Vai al contenuto
Thyrus

verso... Ternana-Pisa

Messaggi raccomandati

 

Cioè critichi Carbone perchè smentisce il suo credo tattico? Ma magari fossero sempre così elastici....a me sinceramente invece mi ha spiazzato in positivo la scelta di giocare a 4 dietro.

 

se domani sera passa al 433 dimostra di essere meno sprovveduto di quanto fatto paventare finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè critichi Carbone perchè smentisce il suo credo tattico? Ma magari fossero sempre così elastici....a me sinceramente invece mi ha spiazzato in positivo la scelta di giocare a 4 dietro.

 

se domani sera passa al 433 dimostra di essere meno sprovveduto di quanto fatto paventare finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè critichi Carbone perchè smentisce il suo credo tattico? Ma magari fossero sempre così elastici....a me sinceramente invece mi ha spiazzato in positivo la scelta di giocare a 4 dietro.

C'è un solco enorme tra elasticità e assoluta incompetenza. Io credo che sia la seconda, ovviamente felice di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di stare in mezzo ad un branco di megalomani. Carbone ha cambiato modulo perche' legge il forum?

 

no più razionalmente colui che lo gestisce da dietro le quinte gli avrà fatto notare come nel suo 352 aveva 6/7 giocatori fuori ruolo mentre con la rosa a disposizione il 433 o 4321 o come cazzo lo vuole chiamare è il più idoneo ed adatto

ripeto se domani passa a questo modulo avrà dimostrato intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Pisa sta tesserando gli svincolati Mudingay e Lazzari!

Fermi da fine campionato scorso....dubito che saranno a disposizione già da domani...mudingay è in prova per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un solco enorme tra elasticità e assoluta incompetenza. Io credo che sia la seconda, ovviamente felice di sbagliarmi.

fino ad ora propendo anche io per l'assoluta incompetenza.

follia assoluta non aver fatto amichevoli...anche da queste cose si vede l'incompetenza, secondo me.

comunque veramente come te anche io per la prima volta nella mia vita QUASI QUASI domani mi augurerei la sconfitta se significasse l'esonero immediato del geometra.

Ma poi ragiono: 1) non è affatto certo che il geometra venga esonerato in caso di sconfitta; 2) non è affatto certo (anzi è altamente improbabile) che in caso di esonero del geometra venga richiamato Panucci; 3) non è affatto certo che in caso di esonero del geometra venga chiamato uno che possa definirsi un allenatore di calcio; 4) mi rode sempre e comunque il culo quando la Ternana perde.

Il punto 4 potrebbe essere superato per un bene superiore, ma i punti 1,2,3 sono insuperabili perché non dipendono da noi ma da quella banda di..(AUTOCENSURA).... che gestisce pro tempore la Ternana.

Quindi non resta che sperare che l'incompetente tiri fuori il cilindro dal coniglio e faccia sti maledetti 3 punti per rimetterci un po' in carreggiata.

Il problema, ovviamente, saranno le partite successive....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent titolare tutta la partita.

Temo che mercoledì non giocherà....

Peccato con una difesa a 4 del genere era ottimo:

Zenon Meccariello Valjent Di noia

 

 

in alternativa a dx vedrei bene pure Scarpon

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora propendo anche io per l'assoluta incompetenza.

follia assoluta non aver fatto amichevoli...anche da queste cose si vede l'incompetenza, secondo me.

comunque veramente come te anche io per la prima volta nella mia vita QUASI QUASI domani mi augurerei la sconfitta se significasse l'esonero immediato del geometra.

Ma poi ragiono: 1) non è affatto certo che il geometra venga esonerato in caso di sconfitta; 2) non è affatto certo (anzi è altamente improbabile) che in caso di esonero del geometra venga richiamato Panucci; 3) non è affatto certo che in caso di esonero del geometra venga chiamato uno che possa definirsi un allenatore di calcio; 4) mi rode sempre e comunque il culo quando la Ternana perde.

Il punto 4 potrebbe essere superato per un bene superiore, ma i punti 1,2,3 sono insuperabili perché non dipendono da noi ma da quella banda di..(AUTOCENSURA).... che gestisce pro tempore la Ternana.

Quindi non resta che sperare che l'incompetente tiri fuori il cilindro dal coniglio e faccia sti maledetti 3 punti per rimetterci un po' in carreggiata.

Il problema, ovviamente, saranno le partite successive....

paro paro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi da fine campionato scorso....dubito che saranno a disposizione già da domani...mudingay è in prova per il momento

mudingay ha fatto la preparazione col vicenza che poi lo ha scartato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice fino alle 13, pomeriggio solo per gli accrediti.

 

P.S: se vai allo stadio come famo a litigà?

Te colleghi?

La paraculata per te non può mancare, mi collego anche da Marte.

 

Perché tu non c'è vai allo stadio? Muovi il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paraculata per te non può mancare, mi collego anche da Marte.

 

Perché tu non c'è vai allo stadio? Muovi il culo.

si però le vostre paraculate non è che abbiano portato benissimo a cittadella.

magari potreste provare a darvi un bacino (virtuale) domani sera.

dovreste provare con il buonismo...hai visto mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però le vostre paraculate non è che abbiano portato benissimo a cittadella.

magari potreste provare a darvi un bacino (virtuale) domani sera.

dovreste provare con il buonismo...hai visto mai?

