Vai al contenuto
cesenticerqua

Seriamente: ma come pensiamo di segnare?

Messaggi raccomandati

Ahahahahahahaha capisco quel che volete dire, amici. Io in 44 anni di calcio, ho imparato una cosa: Quando non gira non gira. Hai voglia te di avere attaccanti rinomati in rosa: La palla non entra. Poi all'improvviso cambia il vento, fai 3 tiri sgangherati e fai 3 gol. Per questo vi invitavo a non drammatizzare. Anche perchè uno come Falletti, in serie B, mica ce l'hanno in tanti. Gran rifinitore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza d'informazione sono solo tre le squadre che finora sono andate in doppia cifra (Verona cittadella e Benevento che sono anche le prime tre in graduatoria ) poi queste le reti fatte dalle altre squadre: bresci 9,entella carpi e Spal 7 ,salernitana latina pro Vercelli e Novara 6 ,spezia Ascoli e Perugia 5 ,bari Frosinone Pisa ternano trapani 4,Cesena e Vicenza 3,Avellino 2

Il potenziale offensivo di queste squadre è inutile ripeterlo ,sicuramente sarete molto aggiornati ,in relazione a ciò non mi sembra poi così drammatica la nostra situazione (tenuto conto anche delle attenuanti specifiche del caso nostro ),magari può diventarlo per il futuro ma non mi sembra il caso di fare allarmismi nell'attualità

Tenuto anche conto che ho visto diverse partite di b e,tranne qualche eccezione, mi sembra che tante squadre non è che sfornino tutte queste occasioni (ieri sera nel posticipo ho contato 4 occasioni complessive tra le due squadre compresa l'occasione del goal )

bisogna anche tener conto che due goal li abbiamo fatti su rigore e 2 su azioni ,di contro abbiamo subito solo 5 goal (media inglese -1 ),insomma se i numeri dicono qualcosa c'è sicuramente da migliorare in fase realizzativa da qui a creare allarmismi ce ne corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza d'informazione sono solo tre le squadre che finora sono andate in doppia cifra (Verona cittadella e Benevento che sono anche le prime tre in graduatoria ) poi queste le reti fatte dalle altre squadre: bresci 9,entella carpi e Spal 7 ,salernitana latina pro Vercelli e Novara 6 ,spezia Ascoli e Perugia 5 ,bari Frosinone Pisa ternano trapani 4,Cesena e Vicenza 3,Avellino 2

Il potenziale offensivo di queste squadre è inutile ripeterlo ,sicuramente sarete molto aggiornati ,in relazione a ciò non mi sembra poi così drammatica la nostra situazione (tenuto conto anche delle attenuanti specifiche del caso nostro ),magari può diventarlo per il futuro ma non mi sembra il caso di fare allarmismi nell'attualità

Tenuto anche conto che ho visto diverse partite di b e,tranne qualche eccezione, mi sembra che tante squadre non è che sfornino tutte queste occasioni (ieri sera nel posticipo ho contato 4 occasioni complessive tra le due squadre compresa l'occasione del goal )

bisogna anche tener conto che due goal li abbiamo fatti su rigore e 2 su azioni ,di contro abbiamo subito solo 5 goal (media inglese -1 ),insomma se i numeri dicono qualcosa c'è sicuramente da migliorare in fase realizzativa da qui a creare allarmismi ce ne corre

 

nessun allarmismo

è solo che i punti che fai adesso valgono pure quelli per salvarsi tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i pessimisti cronici, che sabato si è sbloccato Meccariello...

...

Io ho buone sensazioni, secondo me presto inizieranno ad imbroccare qualche bella azione da goal: i piedi ci sono, la voglia pure... diamogli solo un po' di tempo per trovare automatismi e feeling tra di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza d'informazione sono solo tre le squadre che finora sono andate in doppia cifra (Verona cittadella e Benevento che sono anche le prime tre in graduatoria ) poi queste le reti fatte dalle altre squadre: bresci 9,entella carpi e Spal 7 ,salernitana latina pro Vercelli e Novara 6 ,spezia Ascoli e Perugia 5 ,bari Frosinone Pisa ternano trapani 4,Cesena e Vicenza 3,Avellino 2

Il potenziale offensivo di queste squadre è inutile ripeterlo ,sicuramente sarete molto aggiornati ,in relazione a ciò non mi sembra poi così drammatica la nostra situazione (tenuto conto anche delle attenuanti specifiche del caso nostro ),magari può diventarlo per il futuro ma non mi sembra il caso di fare allarmismi nell'attualità

Tenuto anche conto che ho visto diverse partite di b e,tranne qualche eccezione, mi sembra che tante squadre non è che sfornino tutte queste occasioni (ieri sera nel posticipo ho contato 4 occasioni complessive tra le due squadre compresa l'occasione del goal )

bisogna anche tener conto che due goal li abbiamo fatti su rigore e 2 su azioni ,di contro abbiamo subito solo 5 goal (media inglese -1 ),insomma se i numeri dicono qualcosa c'è sicuramente da migliorare in fase realizzativa da qui a creare allarmismi ce ne corre

C'è la media inglese dei gol fatti?? Non si chiama differenza reti?

Esatto

 

Stavo per scriverlo io ma socera mi ha preceduto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i pessimisti cronici, che sabato si è sbloccato Meccariello...

...

Io ho buone sensazioni, secondo me presto inizieranno ad imbroccare qualche bella azione da goal: i piedi ci sono, la voglia pure... diamogli solo un po' di tempo per trovare automatismi e feeling tra di loro...

Dici sarà lui il nostro bomber? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calci piazzati. Lavoramo su quello.

E poi ogni tanto i 3 davanti dovrebbero correre di meno all'indietro e provare a muoversi di più in attacco. Movimenti tra 2-3 giocatori intelligenti (calcisticamente) davanti co Bacinovic che li vede e Defendi che accompagna. Se aspettiamo de segná su azione co li cross, mesá che famo la muffa su lu sedile, a forza de non saltá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consoliamoci a vicenda, bardasci: Anche noi facciamo attualmente i conti col problema del gol. Tante occasioni create, possesso-palla sempre superiore agli altri in 6 partite su 6 ma.....solo 2 gol fatti. Uniamoci spiritualmente e non desistiamo, forza!!! :clap4:

Mesà che pure a voi sto giro non ve salva manco la madonna (mo non comincia a fatte il nome del padre è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha mica l'hai offesa, stavolta.

 

Si, è probabile Bomber. Molti indizi (la palla non vuole entrare quest'anno, pur giocando bene come gli anni scorsi) sembrerebbero riportarci in B. Meno male che a Empoli la retrocessione dispiaccia ma non rappresenti mai un dramma: Ricominceremo da capo. Vorremmo esserci in A per il centenario (nel 2020) col Nuovo Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha mica l'hai offesa, stavolta.

 

Si, è probabile Bomber. Molti indizi (la palla non vuole entrare quest'anno, pur giocando bene come gli anni scorsi) sembrerebbero riportarci in B. Meno male che a Empoli la retrocessione dispiaccia ma non rappresenti mai un dramma: Ricominceremo da capo. Vorremmo esserci in A per il centenario (nel 2020) col Nuovo Stadio.

L'ENEGAN Arena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoriamo sugli autogol....mettiamo pressione e facciamo in modo che se la buttino dentro da soli!

quoto

inoltre fomentiamo le tifoserie avversarie a creare disordini, fare invasioni di campo ecc onde vincere 3-0 a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non è dura è impossibile. Pure Palombi niente.

Non ci salva manco l'aecangelo

Siamo retrocessi il giorno che se n'è andato Ceravolo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.