Vai al contenuto
Thyrus

verso... Ternana-Pisa

Messaggi raccomandati

Porcaccio. Umanamente fa tenerezza. Sarei contento se lo tenessero anche dopo l'esonero. Magari je possono da un ruolo con poca responsabita, tipo club manager, accompagnatore o roba del genere. Non toglietegli il fischietto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracarico di responsabilità che ha accettato, in pratica fare da parafulmine, già appare mezzo scoppiato dopo la prima sconfitta e le conseguenti critiche.

Se domani sera vinciamo, come spero, se caricherà come una molla ritenendosi Mourinho; se perdiamo si potrebbe suicidare, salvo già profilarsi un silenzio stampa.

Tecnicamente sta nella confusione più totale.

Poretti noi come siamo caduti in basso...

:lol:

Poraccio...mi ha fatto tenerezza anche a me...

Ma poi bisogna metterci che lui non ha mai fatto conferenze stampa e in Serie B per le partite.

Siamo armasti 4 gatti, ma qui l'ambiente a Terni è complicato, più la Società...

Credo che lui non sappia minimamente la situazione dove è capitato e chi sono i Longarini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non mi fa pena per niente invece?!?! Se stai nel mondo del calcio lo devi sapere che ambiente c'è a Terni e chi sono i longarini sennò stattene a casa o a gioca sulle spiagge de formentera co Vieri..quindi do per assodato che lui sapesse e se ora quello stesso ambiente se lo sta mangiando vivo sono cazzi suoi, lui dovrebbe essere in grado di fare quello per cui è pagato ovvero allenare e salvare sta squadra..se non è bono o non gliela fa o non regge la pressione torna a casa e commenta al massimo le partite della primavera senza veni a fa danni qui da noi...basta co sta gente che se inventa un mestiere e pensa pure de sapello fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta tenerezza, sopratutto quando mette nell'elenco la partenza di Furlan, che era al centro del suo disegno tattico e lo ha costretto a ricominciare da capo. Nel 3-5-1-1 probabilmente Furlan sarebbe stato uno dei 4 portieri.

 

Mi fermo perché oggi si gioca, e nelle giornate in cui si gioca mi impongo solo il Forza Fere.

 

Ma oggi voglio i 3 punti & l'esonero. Botte piena e moglie ubriaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si ritrova a fa l'allenatore in B da un giorno all'altro e non sa dove mettersi

Le mani a cittadella sembravamo un gruppo di gente raccapezzata all,ultimo quelli che improvvisano squadre nei tornei amatoriali avevano più intesa di noi.spero solo ahimè che sia una mia sensazione. Ma se dovessimo fare anche stasera una figura come quella di cittadella con una squadra senza né capo e coda faccia capire a chi di dovere che questo va cacciato prima di subito e affidare la squadra a chi l'ha preparata quest'estate sarebbe l'unica cosa sensata da 13 anni a oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che piano piano vi state rendendo conto che Carbone non è il vero problema della Ternana (un pò come il traffico non è il problema più grosso di Palermo).

ma chi l'ha mai pensato?!? è arrivato da du settimane, li problemi nostri durano da 15 anni, dove l'hai letto che per tutti il problema principale è carbone? giusto piano piano ci stiamo rendendo conto...

poi, per nostra sfortuna, il fatto che avecce problemi più gravi e strutturali, purtroppo non renda carbone un allenatore di calcio non è un'altra questione...

 

voto anche io 3 punti e esonero, ma io so sempre ottimista (chissà perché...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere drogati per 15 anni ci ha annebbiato il cervello. Pure le curve se sò mezze rincoglionite. Con l'esonero di Carbone che risolvi? Ne arriverà un altro che pur di lavorare continuerà lo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi l'ha mai pensato?!? è arrivato da du settimane, li problemi nostri durano da 15 anni, dove l'hai letto che per tutti il problema principale è carbone? giusto piano piano ci stiamo rendendo conto...

poi, per nostra sfortuna, il fatto che avecce problemi più gravi e strutturali, purtroppo non renda carbone un allenatore di calcio non è un'altra questione...

 

voto anche io 3 punti e esonero, ma io so sempre ottimista (chissà perché...)

Tu l'avrai capito da tanto non lo metto in dubbio, ma io vedo che spesso qualcuno si fa prendere dal frangente e si dimentica chi deve essere l'obiettivo dei nostri "corbi".

