Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Carbone non è solo l'allenatore di questa squadra (anzi, per me proprio non è un allenatore ma va beh..), ma pure il manager.

L'acquisti li ha decisi lui, il fatto di non fare manco mezza amichevole l'ha deciso lui, lo staff lo ha preso lui, a più riprese ha detto che la squadra va benissimo così com'è.

 

Quindi se annamo male lui è l'unico e solo responsabile

Vabbe' tocca vede' anche che budget je aveva dato il Grande Presidente.

 

Per dire, se Calboni c'aveva 5 euro in mano non e' che poteva comprasse Higuain. Co 5 euro o comprava Pincopallino del Roccacannuccia F.C. o pe forza de cose se sarebbe dovuto accontenta' de quello che s'era artrovato: Avenatti, La Gumina, Palombi e Dugandzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' tocca vede' anche che budget je aveva dato il Grande Presidente.

 

Per dire, se Calboni c'aveva 5 euro in mano non e' che poteva comprasse Higuain. Co 5 euro o comprava Pincopallino del Roccacannuccia F.C. o pe forza de cose se sarebbe dovuto accontenta' de quello che s'era artrovato: Avenatti, La Gumina, Palombi e Dugandzic.

ma veramente credete che il mercato lo ha fatto lui?

essu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se capisce infatti, media da retrocessione ma ci stanno svariate squadre sotto di noi.....ma si stanno portando avanti con il lavoro.....a forza de fa sto campano alla fine diranno che c'avevano ragione loro!!!

Mo in queste 2 traferte sperano in 0 o massimo 1 punto, poi vedrai come si scatenano......

7 partite 7 punti significa 42 partite 42 punti....molto difficilmente con 42 punti riesci ad agguantare un playout.

le altre squadre che hanno i nostri punti (o meno) hanno la stessa media, ma non saprei dire se hanno gli stessi problemi.

a me i nostri sembrano molto gravi, perché se non segni (e sinceramente a questo punto non vedo come...) le partite non le vinci.

inoltre noi neanche tiriamo.

boh...staremo a vedere....Vercelli non è Verona.....la prova del nove ce l'avremo molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fanno parte del gioco o no? O solo quando li danno al verona contro de noi?

Addirittura mo contestamo quelli che ce danno

 

Ho scritto dumila volte che la squadra e' scarsa (almeno al momento, per vari motivi) , che non tiramo lo sto ascrive dalla 3 giornata minimo, e ho visto tutte (tranne il derby) le partite, quindi penso de parla con cognizione de causa.

Questo va bene, mo pero se lo sport a tira la merda nel ventilatore e' un altro conto

Era solo una risposta alla tua affermazione che i rigori comunque erano al posto di gol quasi fatti , cosa non corretta secondo me Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo una risposta alla tua affermazione che i rigori comunque erano al posto di gol quasi fatti , cosa non corretta secondo me

 

Ma si cese' ;)

 

Se fa per chiacchiera! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il miglior centrocampista della Serie B stagione 2015/2016 (Antonio Palumbo) e neanche lo sapevamo

 

http://m.calciomercato.com/news/italian-sport-awards-i-premiati-22781

 

ma chi decide questi premi?? ma quali sono i criteri??? con tutto il rispetto per il ragazzo, ma non ci siamo proprio...qui si fa solo un danno a lui, poi ho letto le sue dichiarazioni, giustamente ci crede, ma hai voglia a magnà pagnotte!!!

 

PS per i più volenterosi ora su SportItalia c'è la differita della premiazione...non sò se il nostro è già stato premiato

 

PS/2 piccolo off-topic...ho notato che per la Lega Pro 15/16 hanno premiato due nostri ex...miglior difensore Fabio Lucioni (ternano tra l'altro) del Benevento e miglior centrocampista Romeo Papini del Matera.

Modificato da sanex81
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo off-topic...ho notato che per la Lega Pro 15/16 hanno premiato due nostri ex...miglior difensore Fabio Lucioni (ternano tra l'altro) del Benevento e miglior centrocampista Romeo Papini del Matera.

E anche Scappini e Litteri non hanno fatto male per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il miglior centrocampista della Serie B stagione 2015/2016 (Antonio Palumbo) e neanche lo sapevamo.

Busellato invece è in lizza per il pallone d'oro?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dice che ripetiamo sempre le stesse cose. Ma di che dovremmo parlare se le cose sono sempre le stesse? De picchia, ecco parlamo de picchia, che anche quella è sempre la stessa, ma ce piace di più comunque :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Arbitro vergognoso

- Calboni peggio, schiera i primi 11 a caso e quel Palumbo li 3/4ista e' una roba per quelli bravi.

- Portiere che vale meno di 0, non mi interessa che sai parare tra i pali decentemente se non sai uscire.

- Abbiamo fatto 1 punto in 3 partite contro 3 squadre impresentabili. (Latina et Vercelli et Trapani).

 

A meno che non si prenda un allenatore vero ed a gennaio si fanno almeno 2 innesti di grande qualita': 1 ATTACCANTE VERO ED 1 MEDIANO VERO... nemmeno Gesu' Cristo salva questa squadra.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Arbitro vergognoso

- Calboni peggio, schiera i primi 11 a caso e quel Palumbo li 3/4ista e' una roba per quelli bravi.

- Portiere che vale meno di 0, non mi interessa che sai parare tra i pali decentemente se non sai uscire.

- Abbiamo fatto 1 punto in 3 partite contro 3 squadre impresentabili. (Latina et Vercelli et Trapani).

 

A meno che non si prenda un allenatore vero ed a gennaio si fanno almeno 2 innesti di grande qualita': 1 ATTACCANTE VERO ED 1 MEDIANO VERO... nemmeno Gesu' Cristo salva questa squadra.

