Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso..ternana-verona

Messaggi raccomandati

carbone ha dato la formazione

DI GENNAIO

VALIENT MECCA CONTINI GERMONI

DEFENDI COPPOLA PALUMBO

FALLETTO

AVENATTI LA GUMINA

Finalmente abbiamo trovato un allenatore che segue i nostri consigli :D

FOnte: http://www.calcioternano.it/ternana-segui-la-diretta-della-conferenza-di-mister-carbone/

poro valjent, tra un pò farà anche il portiere...

se loro hanno un attacco a 3, c'è da sperare che dalla parte di valjent non abbiano uno rapido e brevilineo, che potrebbe creare problemi considerata la differente struttura fisica di valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formazione sulla carta sensata ,valent come terzino destro ha già giocato in nazionale poi mancherà sabato prossimo quando potrebbe rientrare Zanon (che è diffidato quindi al pari di valent poteva saltare Vercelli )

Bacinovic coppola sono due contitolari dalle caratteristiche simili ,non credo cambierà molto con l'uno o l'altro in campo ,doppio centravanti condivisibile con la gumina che attacca più la profondità,surraco e Palombi pronti a subentrare soprattutto quest'ultimo merita sicuramente una chances

Con l'assenza forzata di Zanon ,penso che sia la migliore formazione ,anche la più esperta per fronteggiare una squadra importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire una cosa: bravo mister le due punte almeno in casa sono imprescindibili senza stare a guardare l'avversario o la forza dello stesso. Io avrei preferito Bacinovic a centrocampo ma lo sa lui perchè li e li allena tutti i giorni, quindi mi ripeto, bravo scelte giuste e sensate a mio avviso. Se vogliamo sperare di superare il problema gigantesco dell'attacco dobbiamo ragionare in questo modo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire una cosa: bravo mister le due punte almeno in casa sono imprescindibili senza stare a guardare l'avversario o la forza dello stesso. Io avrei preferito Bacinovic a centrocampo ma lo sa lui perchè li e li allena tutti i giorni, quindi mi ripeto, bravo scelte giuste e sensate a mio avviso. Se vogliamo sperare di superare il problema gigantesco dell'attacco dobbiamo ragionare in questo modo :)

 

sono d'accordo: inserire coppola dopo così tante settimane dalla sua ultima partita me sembra azzardato....anche perchè immagino che i ritmi saranno alti e speriamo che coppola sia pronto.....VERONA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carbone ha dato la formazione

 

DI GENNAIO

VALIENT MECCA CONTINI GERMONI

DEFENDI COPPOLA PALUMBO

FALLETTO

AVENATTI LA GUMINA

 

Finalmente abbiamo trovato un allenatore che segue i nostri consigli :D

 

FOnte: http://www.calcioternano.it/ternana-segui-la-diretta-della-conferenza-di-mister-carbone/

 

il Benny continua a stupirmi sempre di più in positivo, per me migliore formazione allo stato attuale, Coppola garantisce più tigna in mezzo al campo Bacinovic è più tecnico ma decisamente lento rischi che ti prendono di filata in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me ha puntato sull'esperienza...bacinovic sarà pronto a subentrare nel secondo tempo...spero che dalle prossime partite carbone inizi a far assaggiare gradualmente il campo pure a palombi e dugandzic, lo meritano e poi chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo: inserire coppola dopo così tante settimane dalla sua ultima partita me sembra azzardato....anche perchè immagino che i ritmi saranno alti e speriamo che coppola sia pronto.....VERONA MERDA!

io avrei messo Peppa Pig non so te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formazione sulla carta sensata ,valent come terzino destro ha già giocato in nazionale poi mancherà sabato prossimo quando potrebbe rientrare Zanon (che è diffidato quindi al pari di valent poteva saltare Vercelli )

Bacinovic coppola sono due contitolari dalle caratteristiche simili ,non credo cambierà molto con l'uno o l'altro in campo ,doppio centravanti condivisibile con la gumina che attacca più la profondità,surraco e Palombi pronti a subentrare soprattutto quest'ultimo merita sicuramente una chances

Con l'assenza forzata di Zanon ,penso che sia la migliore formazione ,anche la più esperta per fronteggiare una squadra importante

Esatto...per me ha puntato sull esperienza mettendo contini centrale vs pazzini piuttosto che mettere sernicola a dx e valjent al centro.

