Vai al contenuto
lu minestra

14 settembre presentazione

Messaggi raccomandati

Personalmente auspico, per la presentazione del 14 la sospensione di qualsiasi polemica e contestazione ( tipo quella di 2 anni fa).

Il motivo è molto semplice; 3 giorni dopo c'è il derby e credo che sia opportuno caricare al massimo i giocatori anche in quella occasione.

Purtroppo per motivi di lavoro sarò in terra friulana è quindi assente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti Ternana non ti lasceremo mai sola....

Bene la presentazione in Comune e insieme alle Maglie....

 

:fumo: :fumo:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti Ternana non ti lasceremo mai sola....

Bene la presentazione in Comune e insieme alle Maglie....

 

:fumo: :fumo:

hai provato a vedè se insieme te rifanno pure la presentazione de lu libro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a vedè se insieme te rifanno pure la presentazione de lu libro???

:lol: :lol: :lol:

 

Ma mo che c'entrava il libro mio???

Si ossessionato da me oh.....ma ignorame no???

Sparà cazzate è un diritto ma tu abusi de Stupidità...che livello de imbecillità...

Ma do semo finiti a Terni porca eva...10 anni de vuoti vengono su certi fenomeni battutari dei social...che spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente auspico, per la presentazione del 14 la sospensione di qualsiasi polemica e contestazione ( tipo quella di 2 anni fa).

Il motivo è molto semplice; 3 giorni dopo c'è il derby e credo che sia opportuno caricare al massimo i giocatori anche in quella occasione.

Purtroppo per motivi di lavoro sarò in terra friulana è quindi assente.

 

Il campionato e'lungo nn conta solo il derby,il campionato e'fatto di tante partite...

Sti cazzi della presentazione....sono cose loro e di chi fa fraterni abbracci co longarini...

In pratica me fanno schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente auspico, per la presentazione del 14 la sospensione di qualsiasi polemica e contestazione ( tipo quella di 2 anni fa).

Il motivo è molto semplice; 3 giorni dopo c'è il derby e credo che sia opportuno caricare al massimo i giocatori anche in quella occasione.

Purtroppo per motivi di lavoro sarò in terra friulana è quindi assente.

 

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato e'lungo nn conta solo il derby,il campionato e'fatto di tante partite...

Sti cazzi della presentazione....sono cose loro e di chi fa fraterni abbracci co longarini...

In pratica me fanno schifo...

intanto c'hai il derby tra una settimana, sarebbe importantissimo non perderlo, poi ormai la squadra e' questa e siccome in molti devono dimostrare di essere calciatori veri, poesse che tanto peggio di molte annate passate non debba andare. Questo distacco da tutto e tutti non lo capisco, posso comprendere l'astio e il non riconoscere la societa', ma la squadra e' la Ternana, comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Ma mo che c'entrava il libro mio???

Si ossessionato da me oh.....ma ignorame no???

Sparà cazzate è un diritto ma tu abusi de Stupidità...che livello de imbecillità...

Ma do semo finiti a Terni porca eva...10 anni de vuoti vengono su certi fenomeni battutari dei social...che spettacolo...

Daje stavo a cazzeggia'...piccate oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto c'hai il derby tra una settimana, sarebbe importantissimo non perderlo, poi ormai la squadra e' questa e siccome in molti devono dimostrare di essere calciatori veri, poesse che tanto peggio di molte annate passate non debba andare. Questo distacco da tutto e tutti non lo capisco, posso comprendere l'astio e il non riconoscere la societa', ma la squadra e' la Ternana, comunque

Certo, come dissi tempo fa, entri dentro casa e trovi tu moglie col vicino, ma la ami lo stesso perché è tu moje (chiaramente parlo in generale per carità Posse...)

 

Che c'è rimasto di ternana? I giocatori su tutti mercenari, in prestito o in scadenza. La società non perde occasione per schifarti ed umiliarti. Lo staff è composto da perugini con un allenatore che manco mi esprimo...

 

Attaccati ad un sogno che non c'è più... Staccate la spina quanto prima per il bene di tutti

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come dissi tempo fa, entri dentro casa e trovi tu moglie col vicino, ma la ami lo stesso perché è tu moje (chiaramente parlo in generale per carità Posse...)

 

Che c'è rimasto di ternana? I giocatori su tutti mercenari, in prestito o in scadenza. La società non perde occasione per schifarti ed umiliarti. Lo staff è composto da perugini con un allenatore che manco mi esprimo...

 

Attaccati ad un sogno che non c'è più... Staccate la spina quanto prima per il bene di tutti

quindi cosa vogliamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Ma mo che c'entrava il libro mio???

Si ossessionato da me oh.....ma ignorame no???

Sparà cazzate è un diritto ma tu abusi de Stupidità...che livello de imbecillità...

Ma do semo finiti a Terni porca eva...10 anni de vuoti vengono su certi fenomeni battutari dei social...che spettacolo...

