Vai al contenuto
Thyrus

verso... Ternana-Pisa

Messaggi raccomandati

infatti farlo tornare significherebbe fare una cosa sensata e un salutare bagno di umiltà.

cose troppo logiche per la Marchigiana Calcio-Circo Barnum-Armata Brancaleone s.p.a.

Panucci torna e ti dice che serve una punta di spessore come minimo. Improponibile. Qui se va via carbone (spero) subentra siviglia o un altro signorsi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti farlo tornare significherebbe fare una cosa sensata e un salutare bagno di umiltà.

cose troppo logiche per la Marchigiana Calcio-Circo Barnum-Armata Brancaleone s.p.a.

Ecco.. vedi che lo sai "quale società"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, vai a gufare da un'altra parte. Pensa al tuo grifo.

Scusa, non volevo assolutamente gufare... Ho espresso un parere che è davvero quello che penso... mi auguro che stasera la Ternana possa vincere, perchè (ripeto) sono contro la decisione di Abodi e sono per il rispetto delle regole... Probabilmente hai inteso male il mio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo assolutamente gufare... Ho espresso un parere che è davvero quello che penso... mi auguro che stasera la Ternana possa vincere, perchè (ripeto) sono contro la decisione di Abodi e sono per il rispetto delle regole... Probabilmente hai inteso male il mio post

bene, grazie per aver esposto il tuo parere.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti farlo tornare significherebbe fare una cosa sensata e un salutare bagno di umiltà.

cose troppo logiche per la Marchigiana Calcio-Circo Barnum-Armata Brancaleone s.p.a.

Una cosa sensata sarebbe stata tenere Tesser e far fare la squadra a lui, oppure tenere Breda e farla fare a lui, no cominciare sempre con queste armate brancaleone, ma qui non si fanno le cose sensate, ma solo cose che fanno senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sensata sarebbe stata tenere Tesser e far fare la squadra a lui, oppure tenere Breda e farla fare a lui, no cominciare sempre con queste armate brancaleone, ma qui non si fanno le cose sensate, ma solo cose che fanno senso

concordo.

vista la situazione, Panucci sarebbe oro colato, visto che tanto lo devono pagare comunque, lui e il suo staff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo per il Trapani, ma il rinvio di Ternana-Pisa ha coinvolto tutti e quasi tutti sono contro il parere di Abodi, ma purtroppo non si può far nulla

ah ok...sei serse cosmi.

considerando quanto odi la Ternana, sarai probabilmente il nostro nuovo allenatore. :lol:

ma non potrai portarti dietro Fazio, troppo legato ai tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok...sei serse cosmi.

considerando quanto odi la Ternana, sarai probabilmente il nostro nuovo allenatore. :lol:

ma non potrai portarti dietro Fazio, troppo legato ai tifosi rossoverdi.

 

Sì, Serse Cosmi ahah

Davvero, in bocca al lupo per stasera, ti assicuro che le squadre della B mi stanno quasi tutte simpatiche, l'unica antipatica è proprio il Pisa (poi dopo i fatti di quest'estate ancora di più) ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, Serse Cosmi ahah

Davvero, in bocca al lupo per stasera, ti assicuro che le squadre della B mi stanno quasi tutte simpatiche, l'unica antipatica è proprio il Pisa (poi dopo i fatti di quest'estate ancora di più) ;)

 

crepi il lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci subito. É vero che la colpa non è di Carbone, in fondo lui vorrebbe fare l'allenatore, gli offrono una panchina in B, anche a far da parafulmine..lui la prende, ci prova e se la gioca..quale che sia la situazione. Forse la immaginava migliore. Forse s'immaginava migliore come allenatore, forse ha capito solo ora con chi ha a che fare e che già ha la data di scadenza al 17. Sicuramente ha sbagliato modo di presentarsi (spocchia, la difesa a 3 per sconfessare il lavoro precedente e far vedere il suo marchio), sicumera improbabile a coprire la mancanza di carisma (ed aver avuto Panucci che ne ha a tonnellate non ha aiutato né con la squadra né con la stampa) e di preparazione. É in un ambiente troppo difficile, che lo sta mangiando di pressione. Io spero nelle dimissioni dopo stasera, ritorno di Panucci e blocco unico con la tifoseria come Pisa e Gattuso. Forse in quel modo potremmo salvarci.

Credi veramente che se possano armagna' tutti i discorsi sulle gerarchie verticali e archiama' Panucci?

 

Se stasera Calboni dovesse perde secondo me lo tengono almeno fino alla prossima con lo Spazia. Se invece dovesse perde de brutto (tipo uno 0 a 5) allora e' piu' facile che danno la squadra a Siviglia.

 

Magari richiamassero Panucci ma io se ho capito quant'e' dura la capoccia de Longarini la vedo impossibile. Spero de sbajamme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sensata sarebbe stata tenere Tesser e far fare la squadra a lui, oppure tenere Breda e farla fare a lui, no cominciare sempre con queste armate brancaleone, ma qui non si fanno le cose sensate, ma solo cose che fanno senso

Hai ragione. Sarebbe stato troppo sensato tenere Breda e cercare solo di migliorare il gruppo dell'anno scorso che con lui ha viaggiato a una media quasi da play-off. Hanno preferito cambiare 2 allenatori e 16 giocatori. Grandi strategie societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tegola sulla ternana, infortunato coppola... chi l'avrebbe mai detto...

Senza Coppola e Defendi probabilmente giocheranno Bacinovic-Petriccione-Palumbo.

Petri me sembra in palla, gli altri 2 boh, staremo a vedere.

 

Ad ogni modo ho visto il geometra Calboni che gia' s'e' segnato sull'agendina "COPOLA INFOTUNATO" cosi' a fine partita c'ha la scusa pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tegola sulla ternana, infortunato coppola... chi l'avrebbe mai detto...

 

fammi sognare: ieri durante la rifinitura sull'erba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, Coppola se infortuna pure per aprire il portone di casa

Secondo, cercando di essere seri, chiunque capisca un po' di calcio e allenamenti funzionali confermerà che non c'è niente di più sbagliato del cambio, del passaggio continuo da sintetico a naturale.

Terzo, cercando di essere ancora più seri, giochiamo contro una squadra che manco è riuscita a tessera Lazzari perché in Figc non si capisce se devono firmare i vecchi o i nuovi padroni...

 

Carboni va esonerato per qualsiasi risultato diverso dal 2-0 per noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, Coppola se infortuna pure per aprire il portone di casa

Secondo, cercando di essere seri, chiunque capisca un po' di calcio e allenamenti funzionali confermerà che non c'è niente di più sbagliato del cambio, del passaggio continuo da sintetico a naturale.

Terzo, cercando di essere ancora più seri, giochiamo contro una squadra che manco è riuscita a tessera Lazzari perché in Figc non si capisce se devono firmare i vecchi o i nuovi padroni...

 

Carboni va esonerato per qualsiasi risultato diverso dal 2-0 per noi..

2-0 per noi significherebbe avere una squadra di calcio e non un'armata brancaleone.

ma pur di portare i 3 punti a casa mi sta bene 1-0, 3-2, 5-4...qualsiasi cosa.

ma la vittoria è d'obbligo, anche se sono convinto che il pisa ci fa neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.