Idem a centrocampo dove con coppola o bacinovic un cambio parte sicuro, non puoi metterli dall inizio contemporaneamente. Palumbo puo dare dinamismo ed un po' di imprevedibilita.

Attacco bene cosi, se siamo poco profondi vengono su un otto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che giochi co un centrale adattato a destra, e Germoni non ha proprio il piede fatato, Palumbo è una scelta saggia.

Comunque è inutile che ci giramo intorno: qui se Falletti gioca come sa, possiamo vincere contro chiunque, Altrimenti speramo in un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Bacinovic sia stato escluso per il poco gradimento (visto palesemente in tv) della sostituzione a Latina. Benny, questo ce serve come il pane e se il suo limite è la capoccia, tocca fallo senti importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Bacinovic sia stato escluso per il poco gradimento (visto palesemente in tv) della sostituzione a Latina. Benny, questo ce serve come il pane e se il suo limite è la capoccia, tocca fallo senti importante.

 

 

io non lo so

 

secondo me se metti coppola (che non fa 90 minuti) e bacinovic (idem) entrambi dall'inizio vuol dire che due sostituzioni sono gia bruciate appena entri in campo, quindi sarebbe logico non schierarli contemporaneamente. e' vero pure che di solito gioca quello più rodato (in qst caso bacinovic) e poi magari entra quello recuperato dall'infortunio (coppola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando la formazione ha detto che Palumbo giocherà centrale, quindi Coppola a dx e Defendi a sx

Di Gennaro

Valjent Mecca Contini Germoni

Coppola Palumbo Defendi

Falletti

Avenatti La Gumina

 

Loro se giocano a 3 in mezzo con Bessa Valoti e Romulo hanno un centrocampo molto tecnico ma di certo non muscolare e di scarsa interdizione. Comunque per la B hanno una rosa stratosferica...Fossati e Ganz probabilmente in panchina, tanto per dire...Non soffriremo le palle alte, e Palumbo potrebbe avere spazio per giocare.

Falletti, se loro giocheranno così, potrebbe avere anche lui diverso spazio libero...

Di contro, Defendi temo sarà chiamato a farsi un culo come un secchio.

La nostra catena di dx sarà meno propositiva di quella sx, ma più tosta.Vedremo...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente Bessa gioca a centrocampo con loro? :o

E che per scherzo?? :lol:

Bessa è un grande centrocampista, viene da una retrocessione ma non si discute.

Cmq ci gioca anche Maresca, tanto per dire...o Zuculini..o Cappelluzzo (96 interessante)...ripeto...Fossati e Ganz in panchina mi pare dicano parecchio no?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo loro è Bessa Fossati e Romulo se gioca Valoti fa tipo il trequartista altrimenti se rimette Luppi fa il tridente con Siligardi e Pazzini. È da capire se Palumbo farà il regista play insomma lla mezzo oppure csinistra. Ps Go Nino ❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo loro è Bessa Fossati e Romulo se gioca Valoti fa tipo il trequartista altrimenti se rimette Luppi fa il tridente con Siligardi e Pazzini. È da capire se Palumbo farà il regista play insomma lla mezzo oppure csinistra. Ps Go Nino ❤

Si ma ho letto che forse domani gioca valoti per fossati. Potrebbe Anche fare il 4-2-3-1 con valoti trequartista ma sarebbe super offensiva. Bessa potrebbe fare il play ed avere valoti e romulo ai lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poro valjent, tra un pò farà anche il portiere...

 

 

Se non ricordo male, lui in nazionale gioca proprio in quel ruolo. Considerando che la sua nazionale gioca 146 partite a stagione, sarà bello rodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...per me ha puntato sull esperienza mettendo contini centrale vs pazzini piuttosto che mettere sernicola a dx e valjent al centro.

 

Lo ha detto esplicitamente. Ha parlato di esperienza, e di caratteristiche "difensive" più marcate in Valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq e'bello vedere come cambiano le idee.. lo scorso anno tutti a crocifiggere breda perche'metteva valijent terzino..oggi sta bene a tutti....le stranezze del calcio... :D

Breda lo schierava terzino SINISTRO... c'è una bella differenza... Valjent col sinistro neanche ci monta sull'autobus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.