacane non ci vedo differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati al punto di giustificare un giocatore che esulta contro di noi ! AMEN

 

per me Litteri = a Zito e Pisacane non ci vedo differenze

Non si tratta di giustificare o meno, è solo una questione di aspettative.

 

Per me uno che è stato in rossoverde tre anni, contribuendo con grande impegno anche se magari con mezzi tecnici non eccezionali a una promozione e a due salvezze, ed è stato liquidato in un amen dalla società nell'indifferenza quando non soddisfazione della maggioranza dei tifosi, puo' fare quello che gli pare, sono affari suoi.

 

Non mi aspetto che mostri chissà quale (ipocrita) rispetto né alla piazza né tantomeno alla società di merda che abbiamo.

 

Magari il problema non è che abbia esultato ma che abbia segnato, e il problema è di affidarsi ai difensori più scarsi dello scorso campionato, mandare in panchina un uomo di paglia etc;, ma qui Litteri non c'entra proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto che mostri chissà quale (ipocrita) rispetto né alla piazza né tantomeno alla società di merda che abbiamo.

 

su tutto il resto sono d'accordo con te, lo sai.

su questo ti faccio una domanda: se al ritorno qualche tifoso, in caso di vittoria della Ternana, alla fine dovesse gridare a Litteri: adesso esulta su sto cazzo....tu te la sentiresti di rimproverare quel tale tifoso perché la società Marchigiana calcio è stata ingiusta con Litteri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.