Anno nuovo, vita nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dato che stavolta giochiamo...mi sono permesso di scrivervi. All'ultimo secondo della vita ma abbiamo vinto la ns battaglia piu complicata.

Domani saremo a terni ma come sapete tutti la ns curva i ns gruppi sono ormai da anni (rimasti in pochi ahime) contro la tdt x cui nessuno potra essere li ad incitare la ns squadra.

Essendo lavorativo non so quanti di noi riusciranno ad essere da voi credo 4 pulman al massimo...

É indubbio come leggevo che non si puo pensare che il pisa sia allo stesso livello fisico delle altre sarebbe stupido dirlo. Per adesso sopperiamo con grinta con il gruppo che ha vinto lo scorso anno anche se ci manchera Varela..ma una preparazione fisica non la si improvvisa.

Non ho visto giocare la ternana a cittadella x cui non so in che situazione si trovi.

Un in bocca al lupo ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessero fatto magari du amichevoli serie forse se ne accorgeva prima....

Le amichevoli è lui che non le ha volute fare.

Ha detto che non servivano...

 

Altro che elasticità, è un delirio di incompetenza.

Grandi certezze, grandi proclami, e il vuoto totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dato che stavolta giochiamo...mi sono permesso di scrivervi. All'ultimo secondo della vita ma abbiamo vinto la ns battaglia piu complicata.

Domani saremo a terni ma come sapete tutti la ns curva i ns gruppi sono ormai da anni (rimasti in pochi ahime) contro la tdt x cui nessuno potra essere li ad incitare la ns squadra.

Essendo lavorativo non so quanti di noi riusciranno ad essere da voi credo 4 pulman al massimo...

É indubbio come leggevo che non si puo pensare che il pisa sia allo stesso livello fisico delle altre sarebbe stupido dirlo. Per adesso sopperiamo con grinta con il gruppo che ha vinto lo scorso anno anche se ci manchera Varela..ma una preparazione fisica non la si improvvisa.

Non ho visto giocare la ternana a cittadella x cui non so in che situazione si trovi.

Un in bocca al lupo ovviamente...

eh se nota che non l'hai vista... altrimenti già te stavi a caga sotto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dato che stavolta giochiamo...mi sono permesso di scrivervi. All'ultimo secondo della vita ma abbiamo vinto la ns battaglia piu complicata.

Domani saremo a terni ma come sapete tutti la ns curva i ns gruppi sono ormai da anni (rimasti in pochi ahime) contro la tdt x cui nessuno potra essere li ad incitare la ns squadra.

Essendo lavorativo non so quanti di noi riusciranno ad essere da voi credo 4 pulman al massimo...

É indubbio come leggevo che non si puo pensare che il pisa sia allo stesso livello fisico delle altre sarebbe stupido dirlo. Per adesso sopperiamo con grinta con il gruppo che ha vinto lo scorso anno anche se ci manchera Varela..ma una preparazione fisica non la si improvvisa.

Non ho visto giocare la ternana a cittadella x cui non so in che situazione si trovi.

Un in bocca al lupo ovviamente...

Come vi siete trovati al Castellani? Vi è piaciuto il nostro stadio? Quanto manca all'ok per l'Arena Garibaldi?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...al castellani sono venuto tantissime volte me lo ricordavo bene...!|!

Uno spettacolo siamo andati in 8000 come sai anche se avevano chiuso la maratona.

Purtroppo per l'arena non è cosi semplice ci vogliono dai 30 ai 40 gg...speriamo di giocare per lo meno in deroga con capienza piu limitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un in bocca al lupo ovviamente...

In bocca al lupo anche a voi.

 

Mi sembra di aver capito che secondo i giornali sportivi nazionali quest'anno Pisa e Ternana sono le squadre messe peggio. Speriamo di smentire i pronostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente e voi lo sapete meglio di me, la B è lunghissima, ho sempre visto squadre a gennaio in fondo, per poi rischiare di arrivare ai playoffe viceversa. Il campionato quello vero inizia sempre a fine dicembre quando hai lo stop di 20 gg dove rifai preparazione e acquisti (chi se li puo permettere).

A me avenatti per esempio è sempre piacito tantissimo, lo seguivo spesso in B...ma ha anche altri ottimi giocatori.

Non ho ben capito leggendovi questo campio di modulo che ha fatto il nuovo mister?? che mi ricordi io la ternana non giocava a 4 dietro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito leggendovi questo campio di modulo che ha fatto il nuovo mister?? che mi ricordi io la ternana non giocava a 4 dietro??

Ha giocato a 4 tutto l'anno acorso con Toscano prima e Breda poi.

Il primo luglio è arrivato Panucci eha continuato a giocare a 4. Poi a metà agosto è stato esonerato Panucci e la squadra ha giocato a Cesena con l'allenatore della primavera Siviglia, sempre difesa a 4.

Il giorno dopo è arrivato Carbone e dal primo allenamento ha messo la difesa a 3. Ha fatto ZERO amichevoli. Alla prima partita, sabato scorso a Cittadella, abbiamo fatto cagare.

Il giorno dopo in allenamento ha provato la difesa a 4.

Domani è probabile che passerà dal 3-5-1-1 di Cittadella ad un 4-3-2-1.

Che dio ce la manni bona.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.