Ogni anno c'è qualche parafulmine che si prende gli strali ma che è sempre un diversivo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere drogati per 15 anni ci ha annebbiato il cervello. Pure le curve se sò mezze rincoglionite. Con l'esonero di Carbone che risolvi? Ne arriverà un altro che pur di lavorare continuerà lo scempio.

cambia che arriverà un allenatore parecchio scarso e non me pare una conquista da poco considerando la nostra situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu l'avrai capito da tanto non lo metto in dubbio, ma io vedo che spesso qualcuno si fa prendere dal frangente e si dimentica chi deve essere l'obiettivo dei nostri "corbi".

Ogni anno c'è qualche parafulmine che si prende gli strali ma che è sempre un diversivo.

vabbè, almeno li gorbi, so gratis... potemo esse generosi sia col parafulmine de turno che con la vera causa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta tenerezza, sopratutto quando mette nell'elenco la partenza di Furlan, che era al centro del suo disegno tattico e lo ha costretto a ricominciare da capo. Nel 3-5-1-1 probabilmente Furlan sarebbe stato uno dei 4 portieri.

 

Mi fermo perché oggi si gioca, e nelle giornate in cui si gioca mi impongo solo il Forza Fere.

 

Ma oggi voglio i 3 punti & l'esonero. Botte piena e moglie ubriaca.

Io una Ternana che dia tutto fino al 90°. Il risultato è secondario. Che escano dal campo esausti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, almeno li gorbi, so gratis... potemo esse generosi sia col parafulmine de turno che con la vera causa! :D

 

Si facesse pulizia coi corbi la società sarebbe di uno sceicco, e di mercoledì giocheremmo le coppe europee con Conte in panchina.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere drogati per 15 anni ci ha annebbiato il cervello. Pure le curve se sò mezze rincoglionite. Con l'esonero di Carbone che risolvi? Ne arriverà un altro che pur di lavorare continuerà lo scempio.

quello che tu dici è un rischio concreto.

ma come ha scritto FreakBarcelona è anche difficile trovarne uno peggio di Carbone (ci ho anche aperto l'apposito topic per aiutare la società nella ricerca, ma i risultati non sono ancora stati soddisfacenti....).

del resto, se perdessimo con il pisa, a parte lo 0 in classifica, avremmo la conferma di una squadra allo sbando totale (già vista a cittadella, del resto).

Nel qual caso, o cittadella e pisa sono squadre di fenomeni e ammazzeranno il campionato, oppure la squadra messa in campo da Carbone è davvero quella schifezza immonda vista a cittadella.

in questa ottica, per quanto mi riguarda anche un pareggio raffazzonato decreterebbe l'esonero di Carbone, soprattutto se la squadra giocasse particolarmente male.

ma ovviamente la società ha idee molto diverse, e Carbone può stare (comodamente?) seduto su quella panchina fino al derby.

Dopo il 17 lo impaglieranno vivo gli stessi che ce lo hanno messo seduto sopra.

Peccato che nel frattempo noi ce la saremo presa in culo un'altra volta, e questa volta temo molto dolorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ai botteghini eravamo arrivati a 3.000 biglietti venduti , forse si arriverà ai 3.500 xche molte persone fanno biglietti plurimi.

Con difficoltà arriveremo a 4.000 biglietti.

 

Da aggiungere anche gli oltre 1.200 abbonati circa o forse qualcosa di piu...

Quindi spettatori presenti intorno ai 4.300 -4.700...5.000 sarebbe molto a questo punto della mattinata xche alle 13.00 chiudono le prevendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che, nonostante i 13 anni di merda che ci portiamo sul groppone, cambiare allenatore potrebbe essere una soluzione risolutiva; negli ultimi anni abbiamo avuto comunque allenatori dignitosi; Toscano, Tesser, Breda, Panucci (sigh) e, solo ora abbiamo un non allenatore, pertanto la soluzione del cambio sarebbe auspicabile; il problema è che non sono sicuro che chi comanda abbia voglia di prendere un allenatore vero (o richiamare il buon Panucci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi... Questa sera dovete vincere! La vittoria spettava a voi, non c'era alcun motivo per rinviare questa partita... Vincete sul campo ;)

eh no...così giochi sporco!!!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ai botteghini eravamo arrivati a 3.000 biglietti venduti , forse si arriverà ai 3.500 xche molte persone fanno biglietti plurimi.

Con difficoltà arriveremo a 4.000 biglietti.

 

Da aggiungere anche gli oltre 1.200 abbonati circa o forse qualcosa di piu...

