Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - pisa, horizontal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Però nel finale Falletti la doveva passare a Di Livio cazzo

 

Era di Livio o Petriccione? Cmq si, doveva dare quella palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bella Ternana! Ottimi Di livio e Germoni, mactuuti hanno giocato bene. Sono contento che Carboni ha intelligentemente ridisegnato la squdra che ne ha acquisito in solidita' e profondita'. Falletti rigioca nella posizione dello scorso anno, parte distante e diventa imprendibile.Purtroppo si trema nel gioco aereo in area, li vedo un po ballerini, e di livio, nonostante mi sembri bravissimo non dovrebbe essere un grosso finalizzatore. Questo primo tempo mi ha dato un po di fiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo...io di pallone non ne capirò granché ma avendo fatto tanti anni l'arbitro di calcio quei quattro concetti li capisco. L'unico che mi è sembrato un po' in difficoltà mi è sembrato Bacinovic (d'altronde lo sapevamo che non poteva essere in forma). Germoni e Di Livio mi hanno fatto un'ottima impressione e anche l'esperienza di Contini in un paio di occasioni ha fatto la differenza. Da Avenatti penso che tutti ci aspettiamo qualcosa di più, soprattutto per un giocatore poco mobile in mezzo al campo ci si aspetta molta più finalizzazione. A questo punto però dico un'assurdità! Meglio farlo giocare come falso 9 che come punta avanzata. L'azione del rigore è nata proprio in questo modo...lui più arretrato, con grande fisicità controlla il pallone e con un tocco da trequartista libera falletti. Una cosa è chiara: Avenatti non può giocare e fare reparto da solo in qualsiasi modulo. Poi certo la superiorità numerica ci agevola però la squadra sembra avere un'ossatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescenzi al 6 minuto.

Rigore che si poteva dare o no, contatto molto lieve.

Meglio così.

Se non te danno questo bestemmi....j'ha girato la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi certo la superiorità numerica ci agevola però la squadra sembra avere un'ossatura

 

Pare aver preso più fisionomia negli ultimi due giorni che nei 21 (ma due erano di riposo) precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita di merda ... fanno a cazzotti i ciechi ...

Il pisa manco prova a cercare il pareggio e tanto non riusciamo a tirare a porta ...

I toscani mi sa che faranno 10 punti , se sono questi

Io Avenatti bene o male l'ho sempre difeso , più per le sue doti fisiche e tecniche ma mai per il suo atteggiamento in campo e anche stasera non ne azzecca una .

Siamo lenti e impacciati , giochiamo solo di rimessa ma non sappiamo costruire .

Ancora non siamo una squadra , troppi nuovi e cambio di modulo che ovviamente crea incertezza .

Quando si subentra , con una squadra che gioca con la difesa a 4 , è da irresponsabili cambiare non appena si subentra , semmai lo si fa per gradi e sempre se hai gli uomini per farlo .

 

Stavo guardando Di Livio , perché volevo vedere quanto fosse raccomandato .

E' chiaro che la strada è lunghissima , però vedo del potenziale , si sa smarcare bene , detta bene il passaggio , anche se stiamo parlando della difesa del pisa .

 

Siamo ancora troppo lontani da essere una squadra e questo non è un test indicativo , intanto guardiamo il secondo tempo , ma soprattutto aspettiamo ancora diverse partite prima di capire quale campionato faremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.