 

2 punti. Almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VOGLIO MAI PIU' VEDERE:

 

- CARBONE

- PALUMBO

- MASI

 

ARBITRO INDECENTE

 

SE NON CAMBIAMO RETROCEDIAMO AD APRILE.

aggiungerei anche Struppiariello........

 

sei ottimista,io avevo pronosticato con questa squadra di brocchi e con questo pseudopagliaccio di allenatore fine febbraio-marzo

Modificato da LU FUNGAROLO '78
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verrai taggato da scenziato nei prossimi 60 secondi.

 

 

non ho problemi, lo hanno fatto gia in passato. Qualcuno mi voleva anche far bannare con il risultato che io da vecchio abbonato alla Ternana (anche in Serie D) sono qui ancora a soffrire per le Fere e quell'utente invece dopo un "genuino" e "disinteressato" amore per le Fere è sparito e non scrive più.

 

per il resto dico che i numeri hanno sempre ragione e lo scarso attacco e la scarsa media punti non possono mentire.

Ci sarà da soffrire fino alla fine ma questo gia lo sapevamo dopo l addio di Panucci (che continua ad avere la mia stima) e sono convinto che purtroppo prima o poi la botta in lega pro la faremo perché non puoi sempre sperare di salvarti all ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il resto dico che i numeri hanno sempre ragione e lo scarso attacco e la scarsa media punti non possono mentire.

Ci sarà da soffrire fino alla fine ma questo gia lo sapevamo dopo l addio di Panucci (che continua ad avere la mia stima) e sono convinto che purtroppo prima o poi la botta in lega pro la faremo perché non puoi sempre sperare di salvarti all ultima giornata.

in questi anni, dal dopo-Antenucci in poi, hanno fatto una continua rincorsa ad abbassare il monte-ingaggi, allestendo squadre sempre più giovani, in definitiva rischiando sempre più grosso.

quest'anno in più abbiamo un allenatore pressoché esordiente...ciò non toglie che bisogna sperare di vincere domani, perché a volte basta poco a una squadra per capovolgere una stagione.

se poi succederanno cose diverse, ne prenderemo atto e le valuteremo con tutta la severità e la preoccupazione che la situazione meriterà.

altro non possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' giocheremo "a casaccio" con solo dei grandi lanci lunghi e smetteremo di giocare appena andiamo avanti nel punteggio, le opzioni che abbiamo di salvarci sono nulle.

A questa squadra serve terribilmente un organizzazione di gioco e delle certezze, cose che un allenatore come Carbone non era capace ieri, non e' capace oggi e non sara' capace domani di dare.

 

La nostra unica opzione di salvarci passa nel prendere un vero allenatore e fare disperatamente qualcosa a centrocampo e davanti a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' giocheremo "a casaccio" con solo dei grandi lanci lunghi e smetteremo di giocare appena andiamo avanti nel punteggio, le opzioni che abbiamo di salvarci sono nulle.

A questa squadra serve terribilmente un organizzazione di gioco e delle certezze, cose che un allenatore come Carbone non era capace ieri, non e' capace oggi e non sara' capace domani di dare.

 

La nostra unica opzione di salvarci passa nel prendere un vero allenatore e fare disperatamente qualcosa a centrocampo e davanti a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' giocheremo "a casaccio" con solo dei grandi lanci lunghi e smetteremo di giocare appena andiamo avanti nel punteggio, le opzioni che abbiamo di salvarci sono nulle.

A questa squadra serve terribilmente un organizzazione di gioco e delle certezze, cose che un allenatore come Carbone non era capace ieri, non e' capace oggi e non sara' capace domani di dare.

 

La nostra unica opzione di salvarci passa nel prendere un vero allenatore e fare disperatamente qualcosa a centrocampo e davanti a gennaio.

se avessimo avuto una squadra più smaliziata, un allenatore inesperto come Carbone poteva anche essere sopportato, perché le sue lacune potevano essere coperte, almeno in parte, dai giocatori con la loro malizia.

Carbone non è del tutto pessimo, ma è evidentemente inesperto.

in questa situazione non ci vuole un allenatore raffinato ma un allenatore cattivo.

domani per me scade l'ultimatum a Carbone...se perdiamo ci ritroviamo o penultimi da soli o addirittura ultimi con il Trapani, quindi direi che siamo arrivati al punto di non ritorno per l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo avuto una squadra più smaliziata, un allenatore inesperto come Carbone poteva anche essere sopportato, perché le sue lacune potevano essere coperte, almeno in parte, dai giocatori con la loro malizia.

Carbone non è del tutto pessimo, ma è evidentemente inesperto.

in questa situazione non ci vuole un allenatore raffinato ma un allenatore cattivo.

domani per me scade l'ultimatum a Carbone...se perdiamo ci ritroviamo o penultimi da soli o addirittura ultimi con il Trapani, quindi direi che siamo arrivati al punto di non ritorno per l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso pensare chi potrebbero prendere come sostituto...

 

Gli ultimi 3 allenatori della Ternana sono stati Toscano, Tesser e Breda.

Onestamente credo abbiano colpe molto piu' pesanti rispetto alla scelta degli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che pareggia sempre, più o meno con merito, ecco quello che siamo.

Se però non vinciamo 10 partite (ammesso che ne perdiamo altrettante) siamo retrocessi. Questa è matematica. Tocca vince, in qualsiasi modo. È ora de vince, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli ultimi 3 allenatori della Ternana sono stati Toscano, Tesser e Breda.

Onestamente credo abbiano colpe molto piu' pesanti rispetto alla scelta degli allenatori.

fino a Panucci ti avrei anche dato ragione, ma poi sono arrivati lo slave e Carbone...mi sembra che la china sia stata presa, è questo che fa pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.