Quindi spettatori presenti intorno ai 4.300 -4.700...5.000 sarebbe molto a questo punto della mattinata xche alle 13.00 chiudono le prevendite.

sei deluso?

a me sembrano numeri grandissimi vista la situazione.

pensavo molto peggio...sicuramente i biglietti a un euro hanno influito positivamente.

sempre troppi, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no...così giochi sporco!!!!!

:lol:

Perchè? Io (da esterno) questa sera farò il tifo per voi... questa situazione è inconcepibile, non si può rinviare una partita senza un motivo previsto dal regolamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci subito. É vero che la colpa non è di Carbone, in fondo lui vorrebbe fare l'allenatore, gli offrono una panchina in B, anche a far da parafulmine..lui la prende, ci prova e se la gioca..quale che sia la situazione. Forse la immaginava migliore. Forse s'immaginava migliore come allenatore, forse ha capito solo ora con chi ha a che fare e che già ha la data di scadenza al 17. Sicuramente ha sbagliato modo di presentarsi (spocchia, la difesa a 3 per sconfessare il lavoro precedente e far vedere il suo marchio), sicumera improbabile a coprire la mancanza di carisma (ed aver avuto Panucci che ne ha a tonnellate non ha aiutato né con la squadra né con la stampa) e di preparazione. É in un ambiente troppo difficile, che lo sta mangiando di pressione. Io spero nelle dimissioni dopo stasera, ritorno di Panucci e blocco unico con la tifoseria come Pisa e Gattuso. Forse in quel modo potremmo salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? Io (da esterno) questa sera farò il tifo per voi... questa situazione è inconcepibile, non si può rinviare una partita senza un motivo previsto dal regolamento!

non sei pisano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci subito. É vero che la colpa non è di Carbone, in fondo lui vorrebbe fare l'allenatore, gli offrono una panchina in B, anche a far da parafulmine..lui la prende, ci prova e se la gioca..quale che sia la situazione. Forse la immaginava migliore. Forse s'immaginava migliore come allenatore, forse ha capito solo ora con chi ha a che fare e che già ha la data di scadenza al 17. Sicuramente ha sbagliato modo di presentarsi (spocchia, la difesa a 3 per sconfessare il lavoro precedente e far vedere il suo marchio), sicumera improbabile a coprire la mancanza di carisma (ed aver avuto Panucci che ne ha a tonnellate non ha aiutato né con la squadra né con la stampa) e di preparazione. É in un ambiente troppo difficile, che lo sta mangiando di pressione. Io spero nelle dimissioni dopo stasera, ritorno di Panucci e blocco unico con la tifoseria come Pisa e Gattuso. Forse in quel modo potremmo salvarci.

mi sembra l'unico scenario che ci possa dare un minimo di speranza per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capite che il peggior dispetto che si possa fare alla società è quello di spingere la squadra, tifarla... sostenerla... e fare risultati???

 

E BASTA con questa storia di zero presenze... mai piu' allo stadio... bla bla bla... e che cavolo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capite che il peggior dispetto che si possa fare alla società è quello di spingere la squadra, tifarla... sostenerla... e fare risultati???

 

E BASTA con questa storia di zero presenze... mai piu' allo stadio... bla bla bla... e che cavolo!

quale società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci subito. É vero che la colpa non è di Carbone, in fondo lui vorrebbe fare l'allenatore, gli offrono una panchina in B, anche a far da parafulmine..lui la prende, ci prova e se la gioca..quale che sia la situazione. Forse la immaginava migliore. Forse s'immaginava migliore come allenatore, forse ha capito solo ora con chi ha a che fare e che già ha la data di scadenza al 17. Sicuramente ha sbagliato modo di presentarsi (spocchia, la difesa a 3 per sconfessare il lavoro precedente e far vedere il suo marchio), sicumera improbabile a coprire la mancanza di carisma (ed aver avuto Panucci che ne ha a tonnellate non ha aiutato né con la squadra né con la stampa) e di preparazione. É in un ambiente troppo difficile, che lo sta mangiando di pressione. Io spero nelle dimissioni dopo stasera, ritorno di Panucci e blocco unico con la tifoseria come Pisa e Gattuso. Forse in quel modo potremmo salvarci.

 

 

mi sembra un'analisi lucida

 

 

tranne panucci, che per me non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sembra un'analisi lucida

 

 

tranne panucci, che per me non torna

infatti farlo tornare significherebbe fare una cosa sensata e un salutare bagno di umiltà.

cose troppo logiche per la Marchigiana Calcio-Circo Barnum-Armata Brancaleone s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.