 

ahoooo crepo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare lì a contestare a 3 giorni dal derby è da cojoni, ma spero non succeda.

io ci proverei, anche solo per scaramanzia...

tanto coi marchiciani i derby non li vinceremo mai, fa parte della loro eroica missione.

credo che l'abbiano messo nero su bianco nello statuto sociale! :lol:

e allora, sostenerli non è servito, incitarli nemmeno, sotto il garden con le bandiere niente, agli allenamenti coi fumogeni meno che zero, la motorinata dio ce ne guardi...

a sto punto, proverei con un approccio tutto diverso e con la terapia d'urto: mega contestazione a palazzo spada, presentazione interrotta e devono uscire scortati...con i due anelli (cit.) di palazzo spada che vengono sgomberati e i giornalisti e i presenti invitati a stare a 200 metri da dirigenza e giocatori! :D

una roba tipo presentazione al fiamma 2.0! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come dissi tempo fa, entri dentro casa e trovi tu moglie col vicino, ma la ami lo stesso perché è tu moje (chiaramente parlo in generale per carità Posse...)

 

Che c'è rimasto di ternana? I giocatori su tutti mercenari, in prestito o in scadenza. La società non perde occasione per schifarti ed umiliarti. Lo staff è composto da perugini con un allenatore che manco mi esprimo...

 

Attaccati ad un sogno che non c'è più... Staccate la spina quanto prima per il bene di tutti

personalmente, la Ternana e' questa, ho imparato o sono stato costretto a darle l'importanza che merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei come i veronesi con balotelli qualche anno fa...prima di campionato verona milan...invece dei fischi e buuu ad ogni tocco di palla solo applausi!!! cosi' alla presentazione....bravi!!!! clap clap clap!! bravissimi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cosa vogliamo fare?

 

Paolo io non posso dire cosa DOVETE fare.

Io credo che la Ternana non esiste più. Vedo le partite perchè le danno gratis su sky insieme alla Serie A, discuto qui dentro tanto per sfogarmi un po, ma non vedono un euro da parte mia sotto nessuna forma. Li ignoro, e spero che questo incubo finisca il più presto possibile.

 

Poi ripeto, andate pure allo stadio, gridate forza Fere, fate sempre e comunque il gioco loro. Che per inciso, sono anche questi

 

http://www.sportinoro.com/vi-memorial-serilli-i-risultati-della-quinta-giornata/

 

Anche ieri altro grandissimo risultato delle nostre meravigliose giovanili (stavolta l'utente fenomeno non lo nomino neanche...) che ci fanno perdere l'ennesimo derby. Tutto normale, tutto previsto.

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paolo io non posso dire cosa DOVETE fare.

Io credo che la Ternana non esiste più. Vedo le partite perchè le danno gratis su sky insieme alla Serie A, discuto qui dentro tanto per sfogarmi un po, ma non vedono un euro da parte mia sotto nessuna forma. Li ignoro, e spero che questo incubo finisca il più presto possibile.

 

Poi ripeto, andate pure allo stadio, gridate forza Fere, fate sempre e comunque il gioco loro. Che per inciso, sono anche questi

 

http://www.sportinoro.com/vi-memorial-serilli-i-risultati-della-quinta-giornata/

 

Anche ieri altro grandissimo risultato delle nostre meravigliose giovanili (stavolta l'utente fenomeno non lo nomino neanche...) che ci fanno perdere l'ennesimo derby. Tutto normale, tutto previsto.

 

questa perdonami ma è solo una scusa...la serie B non è gratis ma è compresa nell'abbonamento, quindi i soldi glieli dai comunque, visto che sky li da alle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa perdonami ma è solo una scusa...la serie B non è gratis ma è compresa nell'abbonamento, quindi i soldi glieli dai comunque, visto che sky li da alle squadre.

 

Scusa hai ragione. Ma siccome la Serie A voglio vederla, mi danno anche la B. Tecnicamente è come dici tu

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se durante la presentazione il sindaco e l'assessore allo Sport chiederanno qualcosa dei 500.000 euro risalenti al 2012 e che ancora devono essere pagati? Magari se ci sono accordi o compensazioni sarebbe carino farlo sapere anche alla città. 500.000 euro più interessi di 4 anni non sono propriamente spiccetti per le esigue casse comunali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa hai ragione. Ma siccome la Serie A voglio vederla, mi danno anche la B. Tecnicamente è come dici tu

non te devi mica scusà...era solo una precisazione la mia. poi per carità per me chi vuole venì vene chi vole sta a casa sta a casa...non me so mai posto sto problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa hai ragione. Ma siccome la Serie A voglio vederla, mi danno anche la B. Tecnicamente è come dici tu

appunto, perche' la serie A e' calcio vero, il milan e' il vecchio milan, l'inter pure...solo la Ternana non e' piu' la Ternana e il calcio che gioca fa skyfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.